GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (V)
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)
Faccio tanti
a chi ha controlli, eco, ecc...
per chi ha fatto i controlli ed è tutto ok.
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Buona notte belle pancine..

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- exomacco
- BigDaddy

buonasera settembrine!!!!!!!!
oggi stavo pensando... (ebbene sì riesco a pensare..
): ma se ci anticipano il cesareo ad agosto diventiamo agostini???
quindi dovremmo andare via e traslocare???
tulipano77, vorrei tanto farlo!!! è una tortura non poter parlare con nessuno! vorrei tanto condividere questa cosa e invece devo solo accontentarmi delle facce deluse delle persone che mi chiedono e a cui rispondo che non posso dirlo... (cmq divertente un pò sta cosa...
)
oggi stavo pensando... (ebbene sì riesco a pensare..
quindi dovremmo andare via e traslocare???
tulipano77, vorrei tanto farlo!!! è una tortura non poter parlare con nessuno! vorrei tanto condividere questa cosa e invece devo solo accontentarmi delle facce deluse delle persone che mi chiedono e a cui rispondo che non posso dirlo... (cmq divertente un pò sta cosa...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

per me è normale che sia così. la mamma è un'altra cosa. cmq io ci proverò con tutto me stesso!!!Lily74 ha scritto:
attaccamento al papàanche io ho 2 femminucce e, come per Susy, il legame col papà non è proprio quello classico...lui vorrebbe che fossero papà dipendenti e invece sono ESTREMAMENTE MAMMONE!!! la grande ha già 8 anni ma se potesse contnuerebbe a starmi in braccio, la piccola ne ha 5 e 1/2 e ... mi sta sempre in braccio (le mamme della scuola mi chiamano "mamma koala").
Per qualsiasi cosa per loro esiste solo la mamma e sono io che ogni volta devo dir loro "raccontalo anche a papà che lo fai contento..."magari col tempo le cose cambieranno, vedremo...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

VALERIA in realtà adesso sono preoccupata anchì'io. Mi hanno scritto a basso rischio, rispetto all'età di partenza è migliorato ma mi aspettavo un valore migliore e ora sono in ansia e mi sta passando per la testa di tutto....
IREALE potrebbe essere la bimba che si sposta....oppure se sono tiratine dell'ombelico può essere l'ombelico che sta uscendo...
EXOMACCO Quando ero nelle apriline 2005 molte sono poi diventate per Cesareo o parti precedenti Marzoline e alcune,come me,sono diventate maggioline ma dopo la nascita siamo rimaste tutte insieme nello stesso gruppone
IREALE potrebbe essere la bimba che si sposta....oppure se sono tiratine dell'ombelico può essere l'ombelico che sta uscendo...
EXOMACCO Quando ero nelle apriline 2005 molte sono poi diventate per Cesareo o parti precedenti Marzoline e alcune,come me,sono diventate maggioline ma dopo la nascita siamo rimaste tutte insieme nello stesso gruppone
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
haili
- Active~GolGirl®

buongiorno...... oggi un'altra giornata uggiosa.... uffa
ci aggiorniamo a dopo devo prepararmi e preparare la sara per il nido..............
ci aggiorniamo a dopo devo prepararmi e preparare la sara per il nido..............
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte/i!!
Nicoleb è normale essere preoccupate ed ansiose, basta solo che non diventa un'ossessione..chi non è ansiosa qui?
io mi stò preoccupando di tutto, primo fra tutti del fatto che ancora non la sento..
meno male che mercoledì la vedo! stò cercando di fare qualsiasi cosa..mangio cioccolatini, mi accarenzo la pancia.. ma niente.. a volte credo di sentire qualcosa, ma non so..
per un motivo o per l'altro non riusciamo mai a stare tranquille vero? Lo saremo quando avremo i nostri piccolini tra le braccia!
riesco a stare più tranquilla per il fatto che ho voi, che condividete con me questi pensieri!
per restare in tema, vado a sentire il suo cuoricino per stare tranquilla..
Nicoleb è normale essere preoccupate ed ansiose, basta solo che non diventa un'ossessione..chi non è ansiosa qui?
per un motivo o per l'altro non riusciamo mai a stare tranquille vero? Lo saremo quando avremo i nostri piccolini tra le braccia!
riesco a stare più tranquilla per il fatto che ho voi, che condividete con me questi pensieri!
per restare in tema, vado a sentire il suo cuoricino per stare tranquilla..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze, nottata da incubo....
già Andrea ieri sera aveva un pò di febbre, si è addormentato alle 18.30 e poi stanotte è stato un continuo svegliarsi...in più ieri sera ho preso il Monouril consigliatomi dal ginecologo per la cistite: beh, mi ha dato un bellissimo e raro (a quanto c'è scritto nel bugiardino) effetto collaterale: diarrea e vomito....son stata malissimo. Dopo due ore dall'assunzione ho iniziato con dolori addominali forti, così forti da farmi venire conati di vomito....insomma, due ore in bagno....ma sarà possibile??
dovevo prenderne una bustina anche stasera...ma chiaramente non lo farò, bisogna che parli con il ginecologo ma parlare con lui è sempre un'impresa...uffaaaaaaa!!!
Nicole hai avuto degli ottimi risultati
soprattutto la TN è buonissima e secondo il mio ginecologo è quella la più indicativa
Exomacco, io ero agostina 2005 ma poi ho partorito in anticipo a luglio, sono comunque rimasta un'agostina, avevo fatto tutto il percorso con loro ed ho continuato a farlo anche con i bimbi che crescevano
Per quanto riguarda l'attaccamento dei bimbi al papà credo dipenda da due fattori: il carattere del bimbo e il comportamento del papà.
Luca è stato un papà molto presente e, soprattutto Matteo, gli è attaccatissimo, vuole sempre il suo papà
già Andrea ieri sera aveva un pò di febbre, si è addormentato alle 18.30 e poi stanotte è stato un continuo svegliarsi...in più ieri sera ho preso il Monouril consigliatomi dal ginecologo per la cistite: beh, mi ha dato un bellissimo e raro (a quanto c'è scritto nel bugiardino) effetto collaterale: diarrea e vomito....son stata malissimo. Dopo due ore dall'assunzione ho iniziato con dolori addominali forti, così forti da farmi venire conati di vomito....insomma, due ore in bagno....ma sarà possibile??
dovevo prenderne una bustina anche stasera...ma chiaramente non lo farò, bisogna che parli con il ginecologo ma parlare con lui è sempre un'impresa...uffaaaaaaa!!!
Nicole hai avuto degli ottimi risultati
soprattutto la TN è buonissima e secondo il mio ginecologo è quella la più indicativa
Exomacco, io ero agostina 2005 ma poi ho partorito in anticipo a luglio, sono comunque rimasta un'agostina, avevo fatto tutto il percorso con loro ed ho continuato a farlo anche con i bimbi che crescevano
Per quanto riguarda l'attaccamento dei bimbi al papà credo dipenda da due fattori: il carattere del bimbo e il comportamento del papà.
Luca è stato un papà molto presente e, soprattutto Matteo, gli è attaccatissimo, vuole sempre il suo papà
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

