GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da 4xpatty » 16 apr 2010, 9:49

Io non riesco a trattenere le lacrime...aiuto! :buuu

TeddyRaxpin, anche io cerco di pensare ad altro e l'ho saputo solo stamattina...già ho dormito poco stanotte...non avrei dormito proprio per nulla se lo avessi saputo ieri.

E queste sono le cose che mi fanno ricordare quanto sono stupida a lamentarmi di tante cose che non sono importanti... :sberla: :sberla:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 9:52

Le bimbe non saranno sole. Ci sara' il loro papa' e i nonni che terranno viva la memoria della loro forte mamma.
Ci sara' sempre qualcuno che di notte correra' se loro hanno bisogno.
La mia paura di andarmene prematuramente riguarda me, che non potrei vedere il mio piccolo diventare un uomo e per quanto sono certa che gli mancherei e soffrirebbe molto, so che SOLO non lo sarebbe mai.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 16 apr 2010, 9:56

Buongiorno a tutte :bacio
che tristezza per questa gollina :buuu io come Pluga non riesco a pensare ad altro se non ha queste due stelline che sono rimaste senza la mamma, perchè è vero che sole non lo saranno mai ma la mamma e sempre la mamma e loro sono così piccine è devastante!!! e' la mia paura più grande...spero che il Signore ascolti sempre le mie preghiere e consenta a me e mio marito di far crescere i nostri gioielli prima di portarci via!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2010, 9:58

Ragazze, non sapevo di StefyChiara, non la conoscevo ma .... ora non riesco a trattenere le lacrime.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 apr 2010, 10:01

vi saluto ragazze....se riesco passo dopo altrimenti non so se riuscirò in questo w-e!

Devo preparare 2 torte ma l'umore è davvero a terra...spero di riuscire a combinare qualcosa :incrocini

:bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 apr 2010, 10:06

Edf ha scritto:
rossella78 ha scritto:ELE.... io e te.....al concerto del Liga!!!! :hi hi hi hi
quando?????????
Ora esce il nuovo album, poi se fa un tour ci organizziamo!
:yeee :yeee :sisisi: :sisisi:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 apr 2010, 10:09

Edf ha scritto:Le bimbe non saranno sole. Ci sara' il loro papa' e i nonni che terranno viva la memoria della loro forte mamma.
Ci sara' sempre qualcuno che di notte correra' se loro hanno bisogno.
La mia paura di andarmene prematuramente riguarda me, che non potrei vedere il mio piccolo diventare un uomo e per quanto sono certa che gli mancherei e soffrirebbe molto, so che SOLO non lo sarebbe mai.
:buuu è la paura che ho anche io.... il non poter essere presente ai suoi vari "traguardi"!!!! è per questo che cerco di nn leggere e non ascoltare molte di queste storie, perchè già nella mia famiglia è successo due volte e ho visto le mie cugine, con le quali sono cresciuta, raggiungere dei traguardi senza le loro madri accanto!!! che se solo si fossero ammalate qualche anno dopo ora sarebbero ancora qui con noi....
Adesso nn ne parlerò più, non per insensibilità, ma perchè ci sto doppiamente male....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 apr 2010, 10:11

sola...io senza mia madre mi sarei sentita sola, anche se avevo già 22 anni quando ho rischiato di perderla. avrei avuto mio padre, mio fratello e avevo appena conosciuto gian, ma mi sarei sentita sola come un cane senza di lei. la mamma è insostituibile, si sopravvive senza di lei, la vita stessa ti aiuta ad andare avanti, ma fino al giorno in cui chiudi gli occhi sul mondo la invochi nei momenti difficili e ti manca. ti manca sempre.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 apr 2010, 10:12

ciao Patty, buon lavoro! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2010, 10:30

TeddyRaxpin ha scritto:sola...io senza mia madre mi sarei sentita sola, anche se avevo già 22 anni quando ho rischiato di perderla. avrei avuto mio padre, mio fratello e avevo appena conosciuto gian, ma mi sarei sentita sola come un cane senza di lei. la mamma è insostituibile, si sopravvive senza di lei, la vita stessa ti aiuta ad andare avanti, ma fino al giorno in cui chiudi gli occhi sul mondo la invochi nei momenti difficili e ti manca. ti manca sempre.
Al solo pensiero che un giorno mia madre potrebbe non esserci piu', mi sento male! Lei e' unica e speciale, e' un punto di riferimento...e' tutto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2010, 10:47

greta76 ha scritto:
Edf ha scritto:Se la ROSS venisse da me le verrebbe una sincope!
Io separo solo vetro, plastica e carta.
Quello che faccio io e la carta non tutta, solo giornali e cose voluminose... se la ross fumasse credo che scomporrerebbe pure il pacchetto vuoto (carta, plastica e alluminio :ahah :ahah )
ops io non fumo, però nei rifiuti compositi separo i materiali :fischia

non vi dico cosa faccio al tetrapack della centrale del latte che ha la parte sopra in plastica e non in cartone riciclabile :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2010, 10:49

Buongiorno a tutte

vi leggo molto rattristate.............. caspita a vivere nel mondo fatato mi sono persa il tristissimo argomento in questione

:buuu
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 apr 2010, 10:53

prati ha scritto:
greta76 ha scritto:
Edf ha scritto:Se la ROSS venisse da me le verrebbe una sincope!
Io separo solo vetro, plastica e carta.
Quello che faccio io e la carta non tutta, solo giornali e cose voluminose... se la ross fumasse credo che scomporrerebbe pure il pacchetto vuoto (carta, plastica e alluminio :ahah :ahah )
ops io non fumo, però nei rifiuti compositi separo i materiali :fischia

non vi dico cosa faccio al tetrapack della centrale del latte che ha la parte sopra in plastica e non in cartone riciclabile :hi hi hi hi
da noi si può mettere nel cartone tutto il brik, poi la società di smaltimento fa il taglio :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 apr 2010, 10:55

Buongiorno giugnette. Io per un pò mi eclisso... Non sono dell'umore giusto.
Io penso a lei ... A quello che deve aver sentito nel suo cuore quando deve aver capito che si stava spegnendo...allo strazio. Oltre che alle sue bellissime bambine. Dovevamo vederci a maggio... Ma ora è troppo tardi.
Mi manca tanto... Mi manca il suo sorriso, mi mancano le sue parole, mi manca il suo coraggio... Mi manca lei.
:bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2010, 10:56

buongiorno a tutte ed una :coccola per tirarci su di morale
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 11:09

GRI e' esattamente quello che penso io...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 16 apr 2010, 11:09

Buongiorno!!!!
:bacio

accidenti che momentaccio per arrivare!
oggi però non ho voglia di commentare niente, è una cosa che purtroppo io ho vissuto in prima persona e fa troppo male.....oggi c'è il sole e voglio solo pensare al bel week end che passerò con marito e cucciolotto teppistello, che finalmente troveremo l'ombrellone per il giardino e che a breve inizieremo i lavoretti per la casetta

ecco voglio pensare a questo e a quello che farete di bello voi....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 11:15

Io ho sentito che nel weekend qui sara' brutto!
E certo! Ieri e' arrivata la bici di Dado e ti pare che possiamo goderci il weekend all'aria aperta? :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2010, 11:16

Pero il BB weather mi da bello!
Per cui speriamo!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2010, 11:17

Anche qui piovera': domenica battezzeremo Sofia!

Bloccato

Torna a “Giugno”