GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini
Baci a tutte e Mary.. Lorenzo proprio come il mio! 2 Lorenzini!! 

Lorenzo 14/3/2008

- mary1971
- New~GolGirl®
si silvia 2 lorenzini!!!!!! 

22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08
- garden
- Master~GolGirl®
Mary, che piacere risentirti e sapere che si rimpolpa la lista dei maschietti
Per il ticker...non so, devi usare il bbcode e non mettere il link...anch'io quando l'ho modificato mi sono trovata un pò in difficoltà e ci ho dovuto studiare un pò, perchè il nuovo gol non fa mettere link
Debora, se vedi tra i tuoi messaggi privati troverai la password, te l'ho rispedita io.
Oggi ho deciso: faccio l'albero di Natale, non resisto più!! Ho comprato delle nuove palle bellissime, a forma di melograno, che sono delle opere d'arte! Son costate 2 € l'una (alla faccia!) ma sono proprio dei gioielli, in velluto, porporina dorata e degli strass rossi per simulare i chicci. Ne ho preso una decina e voglio proprio vedere l'effetto!

Per il ticker...non so, devi usare il bbcode e non mettere il link...anch'io quando l'ho modificato mi sono trovata un pò in difficoltà e ci ho dovuto studiare un pò, perchè il nuovo gol non fa mettere link

Debora, se vedi tra i tuoi messaggi privati troverai la password, te l'ho rispedita io.

Oggi ho deciso: faccio l'albero di Natale, non resisto più!! Ho comprato delle nuove palle bellissime, a forma di melograno, che sono delle opere d'arte! Son costate 2 € l'una (alla faccia!) ma sono proprio dei gioielli, in velluto, porporina dorata e degli strass rossi per simulare i chicci. Ne ho preso una decina e voglio proprio vedere l'effetto!

- roxy
- Master~GolGirl®
Eccomi!
Sono appena tornata dalla gine per l'ennesimo controllo ematico per l'iperstimolo e a sorpresa mi ha fatto l'eco così non mi tornare lunedì e.......ci sono due camerette!
Ha detto che sono molto belle considerato anche che è molto presto, si vedono benissimo!Speriamo che ci siano anche gli abitanti ma intanto noi siamo felicissimi e stasera si festeggia!
SANDRI mi è arrivato l'mp, poi provvedo a mandare un pò di foto, prima voglio alleggerirle
MARY evviva Lorenzo!
GARDEN già l'albero!
Però fai bene, si sa mai che poi Aida non ti lasci più il tempo 

Sono appena tornata dalla gine per l'ennesimo controllo ematico per l'iperstimolo e a sorpresa mi ha fatto l'eco così non mi tornare lunedì e.......ci sono due camerette!

Ha detto che sono molto belle considerato anche che è molto presto, si vedono benissimo!Speriamo che ci siano anche gli abitanti ma intanto noi siamo felicissimi e stasera si festeggia!

SANDRI mi è arrivato l'mp, poi provvedo a mandare un pò di foto, prima voglio alleggerirle

MARY evviva Lorenzo!

GARDEN già l'albero!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- debora81
- Expert~GolGirl®
ROXY 2! Me lo sentivo!!!

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- roxy
- Master~GolGirl®

Che faccio cambio il ticker o faccio la scaramantica?

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ila77
- Expert~GolGirl®
la voglio anche io la password ....

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Roxy
si mettilo il ticker con i gemelli

ilaria e Dario +'
- roxy
- Master~GolGirl®
Va bè alla faccia della scaramanzia l'ho modificato! 

- elettra68
- Active~GolGirl®
Roxy, due gemelli!
Piango di gioia!
Anche io li avrei desiderati tantissimo
Sono felicissima per te

Anche io li avrei desiderati tantissimo

Sono felicissima per te

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Brava Roxy! Anche io ho messo il ticker subitissimo... Pensavo "voglio godermelo almeno per un po', magari se aspetto troppo..." La scaramanzia non significa nulla, hai fatto bene! E resteranno sicuramente dove sono! 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- elettra68
- Active~GolGirl®
Domanda: qualcuna conosce delle tabelle di accrescimento fetale in base alle settimane di gestazione? Mi sto facendo un po' di paranoie (tanto per cambiare) su relazione tra lunghezza di femore e omero e malformazioni cromosomiche. Lo sapevo che era meglio restare a letto e lontana dal pc! é da più di un'ora che cerco info in rete 

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- garden
- Master~GolGirl®
Ila, ti ho mandato un messaggio privato con la passwordila77 ha scritto:la voglio anche io la password ....![]()

Debora, nuovo mp per te, avevo frainteso la password che ti mancava, ora ti ho mandato quella corretta

Roxy, 2 è proprio perfetto!!!

