GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

Rispondi
eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

Messaggio da eleonora77 » 27 apr 2010, 0:29

ciao belle gennarine...
marita che succede? possiamo esserti di aiuto?
sama...cominciavamo a preoccuparci x la tua assenza...mi spiace che sia un periodo difficile...vale ovviamente anche x te, se possiamo essere d'aiuto non esitare a chiedere...a volte anche 2 parole possono aiutare...
:bacio ad entrambe
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 27 apr 2010, 0:31

Lulù capisco la tua impazienza...quando manca ormai così poco non si vede l'ora...ma tranquilla, quando sarà il momento la tua piccola nascerà... :bacio
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 27 apr 2010, 12:40

Buondì,

Sono a casa da due giorni con la pulce a cui è venuta la febbre post vaccino.
Oggi va molto meglio quindi penso che domani tornerà al nido.

Io sono 3 giorni che combatto con il mal di testa, un po' l'avevo anche perchè i primi giorni del ciclo è sempre stata la mia condanna l'emicrania, in + domenica mattina, mentre mi rialzavo dopo essermi chinata per raccogliere una cosa, tirando su la testa ho centrato in pieno la finestra in legno che era aperta.

C'è mancato poco che vedessi le stelline girare sul serio.
Niente bernoccolo però, forse sarà stato il ghiaccio che ho messo subito. Comunque il mal di testa non mi abbandona. Il socio è già andato in paranoia che io abbia un trauma cranico. :che_dici

Se vedo che peggiora inizio a preoccuparmi. Comunque manco l'aulin ha contato uff :aargh

Cos'è successo a Giulietto? Ho visto su fb che ora sta meglio, ma non ho voluto rompere le scatole a Barbara, qualcuna sa niente?

vado a prepararmi la pappa...la pulce l'ho già silurata a letto hihihihi :hi hi hi hi
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 27 apr 2010, 12:43

lulu78 ha scritto:procede .... sono alla 38° .. e dopo uno spauracchio alla 34° settimana in cui sembrava che volesse nascere mi hanno messa a riposo e pillole.. fino a ieri ... adesso esco e mi scateno .. ma si è fermato tutto .. non ho contrazioni ne niente ... uffff lo sapeeeevooo!!!!nascerà proprio a maggio... spero solo che mi faccia andare al matrimonio di un caro amico giorno 5 maggio ... sono pure testimone!!!! :buuu
baci per tutte!!
:incrocini :incrocini per te, anche io sono testimone il 9, si sposa il mio fratellino!!!
La Giada sarà la testimone :emozionee la giorgina invece credo che pascolerà dentro e fuori dalla chiesa con mia suocera perché non conto sul fatto che stia buona tutta la messa :ahaha
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 27 apr 2010, 16:15

buon giorno :bacio
qui solito tram tram e si va avanti!
marita mi dispiace se hai bisogno io ci sono!
lulu :incrocini :incrocini per il matrimonio
jaja dai che era l ultimo ora fino al 5 anno siamo ok con i vaccini!!!!!!!!!!!
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 27 apr 2010, 23:05

MARITA ha scritto:ciao belle qui non va tutto bene ma pazienza... la bimba sta bene ed è questo che conta :sorrisoo
che succede? non avevo letto bene la tua frase oggi. :coccola

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 apr 2010, 10:07

buon giorno :bacio
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 apr 2010, 18:01

buon venerdi sera...
buon 1 maggio e buona domenica!
speriamo bene per il tempo!
:bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2010, 20:29

buona sera
come state? io :x:
ieri stavo benissimo...oggi sembro mia nonna! va beh... un pò di antibiotici e un paio di antinfiammatori...dovrei sopravvivere! :ok
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 1 mag 2010, 23:06

Pato sei in compagnia!
ragazze che rimedio per mancanza totale di voce???? :buuu :buuu

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 2 mag 2010, 14:28

ciao bellecome state?
ieri ho passato una bellissima giornata all'aria aperta, abbiamo fatto una grigliata con una 30ina di amici... proprio bello! voi? sempre indaffarate?
jaja mi spiace ma non ho rimedi... a parte stare coperte e cercare di non parlare non mi viene in mnete altro.. :ahaha

pato come va oggi?

vale come stai??
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 mag 2010, 12:03

MARITA ha scritto:ciao bellecome state?
ieri ho passato una bellissima giornata all'aria aperta, abbiamo fatto una grigliata con una 30ina di amici... proprio bello! voi? sempre indaffarate?
jaja mi spiace ma non ho rimedi... a parte stare coperte e cercare di non parlare non mi viene in mnete altro.. :ahaha

pato come va oggi?

vale come stai??
buon di... ieri mattina sembravo una vecchina di 80 anni con la plurite... ora sembro 65enne senza pleurite :hi hi hi hi
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 mag 2010, 21:33

wow tania facciamo progressi allora :prr

ma sono l'unica ad essere rimproverata dal socio se sto 5 e dico 5 minuti al pc la sera? uff
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 5 mag 2010, 0:39

ciao gennarine...
marita io approfitto del fatto che il marito nn c'è e dunque nn può rimproverarmi...ma quando sono a casa, soprattutto adesso che lui c'è di rado cerco di evitare a meno di urgenze...
noi qui tutto bene, la vita procede in modo abbastanza regolare...
sabato sera siamo usciti tutti e 3 a mangiare una pizza..è stato davvero piacevole e cucciolo è stato buonissimo...ad un certo punto,x fortuna avevamo finito di cenare, lo abbiamo visto diventare paonazzo, qualche istante dopo abbiamo sentito un certo profumino che penso anche voi conosciate.... :ahaha insomma...siamo dovuti scappare fuori dal ristorante...aveva fatto una cosa gigantesca...ancora un pò e usciva dal pannolino!!!l'abbiamo cambiato e poi una bella passeggiata in riva al mare...alla fine noi eravamo stanchi e cucciolo non voleva tornare a casa!!! :ahaha
..insomma una bella serata in famiglia!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 mag 2010, 9:06

