GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da Manu.75 » 8 nov 2007, 16:13

MARE che spavento......... io sono arrivata per ultima e non ho neppure avuto il tempo di farti i miei :incrocini prima. Dai che manca poco e che le cose andranno bene, coraggio!

LEDA test? :urka allora i tuoi sospetti potevano essere fondati??! Pero' vedo che e' negativo... io ti auguro tutto il bene del mondo se non per questo test, per il prossimo o se volete aspettare, per quello futuro :sorrisoo :cuore .

MYNNIE hai ragione, una spermiocultura non farebbe male.... vediamo se riesco a convincere il mio topastro a farla in Italia, qua e' stato un trauma per lo spermiogramma e in tutta onesta' non voglio fargli rifare lo stesso.. a parte il fatto che il posto era a 2 ore di macchina dopo aver passato un ghetto, ma poi non erano attrezzati.. ha fatto tutto in un bagno con la possibilita' che qualcuno entrasse... mi ricordo che non mi parlo' per tutto il viaggio di ritorno.. L'ho traumatizzato!!

FEFI il cag@tt@ e' arrivato anche li'?? Ma allora e' un virus mondiale!!

HOPE... cosa sono questi medicinali?? Bella domanda! Sono 5 flaconi da prendere 5 volte al giorno, 60 gocce per volta e sono amarissime.......... tra l'altro anche costosini :fischia pero' al momento anche se lentamente, mi hanno dato dei risultati. Tu pensa che la mia gine qua non sa di questa cura e pensa che il mio progesterone sia migliorato cosi' senza un motivo... seh magari!

Dove e' ISOLA e SARETTA??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 8 nov 2007, 16:59

Mare :yeee :yeee :yeee sono contenta che vada tutto bene. Immagino lo spavento ma anche il sollievo di sapere che è tutto ok. Però adesso è ora che ti decida: riposo, riposo, riposo. :bacio

Manu per gli uomini non è facile fare questi esami e li capisco fino in fondo. Nella mia città il laboratorio analisi fa fare il prelievo a casa in tutta serenità. Informati presso il laboratorio a cui vorresti affidarti. Tieni conto, poi, che per la spermiocoltura non occorre portare immediatamente il campione in ospedale (anche se cmq devi consegnarlo in tempi ragionevoli). :ok Poi se proprio non la vuole fare io ti consiglierei di non forzarlo visto come ha affrontato la prima esperienza. :incrocini
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 8 nov 2007, 22:23

Ma dove siete tutte quante ?? :buuu
Mi avete lasciata sola tutto il giorno ..... allora buona notte e ci sentiamo domani. :bacio :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 nov 2007, 9:10

buongiorno a tutte!

mare :incrocini

oggi vorrei fare il pane e il patè di fegato con il bimby :fischia ma prima me ne vado in palestra.... che giornata :prrrr
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 9 nov 2007, 9:43

buongiorno! oggi è venerdì e significa ultimo giorno di lavoro della settimana :yeee Settimana da incubo che termina, finalmente!
Io che amo chi sa scrivere bene mi sono ritrovata ad avere a che fare con gente che le regole di grammatica non sa cosa siano! Posso capire gli errori fatti se scrivi un messaggio privato (non di lavoro) velocemente al pc (io ne sono un esempio) ma non ammetto errori se scrivi una domanda per partecipare a un bando per laureati. Ritengo che una persona che dimostri di non essere in grado di "descrivere" se stessa nel migliore dei modi oppure di non aver letto attentamente il bando commettendo di conseguenza errori formali veramente grossolani non dovrebbe minimamente aspirare a un simile posto di lavoro! Chi non sa rappresentare se stesso a maggior ragione non saprà rappresentare bene la struttura per cui dovrebbe lavorare. E la cosa che mi dispiace è chi in giro ci sono tante persone che meriterebbero davvero.
Forse vi sembrerò dura ma io sul lavoro non sono una facile con i pressaposchisti.
Sogno un mondo meritocratico dove le competenze e i comportamenti professionali vengano premiati.

scusate lo sfogo.

Hope io un giorno mi sono messa afare il pane senza bimby ma è venuto ottimo lo stesso :ok Ho fatto quello semintegrale con l'uvetta da utilizzare a colazione. Mi hai fatto venire la voglia, quasi quasi ci riprovo!

a più tardi, se ci riesco! :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 9 nov 2007, 9:45

appunto parlavo di errori di scrittura e io ne commessi anche tanti nel msg precedente ma... ma ho una scusante ( :prrrr ): sono stata interrotta tantissime volte e ho una fretta boia!
Sorry! :sorrisoo

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 9 nov 2007, 10:13

Buongiorno tesorine,
Mynnie :cuore hai scritto delle parole stupende :cuore

Che bello che oggi è venerdi, non vedo l'ora che arrivi domani per non sentire l'odore di bruciato che mi tormenta in quest'ufficio...

Buona giornata :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 nov 2007, 12:27

BUONGIORNO..
Mare sono contenta. :sorrisoo
Ma di Isola si sa niente?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 9 nov 2007, 12:43

ragazze buon we a tutte.
A lunedì :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 nov 2007, 15:00

Buongiorno belle!

Mynnie magari sul lavoro tutti la pensassero come te :sorrisoo

Isoletta dove stai?

Baciotti a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 nov 2007, 15:40

MYNNIE buon week end...
Ma dove siete tutte oggi?
Io come al solito sono preda delle mie angoscie + cupe..lo so: sono un disco rotto! :buuu
Abbiate pazienza altri 2 gg...poi la nenia finirà :prrrr :incrocini .

MARE come stai? Passata la paura?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:45

Buon pomeriggio amiche mie!
Come state tutte?
E TP?
Lo so, potrei leggere gli arretrati, ma non ho tempo (e sai la novità?)
Un bacio grande a tutte :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 nov 2007, 16:38

buonpomeriggio a tutte

ho appena finito di lavorare. Come va?

tp 9 settimane?? :-D la stellina sta crescendo

Yle mi hai snobbato oggi!!! :buuu :buuu picchè??? ce l'hai con me??? :buuu
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 nov 2007, 17:10

Ciao a tutte!
Grazie grazie per tutti i vostri incrocini che mi hanno portato un bel part time! :yeee
Mare che spavento ma ora riposati...è ancora prestino per far nascere la bimba! Riposo!!! Ah! Come va con la famiglia?
Leda io speravo in un'altra risposta... :fischia però sono contenta che sia venuto ciò che desideravi :sorrisoo
Mynnie io ormai alla meritocrazia a lavoro ci ho rinunciato...che tristezza... :x:
Hope anche io sono prossima all'acquisto del bimby...mia cognata e mia suocera ce l'hanno e penso proprio che non posso più farne a meno! :hi hi hi hi
Yle che para ti è venuta? Dai che dopo la morfo sari più serena..per almeno un paio di giorni! :prrrr :cuore
Tp come va la pancina? Cresce? Ci metti una fotina?
Manu quoto le altre: se riesci prenota tutto da lì e fai gli esami quando torni...ti sentirai più a tuo agio e non spendi una fortuna!

Saretta che fine ha fatto?

Ragazze vado a cominciare i preparativi per domani..mi sento emozionata quest'anno è davvero volato e provo tanta nostalgia per quei momenti :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 nov 2007, 18:03

già saretta?? :domanda

e isola?? :domanda

Elfina tantissimi auguri per il primo anno di vita di Alessandro :emozionee :yeee :yeee :yeee facci sapere come è andata e magari metti qualche fotina

buon week end, noi ce ne andiamo alla spa domani e dopo.... :hi hi hi hi c'è ancora bisogno di relax :fischia

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 9 nov 2007, 18:30

Eccomi anche se in ritardo, ma vedo che non sono l'unica oggi ad essere passata poco.
Ho prenotato un appuntamento per fare una sonoisteroscopia a dicembre. In teoria volevo farla la sett prossima, ma il primo posto libero era il 27 novembre il testa va fatto i primi giorno dopo la fine del ciclo, quindi se ne riparla a dicembre.
Al momento la gine non vuole farmi fare nessuna analisi delle tube, ma vuole procedere per gradi. Anzi a dirla tutta, lei mi vorrebbe mandare in un centro fertilita' perche' il suo "dovere" e pazienza finiscono con le prime analisi... qua le cose funzionano diversamente.

YLE ma perche' ti esasperai? Tranquilla che va tutto bene!

MARE sei piu' tranquilla oggi?

TP cavolo gia' 9 settimane... come passa il tempo

HOPE che bello la spa, quanto piacerebbe farla anche a me

MYNNIE ci vuole tanta pazienza.. tu pensa che qua chiedono a me lo spelling di parole americane :urka , da non crederci.

ISOLA dove sei??? Tesoro bello, io ti penso!! Fatti sentire!!

SARETTA dove sei??

ELFA Ale e' stupendo, un anno... cavolo ormai e' un omino! Chissa' come sara' bello il compleanno!

Domani tempo permettendo faccio delle foto agli alberi coloratissimi, poi faro' un link per farvele vedere. Qua stanno iniziando a mettere gli addobbi di Natale :yeee e tra poco piu' di un mese sono in Italia :yeee :yeee :yeee

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 9 nov 2007, 22:33

Buonasera bimbe belle!! :sorrisoo
Cagotto passato... finalmente!!!E' un sollievo rivedere Ambra splendente come prima... la mia principessa!! :cuore

TP guardando il tuo ticker mi rendo conto di quanto corre il tempo... già 9 settimane??? che bellooooo :bacio

YLE le mazzate te le mando via sms :pistole ... dai che da lunedì a martedì almeno starai tranquilla (+ di 24 ore no, sarebbe troppo e mi faresti preoccupare! :prrrr )

MARE chissà che spavento, meno male che è tutto ok e che la tua Pulcetta sta benone... mi raccomando segui i consigli e stai a riposo, purtroppo la placenta bassa è un po' "rognosa" ma col riposo terrai tutto sotto controllo!

ISOLA :incrocini

SARETTA dov'è finita?

FEFI meno male che il cagotto mondiale si è risolto... anche Ambra ha iniziato ad adorare il succo di mela... ogni scusa è bona per papparsi le cose dolci!!

LEDA sono felice che sia andata come desideravi

ELFA quest'anno è letteralmente volato... chissà che bella festa farete!

Un grandissimo abbraccio a tutte le altre! :ok
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 nov 2007, 10:41

BUONGIORNO e BUON COMPLEANNO ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:tortina:

Ragazze qui c'è il link per gli auguri personalizzati del nostro cika-nipotino :festa :
forum/viewtopic.php?f=21&t=7024

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 nov 2007, 10:48

hope ha scritto: Yle mi hai snobbato oggi!!! :buuu :buuu picchè??? ce l'hai con me??? :buuu
Ma come potrei mai?? Lo sai che ti ano tantissimo! :hi hi hi hi :emozionee
Buon relax con il tuo maritino! :cuore

Ale credo che quando nascerà Simone il regalo dovrò farlo io a te che ti angoscio 24hsu24h con le pippotte mentali. :prrrr Sono contenta che la principessa AMBRA stia meglio..bella pacioccosa lei!

Manu negli Usa funziona un po' al contrario con le ricerche..cmq già che hai fissato un esame è cmq un passo avanti.
Riguardo ai miei scleri non farci caso: la mia mente è talmente malata che ancora non ho superato la fase " sono incinta: oh meo Deo ".... :che_dici .

Oggi è il compleanno di Yle-marito!!! :festa Stasera cenetta...! :emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2007, 14:51

Eccomi eccomi.....carissime cikabarine!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Che giornate!! Sempre perennemente di corsa....uffiiiiii!!!

Mercoledì prossimo andrò al lavoro per l'intera giornata(richiesta del capo per cambio programmi di gestione aziendale)...il mio cucciolo!!!! Dalla nonna tutto il giorno(anche se non vuole.....ma il nonno glielo ha imposto!!!!)....meno male che mio padre ogni tanto urla per qualcosa di utile!!!! :che_dici

Faccio mille e mille auguri al "piccolo" Ale....... :festa :festa :festa :bacio

E vi ringrazio tutte per l'interessamento sulla mia "scomparsa"....vi leggo sempre...ma raramente ho tempo per scrivere!!!!

Un :bacio a tutte!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”