GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
Oh povero Lori!! Coccole per lui e speriamo si riprenda presto!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
4xpatty ha scritto:ROSS brav Con la dieta...continua così![]()
Greta![]()
![]()

anche se è moooooolto complicato!!!!!!!!!!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross sei stata spiegata ed hai ragione
è che non sai quanto mi rughi sentirmi inerme e vederli andare avanti spinti dall'inerzia
edf ha centarto la questione, io posso solo cercare di dare una scrollata al maritino, che per carattere è leopardiano fino al midollo
quindi ora non è che veda nero, DI PIU'!
Però ieri con calma gli ho spiegato il mio punto di vista e quello che farei io, se questo succedesse a mio padre o mia madre
poi ho ribaltato la situazione gli ho chiesto lui cosa consiglierebbe ad un amico che gli raccontasse una situazione simile e ha ammesso che in effetti cercare di nutrirlo ed idratarlo con altre vie potrebbe essere una soluzione, magari temporanea.
spero abbia recepito e sia utile come supporto a sua madre
è che non sai quanto mi rughi sentirmi inerme e vederli andare avanti spinti dall'inerzia

edf ha centarto la questione, io posso solo cercare di dare una scrollata al maritino, che per carattere è leopardiano fino al midollo
quindi ora non è che veda nero, DI PIU'!
Però ieri con calma gli ho spiegato il mio punto di vista e quello che farei io, se questo succedesse a mio padre o mia madre
poi ho ribaltato la situazione gli ho chiesto lui cosa consiglierebbe ad un amico che gli raccontasse una situazione simile e ha ammesso che in effetti cercare di nutrirlo ed idratarlo con altre vie potrebbe essere una soluzione, magari temporanea.
spero abbia recepito e sia utile come supporto a sua madre

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
per il ricovero dico solo che la suocera ogni tanto, quando era stanca, prendeva e chiamava l'ambulanza e lo portava al PS e puntualmente li rispedivano indietro perchè non trovavano patologie tali da giustificarne il ricovero in ospedale
a questo punto bisognerebbe puntare sì ad un maggior supporto per l'assistenza domiciliare specializzata
a questo punto bisognerebbe puntare sì ad un maggior supporto per l'assistenza domiciliare specializzata
-
- Silver~GolGirl®
- Edf
- Master~GolGirl®
Si' ma prima della questione ricovero, direi che il punto al momento e' nutrire e idratare sto pover uomo! Non e' che perche' nessuno sa mettere una flebo lo lasciano li' a consumarsi!!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®
ed ora passo ad argomento frivolo
Ross forte il tuo conteggio calorico
mi hai fatto venire in mente alcuni degli attrezzi che ho usato ieri in palestra
poi ho scoperto una maniera alternativa di usare una macchina che ti fa consumare kalorie senza far esplodere il cuore e far schizzare alle stelle la frequenza cardiaca
così appena sono tornata a casa ho riesumato la mia vecchia corda per saltare
visto che il principio era quello del salto che fanno i pugili
Ross forte il tuo conteggio calorico

poi ho scoperto una maniera alternativa di usare una macchina che ti fa consumare kalorie senza far esplodere il cuore e far schizzare alle stelle la frequenza cardiaca
così appena sono tornata a casa ho riesumato la mia vecchia corda per saltare

visto che il principio era quello del salto che fanno i pugili

- prati
- Bronze~GolGirl®
esattamente la frase che ho detto ieri al maritinoEdf ha scritto:Si' ma prima della questione ricovero, direi che il punto al momento e' nutrire e idratare sto pover uomo! Non e' che perche' nessuno sa mettere una flebo lo lasciano li' a consumarsi!!!!

