GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
- puzzina
- Original~GolGirl®

Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati
buongiorno ragazze!
leggo un po' gli arretrati intanto che la nausea non sta ancora avanzando!
leggo un po' gli arretrati intanto che la nausea non sta ancora avanzando!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno novembrine
Ieri sera ho avuto due piccole macchie di sangue marrone e mal di schiena. Mi sono un po' spaventata! Poi non ho più avuto niente ma ora la gine non risponde
e non so che fare. Secondo voi devo preoccuparmi?
Ieri sera ho avuto due piccole macchie di sangue marrone e mal di schiena. Mi sono un po' spaventata! Poi non ho più avuto niente ma ora la gine non risponde
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Oggi è l'ultimo giorno del secondo mese 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- albimicky
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
sono stata un po' in "letargo"...ma alla mattina in ufficio e al pomeriggio con il mio bimbo.
questione nomi: se femmina
Anna, già ci piaceva l'altra volta, se maschio
Fabio
poi quando lo diremo ad Alberto vedremo cosa dice....magari vuole decidere lui, so che spesso capita con i secondi.
Oggi pomeriggio ho le prime "udienze" di Alberto alla scuola materna....chissà cosa mi diranno le maestre, dopo un inizio un po' burrascoso adesso ci va molto volentieri, speriam bene.
questione nausee sempre presenti, soprattutto alla sera, leggo di tante di voi che non ne hanno quasi più...speriamo che a breve passino anche a me.
vi chiedo un'ultima cosa, sciocca lo so, ma secondo voi la nausea al mattino piuttosto che alla sera, se diversa dalla precedente può influire sul sesso del cucciolo?? del tipo avevo nausee pomeridiane uguali uguali a questa volta per cui sarà ancora un maschietto??? oppure non importa....
ciao ciao e buona giornata!
sono stata un po' in "letargo"...ma alla mattina in ufficio e al pomeriggio con il mio bimbo.
questione nomi: se femmina
poi quando lo diremo ad Alberto vedremo cosa dice....magari vuole decidere lui, so che spesso capita con i secondi.
Oggi pomeriggio ho le prime "udienze" di Alberto alla scuola materna....chissà cosa mi diranno le maestre, dopo un inizio un po' burrascoso adesso ci va molto volentieri, speriam bene.
questione nausee sempre presenti, soprattutto alla sera, leggo di tante di voi che non ne hanno quasi più...speriamo che a breve passino anche a me.
vi chiedo un'ultima cosa, sciocca lo so, ma secondo voi la nausea al mattino piuttosto che alla sera, se diversa dalla precedente può influire sul sesso del cucciolo?? del tipo avevo nausee pomeridiane uguali uguali a questa volta per cui sarà ancora un maschietto??? oppure non importa....
ciao ciao e buona giornata!

- ale79
- Expert~GolGirl®

buondì!
fulmi da quello che ho sempre sentito dire dalle altre se nn sono rosso vivo e consistenti nn sono preccupanti... marroncine quindi forse vorrà dire che è sangue vecchio... magari di un piccolo capillare che si è rotto con l'espandersi dell'utero... e credo sia normale visto che sta cambiando forma... poi la cosa più importante è che nn si sono più ripresentate giusto???
fulmi da quello che ho sempre sentito dire dalle altre se nn sono rosso vivo e consistenti nn sono preccupanti... marroncine quindi forse vorrà dire che è sangue vecchio... magari di un piccolo capillare che si è rotto con l'espandersi dell'utero... e credo sia normale visto che sta cambiando forma... poi la cosa più importante è che nn si sono più ripresentate giusto???
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- ale79
- Expert~GolGirl®

alby io nn ne ho idea!
poi ogni teoria è a sé... avevo sentito pure che se è femmina hai la pelle del viso bellissima, se è maschio invece è piena di macchie e brufoletti... poi ho sentito esattamente il contrario... mia suocera mi ha detto che se ho le nausee è femmina se sto bene è maschio... ma nn penso che qui ci siano tutte femmine
visto che abbiamo tutte le nausee!!! 
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon dì
stasera alle 18 ho l'eco
mi sto cacando a dosso
speriamo bene

stasera alle 18 ho l'eco
mi sto cacando a dosso
speriamo bene
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Valery83
- Expert~GolGirl®

buongiorno...sono sveglia da 5 minuti....e se non metto qualcosa in bocca vomito
ma non so più che mangiarmi...il latte e i cereali nn mi vanno più voi cosa mangiate???
alby mi madre mi ha detto che la sua nonna diceva che quando i sintomi cambiano o aumentano cambia il sesso,mentre mi trovo con la teoria della suocera di ale io con emmanuel e con la gravidanza scorsa stavo bene niente nausee e solo disgusti ed era maschio
quindi non so....
fulminataquando sono o marrani o rosso scuro è sangue vecchio come dice ale,però ovviamente chiama la gine
alby mi madre mi ha detto che la sua nonna diceva che quando i sintomi cambiano o aumentano cambia il sesso,mentre mi trovo con la teoria della suocera di ale io con emmanuel e con la gravidanza scorsa stavo bene niente nausee e solo disgusti ed era maschio
fulminataquando sono o marrani o rosso scuro è sangue vecchio come dice ale,però ovviamente chiama la gine
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

