stamattina ho fatto gli ultimi acquisti, preparato le ultime cose e fatto giretto rilassante in centro
siamo quasi pronti tra 1 ora si parte per Padova
volevo salutarvi tutte quante

Messaggio da Germy » 15 apr 2010, 13:29
Messaggio da Elastygirl » 15 apr 2010, 13:30
Messaggio da Elastygirl » 15 apr 2010, 13:34
Ecco, ti ho appena nominataVale70 ha scritto:Buongiorno
stamattina ho fatto gli ultimi acquisti, preparato le ultime cose e fatto giretto rilassante in centro
volevo salutarvi tutte quante![]()
Messaggio da iris71 » 15 apr 2010, 13:42
stessa mattinata insomma erano le 12 ed ancora dovevo lavare il pavimento della cucinagiuly80 ha scritto:è tutta la mattina che suona il telefono per sapere se ci sono o se sono in sala parto bastaaaaa
Messaggio da roberta77 » 15 apr 2010, 13:46
Ciao VALE... Ti lascio tantissimiVale70 ha scritto:Buongiorno
volevo salutarvi tutte quante![]()
Messaggio da iris71 » 15 apr 2010, 13:46
Messaggio da roberta77 » 15 apr 2010, 13:48
Ciao Elasty!!!Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ci sono novità? E' nato qualche altro aprilino?
Chissà se Vale fa in tempo a ripassare, volevo risalutarla![]()
Stanotte Luca ha fatto intervalli di 3 ore, direi più che accettabile considerando che ha solo 6 giorni, ma non mi illudo troppo.
Cianci, che ti hanno detto per il cordone? Sono sicura che è tutto![]()
Non so se riesco a leggere gli arretrati, quindi scusatemi se salto qualche notizia importante. A proposito, di Yle si sa qualcosa? Spero che sia tutto ok per lei e Cristiano
Messaggio da Elastygirl » 15 apr 2010, 13:54
Grazie Rob!roberta77 ha scritto:Ciao Elasty!!!Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ci sono novità? E' nato qualche altro aprilino?
Chissà se Vale fa in tempo a ripassare, volevo risalutarla![]()
Stanotte Luca ha fatto intervalli di 3 ore, direi più che accettabile considerando che ha solo 6 giorni, ma non mi illudo troppo.
Cianci, che ti hanno detto per il cordone? Sono sicura che è tutto![]()
Non so se riesco a leggere gli arretrati, quindi scusatemi se salto qualche notizia importante. A proposito, di Yle si sa qualcosa? Spero che sia tutto ok per lei e Cristiano
Non so se lo sapevi già, ma è nata Annalisa di Sara33 ed è stata l'ultima e unica negli ultimi gg!!!
Di Yle non si sa niente...
Buona la poppata ogni 3 ore!!! Bravo Luca....A proposito... E' bellissimo!!!
Messaggio da Elastygirl » 15 apr 2010, 13:57
Messaggio da penny » 15 apr 2010, 14:27
Messaggio da wally1706 » 15 apr 2010, 16:55
Elastygirl ha scritto:Ops, tempo scaduto, il patato si sta svegliando....
Forza Vale![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 15 apr 2010, 17:21
Messaggio da penny » 15 apr 2010, 18:17
Messaggio da Pottini » 15 apr 2010, 18:25
Una ieri in un negozio mi ha detto che lei ha partorito il giorno dopo la luna nuovapenny ha scritto:potti effetto luna in ritardo![]()
Messaggio da Simo75 » 15 apr 2010, 18:38
Messaggio da iris71 » 15 apr 2010, 18:49
ma no! l'ho fatto come invito allo sfratto, pomeriggio mi sono fatta altri 40 mq zona divani.Pottini ha scritto:
Iris: non dirmi che anche tu sei di quelle che tutti i giorni lavano il pavimento della cucina! Io vi invidio, non so come fate...
Io oggi sono molto stanca... e la cosa mi preoccupa. Quelle che scrivevano di essere stanche la mattina dopo avevano partorito!![]()
![]()
Ieri sera marito mi ha detto che ha sperato non nascesse stanotte perché era troppo stanco. Mi ha detto "stanotte non ce la faccio. Devo dormire!"
Io glielo dico sempre che deve riposarsi pure lui, mica solo io!
Messaggio da iris71 » 15 apr 2010, 18:52
lo hanno detto a mePottini ha scritto:Una ieri in un negozio mi ha detto che lei ha partorito il giorno dopo la luna nuovapenny ha scritto:potti effetto luna in ritardo![]()
![]()
E non mi ricordo chi aveva la teoria dei 3 giorni dopo la luna piena o la luna nuova...
Mah! Per ora tutto tace. Lui se la dorme, e si agita con i dolcetti, come sempre![]()
Ora ho troppo sonno, non posso pensare di farmi la notte in bianco!![]()
![]()
Nicholas come va? Si è regolarizzato un pochino?
Messaggio da Pottini » 15 apr 2010, 19:10
Messaggio da Pottini » 15 apr 2010, 19:13
Messaggio da iris71 » 15 apr 2010, 19:24
pottini la cosa che mi da pensiero è uscire dalla vascaPottini ha scritto:Iris: ah! Per fortuna! Io ho un'amica che lava il pavimento della cucina dopo OGNI pastoUguale a me proprio
![]()
Io per il bagno ti consiglio l'idromassaggiocon me aveva funzionato!
Comunque il bagno caldo rilassa molto, rischi di rallentare se non è ben avviato il travaglio, e dato che non lo è eviterei...
Anch'io avrei una voglia di infilarmi in vasca e sentire il mio peso assurdo galleggiare anziché pesare sui reni...