GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- 75alice
- Active~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
Ragazze sono molto meno brava di quello che pensate... la mattina mi viene ad aiutare mia madre, oppure mia suocera, e si fermano fino a quando torna mio marito... quindi non sto quasi mai da sola con loro due! certo le cose principali le faccio io, le poppate al seno o l' "addormentamento", ma è un grandissimo aiuto avere qualcuno vicino anche solo per tenerne uno mentre sistemo l'altro...
La sera è dura perchè c'è anche Lale che vuole attenzioni, deve giocaremangiarefarepipìandarealetto, e poi la notte si dorme così e così, ma insomma, se fossi sola sarebbe un'altra storia, quindi mi ritengo fortunata
La sera è dura perchè c'è anche Lale che vuole attenzioni, deve giocaremangiarefarepipìandarealetto, e poi la notte si dorme così e così, ma insomma, se fossi sola sarebbe un'altra storia, quindi mi ritengo fortunata
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- 75alice
- Active~GolGirl®

Argomento peso, i miei sono due scriccioli: 5.400 Ale e 6.100 Chicco 
- 75alice
- Active~GolGirl®

Oggi la ped mi ha detto che posso cominciare con la frutta 
- 75alice
- Active~GolGirl®

E da maggio iniziamo lo svezzamento, la sera però, così lo comincio io e dopo 1 mese gli daranno anche il pranzo al nido (
)
Mi mancheranno sti due rompini... d'altra parte per 3 mattine alla settimana sarò COMPLETAMENTE SOLA come non succedeva da almeno 3 anni!!!

Mi mancheranno sti due rompini... d'altra parte per 3 mattine alla settimana sarò COMPLETAMENTE SOLA come non succedeva da almeno 3 anni!!!
- 75alice
- Active~GolGirl®

Dimenticavo:
BRAVISSIMA VERAF PER IL LISTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA VERAF PER IL LISTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
allora ieri dal dentista e' andata benone, mi ha fato un'ottima impressione, ci saranno circa 400 euro da sborsare pero' fa niente l'importante e' la salute.
Ho prenotato un altro appuntamento per domani alle 11 e non so a chi lasciare il 2 bimbi. Mi sa che devo chiamare una babysitter oppure devo chiedere ad una vicina di casa pero' un po' mi scoccia, preferisco pagare quindi mi sa che li porto dalla babysitter, che poi per Amy sara' la prima volta ma alla fine e' solo questione di un'ora.
75Alice: oggi in tv c'era una coppia che ha avuto due gemelli e l'anno successivo altri 2 gemelli!
Adesso i bimbi hanno 3 e 4 anni ma all'inizio dicevano che e' stata durissima, non dormivano, non avevano aiuti ed erano sull'orlo della separazione pero' adesso stanno ricominciando a vivere.
allora ieri dal dentista e' andata benone, mi ha fato un'ottima impressione, ci saranno circa 400 euro da sborsare pero' fa niente l'importante e' la salute.
Ho prenotato un altro appuntamento per domani alle 11 e non so a chi lasciare il 2 bimbi. Mi sa che devo chiamare una babysitter oppure devo chiedere ad una vicina di casa pero' un po' mi scoccia, preferisco pagare quindi mi sa che li porto dalla babysitter, che poi per Amy sara' la prima volta ma alla fine e' solo questione di un'ora.
75Alice: oggi in tv c'era una coppia che ha avuto due gemelli e l'anno successivo altri 2 gemelli!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