susyxx80 ha scritto:buon dì
stasera alle 18 ho l'eco
mi sto cacando a dosso
speriamo bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
we ma fai un eco a settimana????? cmq tanti
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Perlina che bello...Parigi!!!! Buon viaggio allora e non strapazzarti!!!!
Fulminatan ti ribadisco quello che ti hanno detto le altre...se non sono rosso vivo non ti preoccupare...potrebbero essere anche per il passaggio del mese...ad ogni modo dillo alla ginecologa
Susy anche io oggi alle 18 ho l'eco....
Ma secondo voi me la faranno interna o esterna????
Perlina che bello...Parigi!!!! Buon viaggio allora e non strapazzarti!!!!
Fulminatan ti ribadisco quello che ti hanno detto le altre...se non sono rosso vivo non ti preoccupare...potrebbero essere anche per il passaggio del mese...ad ogni modo dillo alla ginecologa
Susy anche io oggi alle 18 ho l'eco....
Ma secondo voi me la faranno interna o esterna????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Valery83
- Expert~GolGirl®

gio tantissimi
e facci sapere tutto tutto!!! a me la gine le fa sempre esterne....però alle altre le fanno interne quindi non so
- albimicky
- Active~GolGirl®

SUSY
per l'eco
GIO76
anche per te
secondo me dalle settimane dovrebbe essere ancora un'eco interna....però dipende tutto dal gine e dagli strumenti che usa.....
raga allora dovrebbe essere ancora un pupetto, dato che ho gli stessi identici sintomi dell'altra volta e ho un viso che fa
schifo!!!
Questa mattina mi sono svegliata con due macchiette rosse in faccia, ma non sono brufoli...boo adesso mi sono guardata allo specchio e sembrano scomparse...
GIO76
secondo me dalle settimane dovrebbe essere ancora un'eco interna....però dipende tutto dal gine e dagli strumenti che usa.....
raga allora dovrebbe essere ancora un pupetto, dato che ho gli stessi identici sintomi dell'altra volta e ho un viso che fa
Questa mattina mi sono svegliata con due macchiette rosse in faccia, ma non sono brufoli...boo adesso mi sono guardata allo specchio e sembrano scomparse...

- elysa79
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
mi chiamo Elisa e sono alla mia prima gravidanza, la/il fagiolina/o dovrebbe nascere il 4/11/2010, non vedo l'ora di abbracciarla/o
auguroni a tutte
mi chiamo Elisa e sono alla mia prima gravidanza, la/il fagiolina/o dovrebbe nascere il 4/11/2010, non vedo l'ora di abbracciarla/o
auguroni a tutte
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

elysa79, brava che ci hai raggiunte benvenuta!!!!!!!!! 
- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao Elisa benvenuta!!!!
DOpo tanti tentativi sono riuscita a prenotare il test integrato!!!!!
Fulminata è vero da domani siamo ufficialmente nel 3° mese!!!!!!! e pensare che praticamente i primi due passano senza neanche rendersene conto!!!!!!!
Oggi sono contenta...sto notando che le nausee stanno iniziando a diminuire notevolmente!!!!!
buona giornata a tutte!!!!
DOpo tanti tentativi sono riuscita a prenotare il test integrato!!!!!
Fulminata è vero da domani siamo ufficialmente nel 3° mese!!!!!!! e pensare che praticamente i primi due passano senza neanche rendersene conto!!!!!!!
Oggi sono contenta...sto notando che le nausee stanno iniziando a diminuire notevolmente!!!!!
buona giornata a tutte!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
- elysa79
- Active~GolGirl®

io fortunatamente non sto soffrendo di nausee, ma però faccio fatica a digerireanche se ogni giorno va sempre meglio e poi, non so voi, ma ho sempre sonno appena mi appoggio sul divano mi addormento, per fortuna che nel pomeriggio vado con mia mamma a fare delle passeggiate se no dormirei dalla mattina alla sera essendo a casa dal lavoro (maternità anticipata)
il 20 e il 26/4 devo fare il bi-test e la traslucenza speriamo che vada tutto bene.
il 20 e il 26/4 devo fare il bi-test e la traslucenza speriamo che vada tutto bene.
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- susyxx80
- Original~GolGirl®

