Ho scatoloni pieni zeppi di vestitini delle mie figlie gelosamente conservati sperando di poterli dare a mia sorella...che però ha avuto un maschio
Ora non posso più tenerli, non posso pensare di pagare un deposito anche per cose che forse non serviranno più a nessuno. Buttarli mi dispiace, amiche a portata di mano in questo momento non ne ho (con figlie dell'età giusta).
Ed ecco che entrate in gioco voi
Sto cominciando a fotografare le cose, i prezzi sono davvero bassi, cominciate a guardare qua:
http://picasaweb.google.it/clipperina74 ... sffzZ7n2wE#" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vi piace qualcosa fatemi sapere...magari lasciate un commento sotto l'immagine così vi rispondo (avvertitemi però...) e se volete acquistare scriveteci sotto "PRENOTATO" così, visto che devo mettere ancora un sacco di robina, se poi vi piace anche altro facciamo una spedizione unica
Per non creare equivoci vi dico subito che:
1) le spese di spedizione sono a vostro carico, spedisco come e dove volete voi ma ovviamente pagate voi
2) i vestitini sono rigorosamente USATI; laddove fossero NUOVI (mai messi) c'è specificato e in tal caso sono perfetti . Se c'è scritto "come nuovo" vuol dire che è stato messo, magari una volta sola, quindi NON ha difetti ma non è neanche da negozio. Tutto il resto è appunto usato. Quindi ci può stare qua e la qualche piccolissimo difetto o segno di usura (lo dico prima per evitare malintesi) ma le cose rovinate le ho buttate direttamente. Sono tutte cose mettibili, ma chiaramente non sono nuove (e infatti guardate che prezzi....
Appena riesco carico un sacco di altre cosine... . Grazie a tutte per l'attenzione