GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: dall'uovo di Pasqua uscirà una cika bella da spennà!!!!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Re: PMA: dall'uovo di Pasqua uscirà una cika bella da spennà!!!!
MORBIDA mi dispiace tantissimo.

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Morbida 

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- byte
- Expert~GolGirl®
Morbida..... non sò cosa dire.... solo ti sono vicina.... e ti abbraccio forte forte!!!!! 

- romava
- Master~GolGirl®
Arianna vorrei starti vicino e stringerti forte forte

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Morbida..... non ho parole.... so bene come ti senti... ora vivi il tuo dolore.... è un lutto e va elaborato... poi col tempo chissà.... qui troverai solo affetto e comprensione qualsiasi sarà la tua scelta...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ely68
- Master~GolGirl®
morbida
oddio, adesso sono terrorizzata pure io
ohm ohm ohm

oddio, adesso sono terrorizzata pure io

ohm ohm ohm
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Morbida un abbraccio

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Morbida...mi dispiace immensamente....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- samsam
- Original~GolGirl®
Morbida, purtroppo so quanto è straziante quello che stai provando. Ci sono passata a gennaio e devo dire che ancora non riesco ad elaborare l'accaduto. Continuo a chiedermi perchè, cosa posso aver fatto o cosa possa aver causato l'interruzione della gravidanza. Non mi era accorta di niente: niente perdite e nessun malessere particolare. E' stato un fulmine a ciel sereno...eppure è accaduto.
Ti abbraccio forte forte.

Ti abbraccio forte forte.

G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
morbida, ti stringo in un abbraccio.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mirta
- Expert~GolGirl®
morbida 

Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- mirta
- Expert~GolGirl®
vi aggiorno sulla visita di ieri: la piccola è..... CEFALICA e visto il testone probabilmente non riuscirà più a girarsi
pesa 2kg ed è lunga 43 cm
sta bene, placenta e liquido ok
mio padre non è nè svenuto nè si è messo a piangere ma...... non è riuscito a rimanere seduto 5 secondi
macava poco che si infilasse dentro lo schermo per guardare meglio la sua nipotina
arrivata a casa dei miei spiego tutto a mia madre e mia nonna e, visto che non siamo riusciti a vedere bene il visetto perchè ha il naso schiacciato contro la parete dell'utero mia madre "poverina, ma riesce a respirare?"
mio marito quando è tornato a casa (anche se lo avevo avvisato che era tutto ok già al telefono) si è messo a parlare con la piccola e ha quasi fatto un balletto di felicità attorno al tavolo con mia nonna che lo guardava così
adesso devo fare esami del sangue e visita anestesiologica, telefonare al gastroenterologo e se non ci sono novità il 16/05 ultimo controllo
p.s. mia madre ha comperato un completino mutandine e canotta per la piccola per quest'estate con la scritta "vado a fare shopping"

pesa 2kg ed è lunga 43 cm
sta bene, placenta e liquido ok
mio padre non è nè svenuto nè si è messo a piangere ma...... non è riuscito a rimanere seduto 5 secondi
macava poco che si infilasse dentro lo schermo per guardare meglio la sua nipotina

arrivata a casa dei miei spiego tutto a mia madre e mia nonna e, visto che non siamo riusciti a vedere bene il visetto perchè ha il naso schiacciato contro la parete dell'utero mia madre "poverina, ma riesce a respirare?"

mio marito quando è tornato a casa (anche se lo avevo avvisato che era tutto ok già al telefono) si è messo a parlare con la piccola e ha quasi fatto un balletto di felicità attorno al tavolo con mia nonna che lo guardava così

adesso devo fare esami del sangue e visita anestesiologica, telefonare al gastroenterologo e se non ci sono novità il 16/05 ultimo controllo
p.s. mia madre ha comperato un completino mutandine e canotta per la piccola per quest'estate con la scritta "vado a fare shopping"

Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno....
a quanto pare non è un buon periodo ....
tante coccole a tutte quelle donne che soffrono, che vedono tutto buio intorno ... presto l'alba sorgerà

a quanto pare non è un buon periodo ....
tante coccole a tutte quelle donne che soffrono, che vedono tutto buio intorno ... presto l'alba sorgerà

j

- romava
- Master~GolGirl®
Mirta evviva la piccola Diana

j

- Hillary
- Master~GolGirl®
Morbida, sono senza parole. E' cosi' difficile affrontare questi momenti che penso non ci sia niente da dirti per consolarti. Forse l'unica cosa che puo' davvero aiutarti e' un'esperienza positiva, ma in questa momento e' impossibile crederci. Ti abbraccio forte.
Mirta, meno male che tra tante brutte notizie ne arriva una buona.
Un abbraccio a tutte.
Mirta, meno male che tra tante brutte notizie ne arriva una buona.

Un abbraccio a tutte.

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Evviva Diana di Mirta!!!
Morbida
solo un consiglio se puoi... non isolarti nel dolore..... io.... noi... siamo qua!

Morbida

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- giagia
- Expert~GolGirl®
morbida tesoro mi dispiace tanto non è giusto
byte lo spostano per carriera non mi sembra il caso rinunciare ad un sogno realizzabile, tornerà nella sua città tra X anni ma con un grado superiore
martas si, il trasferimento è confermato due o tre settimane al massimo di tempo per trovare una casa nella città nuova dopo 45-50 giorni di missione e dopo resterà li per X giorni o anni.
p.s. mia cognata consiglia di vendere la casa dove abito da sola durante la settimana
samsam io andrò a lavorare a taormina circa 50km da casa, lui andrà a lavorare a ragusa e relative provincie 150 o 300 km da casa ( solo andata )
non siamo sicuri ma forse cercherò un alloggio a taormina per me ( solo che non so ancora se lavoro il sabato e la domenica in questo caso diventa un vero problema vedersi ) ma la casa???? che fare paga 1000€ di mutuo e poi come dice mia cognata non abbiamo eredi perchè tenerla. boh non lo sappiamo
lui dice: di aspettare ottobre cioè la scadenza del mio contratto, ma non vuole vivere a ragusa quindi preferisce rientrare su catania il week-end
vado a fare le analisi (estradiolo lo porto basso è non riusciamo a capire se la mia ovulazione si può migliorare)
baci a dopo

byte lo spostano per carriera non mi sembra il caso rinunciare ad un sogno realizzabile, tornerà nella sua città tra X anni ma con un grado superiore
martas si, il trasferimento è confermato due o tre settimane al massimo di tempo per trovare una casa nella città nuova dopo 45-50 giorni di missione e dopo resterà li per X giorni o anni.
p.s. mia cognata consiglia di vendere la casa dove abito da sola durante la settimana

samsam io andrò a lavorare a taormina circa 50km da casa, lui andrà a lavorare a ragusa e relative provincie 150 o 300 km da casa ( solo andata )
non siamo sicuri ma forse cercherò un alloggio a taormina per me ( solo che non so ancora se lavoro il sabato e la domenica in questo caso diventa un vero problema vedersi ) ma la casa???? che fare paga 1000€ di mutuo e poi come dice mia cognata non abbiamo eredi perchè tenerla. boh non lo sappiamo
lui dice: di aspettare ottobre cioè la scadenza del mio contratto, ma non vuole vivere a ragusa quindi preferisce rientrare su catania il week-end
vado a fare le analisi (estradiolo lo porto basso è non riusciamo a capire se la mia ovulazione si può migliorare)
baci a dopo
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi
- giagia
- Expert~GolGirl®
mirta

2° icsi beta negative 2008-2009
-
- Original~GolGirl®
Salve ragazze....è davvero dura riuscire in questo periodo a vedere il sole....MORBIDA...sono mortificata...mentre leggevo ciò che hai scritto mi veniva la pelle d'oca...ma perchè tanta ingiustizia e sofferenza concentrata tutta qui......nn ho parole....ti capisco(per quel che può servire) e ti sono vicina...
....PIPPI anche per te...che dire?ti abbraccio forte forte.........GIAGIA......e per complicare il tutto ci si mette anche il lavoro.......ma questo rafforzerà il vostro rapporto all'inizio sarà dura finche nn troverete un equilibrio ma poi sono certa che le cose si metteranno al loro posto.......PER TUTTE LE ALTRE
......AH...finalmente il centro mi ha chiamata ieri pomeriggio
mi ero scritta tutto per nn dimenticare nulla......poi quando è squillato il telefono ho raccomandato al mio pupo di fare silenzio perchè era una telefonata importante e lui (che è dispettoso come una scimmia) ha iniziato a cantare a squarciagola AKUNA MATHATHA(IL RE LEONE)e mi ha fatto dimenticare di chiedergli se l'antistaminico che prendo per l'allergia stagionale può influire negativamente sui medicinali che andrò aprendere......

- criker
- Master~GolGirl®
In quesi giorni molto tristi passo a lasciarvi un saluto! 

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori