GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao mio piccolo pezzo di cuore...
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: Ciao mio piccolo pezzo di cuore...
nn ci siamo mai incontrate ma a volte leggevo i tuoi aggiornamenti...sono sconvolta
una bacio grande grande alle tue bimbe

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anche io l'ho sempre seguita in silenzio. E stasera ho un groppo in gola.
Un pensiero, più d'uno veramente, alle sue bimbe.
Ciao Stefy.
Un pensiero, più d'uno veramente, alle sue bimbe.
Ciao Stefy.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

che schifo la vita........ma da te ho imparato tanto........non ti scorderò mai.......anche quando abbiamo parlato l ultima volta e tu ti sei preoccupata per me come una sorella......hai sempre pensato agli altri......quando dovevi pensare solo a.te...... tu per me ci sei sempre stata.....addio amica mia.......anzi arrivederci.....non ho..fatto in tempo ad incontrarti e conoscerti di persona.......ma so che ci incontremo.......un giorno.....

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ciao Stefy cara,
oggi hai lasciato un vuoto in tanti cuori, tu che con la tua gioia di vivere e la tua ironia hai sempre affrontato tutto con un sorriso.
La mattina mi svegliavo e guardavo il cellulare, sapevo che c'era sempre un tuo sms che mi augurava il buongiorno... mi chiedevi del cobrino, e appena hai saputo che era un maschietto hai iniziato a chiamarlo per nome, e, senza saperlo lo chiamavi con il nome che io e mio marito avevamo deciso per lui...
il cobrino è anche un pò tuo... durante il protocollo per la fecondazione mi chiamavi, ti avevano portato l'acqua da Lourdes, e tu mi dicevi "Paola, un sorso è per me, e un sorso è per te"...
E intanto ridavamo... perchè ti avevo spedito una Nanà di peluche gigante, e le tue bimbe si divertivano a visitarla e a curarla...
Ora, amica mia, veglia sui tuoi due piccoli gioielli... sarai per loro l'angelo custode più speciale... e, appena puoi, dai un bacio per me alle caccoline...
Ti voglio bene...
oggi hai lasciato un vuoto in tanti cuori, tu che con la tua gioia di vivere e la tua ironia hai sempre affrontato tutto con un sorriso.
La mattina mi svegliavo e guardavo il cellulare, sapevo che c'era sempre un tuo sms che mi augurava il buongiorno... mi chiedevi del cobrino, e appena hai saputo che era un maschietto hai iniziato a chiamarlo per nome, e, senza saperlo lo chiamavi con il nome che io e mio marito avevamo deciso per lui...
il cobrino è anche un pò tuo... durante il protocollo per la fecondazione mi chiamavi, ti avevano portato l'acqua da Lourdes, e tu mi dicevi "Paola, un sorso è per me, e un sorso è per te"...
E intanto ridavamo... perchè ti avevo spedito una Nanà di peluche gigante, e le tue bimbe si divertivano a visitarla e a curarla...
Ora, amica mia, veglia sui tuoi due piccoli gioielli... sarai per loro l'angelo custode più speciale... e, appena puoi, dai un bacio per me alle caccoline...
Ti voglio bene...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Friky75
- Master~GolGirl®

Addio dolcissima guerriera, resterai sempre nel mio cuore. 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

grazie per avermi insegnato a lottare!!!
mi mancherai!!!
ciao stefy.....
ti voglio bene e non ti dimenticherò mai...
mi mancherai!!!
ciao stefy.....
ti voglio bene e non ti dimenticherò mai...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- checca30
- Master~GolGirl®

un saluto stefy
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Lascio anche io un fiore per Stefy.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Woland
- Original~GolGirl®

Mi dispiace moltissimo, l'ho sempre "letta" come una persona serena, determinata a combattere il male con un cuore buono e forte.
Un abbraccio alla sua famiglia.
Un abbraccio alla sua famiglia.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Una carezza a te, Stefy, che hai combattuto con la grinta di un leone...
Mi dispiace immensamente
Mi dispiace immensamente
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
kla
- Master~GolGirl®

Sono senza parole
Un pensiero per le sue splendide bimbe...
Un pensiero per le sue splendide bimbe...
- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao Stefy 
- mariangelac
- Collaboratore

E' terribile per noi, non posso immaginare come stiano i tuoi cari.... le tue bambine........ spero che trovino la forza per andare avanti.....
ciao Stefy....
ciao Stefy....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buon viaggio, grande donna... 
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Non ho accesso alla pagine personali e non sono isccritta a gol da tanto.
Leggevo però da molto e sapevo della malattia di StefyChiara, solo non immaginavo fosse così tanto grave, pensavo stesse meglio, pensavo avrebbe potuto crescere le sue bambine..
Lo so che le mie parole contano poco, ma un pensiero a questa famiglia straziata dal dolore voglio comunque lasciarlo.
Leggevo però da molto e sapevo della malattia di StefyChiara, solo non immaginavo fosse così tanto grave, pensavo stesse meglio, pensavo avrebbe potuto crescere le sue bambine..
Lo so che le mie parole contano poco, ma un pensiero a questa famiglia straziata dal dolore voglio comunque lasciarlo.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- demi
- Expert~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

un pensiero alla sua famiglia, un ciao a stefy
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao Stefania....
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Addio Stefy 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"