Però Roxy dobbiamo cercare di stare tranquille, eh? 9 mesi sono lunghi lunghi, se inizi a farti prendere dall'ansia diventeranno infiniti... è andato tutto bene fino ad ora, per cui perchè pensare al peggio, dai!

- shana
- Original~GolGirl®
Roxy ip ip hurra' per i gemellini!
Brave alle cikkette che riempiono l'album!
Io mie care vi inizio a salutare. Domenica parto per lavoro per tutta la settimana e spero di riuscirmi a collegare, altrimenti ci si risente tra 10 giorni.
Un
a tutte e fate le brave!

Brave alle cikkette che riempiono l'album!
Io mie care vi inizio a salutare. Domenica parto per lavoro per tutta la settimana e spero di riuscirmi a collegare, altrimenti ci si risente tra 10 giorni.
Un

+2
- garden
- Master~GolGirl®
bella idea, così ti fai venire il patema d'animo se non corrispondono al millimetro, come ha fatto il mio ginecologo con me lo scorso meseelettra68 ha scritto:Domanda: qualcuna sa indicarmi un sito in cui trovare le tabelle di accrescimento fetale in base alle settimane di gestazione? Mi sto facendo un po' di paranoie (tanto per cambiare) su relazione tra lunghezza di femore e omero e malformazioni cromosomiche. Lo sapevo che era meglio restare a letto e lontana dal pc! é da più di un'ora che cerco info in rete

- shana
- Original~GolGirl®
ahhh imenticavo di chiedervi di farmi sapere di Aida se vi va ... noemi spero che nasca prima che io torni!
Grazie grazie

Grazie grazie

+2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ora vado a vedere l'album...
Ragazze concordo pienamente con Noemi; sieta all'inizio e se non cercate di essere un po' serene queste gravidanze sembreranno incubi non il periodo più bello della vita di una donna.... la vostra ansia non cambia la situazione quindi GODETEVELA voi che potete...
Ragazze concordo pienamente con Noemi; sieta all'inizio e se non cercate di essere un po' serene queste gravidanze sembreranno incubi non il periodo più bello della vita di una donna.... la vostra ansia non cambia la situazione quindi GODETEVELA voi che potete...
ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ma come siete belle.... e Flavietto che ride che dolce
La prossima sett. metterò anche le mie
Buon finesettimana a tutte

La prossima sett. metterò anche le mie

Buon finesettimana a tutte

ilaria e Dario +'
- roxy
- Master~GolGirl®
Io starò in ansia finchè non vedrò il battito e poi va bhè anche dopo ma un pò meno. Chi ci ha messo tanto o lotta ancora mi capisce benissimo ma per di più io ho l'ansia della ICSI e se vogliamo moltiplicata dal fatto che se va male non è che sarà facile ripetere l'esperienza, perciò le pare mi sembrano doppie!Comunque giusto mi devo dare una bella calmatina e anche tu ELETTRA mi raccomando! 

- elettra68
- Active~GolGirl®
Noemi, so di meritare questo
Ho trovato una tabella e le misure infatti non corrispondono. Non cercherò più niente.
Se farò altre domande simili cazzzziatemi terribilmente fino a farmi sentire una @*%$#.
Però consentitemi di dire almeno questo e solo oggi: IL 26 NOVEMBRE SEMBRERA' NON ARRIVARE MAI

Ho trovato una tabella e le misure infatti non corrispondono. Non cercherò più niente.
Se farò altre domande simili cazzzziatemi terribilmente fino a farmi sentire una @*%$#.
Però consentitemi di dire almeno questo e solo oggi: IL 26 NOVEMBRE SEMBRERA' NON ARRIVARE MAI