GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE 149

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE 149

Messaggio da 5aprile » 15 apr 2010, 15:08

floddi ha scritto:ma che bravo gio!

e greta è sempre greta! :ahaha

ciao momo e ciao kat! un po in ritardomi sa....

dunque voleco scrivere questa: mi scrive cristiana che ieri ha fattolezione tutto il giorno, allora io le scrivo:ma come hai fatto con filippo? e lei

spalla e TETTA!!!!!

cioè ve la immaginate cristiana mentre spiega un teorema con la tetta fuori e filippo attaccato??? :ahah

secondo me se si sparge la voce che c'è una che da lezioni con la tetta fuori potrebbe fare un mucchio di soldi! :fuck:
:ahah :ahah :ahah
e che tetta da quel che ho capito!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 apr 2010, 15:08

floddina bella :cuore

io forse vado controcorrente ma cerco di essere molto obiettiva
io mi sono svenata per i miei angeli e lo faccio tutt'ora senza rimpianti.
Però non trovo giusto dare più attenzioni a uno o all'altro, ognuno ha le sue esigenze e tutte vanno soddisfatte. E veramente se si fa un buon gioco di squadra ci si riesce.
Però le prime ad essere obiettive dobbiamo essere noi.... se la piccola ha le coliche (per fare un es) e tu le dedichi il tuo tempo per forza di cose sottraendolo a miki, sei assolutamente certa di fargli un torto?
Perchè se fosse miki che stesse male cosa faresti? dedicheresti il tuo tempo a lui sottraendolo a vittoria.
E' la priorità delle necessità tutto il resto viene colmato dall'amore che non manca mai e spazza via tutti i possibili torti.
forse sembra un ragionamento freddino ma per me è molto utile essere razionali adesso che sei proprio nella fase più difficile.
Quando poi vittoria avrà qualche mese in più sarà tutto molto più facile
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:09

tournesol ha scritto:
floddi ha scritto:
tournesol ha scritto:Eccccierto...mo' sta a vedere che io non ho meriti se non quello di aver generato una cosina che all'inizio sembrava un soprammobile.... :fuck: :fuck:
esatto cara! :fuck:
Però sono stata brava!!!!!

E comunque, a parte gli scherzi...io sarò eternamente grata a Gio per avremi reso le cose facilissime....Non mi ha mai creato un problema...
per ora anche miki e questa cosa milascia orgogliosa e serena, il lavoro che io e co abbiamo fatto con nostro figlio sta dando i suoi frutti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:09

Oggi vorrei fargli provare i pattini che gli hanno regalato gli zii per il compleanno...

Quindi lo vado a prendere all'asilo in bici (dovreste vedermi mentre cammino verso l'asilo con l'Annona sulla mia bici e io che a piedi porto la mia bici e la biciclettina di Gio... :x: ), li porto a mangiare il gelato e poi appena arriva il papà gli rimetto i jeans che ha bucato ieri all'asilo (il 125° paio di pantaloni che buca!!! :bomba ) e proviamo a vedere come va!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 apr 2010, 15:09

5aprile ha scritto:
floddi ha scritto:ma che bravo gio!

e greta è sempre greta! :ahaha

ciao momo e ciao kat! un po in ritardomi sa....

dunque voleco scrivere questa: mi scrive cristiana che ieri ha fattolezione tutto il giorno, allora io le scrivo:ma come hai fatto con filippo? e lei

spalla e TETTA!!!!!

cioè ve la immaginate cristiana mentre spiega un teorema con la tetta fuori e filippo attaccato??? :ahah

secondo me se si sparge la voce che c'è una che da lezioni con la tetta fuori potrebbe fare un mucchio di soldi! :fuck:
e che tetta da quel che ho capito!

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 apr 2010, 15:10

5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:NO ECCO A ME STA COSA : GLI UOMINI SONO FATTI COSI' NON MI VA GIU' GIURO
MA CHE VUOL DIRE?
NO NO NON MI VA GIU', PER ME NON ESISTE.
no è vero tu hai ragione non esiste
ma se hanno sti limiti ce li hanno
io non ho trovato soluzione
e si che luca come il tuo è un mezzo santo eh
pulisce lava addoemrnta le bimbe se lo chiamo viene se mi incazzo cerca di farmi ridere se lo insulto ride (sarò mica sc**o???)
epperò quelle due o tre cose fastidiose che fa non riesco a mandarle giù
tipo mentre lava i denti non chiudere l'acqua
o buttare le carte nel lavandino
o guardare la tv a letto
chiedo chiedo chiedo e le fa sempre
ecco, su questa sono rotolata giù dalla sedia
:ahah :ahah :ahah :ahah

comunque gioia: io proverei stasera quando vai a dormire a lasciargli un post-it attaccato allo specchio.
oppure scrivi direttamente sullo specchio col rossetto: "SONO LE 7 E 30? DEVI SVEGLIARMI!!!"
:fuck:
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:12

Si, Ile...é anche vero però che se Vittoria ha le coliche di sera, lei é piccina e ha bisogno di coccole in generale...Funziona benissimo anche il papà in questo caso...E dopo che diventano mamma-dipendenti...

