Facciamo tutte il tifo per te!!susyxx80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vero qst nn la passo da sola....................sto qui con voi .......................![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
- silvye
- Basic~GolGirl®

Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
- silvye
- Basic~GolGirl®

Sei propiro una mamma dolcissima..che belle parole che hai usato..nel caso succedesse anche a me posso scipparti l'idea?lory75 ha scritto:Ragazze ho dimenticato di raccontarvi la dolcezza della mia Simona.
Della gravidanza l'abbiamo detto alle bambine dopo la visita di fine marzo, ma sembravano non essere interessate.
L'altro ieri per un motivo banale Simona mi ha dato uno schiaffo nella pancia dicendomi "do' uno schiaffo al tuo bimbo".
Sono rimasta stupita ed ho guardato mio marito, perchè una reazione così da lei non ce l'aspettavamo.
Allora l'ho presa e le ho spiegato che questo bimbo non è mio, che è suo fratello o sorella, che è di Giorgia, di papà, di nonno e nonna, insomma di tutti "non mio", che la mamma lo tiene solo in pancia per farlo crescere.
Dopo questo discorso ha incominciato a parlarci, ad accarezzare la pancia, gli ha portato un peluche per farglielo vedere. E questo ormai ogni giorno.
Forse, non diceva niente ma aveva bisogno di questo chiarimento.
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
- Valery83
- Expert~GolGirl®

lory sono proprio belle le tue figlie
kissà perchè le immaginavo bionde
ragazze sto un pò nervosa....infatti mi fa male la pancia,non mi sgridate se rimetto in mezzo l argomento ma sono pesierosa non so che fare per l'amniocentesi,sono in crisi vorrei farla..ma costa un bel pò e mio marito dice che inutile
invece io farei direttamente l'amnio invece si deve fare prima la tn secondo mio marito.......ma io ho paura non pensate che sia egoista ma ho paura e ho brutte sensazioni...internet fa male e ti spiega tutto!!!!!
ragazze sto un pò nervosa....infatti mi fa male la pancia,non mi sgridate se rimetto in mezzo l argomento ma sono pesierosa non so che fare per l'amniocentesi,sono in crisi vorrei farla..ma costa un bel pò e mio marito dice che inutile
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- lory75
- Expert~GolGirl®

Silvye e Valery
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e anche che metto foto, poi il tecnico è mio marito, invece qui ho fatto tutta da sola, scaricato il programma, rimpicciolito.
Quindi non so alla fine come ci sono riuscita, ma mi sembrano sgranate.
Le vostre sono pure così?
Silvye, ognuno conoscendo le sue figlie sa più o meno come rispondere, però per me è una fissa stare attenti a non far nascere la gelosia, per cui l'idea di condividere e di aiutarmi penso che sia la migliore per fare accettare il nuovo venuto.
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e anche che metto foto, poi il tecnico è mio marito, invece qui ho fatto tutta da sola, scaricato il programma, rimpicciolito.
Quindi non so alla fine come ci sono riuscita, ma mi sembrano sgranate.
Le vostre sono pure così?
No, anche noi siamo con capelli scuri, e figurati che di Simo il gine nelle ultime eco mi disse che aveva un sacco di capelli, infatti nel travaglio l'ostetrica mi incitava, signora si vedono i capelli su spinga!!, appena nata poteva andare dalla parrucchiera, la sorellina un po' meno.kissà perchè le immaginavo bionde![]()
Silvye, ognuno conoscendo le sue figlie sa più o meno come rispondere, però per me è una fissa stare attenti a non far nascere la gelosia, per cui l'idea di condividere e di aiutarmi penso che sia la migliore per fare accettare il nuovo venuto.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®

perchè dice così?, non sapreste ancora che decisione prendere?Valery83 ha scritto:e mio marito dice che inutile
Perchè secondo me, se te la senti di affrontare tutto, fino alla fine... allora fai gli esami, ma se pensi che ti fermeresti al risultato, allora fermati prima di incominciare.
Noi ci siamo fatti questo discorso con mio marito e non stiamo facendo nessun esame, pensiamo positivo, e se succederà... troverà comunque una famiglia pronta ad accoglierlo.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Valery83
- Expert~GolGirl®

lory mi ha spiegato bene non è che dice che è inutile l'esame in se,ma fasciarsi la testa prima si.Sai una cosa io ti ammiro per il coraggio....se fosse down sarebbe uno sock però mi andrebbe bene,ma sono tutte le altre che mi spaventano io sono troppo debole per affrontare tutto ciò....ed egoisticamente dico che andrei fino infondo....cmq parlando un pò stasera con la mia mamma mi sono schiarita un pò le idee mi ha detto fai il duo test e vediamo come và poi pensiamo se fare l'amniocentesi e non pensare minimamente ai soldi perchè troviamo una soluzione insieme ....quindi mi affido a Dio ma ti dico adesso ho molta più paura di quando ero incinta di Emmanuel....grazie del supporto morale
e ancora complimenti per le principesse bellissime!!!
susy allora???
susy allora???
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- susyxx80
- Original~GolGirl®

incomincio a togliere
il tiker ora nn mi và di parlare scusatemi

il tiker ora nn mi và di parlare scusatemi
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- ely68
- Master~GolGirl®

susy 
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Valery83
- Expert~GolGirl®

susy.....ti aspettavo....sono qui quando ti andrà !!! 
- elysa79
- Active~GolGirl®

