TOURN MI HA PROMOSSO EH?

PERO' GUARDA CHE IO SON BRAVA BRAVA A DARE CONSIGLI MA POI.....LA PRATICA MI FREGA DI SOLITO

Messaggio da GIOIA77 » 15 apr 2010, 14:55
Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 14:56
Messaggio da 5aprile » 15 apr 2010, 14:58
apperò che omettotournesol ha scritto:Ma sapete che ieri Gio ha pestato i piedi perché voleva a tutti i costi andare a correre con Andrea, seguendolo con la sua biciclettina...
L'abbiamo scetticamente accontentato, perché Andrea fa più di dieci chilometri e ci sembravano tantini...
Il signorino se li é sciroppati in scioltezza, senza pause...é tornato a casa, ha fatto la doccia, si é mangiato tipo due etti di pasta al ragù e poi ha "costretto" Andrea a giocare a calcio in cameretta..
Messaggio da GIOIA77 » 15 apr 2010, 14:58
Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 14:59
Messaggio da GIOIA77 » 15 apr 2010, 14:59
Messaggio da MOMO75 » 15 apr 2010, 14:59
Messaggio da lullaby » 15 apr 2010, 15:00
UAUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!+GIOIA77 ha scritto: FLODDI IO ASPETTO CHE TU DICA DI PIU' PERCHE' SOLO ALLORA FORSE MI DECIDERO'![]()
NO CMQ UNA COSA SI L'ABBIAMO DECISA IO E MIL QUALCHE GIORNO FA.
ORA NON STIAMO ATTENTI, NESSUNA PRECAUZIONE MA NON LO STIAMO PER NIENTE CERCADNO. SE VIENE BON, ERA DESTINO E BEN ACCETTO.
MA A FINE ANNO CREDO CHE COMINCEREMO A CERCARLO, QUELLO SI .
MI STA DANDO TEMPO PER ABITUARMI ALL'IDEA IN PRATICA
Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:00
Secondo me si droga... :ahah5aprile ha scritto:apperò che omettotournesol ha scritto:Ma sapete che ieri Gio ha pestato i piedi perché voleva a tutti i costi andare a correre con Andrea, seguendolo con la sua biciclettina...
L'abbiamo scetticamente accontentato, perché Andrea fa più di dieci chilometri e ci sembravano tantini...
Il signorino se li é sciroppati in scioltezza, senza pause...é tornato a casa, ha fatto la doccia, si é mangiato tipo due etti di pasta al ragù e poi ha "costretto" Andrea a giocare a calcio in cameretta..
Messaggio da 5aprile » 15 apr 2010, 15:01
Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:01
esatto cara! :fuck:tournesol ha scritto:Eccccierto...mo' sta a vedere che io non ho meriti se non quello di aver generato una cosina che all'inizio sembrava un soprammobile.... :fuck: :fuck:
Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:03
Però sono stata brava!!!!!floddi ha scritto:esatto cara! :fuck:tournesol ha scritto:Eccccierto...mo' sta a vedere che io non ho meriti se non quello di aver generato una cosina che all'inizio sembrava un soprammobile.... :fuck: :fuck:
Messaggio da 5aprile » 15 apr 2010, 15:03
floddi ha scritto:five da quello che leggo quasi tutti i neonati verso sera diventano irrequeti, tant'è che alcuni ped. dicono che le coliche in realtà sono altro..tipo un bisogno di scaricrsi del neonato stesso, stanchezza eccessiva, anche solo un pò di tensione nello stomaco portata tutta la giornata e che diventa intollerabile la sera.
quando co farà il pomeriggio piangerà anche vittoria, insomma miki ha bisogno di me tanto quanto lei, una volta che saprò che avrà mangiato, che è pulita e ha fatto il ruttino, se piangerà 10 minuti mentre lavo miki o gli racconto una storia non succederà nulla.
Messaggio da GIOIA77 » 15 apr 2010, 15:04
Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:04
Messaggio da vale77 » 15 apr 2010, 15:05
grande laura5aprile ha scritto:perchè io cosa credi che faccia???GIOIA77 ha scritto:SI FIVE IO POSSO PURE CAPIRE CHE SOLUZIONE NON C'E'.
MA PER ME NON SI RIASSUME CHE SONO FATTI COSI', IL FATTO E' CHE A LORO STA BENE COSI' E QUINDI TANTO SICCOME POI NON SUCCEDE CHISSA' COSA ALLORA GLI COSTA MENO CONTINUARE A FARE COSI' CHE CAMBIARE.
A ME STA SULLE PALLE.
QUINDI OK, NON LO CAMBIERO', MA GLI STRESSERO' LA VITA FINCHE' MORTE NON CI SEPARI![]()
![]()
:ahah
io e il resto delle donne del mondo
pensa che ieri mattina ero già sul piede di guerra perchè non aveva sentito viola nella notte (io in camera nostra con greta e lui in camera di greta con viola..quindi a un cm dall'orecchio)
si alza pruma del solito lo vedo e gli faccio
e però possibile che... non ho finito la frase che lui "no ecco di mattina non mi devi rompere le palle"
mi sono ammutolita
ieri sera a cena
volevo parlarti del fatto che non hai sentito viola stanotte
:ahah :ahah
cioè la regina del rompimento di palle
Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:05
Messaggio da tournesol » 15 apr 2010, 15:07
Messaggio da floddi » 15 apr 2010, 15:07
Messaggio da vale77 » 15 apr 2010, 15:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”