GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTIEIT... BOH!
- M76
- Bronze~GolGirl®
- gila
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTIEIT... BOH!
ragazze ciao,
non so se avete letto
Stefychiara è volata in cielo
l'avevo letta,in passato, in silenzio.
sono senza parole e piena di tristezza
ciao stefy
non so se avete letto
Stefychiara è volata in cielo

l'avevo letta,in passato, in silenzio.
sono senza parole e piena di tristezza
ciao stefy

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno.
Ho letto di Stefychiara e non so se sono più triste o arrabbiata con la vita
Ci stanno montando il box doccia e pare manchi un pezzo, ovviamente.
Vedo se riesco a portarla a scuola o se devo rimanere qui. A dopo.
Ho letto di Stefychiara e non so se sono più triste o arrabbiata con la vita

Ci stanno montando il box doccia e pare manchi un pezzo, ovviamente.
Vedo se riesco a portarla a scuola o se devo rimanere qui. A dopo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh dai mi pare doveroso, salvo che non ci siano patologie in corso. Il problema è cosa faranno, ma non so quindi non giudico.marusca ha scritto: ish non stento a credere che la direttrice del tuo nido stia facendo qualcosa.....![]()
Adesso puoi dire a tua mamma che non sei patetica...Tiz71 ha scritto: Visita del socio fatta e davvero non ci stiamo facendo mancare nulla:
setto nasale deviato e turbinanti gonfi talmente tanto che respira male, quasi non passava il sondino da un lato. Questo il motivo delle apnee che a lungo andare potrebbero danneggiare cuore e polmoni.
Soluzione ... intervento per settembre/ottobre in anestesia totale, un paio di giorni di ricovero. Gli raddrizzano l'interno del naso e tagliuzzano per eliminare i gonfiori.![]()
![]()
Il socio è "contento" perchè dopo riprenderà a respirare in modo normale.
Fortunatamente palato e gola sono a posto.

Per Stefychiara, non ho parole. Solo una grande paura che possa capitare a me di non veder crescere la mia bambina. Non oso immaginare cosa stanno passando i genitori e il marito. Davvero il dolore è solo di chi resta, lei ora sta bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®
E' quello che penso sempre io. Soprattutto adesso che siamo così felici e soddisfatti della casa nuova e che tutto sembra girare per il verso giusto, ho sempre quel terrore.ishetta ha scritto: Per Stefychiara, non ho parole. Solo una grande paura che possa capitare a me di non veder crescere la mia bambina. Non oso immaginare cosa stanno passando i genitori e il marito. Davvero il dolore è solo di chi resta, lei ora sta bene.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- pem
- Silver~GolGirl®
io non ho paura di non poter vedere crescere i mei figli, in fin dei conti non me ne accorgerò neppure...quello che mi terrorizza è lasciarli soli ad affrontare una cosa così brutta.
è il dolore e la fitta che proveranno ogni volta che penseranno "voglio un bacio di mamma" che mi devasta.
ora sono qui, finalemtne non escono più i goccioloni, ma ho 2 palle rosse al posto degli occhi e la voce roca.
se entra qualcuno posso sempre dire che è allergia primaverile
è il dolore e la fitta che proveranno ogni volta che penseranno "voglio un bacio di mamma" che mi devasta.
ora sono qui, finalemtne non escono più i goccioloni, ma ho 2 palle rosse al posto degli occhi e la voce roca.
se entra qualcuno posso sempre dire che è allergia primaverile

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pem ha scritto:io non ho paura di non poter vedere crescere i mei figli, in fin dei conti non me ne accorgerò neppure...quello che mi terrorizza è lasciarli soli ad affrontare una cosa così brutta.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

non capisco la faccina.
non vuol dire "mi fa vomitare"?
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
non so chi sia stefychiara ma ho capito
ma stamattina faccio lo struzzo se non vi dispiace, non ce la faccio è troppo angosciante
non so chi sia stefychiara ma ho capito
ma stamattina faccio lo struzzo se non vi dispiace, non ce la faccio è troppo angosciante
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
secondo me vuol dire tante cose, anche "aiuto!" o "che angoscia"pem ha scritto:![]()
non capisco la faccina.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì. mi fa vomitare l'idea che mia figlia debba passare quello che passo io quando penso a mio papà.pem ha scritto:![]()
non capisco la faccina.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
il bagno continua a perdere, il marito ha chiamato gli spurghi. ma forse non vengono fino a lunedì
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma il water?marusca ha scritto:il bagno continua a perdere, il marito ha chiamato gli spurghi. ma forse non vengono fino a lunedì
- marusca
- Bronze~GolGirl®
il pavimentoishetta ha scritto:ma il water?marusca ha scritto:il bagno continua a perdere, il marito ha chiamato gli spurghi. ma forse non vengono fino a lunedì
ma gorgoglia la doccia e il lavandino
cioè tutto
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
stupida me che sono andata a leggere e adesso sto lottando per non piangere
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
- gila
- Bronze~GolGirl®
buongiorno amiche
anch'io sono in ufficio con gli occhi rossi....
che tristezza
e che rabbia
vi abbraccio
anch'io sono in ufficio con gli occhi rossi....
che tristezza
e che rabbia
vi abbraccio

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- pem
- Silver~GolGirl®
io non ho neppure provato a non piangere.marusca ha scritto:stupida me che sono andata a leggere e adesso sto lottando per non piangere
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
ma cosa ci faccio qui rinchiusa tra 4 mura?
perchè non sono in giro o al parco a giocare coi miei figli e vedere i loro sorrisi?
perchè non sono in giro o al parco a giocare coi miei figli e vedere i loro sorrisi?
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
la verità è che diamo troppo per scontato quello che abbiamo. E poi puff un giorno non c'è più.pem ha scritto:ma cosa ci faccio qui rinchiusa tra 4 mura?