75alice:giusto una curiosita', di che zona di ROma sei? IO sono tornata la settimana scorsa dalle vacanze proprio a roma. La zona in cui sto io e' Montemario.
Ora vado a fare la pappa, pomeriggio chiacchiere con collega,
ciao care
Ora vado a fare la pappa, pomeriggio chiacchiere con collega,
ciao care
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Alice e per fortuna che hai sempre qualcuno con te! Questo comunque non toglie nulla al tuo essere una bravissima mamma!
Amy bene per il preventivo "economico" del dentista. Poteva andare moooooooooooolto peggio!
Alice e per fortuna che hai sempre qualcuno con te! Questo comunque non toglie nulla al tuo essere una bravissima mamma!
Amy bene per il preventivo "economico" del dentista. Poteva andare moooooooooooolto peggio!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Sara
lo so che sarebbe meglio farli addormentare da soli, non prenderli in braccio, non metterli mai nel lettone ecc ecc ecc........... ma chi scrive i libri di pedagogia secondo me non ha mai avuto figli
lo so che sarebbe meglio farli addormentare da soli, non prenderli in braccio, non metterli mai nel lettone ecc ecc ecc........... ma chi scrive i libri di pedagogia secondo me non ha mai avuto figli
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- didi85
- Original~GolGirl®

SARAR72 anch'io non ho nessun aiuto quindi ti capisco benissimo... Non farti una colpa .... anch'io presa dalla stanchezza faccio cose che con Angelica non facevo ad esempio lascio che Raffaele si metta il pollice in bocca per calmarsi un po' mentre con Angelica appena la vedevo col pollice in bocca la ricoprivo di baci così si distraeva e se ne dimenticava.....
Stai tanquilla che a 15 anni non vorranno più addormentersi con la mamma

Stai tanquilla che a 15 anni non vorranno più addormentersi con la mamma
Amy ha scritto:oggi in tv c'era una coppia che ha avuto due gemelli e l'anno successivo altri 2 gemelli!Adesso i bimbi hanno 3 e 4 anni ma all'inizio dicevano che e' stata durissima, non dormivano, non avevano aiuti ed erano sull'orlo della separazione pero' adesso stanno ricominciando a vivere.
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- veraf
- Original~GolGirl®

Raga ho gli occhi che mi si chiudono dal sonno ma non potevo non passare a salutare, per la verità stamattina avevo scritto un messaggio lunghissimo ma non so perchè me l'ha cancellato
, poi pomeriggio sono uscita, insomma spero di poter passare con calma domani!!!
BACISSIMI!!!!
BACISSIMI!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
ho sonnoooo
e 1000 robe da fare 
ho sonnoooo
- veraf
- Original~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:Buongiorno![]()
ho sonnooooe 1000 robe da fare
In casa mia sembra passato un uragano, ieri ero così stanca che non ho rassettato neanche la cucina e stamattina è dalle 8:00 che sono appresso ad Asia che ora si è addormentata e spero che si faccia un'oretta buona di sonno anche se quello che potrò fare in un'ora visto il manicomio che c'è sarà solo una riordinata superficiale...e pazienza....
A dopo dicembrine belle!!!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

mi dovrei clonare così riuscirei a fare qualcosa..
Buon lavoro Veraf
pietro si è svegliatoooo
Buon lavoro Veraf
- veraf
- Original~GolGirl®

SaraR eccomi, Asia si è svegliata poco fa e sono riuscita a pulrie bagno e cucina ma avrei da stendere i panni, raccogliere quelli asciutti, ricaricare la lavatrice e...stirare
Cmq mi è venuta la brillante idea di fare una passeggiata col passeggino questo pomeriggio ma...non l'ho saputo montare
Non so chiuderlo, non so reclinarlo, è mezz'ora che studio istruzioni e vado alla ricerca di leve nascoste ma nulla
Finora ho utilizzato prima la navett e poi l'ovetto ed è la prima volta che sono alle prese con il passeggino, che nervi che mi ha fatto venire
. Mi sa che pomeriggio andrò al negozio per farmi spiegare come si aggiusta quest'essere infernale...
Io torno dopo, è l'ora del latte per Asia!
Cmq mi è venuta la brillante idea di fare una passeggiata col passeggino questo pomeriggio ma...non l'ho saputo montare
Io torno dopo, è l'ora del latte per Asia!