- annate
- Master~GolGirl®
Ad ogni modo credo che oltre ad alimentare tuo suocero per altre vie, e' opportuno che venga seguito da una persona che possa fargli cambiare posizione nel letto e aiutare tua suocera a pulirlo e cambiarlo. Purtroppo ho avuto mia nonna nelle condizioni di tuo suocero e mia madre e le mie zie (oltre ad un infermiere quando c'era bisogno) si prendevano cura di lei. Credo che fisicamente tua suocera non possa essere di grande aiuto.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
arrivo giusto giusto per l'ora di pranzo, stamattina non mi sono fermata un attimo
dunque dunque servono
per LORENZO poi
perenni per Greta affinchè capiti quello che più desideri,
per Sofia...spero di non aver dimenticato nessuno nessuno!!!!
Ross fra poco ti mando un mp
Prati la situazione mi sembra delicata e per esperienza personale indiretta e non, penso che ora come ora la cosa fondamentale sia trovare una soluzione per allimentare tuo suocero poi credo che a lungo andare tua suocera non potrà continuare a prendersi cura di lui da sola e naturalmente tuo marito non ha le competenze per fare da infermiere e sopratutto non ne avrebbe il tempo effettivo. Il ricovero per i parenti è sempre triste e doloroso ma quando, come mi pare di capire in questo caso, non ci sono altre soluzioni valide, credo sia la cosa più saggia da fare
affinchè troviate una soluzione

arrivo giusto giusto per l'ora di pranzo, stamattina non mi sono fermata un attimo

dunque dunque servono

Ross fra poco ti mando un mp

Prati la situazione mi sembra delicata e per esperienza personale indiretta e non, penso che ora come ora la cosa fondamentale sia trovare una soluzione per allimentare tuo suocero poi credo che a lungo andare tua suocera non potrà continuare a prendersi cura di lui da sola e naturalmente tuo marito non ha le competenze per fare da infermiere e sopratutto non ne avrebbe il tempo effettivo. Il ricovero per i parenti è sempre triste e doloroso ma quando, come mi pare di capire in questo caso, non ci sono altre soluzioni valide, credo sia la cosa più saggia da fare

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
No news da Greta?
Prati io quotissimo Edf. E hai fatto proprio bene, perchè Ross ha ragione che la decisione spetta a suocera e figlio, ma la cosa interessa da vicino anche te; nel mio caso per esempio sono molto più figlia io di Lorenzo dei suoi, lui non sarebbe di alcun aiuto, non ha la minima idea di come si possano gestire queste cose e essendo affettivamente coinvolti si va più facilmente nel pallone.
Ma l'umore di tuo marito influisce direttamente sulla tua vita, per cui non credo che tu parli da esterna o a sproposito, di famiglia sei!
No news da Greta?

Prati io quotissimo Edf. E hai fatto proprio bene, perchè Ross ha ragione che la decisione spetta a suocera e figlio, ma la cosa interessa da vicino anche te; nel mio caso per esempio sono molto più figlia io di Lorenzo dei suoi, lui non sarebbe di alcun aiuto, non ha la minima idea di come si possano gestire queste cose e essendo affettivamente coinvolti si va più facilmente nel pallone.
Ma l'umore di tuo marito influisce direttamente sulla tua vita, per cui non credo che tu parli da esterna o a sproposito, di famiglia sei!
-
- Master~GolGirl®

Vado a pranzo, a dopo!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ross mp mandato
vado a pranzo pure io un
a tutte!!!! e buon pranzo!!!

vado a pranzo pure io un

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®
CHE DIRE?
grazie per le vostre opinioni ed i consigli!
grazie per le vostre opinioni ed i consigli!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Prati arrivo tardi e ti han già detto tutto le altre per ci mi unisco agli
perchè si trovi la soluzione migliore per tuo suocero

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Qui niente news 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ogni tanto qualche dolorino che viene e che va, ma preferisco ignorarli perchè di solito quando mi arriva il ciclo i dolori si presentano nel momento in cui inizia la prima perdita... quelli intermittenti li ricordo solo ad inizio gravidanza (Porchissima palettissima)
Proprio oggi ho parlato con il mio capo e lui mi ha detto che non ha intenzione di penalizzarmi perchè ho figli (già, perchè ne ho solo 2 e dovrei aver smesso di fare mesi in maternità altrimenti col cavolo che mi diceva così
)
Proprio oggi ho parlato con il mio capo e lui mi ha detto che non ha intenzione di penalizzarmi perchè ho figli (già, perchè ne ho solo 2 e dovrei aver smesso di fare mesi in maternità altrimenti col cavolo che mi diceva così

- prati
- Bronze~GolGirl®
Greta qui si rimane
che tutto fili liscio

che tutto fili liscio

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Comunque se prima ero solo preoccupata ora inizio ad avere davvero paura
- annate
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Comunque se prima ero solo preoccupata ora inizio ad avere davvero paura

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza