GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2010, 11:22

anna, come sta sofia?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 16 apr 2010, 11:23

ELE anche qui brutto oggi e tutto il weekend!!!!!!! :buuu :buuu
e oggi devo ritirare il nuovo gazebo/ombrellone per il giardino: volevo fare una bella grigliata domenica a pranzo e salta tutto :che_dici
perchè durante la settimana bel tempo e il weekend brutto??? :aargh :aargh :aargh

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2010, 11:24

chinawhite ha scritto:anna, come sta sofia?
Meglio anche se non e' ancora del tutto guarita! Ieri non ha tossito violentemente come nei giorni passati!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2010, 11:26

qui non mi pare che le previsioni siano brutte :perplesso
magari non ci sarà un sole che spacca che le pietre ma non dovrebbe piovere

Dai che Dado può inaugurare la bici

noi invece se i vvf sono attivi anche domenica mattina potremmo andare a pompieropoli
a meno che alla radio non elenchino altre iniziative più allettanti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2010, 11:26

rossella78 ha scritto:ELE anche qui brutto oggi e tutto il weekend!!!!!!! :buuu :buuu
e oggi devo ritirare il nuovo gazebo/ombrellone per il giardino: volevo fare una bella grigliata domenica a pranzo e salta tutto :che_dici
perchè durante la settimana bel tempo e il weekend brutto??? :aargh :aargh :aargh
Me lo chiedo sempre pure io. Dobbiamo andare a ritirare lo scivolo e la casetta da giardino per Mariachiara ma se il caldo non s decide ad arrivare mi sa che riinvieremo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 11:32

PRATI la bici e' gia' stata inaugurata giovedi' quando e' arrivata, ti pare??
E ieri e stamattina per fare 10 mt e andare da mia suocera :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2010, 11:38

già non sia mai che le ruote rimangano immacolate troppo a lungo :ahaha

anche io ho il mio bel daffare con la biciclettina...
al mattino si sfreccia verso il nido, la parcheggia negli stalli di passeggini e poi appende il caschetto

io quando esco dal nido la raccatto e me la porto nel box, così quando parcheggio lo scooter la piglio e la porto a casa dai miei per il rientro a casa

Per fortuna è ancora piccina e si trasporta a mano tranquillamente :spiteful:

E mercoledì quando è venuta a trovarci un'amichetta ha rischiato di essere seccata fisicamente da ercolino perchè ha osato salire sulla sua bici :ahaha

secondo me è perchè ha visto che era proprio impedita ad andare ed è rimasto scandalizzato dallo spettacolo :fischia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2010, 11:38

la diavolina invece é troppo pigra per pedalare e vuole sempre che la tiri con una corda :che_dici (ovviamente é colpa di suo padre, che l'ha abituata cosí)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 11:39

Mi e' presa la voglia di hummus. Stasera compro gli ingredienti e domani lo faccio.
E poi anche un salame di cioccolato bianco e frutta secca di cui ho trovato la ricetta su un libro.
:hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 11:41

Dado rimane cmq re incontrastato del monopattino! Ormai lo padroneggia alla grande. Oltre ad andare velocissimo, si piega, fa certe curve, mi fara' venire un colpo! :che_dici
Lo usa anche per andare da una stanza all'altra in casa.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 apr 2010, 11:41

Ma dai, davvero e' brutto il weekend? Poveri bimbi, nemmeno un po' di sole! Poi son sicura che arriveranno 40 gradi e boccheggeremo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2010, 11:46

Edf ha scritto:Dado rimane cmq re incontrastato del monopattino! Ormai lo padroneggia alla grande. Oltre ad andare velocissimo, si piega, fa certe curve, mi fara' venire un colpo! :che_dici
Lo usa anche per andare da una stanza all'altra in casa.
Anche Mariachiara adora il suo monopattino e pure lei e' molto veloce. Ancora non le abbiamo preso la bicicletta, ha il triciclo ma preferisce essere spinta piuttosto che pedalare!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2010, 11:47

e benvenuta nel clan delle mamme con bimbi bici-dipendenti

però c'è anche una certa praticità.......
se dici la parola magica BICI è subito pronto ad uscire ed arriva ovunque senza lagnarsi

il più è tarare la propria velocità di marcia a piedi alla sua in bici
quindi probabilmente ti toccherà correre dietro come una dannata per paura che si stampi o che attraversi da solo

poi con un po' di sane regole potrai permetterti di lasciarlo andare avanti senza patema e senza sgolarti, tanto poi si fermerà lui ad aspettarti :ok

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2010, 11:52

china noi la corda l'abbiamo dovuta montare lo scorso anno per disperazione
per frenarlo :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2010, 11:54

noi gliel'abbiamo presa perché al mercatino dell'usato ce n'era una praticamente nuova per 10€ e non potevamo perdere l'occasione... peró in realtá lei preferisce correre ed arrampicarsi. a portarla in giro con la bici non ci penso nemmeno, perché so giá che mi toccherá correrle dietro con la bici in spalla :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 11:56

PRATI credo che finalmente potro' rallentare nel corrergli dietro :ahaha
Col monopattino va piu' veloce che con la bici, per ora!!

Cmq anche Dado col triciclo non pedalava, ma secondo me i pedali sono in una posizione scomoda. Con la bici e' piu' semplice.

Abbiamo preso quella del Catalogo Esselunga. Giovedi' e' stato in casa tutta mattina col casco finche' non e' sceso in cortile :ahah
Ora dobbiamo convincerlo a riporre il caschetto abbinato alla bici che e' un po' grandino a favore del suo che avevamo gia' che invece e' giusto.
Ma lui vuole quello giallo perche' si abbina con la bici. Tutto sua madre :ahah

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2010, 11:59

anche secondo me il triciclo non è il massimo per imparare ad andare perchè i pedali sono avanti e la posizione è innaturale

China io a dire la verità sto meditando la prova per uscire di casa tutti e tre con le bici :fischia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2010, 12:01

Edf ha scritto: Ma lui vuole quello giallo perche' si abbina con la bici. Tutto sua madre :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 12:01

Anche io PRATI.
Ma vorrei caricarle sul furgone e andare a pedalare in un luogo sicuro, finche' non padroneggera' bene il mezzo e capisca il concetto di pericolo!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2010, 12:02

prati ha scritto: China io a dire la verità sto meditando la prova per uscire di casa tutti e tre con le bici :fischia
peggio ancora, mi toccherebbe correrle dietro con la sua bici in spalla e la mia per mano :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”