-
Misurina
- Master~GolGirl®

Veraf che passeggino hai?
Prova a cercare le istruzioni in rete, c'è un sito inglese che si chiama Kiddicare che mette le dimostrazioni di molti passeggini su youtube magari puoi trovare anche il tuo.
Noi questa mattina siamo andate al mercato, anche se non ho comprato niente!
Questa mattina ho scoperto di non avere diritto al bonus bebè che il comune di Milano mette a disposizione delle mamme che decidono di prendere almeno sei mesi di maternità facoltativa.
Quindi dovrò decidere quando rientrare al lavoro.
Al solo pensarci mi viene una tristezza
Non ho proprio voglia di staccarmi dalla mia bimba, anche se so che prima o poi dovrà accadere e farà bene a entrambe.
Prova a cercare le istruzioni in rete, c'è un sito inglese che si chiama Kiddicare che mette le dimostrazioni di molti passeggini su youtube magari puoi trovare anche il tuo.
Noi questa mattina siamo andate al mercato, anche se non ho comprato niente!
Questa mattina ho scoperto di non avere diritto al bonus bebè che il comune di Milano mette a disposizione delle mamme che decidono di prendere almeno sei mesi di maternità facoltativa.
Quindi dovrò decidere quando rientrare al lavoro.
Al solo pensarci mi viene una tristezza
Non ho proprio voglia di staccarmi dalla mia bimba, anche se so che prima o poi dovrà accadere e farà bene a entrambe.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

misurina
ti capisco x il lavoro...anch io nn voglio tornare
e nn so quando tornare...
veraf dai che ce la faiiii
guarda su internet
veraf dai che ce la faiiii
- veraf
- Original~GolGirl®

Eccomi tornata,
allora il mio passeggino è della peg perego, modello pliko3 è molto bello e robusto infatti è costato tanto ma non si può dire che sia facile da capire...cmq mi hanno spiegato come si chiude, dovrò farci la mano...mi sa che io che sono gracilina mi farò i muscoli ad aprirlo e chiuderlo
. Non mi hanno però saputo spiegare come metterlo fronte mamma e io che l'ho comprato reversibile proprio per questo...cmq mi hanno detto di tornarci col passeggino ma mi sa che seguirò il suggerimento di Misurina e di SaraR e prima guarderò su internet...
Misu, SaraR immagino che sia difficilissimo lasciare i cuccioli così piccoli, prolungate la maternità più che potete! Però comunque avere un lavoro al giorno d'oggi è una cosa preziosa, prima di avere Asia ho lavorato presso un call center di una nota compagnia di telefonia mobile, anche se il lavoro era duro, lo stipendio era ottimo, gli orari flessibili, si era instaurato un bel clima coi colleghi e soprattutto avevo la mia indipendenza economica mentre adesso per ogni cosa devo far ricorso al marito e la sua risposta il 99% delle volte è che non ha soldi
. Peccato che poi, dopo 1 anno non abbiano più rinnovato noi precari e abbiano tenuto solo i fissi 
allora il mio passeggino è della peg perego, modello pliko3 è molto bello e robusto infatti è costato tanto ma non si può dire che sia facile da capire...cmq mi hanno spiegato come si chiude, dovrò farci la mano...mi sa che io che sono gracilina mi farò i muscoli ad aprirlo e chiuderlo
Misu, SaraR immagino che sia difficilissimo lasciare i cuccioli così piccoli, prolungate la maternità più che potete! Però comunque avere un lavoro al giorno d'oggi è una cosa preziosa, prima di avere Asia ho lavorato presso un call center di una nota compagnia di telefonia mobile, anche se il lavoro era duro, lo stipendio era ottimo, gli orari flessibili, si era instaurato un bel clima coi colleghi e soprattutto avevo la mia indipendenza economica mentre adesso per ogni cosa devo far ricorso al marito e la sua risposta il 99% delle volte è che non ha soldi

- veraf
- Original~GolGirl®

Amy ho modificato la lista dei compleanni inserendo anche il tuo
DIDI, SVEVA, ALICE
BETTHINA passa presto!
DIDI, SVEVA, ALICE
BETTHINA passa presto!