GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2010, 9:28

poccionno
yaaaaaaaaaawn
eeeeeeetciu'

caffe'? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 15 apr 2010, 9:38

giornoooooooo

qui oggi c'è il sole ma è ancora fraschetto...speriamo scaldi....

tiziana io le domeniche le ho provate
almeno qui da me è una gran rottura senza risultato!
ossia c'è gente che viene prova guarda....ma alla fine sostanza no e se vendevo vendevo a gente che comunque il martedì sarebbe comunque venuta lo stesso...
non so prova magari li è diverso...boh vai a capire la gente....

ho sonnoooooooooooooooooooo
e non ho fatto ancora colazione
ma adesssooo fuggoooooooooe me magno un cornettooooooo!!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2010, 9:39

io ho provato con le aperture domenicali
ma qui in brianza la gente se è brutto va nei centri commerciali se c'è caldo vanno tuti a fare il fine settimana fuori, infatti da giugno tengo chiuso anche il sabato
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 15 apr 2010, 9:57

in estate se è bello qui vanno al mare...se è brutto stanno a casa...i pochi che restano scassano ehhhhhhhh se scassanooooooooo!!!!!!!!!!!
e non cacciano il soldo!!!!!!!
si vengono a vedere vedere provare vedere e poi.........ci penserò grazie!!!!
nonononononono!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2010, 10:03

sì avete ragione, ma ad esmepio nel mio paese (non quello dove ho negozio), in montagna di domenica è sempre pieno di gente che ..viene in vacanza nei mesi estivi.. Boh..magari provo..peovo per il 25 aprile e vedo.. anche io penso che in estate la gente se fa bello se ne va via..ma essendo qui già zona di montagna, non proprtio un grande centro chissà.. certo non mi fa impazzire l'idea..non fosse altro che per il bambino..mi spiace lasciarlo anche la domenica
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 15 apr 2010, 10:18

Però non aspettarti che una sola domenica ti faccia capire se funziona o meno. . .alla stessa maniera non basta un mese per capire se il negozio decollerà. . .se va bene ci vorrà un annetto buono sia di lavoro settimanale che di aperture domenicali. . .

io sono aperta tutte le domeniche mattina ed è così da 15 anni. . .mi conviene ? Sì . . .incasso come un giorno qualsiasi della settimana, ma per arrivare a questo ci va tempo e paglia (almeno così dicono da noi ) :sorrisoo
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 15 apr 2010, 10:38

buongiorno belle,
marghe tutto bene grazie :bacio ... il pupo/a si muoveva un sacco :emozionee ed udite udite... mi ha detto che pisellini non ne vede :fischia ..
ma devo prendere con le pinze perchè il suo ecografo è anteguerra...
domenica? per il mio genere non funziona, ma se vendessi cibo ... dato che sono proprio sulla provinciale ... andrebbe bene...
tiziana l'unica è provare...
tim 1 anno? secondo me anche 2 per vedere se un negozio gira.. non capisco chi apre e chiude in 6 mesi :che_dici

io ho ancora la nausea :impiccata: ma si può? :impiccata:
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 apr 2010, 11:12

Buongiorno! Eccomi con un filino più di calma.
Tiziana, mia mamma tiene aperto tutte le domeniche, tranne febbraio, marzo, ottobre e novembre, ma qua è zona turistica. Quando comincia a far bello la gente viene a farsi il giretto il week-end e ci sono tante seconde case, poi in estate c'è proprio turismo, lo stesso in inverno, dicembre e gennaio è il delirio e tutti i week-end finché c'è neve gira gente. Noi in più abbiamo gli stranieri (come da te, d'altra parte), che girano soprattutto il sabato. Insomma, qua non si chiude praticamente mai: lun-dom 10.00-19.30 continuato in periodo turistico e lun-sab (o mar-sab, dipende dal periodo) 10.00-13.00 14.30-19.30 il resto dell'anno. Serve? Funziona? Mah, dipende dai periodi, comunque di solito si, si capta quella clientela che altrimenti, lavorando durante gli orari ed i giorni di apertura normale, non verrebbe e, visto l'articolo, si attirano i clienti di passaggio o i vacanzieri, soprattutto se tutti gli altri negozi nel circondario sono chiusi. Certo, gli svantaggi ci sono: dici addio alla tua vita e diventi schiava del lavoro, te lo dico sinceramente. Per il bimbo, insisto che, soprattutto nei giorni di calma, te lo potresti tenere in negozio: gli prepari un angolino tutto suo, con giochini (magari dei giochi che lasci solo lì, così lui associa il negozio a quei giochi e ci viene volentieri, perché sa cosa trova), colori...quando non c'è gente, giochi con lui, quando ci sono clienti ti fai "aiutare" a servirli...mia mamma fa così con Vittoria e le signore (ma anche le ragazzine) vanno in visibilio...ha imparato a dare il resto e a prendere i soldi...si diverte sicuramente e fa pochi danni.

