GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
little mom è diventato "libera_mente"
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno, anche oggi una bella giornata di sole
Mi sono accorta che quando c'è il sole e un po' di caldo i miei sitomi calano, quasi non ci sono
Ho iniziato a cercare qualche corso di yoga per gestanti. La prox settimana vado a parlare in un centro, vediamo quanto sparano!!
Mi sono accorta che quando c'è il sole e un po' di caldo i miei sitomi calano, quasi non ci sono
Ho iniziato a cercare qualche corso di yoga per gestanti. La prox settimana vado a parlare in un centro, vediamo quanto sparano!!
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Mik, ma ieri non hai chiesto notizie del sesso del cucciolo?
io cmq non starei con un gine di cui non mi fido, absolutly nooooo!
il mio gine mi ha seguita da 15 sett x Luca, prima ero con una fantastica ma era in mangiagalli e a Michele era venuta lla paranoia del Parto in macchina causa traffico per andare a Milano... allora dopo 3 mesi di semilitigate ho cambiato, ma una cosa per me era fondamentale, che non nascesse a Vigevano. qui abbiamo due strutture buone, ma neanche una ha la rianimazione neonatale, quindi se fosse successo qualcosa ci sarebbero voluti almeno 30 min per raggiungere Pavia o milano. e la cosa non mi entusiasmava assoutamente. quindi ho scelto un gine di pv, e' dolcissimo e sembra il mio nonno, ha 65 anni ed e' il primario della clinica dove sono starà x Luca. e' troppo forte e anche se ogni volta devo andare fino a pv ci vado contenta perché lui mi piace davvero e mi fido.
io cmq non starei con un gine di cui non mi fido, absolutly nooooo!
il mio gine mi ha seguita da 15 sett x Luca, prima ero con una fantastica ma era in mangiagalli e a Michele era venuta lla paranoia del Parto in macchina causa traffico per andare a Milano... allora dopo 3 mesi di semilitigate ho cambiato, ma una cosa per me era fondamentale, che non nascesse a Vigevano. qui abbiamo due strutture buone, ma neanche una ha la rianimazione neonatale, quindi se fosse successo qualcosa ci sarebbero voluti almeno 30 min per raggiungere Pavia o milano. e la cosa non mi entusiasmava assoutamente. quindi ho scelto un gine di pv, e' dolcissimo e sembra il mio nonno, ha 65 anni ed e' il primario della clinica dove sono starà x Luca. e' troppo forte e anche se ogni volta devo andare fino a pv ci vado contenta perché lui mi piace davvero e mi fido.

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ps ho Luca cin la febbre... ha fatto esavalente terzo richiamo e secondo richiamo pneumococco martedì ma la febbre gli e' uscita ieri sera... solitamente gli veniva la sera stessa... sara' febbre post vaccino o altro?!?!
che uffiiii!!!
che uffiiii!!!

- lahelga
- Expert~GolGirl®

e' 3 il numero perfetto non 2!!!selus70 ha scritto:Il terzo??????

-
Mik
- Expert~GolGirl®

No ma Helga, normalmente mi fido, cioè quando aspettavo Silvia mi fidavo ciecamente, e anche adesso. Se non mi fossi fidata non ci sarei tornata per un secondo figlio. Solo che ho dei momenti di "paranoia totale" che però a essere sinceri non sono motivati da nulla. Mi rendo conto che di mio, per questa gravidanza ho molta più paura che il bimbo possa avere dei problemi, perché mi viene da pensare a Silvia a come finirei per trascurarla, insomma mi sembra di farle un torto. E quindi vedo cose negative pure dove non esistono.
Ho chiesto, ma mi ha detto che è presto, non mi avrebbe dato la certezza, allora preferisco rimanere nel dubbio e saperlo con sicurezza.
Ho chiesto, ma mi ha detto che è presto, non mi avrebbe dato la certezza, allora preferisco rimanere nel dubbio e saperlo con sicurezza.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

rosleta, per il discorso voglie al momento non ne ho...! all'inizio ero viva grazie alla cocacola ed ai cetriolini sott'aceto...
ora invece non posso neanche vederli in frigo che mi fan ribrezzo!!!
mi ricordo che oer Luca desideravo pesce alla griglia e lattuga con aceto balsamico... voglie sane! ma che cmq non mi hanno impedito di mettere 22 kg
mi ricordo che oer Luca desideravo pesce alla griglia e lattuga con aceto balsamico... voglie sane! ma che cmq non mi hanno impedito di mettere 22 kg

-
Mik
- Expert~GolGirl®

helga penso che c'entri cmq il vaccino, povero luca che periodo 
- lahelga
- Expert~GolGirl®

tanto ormai la morfologica non e' lontana!! e poi scopriremo il contenuto delle panze!