si purtroppoValery83 ha scritto:susyxx80 ha scritto:buon dì
stasera alle 18 ho l'eco
mi sto cacando a dosso
speriamo bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
we ma fai un eco a settimana????? cmq tanti![]()
![]()
![]()
![]()
xkè io quando abortisco nn ho predite di sangue e devo controllarmi tramite eco
10 angioletti ci proteggono
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte !
susy
oggi ho sentito il cuore! che emozione
mi hanno anche ridatato data presunta parto 12/11... ormai l'idea di partorire con il bel tempo mi ha abbandonato...
susy
oggi ho sentito il cuore! che emozione
mi hanno anche ridatato data presunta parto 12/11... ormai l'idea di partorire con il bel tempo mi ha abbandonato...
Sara 15/11/2010
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Oggi ho portato le analisi al gine, tutto ok!
Mi ha confermato che il freddo che sento può essere anche dovuto alla gravidanza, la sera mi riduco con maglione e cardigan di lana e pantofole belle chiuse chiuse. Sinceramente il tempo è pazzo ma non fino a questo punto!
fulminata76 per le perdite concordo con le altre però se ti vedi o devi comunque chiamare il gine diglielo. Ma fai qualche curetta?
Per i sintomi premonitori purtroppo devo dirvi "sono tutte credenze" ne possiamo parlare tanto per parlare ma..
le nausee le ho avute di tutte e 3, però in maniera diversa, giorgia più prolungate nel tempo, adesso meno frequenti ma più violente.
Per la pelle di Simona sembravo ritornata adolescente, poi non ne parliamo di allattamento avevo tutto il collo piene di puntine, anche con l trucco nel battesimo si vedevano, e l'estetista mi disse che sono il collo è collegato all'allattamento; di Giorgia invece niente ed ora qualcuna.
Oggi ho portato le analisi al gine, tutto ok!
Mi ha confermato che il freddo che sento può essere anche dovuto alla gravidanza, la sera mi riduco con maglione e cardigan di lana e pantofole belle chiuse chiuse. Sinceramente il tempo è pazzo ma non fino a questo punto!
fulminata76 per le perdite concordo con le altre però se ti vedi o devi comunque chiamare il gine diglielo. Ma fai qualche curetta?
Per i sintomi premonitori purtroppo devo dirvi "sono tutte credenze" ne possiamo parlare tanto per parlare ma..
le nausee le ho avute di tutte e 3, però in maniera diversa, giorgia più prolungate nel tempo, adesso meno frequenti ma più violente.
Per la pelle di Simona sembravo ritornata adolescente, poi non ne parliamo di allattamento avevo tutto il collo piene di puntine, anche con l trucco nel battesimo si vedevano, e l'estetista mi disse che sono il collo è collegato all'allattamento; di Giorgia invece niente ed ora qualcuna.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole.....
GIO E SUSY: tanti
per le eco...andrà tutto bene daiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELYSA: benvenuta...hai la mia stessa dpp
Io ho lunedì la prox eco....e devo dire che non vedo l'ora di sapere come va? Se tutto va bene...è da un mese che aspetto..poi anche io il 26 ho la translucenza, come te Elysa...però a me hanno detto che mi fanno tutto insieme sia eco che prelievo...
NOMI: io sono sicura che sarà maschio e quindi se tutto va bene si chiamerà Lorenzo, nel caso assurdo fosse femmina la chiamerei Sara.
Uff e meno male che dicevo che le nausee mi erano passate....mi stanno tornando soprattutto la sera, che se non metto qualcosa in bocca corro al bagno...inizio a sentire la salivazione sotto la lingua e un saporaccio.....per quanto riguarda le tette invece..non sono più grandi ma nemmeno con Matteo mi si sono ingrandite durante la gravidanza..quando mi arrivò la montata lattea si
MARITRUPO:
hai fatto un'eco? Come hai fatto a sentire il battito?
GIO E SUSY: tanti
ELYSA: benvenuta...hai la mia stessa dpp
Io ho lunedì la prox eco....e devo dire che non vedo l'ora di sapere come va? Se tutto va bene...è da un mese che aspetto..poi anche io il 26 ho la translucenza, come te Elysa...però a me hanno detto che mi fanno tutto insieme sia eco che prelievo...
NOMI: io sono sicura che sarà maschio e quindi se tutto va bene si chiamerà Lorenzo, nel caso assurdo fosse femmina la chiamerei Sara.
Uff e meno male che dicevo che le nausee mi erano passate....mi stanno tornando soprattutto la sera, che se non metto qualcosa in bocca corro al bagno...inizio a sentire la salivazione sotto la lingua e un saporaccio.....per quanto riguarda le tette invece..non sono più grandi ma nemmeno con Matteo mi si sono ingrandite durante la gravidanza..quando mi arrivò la montata lattea si
MARITRUPO:
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10