Premesso che mio marito è fuori di casa dal mattino alla sera mentre io, che sono insegnante, di pomeriggio sarò a casa (ma impegnata in un altro lavoro autonomo pomeridiano) e quindi gestirò io principalmente il camino, che mi consigliate?
Ah, il camino si trova al primo piano. Mio marito sostiene fermamente che mi porterebbe su lui tutte le sere tutta la scorta di legna necessaria per la giornata (

Io, sebbene esteticamente non mi faccia impazzire questo modello a doppio uso (è l'unico che abbiamo visto in commercio, gli altri sono solo legna o solo pellets, e solo pellet non se ne parla proprio), penso che potrebbe essere molto comodo per le mie esigenze, in quanto si accende facilmente, non necessita di andare a rattizzare il fuoco, basterebbe per tutto il giorno la scorta della sera di mio marito, e soprattutto ho sentito dire che sia abbastanza conveniente rispetto al metano. Poi nel finesettimana, o alla sera se vogliamo, quando insomma siamo liberi dal lavoro, potremmo goderci il nostro bel fuoco a legna che non ha eguali...
Voi che mi consigliate? Avete esperienza a riguardo sulla comodità del pellet e sul risparmio che comporta?
Grazie da subito a tutte.