a domani

Messaggio da manu&salvo » 15 apr 2010, 13:26
Messaggio da dolceviola » 15 apr 2010, 13:26
Di nullamanu&salvo ha scritto:grazie amica miadolceviola ha scritto:Certo, dovrei esserci. Tu manda tranquillamentemanu&salvo ha scritto:manu domani mattina ci sei? se si vorrei disturbarti in mp se possibile, ormai si è fatto tardi, fra poco devo andare a casa.![]()
Messaggio da dolceviola » 15 apr 2010, 13:27
Ciao, a domanimanu&salvo ha scritto:ciao a tutte
a domani
![]()
![]()
Messaggio da cincin » 15 apr 2010, 13:28
dolceviola ha scritto:Giàcincin ha scritto:colpa di LEI? anche nel mio caso... e ci sta pure un bambino di mezzo... ovviamentedolceviola ha scritto:A me dispiace infinitamente per lui e per il bambino...lei s'è rivelata una gran zocc.la![]()
Avete presente la ragazza che sembra sempre uscita da un dipinto dell'800? piega fatta, massaggi, palestra, non cucina (lo faceva lui), non fa nulla...evidentemente aveva altri impegni
Messaggio da cincin » 15 apr 2010, 13:29
Messaggio da stè » 15 apr 2010, 13:51
fiùùùù meno male che io dal parrucchiere non ci vado mai e a farmi i massaggi men che menodolceviola ha scritto:Già![]()
Avete presente la ragazza che sembra sempre uscita da un dipinto dell'800? piega fatta, massaggi, palestra, non cucina (lo faceva lui), non fa nulla...evidentemente aveva altri impegni
Messaggio da dolceviola » 15 apr 2010, 14:45
Stè, è stata una batosta. Vedere un ragazzone di 100 kg piangere perchè trova sua moglie e un altro nudi in casastè ha scritto:fiùùùù meno male che io dal parrucchiere non ci vado mai e a farmi i massaggi men che menodolceviola ha scritto:Già![]()
Avete presente la ragazza che sembra sempre uscita da un dipinto dell'800? piega fatta, massaggi, palestra, non cucina (lo faceva lui), non fa nulla...evidentemente aveva altri impegni![]()
scherzo. Manu mi spiace che tu l'abbia presa così![]()
Spero solo che abbiano abbastanza sale in zucca da non mettere in mezzo il bambinono eh?
Messaggio da nelletta » 15 apr 2010, 14:48
Messaggio da dolceviola » 15 apr 2010, 14:49
Si, tanto. Dall'esterno sembrava avessero una vita perfetta. evidentemente non era così. grazienelletta ha scritto:Manu mi dispiace molto per i tuoi amici, certe cose lasciano l'amaro in bocca...
Messaggio da nelletta » 15 apr 2010, 14:49
Sicuramente lui al momento non lo capirà ma una tipa così meglio perderla che trovarladolceviola ha scritto:Stè, è stata una batosta. Vedere un ragazzone di 100 kg piangere perchè trova sua moglie e un altro nudi in casastè ha scritto:fiùùùù meno male che io dal parrucchiere non ci vado mai e a farmi i massaggi men che menodolceviola ha scritto:Già![]()
Avete presente la ragazza che sembra sempre uscita da un dipinto dell'800? piega fatta, massaggi, palestra, non cucina (lo faceva lui), non fa nulla...evidentemente aveva altri impegni![]()
scherzo. Manu mi spiace che tu l'abbia presa così![]()
Spero solo che abbiano abbastanza sale in zucca da non mettere in mezzo il bambinono eh?
il bambino è già sballottato nelle abitudini, ha quasi 3 anni... veramente brutta brutta come situazione. Un matrimonio può finire, ci mancherebbe. Ma qui il modo è stato da schifo. per non parlare che lei dimostra una freschezza e un distacco da fotterla a legnate
Messaggio da stè » 15 apr 2010, 14:50
Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2010, 14:51
Ciao Syssy, come stai?syssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:ho trovato la baby sitter
550 euro al mese
pagando si trova... metà stipendio solo per lei, fantastico
quindi lì a parma un part time va opltre i 1000 euro?????
Messaggio da nelletta » 15 apr 2010, 14:51
Ecco perchè io preferisco le vite imperfette fatte anche di litigi ma in cui almeno si comunica...dolceviola ha scritto:Si, tanto. Dall'esterno sembrava avessero una vita perfetta. evidentemente non era così. grazienelletta ha scritto:Manu mi dispiace molto per i tuoi amici, certe cose lasciano l'amaro in bocca...
Messaggio da dolceviola » 15 apr 2010, 14:54
Stè, pensa che in genere mi trovo nella posizione scomoda di stare dalla parte dell'incompreso/a di turno. Stavolta è divero...ripeto, condanno il MODO. Ha violato la casa, quella di suo figlio. Questo era nudo accovacciato dietro i giocattolistè ha scritto:Manu lo so che non è mai piacevole trovarsi in queste situazioniinsomma non sono mai mai mai mai belle. E so anche che è naturale sentirsi più vicini alla persona che appare "più debole". Ma penso che nessuno che si trovi al di fuori della coppia possa sapere veramente come stanno le cose. Con questo non giustifico nessuno eh?
Sarà che con i due divorzi di mia cognata sono allenata ormai![]()
Per non parlare delle storie che mi racconta Fra, alcune davvero allucinanti.
Messaggio da nelletta » 15 apr 2010, 14:54
Questo è vero ma penso anche che il rispetto per gli altri, soprattutto per una persona con cui hai fatto un figlio non debba mai venire a mancare, e l'amica di Manu non mi sembra che ne abbia avuto tanto di rispetto.Ma penso che nessuno che si trovi al di fuori della coppia possa sapere veramente come stanno le cose.
Messaggio da stè » 15 apr 2010, 14:55
Messaggio da dolceviola » 15 apr 2010, 14:56
Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2010, 14:56
Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2010, 14:57
Messaggio da stè » 15 apr 2010, 14:57
Non la sto mica giustificando eh? Nemmeno li conosco. Dicevo in generalenelletta ha scritto:Questo è vero ma penso anche che il rispetto per gli altri, soprattutto per una persona con cui hai fatto un figlio non debba mai venire a mancare, e l'amica di Manu non mi sembra che ne abbia avuto tanto di rispetto.Ma penso che nessuno che si trovi al di fuori della coppia possa sapere veramente come stanno le cose.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”