GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da pikolastellina » 15 apr 2010, 14:15

pascale1982 ha scritto:io non ho mai viaggiato con mio marito... sarà per questo che mi piacerebbe tanto.
IDEM :che_dici .....tranne 4gg a Portocervo all aventura dormendo nel furgone :ahaha però è stato divertente
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 14:17

Pascale, non avete mai viaggiato? Ma nemmeno un viaggetto in Italia per esempio??? :domanda Siete stati fidanzati così tanto...
Noi, prima di avere M., abbiamo fatto tanti viaggetti. Non lontanissimo, ma li abbiamo fatti.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 14:18

pikolastellina ha scritto:
pascale1982 ha scritto:io non ho mai viaggiato con mio marito... sarà per questo che mi piacerebbe tanto.
IDEM :che_dici .....tranne 4gg a Portocervo all aventura dormendo nel furgone :ahaha però è stato divertente

Bellissimo!!! Sono i viaggi più belli quelli all'avventura.
Peccato che mio marito non abbia questo spirito così avventuroso... io sarei una che andrebbe anche a dormire in tenda a 2000 metri... lui no. Però abbiamo trovato un compromesso col camper. :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 apr 2010, 14:19

stelladelnord ha scritto:Pascale, non avete mai viaggiato? Ma nemmeno un viaggetto in Italia per esempio??? :domanda Siete stati fidanzati così tanto...
Noi, prima di avere M., abbiamo fatto tanti viaggetti. Non lontanissimo, ma li abbiamo fatti.
si 2 volte in trentino per 5 gg e 1 settimana al mare. però io vorrei fre un bel viaggione con lui senza le bimbe. in futuro... prima però voglio portare loro in giro per il mondo... da piccola ho gorellato un bel po' coi miei poi sono finiti i soldi :che_dici
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 14:26

Ah ok. :ok
Io adoro viaggiare. Anch'io desidero portare i miei piccoli in giro per l'Europa. Infatti fra 2 anni di sicuro andremo ad Eurodisney di Parigi. Io coi miei c'ero andata da piccola e mi ero divertita tantissimo.
Poi col camper non si spende tanto a viaggiare. Se si vuole ogni tanto si esce a cena, ma le altre volte basta una spesa di quelle casalinghe per tirare avanti un bel po'.
Intanto ai primi di giugno partiamo per la Sardegna. Fin che i bimbi sono piccoli restiamo in Italia, o comunque nei dintorni.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 14:29

Io conto di portare dora e rita a eurodisney tra qualche anno ci siamo stati è bellissimo e porto un bel ricordo
poi per inizio settembre faremo sicuro un paio di giorni a Pisa, a cisanello.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 apr 2010, 14:30

STELLA bello a Parigi....noi non abbiamo mai viaggiato perchè non ce lo siamo mai potuti permettere........ma sognamo un giorno una crociera in 3 :emozionee :emozionee :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 14:35

Piko io invece ho avuto i miei che hanno impedito i viaggi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 apr 2010, 14:41

Pally e Tommy, vedrete che ce la farete ad avere il secondo.... :incrocini
Ho sentito più casi di donne che hanno dovuto fare percorsi difficili per avere il primo e che poi, quando meno se lo aspettavano, sono rimaste incinta del secondo naturalmente...

Patti, sei veramente coraggiosa! Anch'io ti ammiro molto :ok
E le tue bimbe sono bellissime! :emozionee

Viaggi.... io essendo stata sposata quasi 18 anni con mio marito prima di avere Serena, di viaggetti con lui ne ho fatti.... niente però di troppo avventuroso.... non siamo i tipi.... per cui ora non mi mancano... mi manca piuttosto la vacanza da rilassamento al mare... :hi hi hi hi

Vaccini: qui in Piemonte quello per rosolia, orecchioni e morbillo non è obbligatorio e io penso che non lo farò fare a Serena....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 apr 2010, 14:46

Oggi sono assalita dalla tristezza.... faccio un lavoro che non mi piace per nulla e su cui, anzichè avanzare, sto regredendo.... e per ora non ci sono altre possibilità.... :buuu
Mi piacerebbe trovare un lavoro più vicino a casa, non avere fra le 2 ore e mezza e le tre ore di viaggio, tra andata e ritorno, da fare....
ma ho 39 anni, un unico tipo di esperienza e in questo momento c'è crisi.... va bè, mi tengo quello che ho sperando in momenti migliori...

