GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA GENNARINO(08),TOGLIAMO IL PANNOLINO?

Messaggio da antota » 15 apr 2010, 16:47

Ragazze, ieri ho scazzato di brutto con mio marito :pistole .
Stavo preparando la frittata per Matteo, e stavo grattugiando il parmigiano nella scodella. Arriva lui e mi dice di non farlo sopra al top della cucina, ma di farlo sul lavandino, solo che c'era solamente uno spazietto libero e mi ha appoggiato la scodella li. Come ho finito col parmigiano, mi giro e la scodella cade tutta nel lavandino...non c'ho visto più :urka
Gli ho urlato che mi sono stancata di sentirmi sempre dire come devo fare le cose, di essere continuamente scrutata e ripresa in quel che faccio, di sentirmi dire di curarmi di più della casa e di me stessa, che lui pulisce la casa e quindi vuole che io adotti determinati comportamenti per sporcarla il meno possibile, di mangiare sia noi che il piccolo alle 21.30 tutte le sere...insomma, ho sbroccato.
Lui mi ha detto che si fa il mazzo e questo è il mio riconoscimento...
Insomma, è parecchio tempo che non ci troviamo più daccordo nella vita quotidiana...

Il povero Matteo ha assistito alla scenata e ovviamente ha cercato di attirare l'attezione, poi mi si è attaccato alla gamba come per dire "finitela" :coccola :emozionee
So che queste discussioni andrebbero fatte lontano da lui, ma io e mio marito praticamente non abbiamo MAI 5 minuti per parlare da soli :impiccata:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 15 apr 2010, 16:47

toscamilla, ho letto che Lorenzo si sta riprendendo ed ha mangiato qualcosina :yeee

Oggi come va la febbre?

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 15 apr 2010, 16:49

_Francy_ ha scritto:Paola sono contenta che lorenzo stia meglio :bacio :bacio

La Giulia invece da ieri c'ha il sedere in fiamme roventi .. eppure la cacca la fà per bene ma è ACIDA FORTE :urka :urka allora saranno sti'molari che stanno uscendo????? :domanda :domanda :domanda

Francy, ma non riesci a vedere in bocca alla Giulia?
Comunque io penso proprio che siano i molari...pari pari a Matteo.
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 15 apr 2010, 16:52

ilarietta80 ha scritto:
Anne per ora con peppe tutto fermo... deve finire il master e poi c'è il tirocinio in azienda per almeno 3 mesi, forse all'estero... io non ce la faccio più!!! o si sblocca qualcosa appena dopo l'estate o poi si prendono altre dicisioni....
ilarietta, come ti capisco....COOOOOME TI CAPISCO!!!!
Mi sembra un dèjà vu ... :coccola
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 apr 2010, 17:08

Quante cose da scrivere!

Tosca, sono contenta che Lore stia un poco meglio! Speriamo sia tuto ok per il we!

Vale: il fluibron non dovrebbe dare questi effetti.. magari è solo una delle tantissime fasi strane che passano loro :incrocini :ok

Anto: è prorpio dura non stare mai un poco da soli. Noi per fortuna riusciamo a cenare tutti insieme 19/19.30 (come le galline.. ma oltre i piccoli non reggono) e alle 21.30 di solito ronfano entrambi.. d'altronde hanno la sveglia alle 7.00 ed è difficile farli dormire meno di così :che_dici

Ilaria, speriamo che Peppe trovi presto una sistemazione. Sei vramente una Donna forte. Complimenti! Per l'amichetta non ti so dire... non ci è mai successo. Le maestre non riescono a separarale un po'?

Buona serata carissime, tutte :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 15 apr 2010, 20:01

Antota... quando ci vuole ci vuole... mi dispiace che Matteo era presente, ma lo faccio anche io quando c'è Giorgia, e che se uno propio non ce la fà più, sbrocca, chi c'è c'è.... per quanto riguarda tuo marito, è vero, lui ti aiuta, ma è casa tua, sei libera anche di fare le cose come vuoi no?

grazie Anne, ma non sò se veramente sono così forte, forse al contrario è debolezza la mia... non riesco ad imporre una svolta decisiva alla nostra vita, ma come faccio se non c'è una base lavorativa dalla quale cominciare? son stufa!!!
a scuole le dividono certo, ma proprio Giorgia non la riesce a digerire Marika, eppure a detta delle maestre è una bimba dolce... bah :domanda un bacio enorme ai cuccioli
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 15 apr 2010, 22:37

sera.... anne grazie x la dritta :sorrisoo

i bimbi malati come vanno? Lory sta meglio? speriamo .. noi abbiam oavuto l'ok dal pediatra x uscire, con il bel tempo, e basta sciroppi e cure :incrocini :cuore :ok era ora siamo segregate non so da quanto!!!!!!!!!!!!

antonella.... mi spiace x la lite :buuu .... a volte l'uomo si scorda le buone maniere e soprattutto si dimentica che NOI facciamo molto + di quello che fanno loro, xè sta storia dello sbattimento x mantenere la famiglia a me ha rotto un po'... intendo dire sentire spesso storie così, dove lui dice che si fa il mazzo x la famiglia, lavora e quindi è stanco, lavora e quindi va scusato, lavora e quindi poverino va lasciato tranquillo ( non sto parlando di te nel preciso eh!) ...
e noi? casalinghe o no vogliamo ricordare cosa sappiamo fare in 24 h?????? come ci occupiamo di NOI, di Loro dei figli, della casa, delle piccole burocrazie.. ect... aggiungiamo poi se lavoriamo pure figurati che maghe siamo! :spiteful:

mi spiace... Matteo non ne risentirà sarà cmq sereno ...
cerca di farti valere eh .... ok le discussioni costruttive, NO a quelle distruttive... futili! :bacio :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 15 apr 2010, 22:39