Ora vi racconto di me: martedì ho lavorato normalmente, anche se il pomeriggio, causa indisponibilità del nonno Leonardo, sono stata in negozio con Vic e la nonna (avevo il portatile, così ho fatto un due cose), poi la sera Sergio e Vittoria mi hanno portata a cena fuori. Siamo andati al ristorante orientale e ho finalmente provato il loro sushi! Vittoria si è mangiata un piattone di bocconcini di pollo fritti, ma non ha voluto il pane al vapore. E' stata una bella serata, la mia puzzola si è comportata abbastanza bene e io sono sempre più una mamma orgogliosa! Nel pomeriggio, complice la nonna, mi aveva anche preparato un pacchettino con il regalo...pacchetto fatto con le sue manine! Poi me l'ha dato, cantando "auiuiii a teee....aiuiii a la mamma..." da commuoversi!

Tulip....dobbiamo dedurne la possibilità di una tulipanina? :congratulations:

Ok, ora mi rimetto a laurà!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2010, 12:24

be'..sì, immagino che non basti una domenica..almeno una stagione per vedere se funziona e se la domenica rende, anche solo per vedere se c'è gente in giro..se non gira nessuno che si tiene aperto a fare?

Il bimbo dott..ho provato ma sai che passo poi il tempo a tenerlo a bada? vede i carrelli mobili degliabiti e ci si sdraia sopra..peccato che lì siano ripiegatoi gli abiti :fischia e lui me li butti a terra.. magari da un po' piu' grandicello..per ora puo' restare solo poco tempo..sì, magari la domenica mattina potrei portarlo con me..mia madre se ne va a messa e al termine se lo riporta a casa..

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 15 apr 2010, 13:03

ciao belleeeee :sorrisoo

tulipanza ripropongo lo scambio? :spiteful:

per il discorso delle domeniche:
io da quest'anno per tutto l'anno tengo aperto tutte le domeniche tranne il 25 aprile, il primo maggio e il ferragosto.
si lavora, sì
ma mi costa, quanto mi costa
cerco di stare a casa in settimana ma i miei bambini avrebbero il diritto di stare con il papà e la mamma insieme.
quest'anno sono molto superiore all'anno scorso (sia per le domeniche di apertura che per le diciottomila promozioni che facciamo), ma alla fine dei conti il mio guadagno è sempre lo stesso perchè i margini nelle promozioni sono più bassi.
qui l'unica che non ci rimette mai è la mia sede.....
e a proposito, deve arrivare il mio rapprsentante................miiiiii, quanto non lo sopporto...............mi viene la nausea ogni giovedì..... :x:

ps: tim MI HAI FATTO SPENDERE 12 EURO DI LOTTO!!!!
ma sei matta? :fischia
ah, no , ho fatto a metà con mia sorella........sono tirchia io.......
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 15 apr 2010, 13:24

fly ha scritto:
tulipanza ripropongo lo scambio? :spiteful:
:prr no no ci sarà già la mia vicina (9 anni) che mi riproporrà: "se è una femmina me la regali?"
e la mia risposta sarà questa in primis: dì a tua madre di farti una sorellina! e la seconda sarà questa :fuck:

rappresentanti? non me ne parlare.. :impiccata: ma non dovrebbero assumerli simpatici per invogliare i clienti ad acquistare? :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 13:33