buon di!
Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 5 mag 2010, 23:01

Toc toc.................... Ci siete ancora tutte? Mi mancaaaaaateeeeeeeeeeeeee
Ci sono novità? Qualcuno ha fatto il bis? Qualcuna ci sta pensando? Raccontatemi utto vi pregooooooooooooooooooo
Noi stiamo benone; Isa mi ciuccia (in tutti i sensi) l'anima ma siamo felicemente stanchi (come tutiti immagino).
Come si saà capito io ancora allatto ma le forze iniziano a essere agli sgoccioli......avete suggerimenti per staccare la mia piccola idrovora e farle dimenticare la tetta
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 5 mag 2010, 23:31

ciao nellina...anche io ho allattato fino a qualche gg fa...poi una sera l'ha addormentato mio marito e non si è svegliato chiedendo la tetta...la mattina dopo gli ho dato il bibe x colazione e da li in poi + nulla...certo, me la chiede ancora prima di dormire, ma solo poco...anche io ero un pò stanca in effetti anche se mi mancaaaa... :buuu è stato così all'improvviso che quando ha ciucciato x l'ultima volta neanche sapevo fosse l'ultima e non me la sono goduta come avrei voluto...insomma, o decidi tu, come ha fatto una mia amica o lasci decidere lei ma rispettando i suoi tempi...secondo me l'importante è nn tornare indietro una volta deciso perchè sennò si rischia di confonderli... :incrocini

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 6 mag 2010, 12:06

ciao belle, da un po' manco ma il momento è veramente critico, sto tentando di salvare il mio matrimonio, ma ogni giorno che passa sembra che l'obiettivo diventi sempre pi' irraggiungibile. Non so come siamo arrivati fino a questo punto, ma purtroppo ci sono dentro e ovviamente ne risentono anche i miei cuccioli. Cerco di essere serena, ma non è facile, ho perso 5 chili (e sotto certi versi la cosa potrebbe essere positiva) ma non riesco a gioirne....non voglio cadere ma non riesco più ad aggrapparmi a nulla....sono sempre più sola.....ogni tanto mi collego, gioco un po' su FB tento di dire due cavolate, ma subito sento un peso sul petto....no è veramente dura....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 mag 2010, 13:00

SAMA ha scritto:ciao belle, da un po' manco ma il momento è veramente critico, sto tentando di salvare il mio matrimonio, ma ogni giorno che passa sembra che l'obiettivo diventi sempre pi' irraggiungibile. Non so come siamo arrivati fino a questo punto, ma purtroppo ci sono dentro e ovviamente ne risentono anche i miei cuccioli. Cerco di essere serena, ma non è facile, ho perso 5 chili (e sotto certi versi la cosa potrebbe essere positiva) ma non riesco a gioirne....non voglio cadere ma non riesco più ad aggrapparmi a nulla....sono sempre più sola.....ogni tanto mi collego, gioco un po' su FB tento di dire due cavolate, ma subito sento un peso sul petto....no è veramente dura....
ehi cucciola! mi offendo sai? siamo state tante volte a parlare dei miei problemi, la storia del mio amico e il tumore, ricordi?... e sta volta non mi dici nulla? hai anche il mio numero di tel.. chiamami! chi se ne frega se non ci siamo mai viste? su barbara.. lo so che non posso, possiamo, risolvere i problemi. ma siamo qui.. poche ma buone!
ti ricordi quando ho raccontato la mia storia con marco, sai quanto mi hai fatto piangere? ma era quello che serviva. e te ve ne sono grata. adesso ho un sacco di domande, ho un sacco di sentimenti contrastanti, ma sto 100 volte meglio di quando avevo un fuoco sotto alla cenere.quindi sono qui, Amica mia. e se vuoi ti dico un altra cosa, quest'altra settimana sono in ferie... se prendessi un treno e tu mi venissi a prendere in stazione???
un bacio :bacio
Immagine

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 6 mag 2010, 19:03

SAMA ha scritto:ciao belle, da un po' manco ma il momento è veramente critico, sto tentando di salvare il mio matrimonio, ma ogni giorno che passa sembra che l'obiettivo diventi sempre pi' irraggiungibile. Non so come siamo arrivati fino a questo punto, ma purtroppo ci sono dentro e ovviamente ne risentono anche i miei cuccioli. Cerco di essere serena, ma non è facile, ho perso 5 chili (e sotto certi versi la cosa potrebbe essere positiva) ma non riesco a gioirne....non voglio cadere ma non riesco più ad aggrapparmi a nulla....sono sempre più sola.....ogni tanto mi collego, gioco un po' su FB tento di dire due cavolate, ma subito sento un peso sul petto....no è veramente dura....
Sama, mi dispiace un mucchio :coccola da quello che dici è seria la cosa, spero con tutto il cuore che voi riusciate a venirvi incontro e a risolvere i vostri problemi per voi due e per la vostra splendida famiglia.
Avete dei bellissimi progetti a mezzo (la nuova casa per esempio)
Logicamente bisogna essere in due a volere risolvere, io non conosco la situazione e non mi voglio impicciare ma mi auguro che la tua splendida famiglia rimanga unita e felice.
Se vuoi sfogarti un po' scrivimi pure un Mp o su fb un bacione e un abbraccio fortissimo :coccola :bacio :bacio :bacio

Rispondi

Torna a “Gennaio”