Ciao Ele, Isabela purtroppo non si vuole addrmentare con nessun altroeleonora77 ha scritto:ciao nellina...anche io ho allattato fino a qualche gg fa...poi una sera l'ha addormentato mio marito e non si è svegliato chiedendo la tetta...la mattina dopo gli ho dato il bibe x colazione e da li in poi + nulla...certo, me la chiede ancora prima di dormire, ma solo poco...anche io ero un pò stanca in effetti anche se mi mancaaaa...è stato così all'improvviso che quando ha ciucciato x l'ultima volta neanche sapevo fosse l'ultima e non me la sono goduta come avrei voluto...insomma, o decidi tu, come ha fatto una mia amica o lasci decidere lei ma rispettando i suoi tempi...secondo me l'importante è nn tornare indietro una volta deciso perchè sennò si rischia di confonderli...
 Se Claudio ci prova lei inizia a piangere isperatissima, lui ci rimane male e si scoraggia e non abbiamo cuore di farla piangere così per ore!
 Se Claudio ci prova lei inizia a piangere isperatissima, lui ci rimane male e si scoraggia e non abbiamo cuore di farla piangere così per ore!'Sta sera abbiamo deciso diaccettare un invito a cena di una collega di mio marito e lascieremo Isabella a mi mamma; sarà la prima volta
 chissà come andrà! Mi dispiace sia per mia mamma che per Isabella, se inizierà a piangere. Mia mamma dice che se io non ci sono lei non pensa alla tetta e non piangerà; staremo a vedere...............
 chissà come andrà! Mi dispiace sia per mia mamma che per Isabella, se inizierà a piangere. Mia mamma dice che se io non ci sono lei non pensa alla tetta e non piangerà; staremo a vedere...............Anche io vorre far fare a lei ma i giorni in cui sono stanca mi pesa tanto.....
 e me ne dispiaccio
 e me ne dispiaccio

insomma...siamo dovuti scappare fuori dal ristorante...aveva fatto una cosa gigantesca...ancora un pò e usciva dal pannolino!!!l'abbiamo cambiato e poi una bella passeggiata in riva al mare...alla fine noi eravamo stanchi e cucciolo non voleva tornare a casa!!!
 insomma...siamo dovuti scappare fuori dal ristorante...aveva fatto una cosa gigantesca...ancora un pò e usciva dal pannolino!!!l'abbiamo cambiato e poi una bella passeggiata in riva al mare...alla fine noi eravamo stanchi e cucciolo non voleva tornare a casa!!! 
 massimo piange 2 secondi
  massimo piange 2 secondi

(colpa mia che l'ho abituato così...) adesso senza tetta è una tragedia...ci impiego almeno 40 minuti e praticamente ho perso una spalla visto che pesa 12 kg!!...io non ce la faccio +...ma se lo metto nel lettino e lo coccolo si alza almeno 2.000.000 di volte e si mette a ballare, se lo lascio solo x 1 pò gioca e poi comincia a piangere e io non ce la faccio a sentirlo così...aiuto!!
 (colpa mia che l'ho abituato così...) adesso senza tetta è una tragedia...ci impiego almeno 40 minuti e praticamente ho perso una spalla visto che pesa 12 kg!!...io non ce la faccio +...ma se lo metto nel lettino e lo coccolo si alza almeno 2.000.000 di volte e si mette a ballare, se lo lascio solo x 1 pò gioca e poi comincia a piangere e io non ce la faccio a sentirlo così...aiuto!! 

domani è la data presunta del parto... e andrò al ps per fare un controllo ... non è possibile che fino a qualche giorno fa sentivo sempre contrazioni ed ora si è fermato tutto... non è possibile..... spero di non dovermi preoccupare...
 domani è la data presunta del parto... e andrò al ps per fare un controllo ... non è possibile che fino a qualche giorno fa sentivo sempre contrazioni ed ora si è fermato tutto... non è possibile..... spero di non dovermi preoccupare...