- Phoebe72
- Original~GolGirl®

scusate, non posso scrivere messaggi troppo lunghi se no impazzisce la pagina...boh
C'è da dire che comunque, a mia esperienza, fin verso i due anni, due anni e mezzo, i bimbi cercano soprattutto la mamma...ma dopo è importantissima la figura del papà
prima ho anche ritirato il risultato del tampone: tutto negativo
ora dovrei rifare le urine ma non credo di avere una cistite batterica...io credo che il bimbo si sia abbassato e gravi sulla vescica, che a me si infiamma facilmente, infatti se sto molto a riposo, seduta un pò distesa o distesa, il fastidio diminuisce tantissimo
vabbè, son stata un pò sconclusionata stamattina ma ho davvero dormito pochissimo, in più sto smaltendo il nervoso che mi han fatto venire i suoceri nei giorni precedenti...pensare che prima dei bambini avevamo un ottimo rapporto, ma sarà l'arrivo dei nipoti, sarà l'età che avanza, son diventati una roba incredibile, invadenti e con comportamenti che non si sarebbero mai sognati nei confronti dei loro figli.
ok, basta, mi son sfogata abbastanza,
un bacio a tutte, a dopo
C'è da dire che comunque, a mia esperienza, fin verso i due anni, due anni e mezzo, i bimbi cercano soprattutto la mamma...ma dopo è importantissima la figura del papà
prima ho anche ritirato il risultato del tampone: tutto negativo
ora dovrei rifare le urine ma non credo di avere una cistite batterica...io credo che il bimbo si sia abbassato e gravi sulla vescica, che a me si infiamma facilmente, infatti se sto molto a riposo, seduta un pò distesa o distesa, il fastidio diminuisce tantissimo
vabbè, son stata un pò sconclusionata stamattina ma ho davvero dormito pochissimo, in più sto smaltendo il nervoso che mi han fatto venire i suoceri nei giorni precedenti...pensare che prima dei bambini avevamo un ottimo rapporto, ma sarà l'arrivo dei nipoti, sarà l'età che avanza, son diventati una roba incredibile, invadenti e con comportamenti che non si sarebbero mai sognati nei confronti dei loro figli.
ok, basta, mi son sfogata abbastanza,
un bacio a tutte, a dopo
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Ireale!!! ma hai le foto, ce l'hai fatta!!!
ma sei tu la sgnaccherona con il pappagallo in mano?? sei bellissimaaaaaa!!! 
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

sono io 8 kg fa....
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

su, su dai!! Vedrai che Angie ti svuoterà dei chili in più quando l'allatterai!!! 
-
neve74
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Nicole complimenti per il bitest! I risultati mi sembrano buoni. E sinceramente più di tutto mi farebbe star tranquilla la traslucenza nucale...
Comunque capisco la paranoia... io sono completamente paranoiata e faccio l'amnio, però sono nell'età a rischio e non ho fatto il bi-test, ma solo la TN in extremis... quando ho avuto il primo figlio al 31 anni ero completamente tranquilla dopo i risultati del tri-test che erano buoni e infatti tutto è andato bene!
Nicole complimenti per il bitest! I risultati mi sembrano buoni. E sinceramente più di tutto mi farebbe star tranquilla la traslucenza nucale...
Comunque capisco la paranoia... io sono completamente paranoiata e faccio l'amnio, però sono nell'età a rischio e non ho fatto il bi-test, ma solo la TN in extremis... quando ho avuto il primo figlio al 31 anni ero completamente tranquilla dopo i risultati del tri-test che erano buoni e infatti tutto è andato bene!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Irene è tuo il pappagallo?
Meglio parlare del pappagallo che dei kili!
Meglio parlare del pappagallo che dei kili!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

no, era un pappagallo di scena solo per la foto! la vacanza più bella di tutta la mia vita con il mio fidanzato-marito a Santo Domingo..
Vado a fare un doccino e poi corro a fare la spesa..
a dopo
baci sparsi
Irene
Vado a fare un doccino e poi corro a fare la spesa..
a dopo
baci sparsi
Irene
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- facocerina
- Expert~GolGirl®

