Coffee.... che brutta storia

Messaggio da MANU_ROB » 15 apr 2010, 14:01
Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 14:01
Messaggio da MANU_ROB » 15 apr 2010, 14:03
Messaggio da sissyby74 » 15 apr 2010, 14:04
Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 14:09
Messaggio da MANU_ROB » 15 apr 2010, 14:19
fino a 72 anni o 72 ore dal contatto con l' infetto?!?!?!?!?Boomie75 ha scritto:ho letto che l'MPR fino ai 7 anni si può fare... ma che eventualmente si potrebbe fare solo quello del morbillo fino a 72 dopo che sono entrati in contatto con un infetto...
bhò ci penso un altro po'...
Messaggio da Coffee milk » 15 apr 2010, 14:19
io Mpr l'ho fatto a entrambi varicella no, ma Mattia l'ha già presa.MANU_ROB ha scritto:si Boomie...purtroppo ancora gira......
Coffee secondo me il problema non è per i "grandi".... è che poi portebbero prenderla anche i piccoli
Messaggio da Coffee milk » 15 apr 2010, 14:20
hai speso pochissimosissyby74 ha scritto:Giorno!
discorso vaccini....troppo soggettivo....personalmente li ho fatti a Tommy (eccetto vaaricella) e li farò anche a Matteo....mi assicurso solo che il loro stato di salute al momento del vaccino sia ottimo, non buono!
battesimo............fissato tutto ovvero chiesa x il 22 maggio ore 17 e poi stanza x la festa e catering x gli invitati e bomboniere saremo circa 80 persone e in prevalenza amici con bimbi!!! Ho scelto delle automobiline di porcellana fatte come la 500 tutte colorate; per 50 bomboniere confezionate e cesto ho speso 160 euro....a me sembra poco
Messaggio da MANU_ROB » 15 apr 2010, 14:20
Messaggio da MANU_ROB » 15 apr 2010, 14:22
Si Sissy....pochissimo davvero!!!Coffee milk ha scritto:hai speso pochissimosissyby74 ha scritto:Giorno!
discorso vaccini....troppo soggettivo....personalmente li ho fatti a Tommy (eccetto vaaricella) e li farò anche a Matteo....mi assicurso solo che il loro stato di salute al momento del vaccino sia ottimo, non buono!
battesimo............fissato tutto ovvero chiesa x il 22 maggio ore 17 e poi stanza x la festa e catering x gli invitati e bomboniere saremo circa 80 persone e in prevalenza amici con bimbi!!! Ho scelto delle automobiline di porcellana fatte come la 500 tutte colorate; per 50 bomboniere confezionate e cesto ho speso 160 euro....a me sembra pocoio non ho il tempo di andare in giro, il socio si rompe di scegliere le bomboniere sto dando uno sguardino su internet!
Messaggio da Coffee milk » 15 apr 2010, 14:25
avevo sbirciatooooooooooo infattiMANU_ROB ha scritto:Si Sissy....pochissimo davvero!!!Coffee milk ha scritto:hai speso pochissimosissyby74 ha scritto:Giorno!
battesimo............fissato tutto ovvero chiesa x il 22 maggio ore 17 e poi stanza x la festa e catering x gli invitati e bomboniere saremo circa 80 persone e in prevalenza amici con bimbi!!! Ho scelto delle automobiline di porcellana fatte come la 500 tutte colorate; per 50 bomboniere confezionate e cesto ho speso 160 euro....a me sembra pocoio non ho il tempo di andare in giro, il socio si rompe di scegliere le bomboniere sto dando uno sguardino su internet!
Coffee non so che genere cerchi.....ma puoi farti un giro sul sito che diceva frabg dove fanno le mms personalizzate... i sacchetti sono molto carini....
Messaggio da Coffee milk » 15 apr 2010, 14:26
mi sa che mi e vi sto confondendo :ahah :ahah :ahah è il mal di testa pardonMANU_ROB ha scritto:MRP già fatto a Giorgio?!?!?!?!?! a me hanno detto che cmq devo aspettare l' anno!!
Messaggio da sissyby74 » 15 apr 2010, 14:27
MANU_ROB ha scritto:Si Sissy....pochissimo davvero!!!Coffee milk ha scritto:hai speso pochissimosissyby74 ha scritto:Giorno!
Coffee non so che genere cerchi.....ma puoi farti un giro sul sito che diceva frabg dove fanno le mms personalizzate... i sacchetti sono molto carini....
Messaggio da MANU_ROB » 15 apr 2010, 14:28
anche il mioavevo sbirciatooooooooooo infatti solo che il socio mi ha stroncato
Messaggio da MANU_ROB » 15 apr 2010, 14:30
ma la botta la prenderà con il catering.....x Tommy ci ho lasciato 1600 euro...
Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 14:32
noi al pranzo per il battesimo, nonostante fossimo SOLO in 21, e il prezzo fosse "di cortesia", abbiamo sborsato 900€.sissyby74 ha scritto:ma la botta la prenderà con il catering.....x Tommy ci ho lasciato 1600 euro...
Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 14:34
Messaggio da fenicia » 15 apr 2010, 14:40
belle!!!Boomie75 ha scritto:però per le bomboniere (30) ho speso in tutto neppure 50€![]()
(ho messo anche le foto nell'album!)
Messaggio da Coffee milk » 15 apr 2010, 14:42
ma quanto si è fatta bella Giulia!!!Boomie75 ha scritto:però per le bomboniere (30) ho speso in tutto neppure 50€![]()
(ho messo anche le foto nell'album!)
Messaggio da Coffee milk » 15 apr 2010, 14:48