cerotto la notte, spray 3 volte al dì
e ginocchiera con rinforzi laterali e foro rotuleo.

Messaggio da Jess23 » 15 apr 2010, 13:59
Messaggio da Sereami » 15 apr 2010, 14:00
Messaggio da Jess23 » 15 apr 2010, 14:02
Messaggio da Sereami » 15 apr 2010, 14:03
a me ha detto che dovevo farci la risonanza magnetica, ma per adesso cominciamo da quiJess23 ha scritto:fisiochinesi : che non farò
![]()
Messaggio da Angi70 » 15 apr 2010, 14:03
La mia ginocchiera è una tortura e poi mi fa l'effetto salsiccia mi fa schifo, specie dopo che le mie cosce si sono, come dire, ammorbidite..........Jess23 ha scritto:fisiochinesi : che non farò
![]()
Messaggio da Sereami » 15 apr 2010, 14:04
Messaggio da Jess23 » 15 apr 2010, 14:05
già fatto.Sereami ha scritto:a me ha detto che dovevo farci la risonanza magnetica, ma per adesso cominciamo da quiJess23 ha scritto:fisiochinesi : che non farò
![]()
Messaggio da Angi70 » 15 apr 2010, 14:06
Il tuo diploma ti permetterà in qualsiasi momento tu voglia o possa di specializzarti, conosco un sacco di gente che ha ricominciato a studiare dopo anni e ora pratica la libera professione di fisioterapista o si appoggia a centri convenzionati.....Sereami ha scritto:Anche io faccio un bel lavoro![]()
a parte il contatto con la gente tutto il resto è da buttare nel cess.o![]()
Il mio diploma poi fa ridere, sono economo-dietista cioè sinonimo di dietologa.
Se avessi continuato a studiare avrei fatto ostetricia o fisioterapia, ma ho preferito andare a lavorare.
Messaggio da Silvy75 » 15 apr 2010, 14:07
Messaggio da Angi70 » 15 apr 2010, 14:07
Opterei per la seconda...... :ahah :ahah :ahahJess23 ha scritto:io cambierei lavoro domani, ma non perchè non mi piaccia, in fondo ho studiato per questo
è che le normative cambiano dal giorno alla notte e molte volte non si riesce nemmeno a starci dietro. interpretare i decreti e le circolari ministeriali è da geni!!!
i nostri politicanti molte cose se le sognano di notte o seduti sul cesso.!!!
Messaggio da Jess23 » 15 apr 2010, 14:08
Messaggio da girasole772 » 15 apr 2010, 14:08
si..io sono contenta di lavorare per i tedeschi.Angi70 ha scritto:Girasole anche tu però fai un bel lavoro![]()
Di solito con i tedeschi si lavora bene, no?
Che bello vai a Bari......
Messaggio da Angi70 » 15 apr 2010, 14:08
Ciao Silvy!!!!Silvy75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!Ma che botta di vita in questi ultimi gg nel forum...proprio adesso che io mi ero un attimo assentata e non riesco più a riprendere il ritmo!!
Messaggio da Angi70 » 15 apr 2010, 14:10
Anche io ho studiato lingue all'università!!!girasole772 ha scritto:si..io sono contenta di lavorare per i tedeschi.Angi70 ha scritto:Girasole anche tu però fai un bel lavoro![]()
poi adoro le lingue (sono laureata in lingue)
ma tu sei di origine Pugliese, ma di dove?
vediia che col tuo curriculum troverai qualcosa.![]()
Messaggio da girasole772 » 15 apr 2010, 14:10
Angi70 ha scritto:Il tuo diploma ti permetterà in qualsiasi momento tu voglia o possa di specializzarti, conosco un sacco di gente che ha ricominciato a studiare dopo anni e ora pratica la libera professione di fisioterapista o si appoggia a centri convenzionati.....Sereami ha scritto:Anche io faccio un bel lavoro![]()
a parte il contatto con la gente tutto il resto è da buttare nel cess.o![]()
Il mio diploma poi fa ridere, sono economo-dietista cioè sinonimo di dietologa.
Se avessi continuato a studiare avrei fatto ostetricia o fisioterapia, ma ho preferito andare a lavorare.
L'ostetrica poi sarebbe un lavoro bellissimo e super richiesto, per lo meno così mi diceva la mia ostetrica.....
Messaggio da Angi70 » 15 apr 2010, 14:11
Messaggio da Silvy75 » 15 apr 2010, 14:12
Messaggio da girasole772 » 15 apr 2010, 14:13
meraviglia Alberobello...la valle d'Itria...che bello che bello...Angi70 ha scritto:Anche io ho studiato lingue all'università!!!girasole772 ha scritto:si..io sono contenta di lavorare per i tedeschi.Angi70 ha scritto:Girasole anche tu però fai un bel lavoro![]()
poi adoro le lingue (sono laureata in lingue)
ma tu sei di origine Pugliese, ma di dove?
vediia che col tuo curriculum troverai qualcosa.![]()
![]()
Sono di Alberobello......e lo amo!!!!
Messaggio da girasole772 » 15 apr 2010, 14:15
Angi70 ha scritto:In quanto alla mia ricerca di lavoro............non perdo le speranze ma la vedo dura.............
Messaggio da Silvy75 » 15 apr 2010, 14:16
Macchè Angi,con la tua esperienza vedrai che qualcosa salterà fuori!Angi70 ha scritto:In quanto alla mia ricerca di lavoro............non perdo le speranze ma la vedo dura.............