Ed per questo che io all'inizio "trascuravo" Anna a favore di Gio, qualche volta!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2010, 15:13

Ah volevo dirvi una cosa!
Da oggi a domenica a Rapallo c'è Cartoons on the Bay e credo che andrà in onda sulla rai ma non so quando.
Se vi va, se scoprite quando c'è, volete dare un'occhiatina alla mia città tirata a lucido? :congratulations:
Noi abbiamo un'agendina fitta fitta di impegni in questi giorni: c'è la mostra su toy story, la presentazione di star wars (altrimenti chiamato 'la spada RASER'), l'incontro con genonrimo stilton che intratterrà i bambini e via dicendo...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:13

lullaby ha scritto: comunque gioia: io proverei stasera quando vai a dormire a lasciargli un post-it attaccato allo specchio.
oppure scrivi direttamente sullo specchio col rossetto: "SONO LE 7 E 30? DEVI SVEGLIARMI!!!"
:fuck:
Geniale, Lalla!!!!!! Così continua a triturargli i maroni, ma buttandola sul ridere!!!! :clap :clap

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:13

è verissimo ile, verissimo.
ma se sono da sola e ho la vitti con lacolica e miki che mi allunga il librino e mi chiede se gllielo leggo, devo predere una decisione. o lascio piangee vittoria, che con le coliche tanto piange anche in spalla eh? o dico a miki di apsettare e aspettare.... e così lui si addormenta,perchè lle 21 almassimo 21'30 crolla, e mi sono persa un pezzo di lui, come ha scritto five.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:15

:ahah :ahah

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:16

floddi ha scritto:è verissimo ile, verissimo.
ma se sono da sola e ho la vitti con lacolica e miki che mi allunga il librino e mi chiede se gllielo leggo, devo predere una decisione. o lascio piangee vittoria, che con le coliche tanto piange anche in spalla eh? o dico a miki di apsettare e aspettare.... e così lui si addormenta,perchè lle 21 almassimo 21'30 crolla, e mi sono persa un pezzo di lui, come ha scritto five.
Ahhh....ecco....quando ero sola....Gio sdraiato a letto sotto le coperte....mamma semisdraiata di fianco a lui con l'Annona appoggiata addosso e via di lettura...

Oppure variante-salotto....Cuscinoni del divano a terra...Anna nella sua sdraietta con manina nella mano della mamma-mamma seduta in mezzo con libricino nell'altra mano- Gio con la testa appoggiata alla mamma che ascoltava la storia...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:16

bello gatto! :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:19

tournesol ha scritto:
floddi ha scritto:è verissimo ile, verissimo.
Ahhh....ecco....quando ero sola....Gio sdraiato a letto sotto le coperte....mamma semisdraiata di fianco a lui con l'Annona appoggiata addosso e via di lettura...

Oppure variante-salotto....Cuscinoni del divano a terra...Anna nella sua sdraietta con manina nella mano della mamma-mamma seduta in mezzo con libricino nell'altra mano- Gio con la testa appoggiata alla mamma che ascoltava la storia...
elena questo va bnissimo quando vitti sta bene o dorme, ma se piange non si può fare, e ultimamente lei piange sempre di sera.
ma quanto aveva l'anna quando la mettevi nella sdraietta e l tenevi la manina? perchè adesso vittoria non si onsola mica con la mano della mamma,non s se è troppo presto o è lei così.

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 apr 2010, 15:20

volevo dirvi che oggi mentre mangiava l'annina si è fermata, si è messa una mano sul sederino e ha cominciato a dire "cacca, cacca!"
allora mia mamma l'ha presa e l'ha messa sul vasino... e l'ha fatta lì :emozionee :emozionee

poi era tutta perplessa :ahaha
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:22

Fede...io sono stata da sola coi bimbi quasi tutta la prima estate...vi ricordate che ero rimasta in montagna con loro e Andrea veniva su solo il fine-settimana??

L'Anna la mettevo già nella sua sdraietta...aveva un paio di mesi...E' logico....la lettura non sarà tranquilla come lo sarebbe se tu fossi sola con Miki...é un compromesso...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:22

bella l'anna perplessa per la cacca!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:23

floddi ha scritto:bella l'anna perplessa per la cacca!!!
Tenerissima!!! :emozionee

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:24

tournesol ha scritto:Fede...io sono stata da sola coi bimbi quasi tutta la prima estate...vi ricordate che ero rimasta in montagna con loro e Andrea veniva su solo il fine-settimana??

L'Anna la mettevo già nella sua sdraietta...aveva un paio di mesi...E' logico....la lettura non sarà tranquilla come lo sarebbe se tu fossi sola con Miki...é un compromesso...
due mesi, allora aspetto fiduciosa un altro mese,magari la sera sarà più traquilla e basterà la sdraieta e la manina.... :incrocini

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 apr 2010, 15:25

tournesol ha scritto:Si, Ile...é anche vero però che se Vittoria ha le coliche di sera, lei é piccina e ha bisogno di coccole in generale...Funziona benissimo anche il papà in questo caso...E dopo che diventano mamma-dipendenti...

Ed per questo che io all'inizio "trascuravo" Anna a favore di Gio, qualche volta!!
ma per come sono fatta io, sarei che vorrei stare con vittoria che in quel momento non sta bene, stessa regola varebbe al contrario... a me viene più naturale così

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”