ILa.... uff che dire a te.... mi sale il nervoso ogni vv che ti penso scusa...

non si deve giudicare le cose altrui, guardare nelle famiglie altrui xè tutte abbiamo ki + ki meno problemi personali ... xò NO così NO ... ci vuole la svolta.... LUI deve darsi una Mossa.... e in fretta... sai già come la penso .... non mi ripeto giuro .. ma tesoro.... sii forte x te e x giorgia... soprattutto... VOI prima di tutto ...

e cmq ti capisco ... avere la tua casa, la sua stanzeta, la vs stabilità .. ci sto lavorando anche io lo sai ... arriverà vero? si arriverà ... :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 apr 2010, 9:35

anto, mannaggia... sempre a litigare per e cavolate con loro :che_dici sapessi come ti capisco :che_dici Poi il mio manco la pulisce la casa :che_dici :che_dici :che_dici

ila ma beppe è proprio da :martello :martello :martello
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 16 apr 2010, 9:40

ciao piccola grande stefy grazie di averci insegnato tanto... :bacio
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 16 apr 2010, 9:47

lalla71 ha scritto:ciao piccola grande stefy grande di averci insegnato tanto... :bacio
non ho latre parole da questa mattina. solo un grande immenso vuoto e un forte senso di ingiustizia per lei che non potrà seguire le sue bimbe e per le piccole che npn potranno avere una mamma così speciale vicino a loro

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 16 apr 2010, 9:49

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 16 apr 2010, 9:50

già Anne ho solo voglia di piangere andare a a casa e stringere forte la mia bambina .. tanto dolore tanta ingiustizia
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 16 apr 2010, 10:04

_Francy_ ha scritto:già Anne ho solo voglia di piangere andare a a casa e stringere forte la mia bambina .. tanto dolore tanta ingiustizia
Penso alle sue bambine e continuo a piangere. Mi sento sc**a!

Penso a lei che non le vedrà crescere, non le potrà aiutare qdo avranno bisogno di lei.
Penso a loro che non potranno essere cresciute da una mamma così speciale.

Suo marito.. i suoi genitori.. grandissimo dolore ma "se la sono goduta" per anni.. le bimbe no e nn è giusto

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 16 apr 2010, 10:08

già il dolore + grande e' vedere quest'interruzione brusca e violenta tra una madre meravigliosa e due bimbe così piccole .. mi fà male male davvero .. ed anche per lei il dolore + grande anche + di quello fisico e della dura battaglia che ha affrontato è l'aver sempre saputo che si doveva "separare" per sempre dalle sue gioie .. e secondo me anche questa consapevolezza le ha dato tantissima forza per combattere per resistere ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 apr 2010, 10:10

ho solo voglia di piangere...nn voglio + capire i disegni di questo Dio tanto ingiusto e crudele....e stronzo!!!! ecco!

le sue bambine senza la mamma.... :buuu :buuu :buuu
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 apr 2010, 10:14

e mi sento una m***a difronte a questo dolore...a questa tragedia senza ritorno....

le mie tutte ca***te risolvibili...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 16 apr 2010, 10:33

ufffffffff non ce la posso fare mi permetto di copiare qui un post di pandistelle:

Dio dei credenti,
misericordioso e buono,
io non ti ho mai pregato,
nè quando avrei voluto,
nè quando avrei potuto.

Non capisco
il tuo disegno arcano,
non accetto
le tue prove estreme.
Sono un'anima ribelle,
sempre in collera
e piena di rancore,
incolpandoti
di guardare altrove.

A te oggi rivolgo,
per la prima volta,
una preghiera,
con l'umiltà
di chi t'implora,
per un'amica lontana
che non potrò aiutare.

Manda l'angelo
più potente
fra le tue schiere,
il più tenace,
il più audace.
Assegnalo a lei,
alla sua famiglia,
perché li protegga
con le sue imponenti ali.

Non voglio per me
la tua clemenza.
Prenderò io l'inferno
del tuo castigo,
te lo prometto,
ma te ne prego,
restituisci loro il paradiso,
non lasciarli soli.
Accompagnali per sempre
con il tuo immenso amore.

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 16 apr 2010, 10:38

spesso leggendo lei anche io mi sentivo una m***a xkè mi lamento x le stupidaggini, l'avevo presa un pò come terapia, leggevo lei, ammiravo la sua forza, ironia, coraggio ecc. e i miei problemi prendevano una piega diversa...

spero solo si sia addormentata dolcemente....

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 16 apr 2010, 10:41

toscamilla ha scritto:ho solo voglia di piangere...nn voglio + capire i disegni di questo Dio tanto ingiusto e crudele....e stronzo!!!! ecco!

le sue bambine senza la mamma.... :buuu :buuu :buuu
Su questa cosa ci rifletto da parecchio con molti su e gù.. ma in realtà credo non sia lui mandarci o a toglieri prove e sofferenze. Perchè a uno si e all'altro no? Perchè a queste due bimbe meravigliose toccherà crescere senza la mamma? Perchè invece altri hanno tutto e crescono male? non c'è giustizia e non può esistere un Dio che da qualcuno, toglie all'altro.. sarebbe solo un buffone crudele!
credo che LUI sia diverso da tutto questo, che il nostro corpo e il nostro passaggio sulla terra non sia niente rispetto all'immensita del creato. Ma allora questo passaggio non ci deve dare così tanto! Non ci deve togliere così tanto. Qual'è lo scopo??
Credo anche di non essere in grado di capirLo.

spero che Olindo e Francesca e Chiara abbiano un dono + grande della mia piccola fede

Bloccato

Torna a “Gennaio”