Stavo preparando la frittata per Matteo, e stavo grattugiando il parmigiano nella scodella. Arriva lui e mi dice di non farlo sopra al top della cucina, ma di farlo sul lavandino, solo che c'era solamente uno spazietto libero e mi ha appoggiato la scodella li. Come ho finito col parmigiano, mi giro e la scodella cade tutta nel lavandino...non c'ho visto più
Gli ho urlato che mi sono stancata di sentirmi sempre dire come devo fare le cose, di essere continuamente scrutata e ripresa in quel che faccio, di sentirmi dire di curarmi di più della casa e di me stessa, che lui pulisce la casa e quindi vuole che io adotti determinati comportamenti per sporcarla il meno possibile, di mangiare sia noi che il piccolo alle 21.30 tutte le sere...insomma, ho sbroccato.
Lui mi ha detto che si fa il mazzo e questo è il mio riconoscimento...
Insomma, è parecchio tempo che non ci troviamo più daccordo nella vita quotidiana...
Il povero Matteo ha assistito alla scenata e ovviamente ha cercato di attirare l'attezione, poi mi si è attaccato alla gamba come per dire "finitela"
So che queste discussioni andrebbero fatte lontano da lui, ma io e mio marito praticamente non abbiamo MAI 5 minuti per parlare da soli