GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CIKA ALLA GOGNA LA BIS/TRIS NN LA MOLLA!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: LA CIKA ALLA GOGNA LA BIS/TRIS NN LA MOLLA!
Luna mi dispiace non so aiutarti, quando mi sono sposata già vivevo da sola e non avevamo bisogno di niente 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Veru
- Gold~GolGirl®
marinastella ha scritto:Carissime!!!! Entro al volo ed esco subito perché mi collego da casa e non riesco a stare loggata più di qualche minuto…
Allora ieri sera Ho conosciuto EMMA e la sua meravigliosa famiglia!!!!! Marco è entusiasta di Filippo , ma moooolto di più di Francesca!!! Filippo è un bel bambino, vivace, allegro, ma la Francy è addirittura stupenda!!!! Mio marito ha detto che se aspettando un po’ escono così… lui ci mette la firma subito!!!! Bellissima, e con un carattere meraviglioso tutta un sorriso… sì va bè mi sono innamorata anch’io! mio marito era persin contento (l’avevo stanato dopo un turno massacrante al lavoro) e Marco forse contagiato dai due “ragazzi” d’oro di Emma, HA DORMITO TUTTA LA NOTTE! Poi mio marito ha detto che Emma gli ha fatto l’impressione di una donna veramente speciale..non so se essere anche un po’ gelosa… anche il marito di Emma veramente simpatico… insomma il microraduno è stato molto bello!!!! Oggi bel tempo chissà come si è divertito Filippo in spiaggia!

Se Filippo può aiutare il tuo Marco per farlo dormire tutta notte te lo presto 1 settimana...

Il socio è stato entusiasta di tuo marito e ha detto che la prossima volta gli chiede di farci da guida. Lui adora sapere tutto di dove andiamo.
Mari, siete una famiglia fantastica

ps: ieri sera, come ti avevo anticipato, la Francy si è svegliata, le ho messo il pigiamino, l'ho infilata nel sacconanna, mi ha fatto un sorrisone, si è messa a ciucciare il suo straccetto ed è ricrollata fino a stamattina...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- betty1977
- Silver~GolGirl®
SONO TRISTE.... TANTO TRISTE... NON LA CONOSCEVO MA LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE MI HA SCONVOLTA... E ORA... HO PAURA... HO VOGLIA DI URLARE... NON SO... QUESTE COSE ULTIMAMENTE MI FANNO IMPAZZIRE...
ADDIO STEFY
ADDIO STEFY

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lau71
- Expert~GolGirl®
ciao!
BETTY che succede?
BETTY che succede?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- betty1977
- Silver~GolGirl®
WINX ON ICE...SUSAN80 ha scritto:nicoleb5 ha scritto:BETTY Sabato finalmente ci conosciamo!
Ho tanta voglia di conoscere te,le tue bimbe e naturalmente di vedere lo spettacolo sul ghiaccio!
COSA ANDATE A VEDERE??![]()
CURIOSA IO....![]()
IL MINIRADUNO DI EMMA E LUCIA
- betty1977
- Silver~GolGirl®
E' MORTA UNA GOLLINA... DOPO LA LOTTA E LA SOFFERENZA LA MALATTIA HA AVUTO LA MEGLIO.... COME SEMPRE...lau71 ha scritto:ciao!
BETTY che succede?

- Veru
- Gold~GolGirl®
Notte Bistrissine...
Ci sentiamo domani. Ho caaricato su FB alcune foto di queste vacanze e un paio anche qui su GOL.

Ci sentiamo domani. Ho caaricato su FB alcune foto di queste vacanze e un paio anche qui su GOL.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- lau71
- Expert~GolGirl®
non sapevo.............poi ho visto il post...............non ho parolebetty1977 ha scritto:E' MORTA UNA GOLLINA... DOPO LA LOTTA E LA SOFFERENZA LA MALATTIA HA AVUTO LA MEGLIO.... COME SEMPRE...lau71 ha scritto:ciao!
BETTY che succede?

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- betty1977
- Silver~GolGirl®
NON RIESCO A DORMIRE... UFFI... LE LACRIME MI SGORGANO SENZA FINE... EPPURE NON LA CONOSCEVO NEMMENO... CHE BRUTTO... MI SENTO TRISTE... VUOTA... HO PAURA...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Oddio...come è successo...dove si trova il post?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ho letto di stefychiara e sono rimasta sconvolta
Me la ricordo,leggevo ogni tanto i suoi post ma non avendo l'accesso alle pagine personali non sapevo nulla di quello che stava vivendo....
Che tragedia...povera stefy...
soprattutto non riesco a smettere di pensare alle sue bimbe
Me la ricordo,leggevo ogni tanto i suoi post ma non avendo l'accesso alle pagine personali non sapevo nulla di quello che stava vivendo....
Che tragedia...povera stefy...
soprattutto non riesco a smettere di pensare alle sue bimbe
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- egle
- Expert~GolGirl®
per stefychiara, che nn conoscevo, ma per certi sentimenti ed emozioni nn si deve conoscere una persona, si è tutti uomini.... 

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®
ragzze che settimana.......
lacrime su lacrime su lacrime....

