BUONGIORNO FIORI DI MAGGIO!!!
 BUONGIORNO FIORI DI MAGGIO!!!ho letto tutti gli arretrati
 e ci ho messo mezz'ora!!
 e ci ho messo mezz'ora!!  *
 *Volevo fare tantissime
 al maritino di Pierangela per il suo lavoro!!! Che bel periodo ragazzi godetevelo davvero!!!
 al maritino di Pierangela per il suo lavoro!!! Che bel periodo ragazzi godetevelo davvero!!! Tanti complimenti anche a Pandora per il suo ultimo giorno di lavoro

Valina tesoro
 non ti far assolutamente frenare nel tuo entusiasmo da un dettaglio come la CA!!!! Ale sarà un grande ometto e uscirà bello pronto a farti impazzire di gioia vedrai
 non ti far assolutamente frenare nel tuo entusiasmo da un dettaglio come la CA!!!! Ale sarà un grande ometto e uscirà bello pronto a farti impazzire di gioia vedrai  
 Val
 cavoli che coincidenza con le date accipicchia! Certo che se sei a casa secondo me tanto vale studiare un po..
 cavoli che coincidenza con le date accipicchia! Certo che se sei a casa secondo me tanto vale studiare un po..  nel caso poi magari tutto fila liscio e partorisci due giorni prima ....almeno puoi tentarci! E poi comunque non sarà mai tempo sprecato se prima o poi lo vuoi comunque tentare no?
 nel caso poi magari tutto fila liscio e partorisci due giorni prima ....almeno puoi tentarci! E poi comunque non sarà mai tempo sprecato se prima o poi lo vuoi comunque tentare no? 

Io oggi ho cominciato a preparare le valigie dei bambini
 Io oggi ho cominciato a preparare le valigie dei bambini  
 io non credo di poter aspettare dopo il 1° maggio visto che il ricovero è previsto il 3 sera, se riesco sabato provo a farla...
 io non credo di poter aspettare dopo il 1° maggio visto che il ricovero è previsto il 3 sera, se riesco sabato provo a farla... 
 Meno male che sono in buona compagnia!!!   :ahah
 Meno male che sono in buona compagnia!!!   :ahah  

) è di fare tante
 ) è di fare tante   

a Mirta
 a Mirta