exomacco, no che non si trasloca nel caso si passi ad un altro mese...io sono partita nelle settembrine ma poi ridatandomi sarei finita nelle ottobrine...nel mio caso sono sempre settembrina grazie a "San cesareo" ma anche avessi sforato ad ottobre non avrei mai traslocato nelle ottobrine...ormai il gruppo è fatto e mi trovo benone...anche se dovrò fare scrivere una nota in prima pagina per questo fatto o alla prossima domanda i miei ormini potrebbero prendersela :ahah :ahah
kat1975, perchè hai paura del cesareo???io farò felicemente il secondo...anche se sul momento sarò terrorizzata come col primo
nicoleb5, io non ho fatto la tn ma da quel che ne so i tuoi risultati sono ottimi
e grazie per aver risposto per me alla domanda sul ticker...io è un periodo che mi inacidisco quando me lo chiedono...sarà la mia invidia che voi siete tutte più avanti di me
oggi finalmente sooooleeee...mi sa che oggi vado a prendere un po di fiori da mettere davanti casa
kat1975, perchè hai paura del cesareo???io farò felicemente il secondo...anche se sul momento sarò terrorizzata come col primo
nicoleb5, io non ho fatto la tn ma da quel che ne so i tuoi risultati sono ottimi
oggi finalmente sooooleeee...mi sa che oggi vado a prendere un po di fiori da mettere davanti casa
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
haili
- Active~GolGirl®

eccomi di ritorno....... uffi che fatica.. la sara si fa pesante.......... e io oggi ne ce la faccio proprio.... per fortuna che il maritino torna prima da lavoro... almeno mi da una mano lui....
nicole.... la tn è
e anche il test......
irene di prego non parliamo di kili in più... io sono lievitata rispetto a prima delle gravidanze... ho già preso accordi col socio... dopo questa gravidanza regime di dieta ferrea e trattamenti dimagranti... ho un paio di jeans max & co (ci ho speso un botto!!
) comprati un mese prima di scoprire di aspettare sara... che mi guardano nuovi nell'armadio........

nicole.... la tn è
irene di prego non parliamo di kili in più... io sono lievitata rispetto a prima delle gravidanze... ho già preso accordi col socio... dopo questa gravidanza regime di dieta ferrea e trattamenti dimagranti... ho un paio di jeans max & co (ci ho speso un botto!!
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte. riguardo ai kili, io ne ho presi 8.5!!!!!!!!!!!!!!!!!! che angoscia! adesso vi devo parlare di una cosa spiacevole quindi, se non ne avete voglia, non leggete ok? allora, 2 anni fa ho subito un intervento al cuore a causa di una tachicardia parossistica sopraventricolare: in pratica, attraverso un catetere passante per l'arteria femorale, mi sono state indotte delle scariche elettriche al cuore che, dopo ore di tortura a causa di un'anestesia che non ha preso, ha dato esito positivo nel senso che la tachicardia è stata sconfitta. vi tralascio i particolari della degenza in ospedale, durante la quale tra l'altro avevo lasciato Veronica, mai lasciata prima, per diversi giorni e vi dico che solo dopo ho scoperto che le exstrasistole, però, non erano andate via. ero comunque contenta perchè solo dopo l'ablazione ho scoperto di essere stata praticamente da sempre a rischio di morte, quindi mi sono sentita fortunata. ieri, però, ho avuto un episodio che assomiglia mooooooooolto alla tachicardia da me ben conosciuta, quindi il panico si è impossessato di me, soprattutto per paura che potesse succedere qualcosa al bambino. oggi dovrò chiamare il monzino per prenotare una visita (290 euro, maledetti) ma ho paura che mi dicano che dovrò fare un cesareo o chissà che altro. scusatemi, vi prego, per questo sfogo ma sto malissimo perchè quell'intervento, e la tachicardia in sè, hanno lasciato in me dei segni indelebili. e adesso che cosa mi accadrà?
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di non agitarti e di cercare di restare calma, perchè l'ansia e le preoccupazioni si ripercuoto sul tuo piccolino. L'agitazione non ti fa aumentare la tachicardia?
e qualsiasi cosa ti diranno di fare, anche se fosse il cesareo, sarà solo per il bene tuo e del piccolo! il resto non conta!
Intanto, ti mando un milione di
!!!!!!!!!
Irene
e qualsiasi cosa ti diranno di fare, anche se fosse il cesareo, sarà solo per il bene tuo e del piccolo! il resto non conta!
Intanto, ti mando un milione di
Irene
Il mio trilogy
Il mio trilogy