INCUBOOOOOOOOOOOOOO. sto facendo 2 lavatrici al giorno mi verrebbe male!!!!valeeeee86 ha scritto:mi si è rotta la lavatrice,,,,,,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da sweet » 15 apr 2010, 20:15
INCUBOOOOOOOOOOOOOO. sto facendo 2 lavatrici al giorno mi verrebbe male!!!!valeeeee86 ha scritto:mi si è rotta la lavatrice,,,,,,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da silegabi » 15 apr 2010, 20:22
Messaggio da silegabi » 15 apr 2010, 20:24
Messaggio da Enjoy » 15 apr 2010, 20:35
Messaggio da valeeeee86 » 15 apr 2010, 21:39
Messaggio da Karen » 15 apr 2010, 21:47
Sinceramente io mi ci sono trovata benissimo, è vero che si può cuocere a vapore ed usare il passatutto, ma lì è tutto compatto, cuoce in fretta ed omogenizza bene. E poi io me lo portavo anche in albergo!Enjoy ha scritto:KAREN, vorrei un tuo consiglio...
Qualche gg. fa ho letto che hai il Baby Pappa Sanovapore della Chicco.
Me lo consigli per quando sarà ora di iniziare a prepare le pappe? Tu lo usavi anche per omogeneizzare?
L'ho trovato in offerta a 94 euro, non so è unbuon prezzo, che mi dici?
Grazie!
Messaggio da Karen » 15 apr 2010, 21:49
Sinceramente credo lo faccia in maniera preventiva, la scorsa gravidanza mi aveva dato delle lavande da fare, sta volta mi ha detto che era tutto a posto e poi me li ha prescritti quindi non credo ci sia un motivo specifico.valeeeee86 ha scritto:karen, ma c'è un motivo particolare per cui ti fa fare gli ovuli???o è normale?
Messaggio da Karen » 15 apr 2010, 21:50
Un incubo a me è successo un mese prima del parto, quando dovevo lavare tutte le tutine!!!valeeeee86 ha scritto:mi si è rotta la lavatrice,,,,,,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da stele » 16 apr 2010, 8:55
Messaggio da Karen » 16 apr 2010, 10:14
Messaggio da sweet » 16 apr 2010, 10:20
Isabel viaggia in ovetto da quando aveva 10 giorni!stele ha scritto:Buon giorno a tutte!
Sta notte da incubo...Ele non ha dormito per niente,era picciosa voleva mangiare ogni ora.Alle 3:00 di notte me la sono messa nel lettone e quando si addormentava e provavo a metterla nella navicella lei strillava.Tutta la notte è andata avanti così.Alle 6:00 ha preso sonno,sembre tra le mie braccia, e alle 7:30 sveglia poppata!
Mi sento una pezza!
Ecco adesso posso dire che capisco Ale...sta notte mi è venuta una crisi,tanto che ho pensato "una passatina sul gas???":ahah
Valeeee se vuoi ti presto la mia lavatrice.
Qui c'è un tempo di m....a e ho tutte le robe lavate in casa,non so come farle asciugare sopratutto quelle di Ele di cui ho urgenza!
Karen per andare dalla gine con Bianca come ti sei organizzata?dove l'hai messa?
Anche io vorrei portarla dalla gine,ci tengo che la veda...ma andare con tutta la navicella è un macello!Secondo te posso metterla già nell'ovetto?
GINECOLOGA:io ho la visita il 23 aprile,credo che anche a me darà qualcosa per disinfettare e pulire l'utero.In più spero mi faccia i tamponi perchè voglio capire se ospito ancora candida e streptococco!
Anche perchè se ho la candida non posso avere rapporti![]()
Vorrei chiederle della pillola,ma il socio non è d'accordo.Io per ora me la faccio prescrivere poi si pensa!
Messaggio da 05maggio » 16 apr 2010, 10:24
valeeeee86 ha scritto:mi si è rotta la lavatrice,,,,,,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da 05maggio » 16 apr 2010, 10:27
silegabi ha scritto:stasera sono inkazz...nera col socio...è tutta settimana che dopo il lavoro ha altre cose da fare e torna alle 8..........che cazz! io tutto il giorno con i bambini, sofia che mangia ogne la i ora e l'altro da seguire...non sn riuscita a fare la doccia, non ho lavato loro e non ho mangiato....![]()
che nervoso!
Messaggio da stele » 16 apr 2010, 10:30
Messaggio da 05maggio » 16 apr 2010, 10:32
Messaggio da 05maggio » 16 apr 2010, 10:34
Karen ha scritto:Stefania, io in macchina, quando sono da sola, la metto nell'ovetto con navicella nel bagagliaio. Ieri dal gine era nell'ovetto!![]()
mi spiace per la nottata! Io invece ho il seno di marmo perché Bianca sta cominciando ad attaccarsi di meno, ieri ha dormito dalle 20,30 alle 3,45! Bello ma non vi dico quanto ha pianto fino alle 20,30, povera Emma non riuscivo a farla cenare!![]()
K
Messaggio da stele » 16 apr 2010, 10:36
Messaggio da 05maggio » 16 apr 2010, 10:41
Quelle del bagno...quelle dove ci asciughiamo le mani...io le uso per asciugare anche GAbriele quando lo lavo...ma mi si sporcano sempre...!!stele ha scritto:Sweet Karen quando mi ha sentito la zia di mio marito che volevo metterla nell'ovetto mi ha fulminata con lo sguardo...ma c'è scritto da 0-13 kg!Io me la metto li...che me frega!
05maggio che intendi per salviette????
Messaggio da 05maggio » 16 apr 2010, 10:43
Ma non hai il passeggino da appoggiarla sopra?? Anche la mia pesa un po, ma devo solo caricarla e scaricarla dalla macchina.-....stele ha scritto:Mamma mia ma la navicella pesa un accidenti...io devo andare da sola dalla ginecologa!
Messaggio da silegabi » 16 apr 2010, 10:51