Messaggio da pamela » 15 apr 2010, 16:42

Messaggio da wally1706 » 15 apr 2010, 16:45
pamela ha scritto:Wally non s'è ancora fatta viva la tua capa dopo la tua mail?
 lasciamo stare!!! diventa pesante davvero! ancora non ha intenzione di cambiare nulla della sua valutazione
 lasciamo stare!!! diventa pesante davvero! ancora non ha intenzione di cambiare nulla della sua valutazione   Un vero muro di amianto
 Un vero muro di amianto  

Messaggio da pamela » 15 apr 2010, 16:50

Messaggio da wally1706 » 15 apr 2010, 16:58
pamela ha scritto:Guarda non dico niente perchè sfondi una porta aperta!
A -5 lavorativi giorni dalla mia maternità stanno venendo a fare le pulci al lavoro di 5 anni!
Trovando da ridire in cose assurde che sono sempre andate benissimo!
Ma sinceramente :fuck:
 hai proprio ragione!!!!
 hai proprio ragione!!!!   
  dai cinque  giorni tieni duro
 dai cinque  giorni tieni duro   

)
 )
Messaggio da Sabo » 15 apr 2010, 17:07
a sì wally anche questa è una tecnica che adotta spessowally1706 ha scritto:Tutti scatenati questi maggiolini

Anche Emma si muova tantissimo e ogni tanto raddrizza le gambee vedo le chiappine che spuntano a sinistra e i piedini che spuntano dal fianco a destra....
ma proprio dal fianco eh...avete presente tra l'ascella e l'osso del fianco?
Impressiionante
 cmq mi avete rincuorato effettivamente sapere che non devo correre in ospedale ma è solo un pò ballerina fà sopportare qualsiasi tipo di doloretto...cmq stò a -13 palulaaaaaaaa
 cmq mi avete rincuorato effettivamente sapere che non devo correre in ospedale ma è solo un pò ballerina fà sopportare qualsiasi tipo di doloretto...cmq stò a -13 palulaaaaaaaa 

Messaggio da Sabo » 15 apr 2010, 17:08

Messaggio da Sabo » 15 apr 2010, 17:10

Messaggio da pamela » 15 apr 2010, 17:14
che brava Sabo!!!Sabo ha scritto:ieri ho ritirato il trio, ragazze il modello nuovo dell'inglesina è fichissimo! leggero e maneggevole, ho provato tutto , preparato la carrozzina, rimbustata e messa via in modo tale che il maritone quando sarà avrà tutto pronto..

Anche io ora che ho lavato e stirato tutte le lenzuolina preparo tutto, così il marito non deve fare altro che caricare in macchina e basta!!
  Anche io ora che ho lavato e stirato tutte le lenzuolina preparo tutto, così il marito non deve fare altro che caricare in macchina e basta!!

Messaggio da fioccorosa » 15 apr 2010, 17:17

Messaggio da wally1706 » 15 apr 2010, 17:18
 io mi stavo giusto chiedendo quando riportare su la carrozzina dalla cantina....
 io mi stavo giusto chiedendo quando riportare su la carrozzina dalla cantina....  

Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 17:46

oddio mi sembra una cosa così strana!! non vedo l'ora di conoscerla!!!!
 oddio mi sembra una cosa così strana!! non vedo l'ora di conoscerla!!!!
Messaggio da val978 » 15 apr 2010, 17:47

in attesa di volontari) ai primi di maggio...
 in attesa di volontari) ai primi di maggio... 
  ...che so, vorrei mettere un po di adesivi, delle tendine carine, appendere qualcosa alle pareti...ce la farò?
 ...che so, vorrei mettere un po di adesivi, delle tendine carine, appendere qualcosa alle pareti...ce la farò? 
  ...e da studiare...
 ...e da studiare... 

Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 17:48

Messaggio da Sabo » 15 apr 2010, 18:01

Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 18:08

Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 18:10

Messaggio da wally1706 » 15 apr 2010, 18:11
 tranquilla! io ci scherzo sempre ma alla fine c'è sempre il tempo di far  tutto!
 tranquilla! io ci scherzo sempre ma alla fine c'è sempre il tempo di far  tutto! 

Messaggio da giordie » 15 apr 2010, 18:13

Pierangela VaLiNa e tutte le altre x i vari
 Pierangela VaLiNa e tutte le altre x i vari   
   ) non mi hanno dato l'esito vado domani mattina!!!!
 ) non mi hanno dato l'esito vado domani mattina!!!!

Messaggio da VaLiNa78 » 15 apr 2010, 18:14

Messaggio da fra75 » 15 apr 2010, 18:24
 Io ogni tanto ricompaio....sembro un fantasma....
  Io ogni tanto ricompaio....sembro un fantasma....