ciao donne
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 15 apr 2010, 13:41

tulipano77 ha scritto:

rappresentanti? non me ne parlare.. :impiccata: ma non dovrebbero assumerli simpatici per invogliare i clienti ad acquistare? :che_dici
ma anche i tuoi entrano e passano mezzora a sparare ca***te del tipo NOOOO,LA CRISI NOI NON LA SENTIAMO......I NOSTRI NEGOZI SONO TUTTI IN CRESCITA......NOOOOO I MARGINI SONO SEMPRE QUELLI.........E, MA PERCHè NON PRENDI QUESTI ARTICOLI, SI STRAVENDONO (e poi non si vendono per un chezz)............DEVI RIASSORTIRE QUESTA PARETE.........NOOOOO, PER FARLI VEDERE DEVI ORDIANRNE TANTI.........

13 anni di negozio e mi tratta sempre come l'ultima delle commesse sceme.....
:che_dici

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 15 apr 2010, 13:46

fly ha scritto:
tulipano77 ha scritto:

ma anche i tuoi entrano e passano mezzora a sparare ca***te del tipo NOOOO,LA CRISI NOI NON LA SENTIAMO......I NOSTRI NEGOZI SONO TUTTI IN CRESCITA......NOOOOO I MARGINI SONO SEMPRE QUELLI.........E, MA PERCHè NON PRENDI QUESTI ARTICOLI, SI STRAVENDONO (e poi non si vendono per un chezz)............DEVI RIASSORTIRE QUESTA PARETE.........NOOOOO, PER FARLI VEDERE DEVI ORDIANRNE TANTI.........

13 anni di negozio e mi tratta sempre come l'ultima delle commesse sceme.....
:che_dici
si si li ho anche io gli intelligentoni :che_dici ... ma dopo 10 anni di attività... li mando direttamente a quel paese :che_dici ...
e la cosa bella e che più li maltratti e più ti trattano bene :perplesso com'è sta storia...
fortunatamente non sono tutti così..
Cala ciao donna :sorrisoo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 14:02

da me i rappresentanti vengono, ma...come clienti e tutti mi dicono che quest'anno non hanno guadagnato un chezz...e che gli ordini sono diminuiti alal grande... :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 15 apr 2010, 14:09

:sorrisoo cala, allora, le stai facendo le aperture di sabato?
e come vanno?

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 15 apr 2010, 14:32

ciao a tutte!
tulipanza :emozionee
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 15 apr 2010, 15:49

XXX ha scritto:ciao a tutte!
tulipanza :emozionee
:bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 15 apr 2010, 16:07

dottbaby ha scritto: Ora vi racconto di me: martedì ho lavorato normalmente, anche se il pomeriggio, causa indisponibilità del nonno Leonardo, sono stata in negozio con Vic e la nonna (avevo il portatile, così ho fatto un due cose), poi la sera Sergio e Vittoria mi hanno portata a cena fuori. Siamo andati al ristorante orientale e ho finalmente provato il loro sushi! Vittoria si è mangiata un piattone di bocconcini di pollo fritti, ma non ha voluto il pane al vapore. E' stata una bella serata, la mia puzzola si è comportata abbastanza bene e io sono sempre più una mamma orgogliosa! Nel pomeriggio, complice la nonna, mi aveva anche preparato un pacchettino con il regalo...pacchetto fatto con le sue manine! Poi me l'ha dato, cantando "auiuiii a teee....aiuiii a la mamma..." da commuoversi!

Tulip....dobbiamo dedurne la possibilità di una tulipanina? :congratulations:

Ok, ora mi rimetto a laurà!
che bella serata!!!! :yeee
il mio puzzolo invece non mangia nulla..non assaggia mai niente di nuovo..figuriamoci il sushi!! :che_dici

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 15 apr 2010, 16:43

Ciao scontrrrrrr domani fly ci porta TUTTE a cena fuori e pagherà con la vincita del lotto :yeee :yeee

dottbaby complimenti per la Vic che è sempre più brava. . .Iris invece sono due giorni che :martello . . .passerà. . .

Tulli mi serve un :sberla:
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”