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Mi sono ricordata bene chi è Stefy chiara
Ieri al momento ricordavo solo le sue bambine e la loro età
Adesso mi sono riletta alcuni post e ricordo che mamma meravigliosa era
Che coraggio da leone nell'affrontare tutto...come faranno ora le sue bambine?
Ieri al momento ricordavo solo le sue bambine e la loro età
Adesso mi sono riletta alcuni post e ricordo che mamma meravigliosa era
Che coraggio da leone nell'affrontare tutto...come faranno ora le sue bambine?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Oggi sarà una giornata triste.
Ho appreso di Stefy, non l'ho mai incrociata ma leggendo mi rendo conto che è una persona speciale.
Uso il presente perchè persone così restano vive ogni giorno nei cuori di chi le ha conosciute ( e in questo caso anche di chi non le ha mai conosciute ).
In momenti come questi mi vergogno di lamentarmi per i miei piccoli "problemi".
Mi accorgo che ci sono persone speciali e meravigliose che abitano questa terra, che sono angeli da vive e restano angeli anche dopo, nel passaggio a un'altra vita.
E mi rendo conto di quanto fortunata sono!
Oggi sarà un giorno triste, domani ancora.
Ma dobbiamo pensare che ha smesso di soffrire e ora potrà vegliare sulla sua famiglia e accompagnare per mano le sue figlie nel percorso della vita.

Oggi sarà una giornata triste.
Ho appreso di Stefy, non l'ho mai incrociata ma leggendo mi rendo conto che è una persona speciale.
Uso il presente perchè persone così restano vive ogni giorno nei cuori di chi le ha conosciute ( e in questo caso anche di chi non le ha mai conosciute ).
In momenti come questi mi vergogno di lamentarmi per i miei piccoli "problemi".
Mi accorgo che ci sono persone speciali e meravigliose che abitano questa terra, che sono angeli da vive e restano angeli anche dopo, nel passaggio a un'altra vita.
E mi rendo conto di quanto fortunata sono!
Oggi sarà un giorno triste, domani ancora.
Ma dobbiamo pensare che ha smesso di soffrire e ora potrà vegliare sulla sua famiglia e accompagnare per mano le sue figlie nel percorso della vita.

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Ok la giornata inizia veramente di m***a. Abbiamo perso Stefychiara, abbiamo perso una novembrina per strada, la fulminatina ha i pidocchi e nel nostro residence abbiamo avuto la visita dei ladri. Che chezz può andare ancora storto oggi?
Ah si..... ieri sera pulemndomi ho trovato del muco con striature rosse..... ho mandato sms alla gine ma guardacaso non mi ha risposto
Cmq buongiorno a tutte
Ah si..... ieri sera pulemndomi ho trovato del muco con striature rosse..... ho mandato sms alla gine ma guardacaso non mi ha risposto

Cmq buongiorno a tutte

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- marinastella
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
ho letto della triste notizia di Stefy
per il resto spero stiate tutte bene, non ho letto molto degli arretrati.
Emma: io il lettino per Filippo ce l'avrei pure...
tornate presto sì sì che organizziamo per bene, se venite fra un pochino vi portiamo a mangiare le frittelle in un agriturismo a 10 minuti da dove state ora dove ci sono dei prati immensi per giocare
Frab: la posizione dell'hotel che hai scelto è ottima per tutte le cose da vedere a Genova, poi se state poco e le bimbe si stancano il giretto di genova lo potete fare con Pippo, un trenino che fa il giro della città. L'acquario è molto impegnativo, io ci sono stata con Marco l'estate scorsa, che era anche piccolo, pensavo di fare veloce e invece ci sono volute comunque 3 ore perchè si è voluto fermare a vedere tutte le vasche! anche la città dei bambini è interessante a Marco è piaciuta molto, ci stai un'oretta però poi diventa ripetitivo, il biglietto non è altissimo conviene comprarlo qui anche disgiunto dall'Acquario. Spiaggia
mi informerò con una collega, se vine dalla mia parte ce ne sono di molto belle, ma è la parte opposta di dove dovete andare alla sera, allungate un po'... ora mi informo bene e ti dico!
ho letto della triste notizia di Stefy
per il resto spero stiate tutte bene, non ho letto molto degli arretrati.
Emma: io il lettino per Filippo ce l'avrei pure...

Frab: la posizione dell'hotel che hai scelto è ottima per tutte le cose da vedere a Genova, poi se state poco e le bimbe si stancano il giretto di genova lo potete fare con Pippo, un trenino che fa il giro della città. L'acquario è molto impegnativo, io ci sono stata con Marco l'estate scorsa, che era anche piccolo, pensavo di fare veloce e invece ci sono volute comunque 3 ore perchè si è voluto fermare a vedere tutte le vasche! anche la città dei bambini è interessante a Marco è piaciuta molto, ci stai un'oretta però poi diventa ripetitivo, il biglietto non è altissimo conviene comprarlo qui anche disgiunto dall'Acquario. Spiaggia

Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®
Fulmi non ti fai mai mancare niente! ho letto anche io di Stefy, non l'ho mai conosciuta, ma ho capito che è stata una donna forte e coraggiosa che ha lottato molto e che ha anche dato molto a quante l'hanno incontrata. mi dispiace.
Ma tu Fulmi? per le striature rosse io di Marco le ho avute tanto e sono stata a riposo subito diverse settimane, dei due andati male, mai avuto una perdita, sicchè fai un respirone, calmati e poi se questo gine non si trova, mettiti tranquilla con un saltino al ps, anche l'ansia non fa bene.
Pidocchi, ladri... ammazza che giornata! ma i ladri da te o nel circondario?
Ma tu Fulmi? per le striature rosse io di Marco le ho avute tanto e sono stata a riposo subito diverse settimane, dei due andati male, mai avuto una perdita, sicchè fai un respirone, calmati e poi se questo gine non si trova, mettiti tranquilla con un saltino al ps, anche l'ansia non fa bene.
Pidocchi, ladri... ammazza che giornata! ma i ladri da te o nel circondario?
Mamma di Marco 08/06/2006
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Mari da me nel residence nei box ma non nel mio e nei residence vicino
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Fulmi, Marina

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