Scusatemi per lo sfogo...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 15 apr 2010, 14:50

noi prima di avere le bimbe e prima di sposarci ce la siamo proprio spassata, un viaggione all'anno in giro per il mondo e poi tanti week end in giro , poi è arrivata marghe e dopo un anno siamo riusciti ad andare in america, ma abbiamo fatto sempre viaggi zaino in spalla in ostelli, ora vederemo quando riusciremo ad andarci perchè viaggiare in 4 costa, sopratutto con l'aereo :urka
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 15 apr 2010, 14:52

patti80 ha scritto:Piko io invece ho avuto i miei che hanno impedito i viaggi
pure i miei non sono mai stati contenti quando partivo, ma me ne sono sempre fregata, ero maggiorenne i soldi li guadagnavo lavorando e quindi me ne è sempre importato poco :fischia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 apr 2010, 14:56

PATTY visto ora le foto :emozionee che graziose

DANYS :coccola che lavoro fai?

Io devo portare curriculum dove lavora mio padre,devono trasferire gente in un altra struttura e mio padre mi ha detto di portarlo..oddio non e il massimo,devo avere STOMACO :x: per pulire il chiul a tutti gli anziani che ci sono,a sollevarli,a dargli da mangiare(a chi non e in grado)...ma ora come ora sarebbe per noi una bella svolta :incrocini ,anche se dubito mi prendano in quanto non ho esperienza!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 apr 2010, 14:58

piko e gabriel? ma se il tuo moroso la sera è a casa non ti converrebbe andare a fare la cameriera?
danys mi dispiace :coccola
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 apr 2010, 15:07

Piko, sono perito informatico e quindi lavoro nell'ambito dell'informatica.... è un po' complicato da spiegare.... in questo momento mi occupo di inserimento e bonifica dati.... prima invece seguivo progetti dall'inizio alla fine.... sono regredita parecchio... :buuu :buuu
Era più impegnativo e mi richiedeva più tempo, ma mi dava soddisfazioni... ora invece, ho più tempo (cosa per me preziosa visto che oltre a mio marito non c'è nessuno che ci possa aiutare con Serena), ma sempre meno voglia di fare....
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 15:20

viaggi..noi abbiamo sempre viaggiato..stiamo insieme dal 2000,nel 2002 lui si è laureato e siamo andati in messico 2003 mi sono laureata io e siamo andati a santo domingo..2004 ci siamo sposati e siamo andati alle maldive :spiteful:
diciamo che proprio nn ci siamo fatti mancare niente..ora anche viaggiamo con leo ma al massimo siamo stati in francia come europa,ma italia si..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 15:23

Danys anche io al rientro dal lavoro mi hanno sottomansionata.. :x: ma alla fine me ne frego perchè posso uscire presto per andare a prendere leo al nido..e della carriera me ne frego..basta guadagnare quello che serve..
se qualcuno mi diceva qualche anno fa che dicevo così...gli ridevo in faccia e invece..quanto fanno cambiare i figli :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 apr 2010, 15:30

pally ha scritto:Danys anche io al rientro dal lavoro mi hanno sottomansionata.. :x: ma alla fine me ne frego perchè posso uscire presto per andare a prendere leo al nido..e della carriera me ne frego..basta guadagnare quello che serve..
se qualcuno mi diceva qualche anno fa che dicevo così...gli ridevo in faccia e invece..quanto fanno cambiare i figli :emozionee
Pally, anch'io me ne frego della carriera, infatti non vorrei più tornare a gestire progetti dall'inizio alla fine, è troppo impegnativo e non posso permettermelo.... ma è che sto facendo un lavoro che nemmeno 19 anni fa quando ho iniziato facevo.... è molto più che sottomansionato....

Va bè, penso ad altro.... esco e vado a recuperare la pupottola al nido :emozionee
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 apr 2010, 15:32

PASCALE là si fanno i turni...ad esempio mio padre ha da anni sempre lo stesso turno 15.40_22 e se dovessero prendermi a quegli orari chiederei o a mia sorella o a mia cugina di guardarlo sino alle 19,19.30 che rientra mio marito da lavoro,naturalmente pagandole......anche se mi preoccupa parecchio lasciarlo,vistoche non lo mai fatto :buuu .....

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 17:51

Lavoro sottodimensionato o meno...io credo che lavorare vi faccia bene. Io che ora non lavoro credo che ne avrei bisogno.
Ho appena finito di fare una lunga chiacchierata con mio marito perchè ho avuto l'ennesiomo attacco di panico tremendo. Ma porca miseriaccia!!! Io non so più come uscirne, non ce la faccio più! :buuu Mio marito dice che dovrei lavorare e così mi distrarrei. stiamo pensando che comincerò ad andare in ufficio con lui almeno 2 volte a settimana. I bambini me li porterò in ufficio. E' solo un prova. Non sos e funzionerà. Anche perchè non credo che questi malesseri psicologici si possano curare con un semplice lavoro. Però è un tentativo. Non sapete come invidio tutte quelle persone che vivono senza aver mai avuto un attacco di panico come i miei. Mi sento uno straccio.
Danys, come vedi anch'io mi sfogo con voi...

piko per il lavoro, spero tanto che ti prendano. Sarebbe un bel colpo per voi. :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”