ma un altro raduno domenicale???pem ha scritto:j
quando ci vediamo?
tipo...in un bel parco....in un bell'agriturismo con giardino animali e giochi???
Messaggio da Jess23 » 16 apr 2010, 10:35
ma un altro raduno domenicale???pem ha scritto:j
quando ci vediamo?
Messaggio da M76 » 16 apr 2010, 10:36
ho letto solo ora e sono senza parole.pem ha scritto:io non ho paura di non poter vedere crescere i mei figli, in fin dei conti non me ne accorgerò neppure...quello che mi terrorizza è lasciarli soli ad affrontare una cosa così brutta.
è il dolore e la fitta che proveranno ogni volta che penseranno "voglio un bacio di mamma" che mi devasta.
ora sono qui, finalemtne non escono più i goccioloni, ma ho 2 palle rosse al posto degli occhi e la voce roca.
se entra qualcuno posso sempre dire che è allergia primaverile
Messaggio da pem » 16 apr 2010, 10:37
Messaggio da Tiz71 » 16 apr 2010, 10:37
Messaggio da pem » 16 apr 2010, 10:38
:ahahishetta ha scritto:ma sei sc**a? Domani abbiamo detto.pem ha scritto:
quando ci vediamo?
Ah... portami l'acido citrico per peffa che glielo consegno domenica.
Messaggio da Chikka » 16 apr 2010, 10:39
Messaggio da ishetta » 16 apr 2010, 10:39
DAI IL PIC NIC SAREBBE PROPRIO CARINO. Ma dove lo facciamo?pem ha scritto:secondo me è meglio il pic nic al parco:
1. non si deve prenotare
2. non si devono passare ore al tavolo
3. costa meno
4. i bimbi si gestiscono meglio
[/size]
Messaggio da marusca » 16 apr 2010, 10:40
Messaggio da Jess23 » 16 apr 2010, 10:40
pic-nic vuol dire portare noi il cibo ???ishetta ha scritto:DAI IL PIC NIC SAREBBE PROPRIO CARINO. Ma dove lo facciamo?pem ha scritto:secondo me è meglio il pic nic al parco:
1. non si deve prenotare
3. costa meno
[/size]
Messaggio da pem » 16 apr 2010, 10:40
Messaggio da marusca » 16 apr 2010, 10:41
Messaggio da pem » 16 apr 2010, 10:41
Messaggio da marusca » 16 apr 2010, 10:42
dov'è?pem ha scritto:al parco nord?
non so se ci seite state, ma è proprio grande e carino. e decentemente centrale x tutte.
Messaggio da marusca » 16 apr 2010, 10:42
o insalata di risopem ha scritto:jess, ma mica dobbiamo portare la'rrosot e le lasagne...basta fare dei panini
Messaggio da pem » 16 apr 2010, 10:42
apputno, se piove si rimanda e non si perodno caparremarusca ha scritto:secondo me ora per il pic nic è un po' prestino. se poi piove? se tira vento? oddio sono considerazioni che valgono sempre però
Messaggio da ishetta » 16 apr 2010, 10:42
dai una compra la pizza, una prepara insalata di riso, tu porti le bevande :ahahJess23 ha scritto:pic-nic vuol dire portare noi il cibo ???ishetta ha scritto:DAI IL PIC NIC SAREBBE PROPRIO CARINO. Ma dove lo facciamo?pem ha scritto:secondo me è meglio il pic nic al parco:
1. non si deve prenotare
3. costa meno
[/size]
![]()
![]()
Messaggio da pem » 16 apr 2010, 10:43
vicino all'uci dove ci vediamo di solito. tra milano e sesto.marusca ha scritto:dov'è?pem ha scritto:al parco nord?
non so se ci seite state, ma è proprio grande e carino. e decentemente centrale x tutte.
Messaggio da Jess23 » 16 apr 2010, 10:44
il parco nord lo conosco come le mie tasche.pem ha scritto:al parco nord?
Messaggio da Jess23 » 16 apr 2010, 10:45
o pasta fredda!!!marusca ha scritto:o insalata di risopem ha scritto:jess, ma mica dobbiamo portare la'rrosot e le lasagne...basta fare dei panini
Messaggio da Jess23 » 16 apr 2010, 10:46
ishetta ha scritto:dai una compra la pizza, una prepara insalata di riso, tu porti le bevande :ahahJess23 ha scritto:pic-nic vuol dire portare noi il cibo ???ishetta ha scritto:DAI IL PIC NIC SAREBBE PROPRIO CARINO. Ma dove lo facciamo?pem ha scritto:secondo me è meglio il pic nic al parco:
1. non si deve prenotare
3. costa meno
[/size]
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”