ciao FRANCY1978
i 2 test (bi-test e traslucenza) li devo fare in due posti diversi forse è per questo motivo che sono in due giornate diverse.
Non vedo l'ora di fare l'eco per rivederelo/a, vedere quanto è cresciuto/a e se è tutto ok, a volte mi domando tra me e me se il frugoletto sia ancora al suo posto siccome è ancora piccolo e non lo sento muoversi....e mi chiedo è normale avere queste "paure"?
Per i NOMI : se è femminuccia si chiamerà GIULIA se invece è maschietto si chiamerà SIMONE sempre se non cambiamo idea all'ultimo
i 2 test (bi-test e traslucenza) li devo fare in due posti diversi forse è per questo motivo che sono in due giornate diverse.
Non vedo l'ora di fare l'eco per rivederelo/a, vedere quanto è cresciuto/a e se è tutto ok, a volte mi domando tra me e me se il frugoletto sia ancora al suo posto siccome è ancora piccolo e non lo sento muoversi....e mi chiedo è normale avere queste "paure"?
Per i NOMI : se è femminuccia si chiamerà GIULIA se invece è maschietto si chiamerà SIMONE sempre se non cambiamo idea all'ultimo
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon dì
stamani nn volevo aprire gli occhi xkè nn mi andava di ributtarmi nella realtà.....
Ma è la vita e va avanti ...........
Ora vi spiego tt
praticamente la mia è una gravidanza mola
ora vi spiego il significato :
cresce una placenta all'interno della placenta stessa e mi va a schiacciare l'embrione ke ieri si è visto dietro alla seconda placenta .........
Questo mi è capitato anke 3 anni fà
Ragazze quando sembra ke ho fatto due passi avanti la realtà mi porta a 4 passi indietro ...........
Ora oggi pom. ho appuntamento in ospedale xkè il gine vuole farmi vedere dal un suo collega ......
stamani nn volevo aprire gli occhi xkè nn mi andava di ributtarmi nella realtà.....
Ma è la vita e va avanti ...........
Ora vi spiego tt
praticamente la mia è una gravidanza mola
ora vi spiego il significato :
cresce una placenta all'interno della placenta stessa e mi va a schiacciare l'embrione ke ieri si è visto dietro alla seconda placenta .........
Questo mi è capitato anke 3 anni fà
Ragazze quando sembra ke ho fatto due passi avanti la realtà mi porta a 4 passi indietro ...........
Ora oggi pom. ho appuntamento in ospedale xkè il gine vuole farmi vedere dal un suo collega ......
- ale79
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
susy... prima di tutto
poi ti faccio una domanda da ignorante... ma nn ci sarebbe la possibilità di togliere quella seconda placenta che si è formata??? lo so' che al momento è tutto estremamente piccolo... ma a volte sanno fare miracoli!
cmq qnd hai bisogno siamo (credo di parlare anche per le altre) qui per te...
io stasera ho l'eco di controllo prima dell'ultrascreen e ho una certa tanta ansia...
susy... prima di tutto
poi ti faccio una domanda da ignorante... ma nn ci sarebbe la possibilità di togliere quella seconda placenta che si è formata??? lo so' che al momento è tutto estremamente piccolo... ma a volte sanno fare miracoli!
cmq qnd hai bisogno siamo (credo di parlare anche per le altre) qui per te...
io stasera ho l'eco di controllo prima dell'ultrascreen e ho una certa tanta ansia...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- susyxx80
- Original~GolGirl®

il gine mi ha detto di no
- elysa79
- Active~GolGirl®

Mi dispiace tanto Susy 
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Susy mi dispiace
Ma se ti vuol fare vedere dal suo collega è perchè forse si può ancora sperare?
Ma se ti vuol fare vedere dal suo collega è perchè forse si può ancora sperare?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Makotina
- Gold~GolGirl®

susyxx80,
mai sentita questa cosa? e che si deve fare??

mai sentita questa cosa? e che si deve fare??
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ale79
- Expert~GolGirl®

susy... mi spiace

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

valery: io ho deciso, visto che non ho paura tanto dei risultati dell'amnio ma ho proprio paura di farla e forse effettivamente avrei paura anche di un risultato "negativo" e li forse il problema sarebbe piu' per mio marito che per me penso... comunque ho deciso di fare il duo test, e in base a quello poi deciderò! Tieni conto che in teoria come età dovremmo partire da una tabella che da valori di rischio basso... a me comunque il duo test l'hanno spostato il 3 maggio! e comunque siamo giovani, calcolano il rischio in base all'età , poi in base agli ormoni del sangue e in base alla translucenza, mettono tutto insieme e poi fanno le loro valutazioni, se c'è qualcosa nell'eco che non va lo dicono subito, addirittura molti medici considerano solo la misura della translucenza e hanno una probabilità dell'80% di vedere i feti affetti da trisonomia 21, tutti gli esami insieme arrivano a una probabilità del 90%. l'amniocentesi ovviamente viene "obbligata" mi sembra sopra i 30 anni e a chi ha un risultato un po alto nella media dei tre esami! comunque anche io non mi sto piu' fasciando la testa, vedremo, se la tn va bene non faro' nulla altrimenti purtroppo dovro' fare per forza l'amnio ma non per prendere una decisione ma per non stare in ansia 9 mesi. snerva solo l'attesa, piu' che altro anche perchè è la prima gravidanza.
non preoccuparti.
susy:

non preoccuparti.
susy:
Sara 15/11/2010
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Ragazze avete letto di Stefyvhiara?
Che brutta giornata è oggi.
Che brutta giornata è oggi.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sì, ho letto ieri nelle pagine personali.
terribile..........................................
ho pianto tutta notte e stamani sembro una rana..
terribile..........................................
ho pianto tutta notte e stamani sembro una rana..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10