- lahelga
- Expert~GolGirl®

si guarda un disastro... non vedo l'ora che il clima si stabilizzi poi magari sti malanni se ne vanno definitivamente..Mik ha scritto:helga penso che c'entri cmq il vaccino, povero luca che periodo

- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ottobrine... era iniziata bene questa giornata poi mi sono collegata a GOl e scopro della tragedia di Stefychiara
pur non conoscendola e non sapendo della sua personale lotta contro la malattia, la notizia della sua scomparsa mi ha lasciato in piena paranoia....
ora stacco un po', non voglio portare la mia negatività tra di voi.... scusatemi se vi ho messo mal umore ma credetemi sono in ufficio da sola ed ho le lacrime agli occhi ed un nodo in gola
un bacio a tutte voi...
pur non conoscendola e non sapendo della sua personale lotta contro la malattia, la notizia della sua scomparsa mi ha lasciato in piena paranoia....
ora stacco un po', non voglio portare la mia negatività tra di voi.... scusatemi se vi ho messo mal umore ma credetemi sono in ufficio da sola ed ho le lacrime agli occhi ed un nodo in gola
un bacio a tutte voi...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

mamma che fame.
io mi devo regolarizzare un po con il cibo. anche se le nausee e l'acidità si fa sentire, mica mi fermo. a volte mangio per riempire la pancia, non sento molto il gusto.
questo inverno lo odiato dal l'inizio ed mi sembra che non ne vuole andare via.
quest'anno non vedo l'ora che arrivi l'estate
io mi devo regolarizzare un po con il cibo. anche se le nausee e l'acidità si fa sentire, mica mi fermo. a volte mangio per riempire la pancia, non sento molto il gusto.
questo inverno lo odiato dal l'inizio ed mi sembra che non ne vuole andare via.
quest'anno non vedo l'ora che arrivi l'estate
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stefi80 ha scritto:ciao ottobrine... era iniziata bene questa giornata poi mi sono collegata a GOl e scopro della tragedia di Stefychiara
un bacio a tutte voi...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®

anch'io l'ho sognata.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

sto diventando sc**a a cercare il salottino, qualcuna mi sa dire dove la trovo?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=19&p=4732201#p4732201" onclick="window.open(this.href);return false; quilittlemom ha scritto:sto diventando sc**a a cercare il salottino, qualcuna mi sa dire dove la trovo?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ottobrine buon week end!!!!! tra poco esco e vado a far tutti i mestieri di casa così sabato e domenica sono tutta per la mia cucciola....
p.s.
per chi chiedeva delle macchie scure a me ne è uscita una piuttosto grossa in fronte
quando aspettavo stella... si accentua con il sole poi d'inverno era sparita e l'anno scorso si è ripresentata... non c'è crema schiarente che tenga.... ora mi sta ritornando , che balls....
mia cognata aveva detto che se ti vengono le macchie in viso vuol dire che aspetti una femminuccia... vorrà dire che aspetto un'altra bimba??? non vedo l'ora di rivedere il mio pulcino ballerino...
p.s.
per chi chiedeva delle macchie scure a me ne è uscita una piuttosto grossa in fronte
mia cognata aveva detto che se ti vengono le macchie in viso vuol dire che aspetti una femminuccia... vorrà dire che aspetto un'altra bimba??? non vedo l'ora di rivedere il mio pulcino ballerino...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche io sapevo di questa cosa, che se hai le macchie sara femmina ,
io per adesso vedo solo una facia stanca e brutta , niente macchie fin adesso
anche io dopo cerco di mettere ordina a casa , per l'week sono via, ed ho pure da stirare e da mettere una tavatricie. spero che stasera non crollo come ieri
io per adesso vedo solo una facia stanca e brutta , niente macchie fin adesso
anche io dopo cerco di mettere ordina a casa , per l'week sono via, ed ho pure da stirare e da mettere una tavatricie. spero che stasera non crollo come ieri
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mah...io niente macchie anche se ho avuto una femmina
secondo me può essere predisposizione
secondo me può essere predisposizione

- selus70
- Active~GolGirl®

ciao girls, stamane prelievo del sangue....in giro a cercare qualcosa da mettere.....ma tutte le cose carine erano taglia xs......lasciamo perdere...
Non conoscevo Stefy ma questa notizia mi ha proprio turbato....io poi mi condiziono facilmente.....penso alle sue bimbe...che tristezza
Non conoscevo Stefy ma questa notizia mi ha proprio turbato....io poi mi condiziono facilmente.....penso alle sue bimbe...che tristezza
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010