Brava Iswara!!!

Stamattina sono di buon umore

Però, insisto, 'sto topic si sta afflosciando...
Messaggio da sashimi » 15 apr 2010, 10:44
Messaggio da Iswara » 15 apr 2010, 10:55
Messaggio da milly73 » 15 apr 2010, 11:27
Messaggio da blackina » 15 apr 2010, 11:32
Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 11:40
blackina ha scritto:beh se lo dice il "suo" pediatra forse si...;se lo dicono i "suoi" parametri e linee guida si....
ma com'é che ho sempre l'impressione che isw si faccia di quelle risate alle nostre spalle.... ....
Messaggio da snake » 15 apr 2010, 12:00
Messaggio da dottbaby » 15 apr 2010, 12:07
Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 12:09
clizia ha scritto:Oggi comunque sono comprensiva.. in fin dei conti isw intravede il caos fuori di sè e la sua missione è aprire gli occhi al resto del mondo. Per questo continua a chiacchierare strenuamente, com'era quel film: "sono in missione per conto di dio"
Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 12:16
alessandra72 ha scritto:O.T.
MI PERMETTO DI DIRE CHE, PER QUANTO RIGUARDA ME, I MESSAGGI IN PVT CON IWS SONO DEL TUTTO "NOSTRI"...
NEL SENSO CHE CI SIAMO SCAMBIATE DELLE INFO RIGUARDANTI MIA FIGLIA ED IL SUO STATO DI SALUTE... ED ISW è STATA SOLO MOLTO MOLTO GENTILE.
STOP
Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 12:18
sashimi ha scritto:Beh, io mancavo da un bel po' ma devo dire che, dal 2005 quando partecipavo la prima volta, 40 pagine di topic non ho mai visto nessuno guadagnarsele.
Brava Iswara!!!![]()
![]()
![]()
Stamattina sono di buon umore
Però, insisto, 'sto topic si sta afflosciando...
Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 12:20
ragazze ma è inutile che Le diciate di quanto le vostre gravidazne sianos tate perfette, perchè lka sua è stata diversa, ma non ce lo dirà mai..giusto? è successo hai fatto q ualcosa di avventato in gravidanza e te ne stai colpevolozzando a vita...Vedi, Iswara, il fatto è che non mi sono mai fatta problemi per il fatto di essere incinta.
Messaggio da sashimi » 15 apr 2010, 12:48
Perchè c'è un aspetto psicologico, una dimensione spirituale cha vanno ascoltati e coltivati..ci dovrànno pur essere uno o più momenti di riflessione, di introspezione, di meditazione, in senso lato in cui si prende contatto con il bambino con l'esperirenza della maternità ,con la trasfromazione profonda che sta avvenedo dentro di noi..
Messaggio da Iswara » 15 apr 2010, 12:48
Messaggio da sashimi » 15 apr 2010, 12:57
MA NOOOOO! Avevi scritto una bella frase, senza tirare in ballo conoscenti,amici, parenti e adesso ci risiamooooo!!Cla, ti racconto questa: una mia amica ebbe problemi ( non gravi in grav,) verso la fine il gine le prescrisse riposo a letto o comunque niente lavoro, macchina cc..ora lei è archeologa..e aveva un lacvor importantitssimo da portare a termne..insomma per farla breve andò un giorno " ditroopo " a dirigere i lavori di scavo risultato: la notte si s nte male ha un emorraggia notevole il marito chiama l'ambulanza..e la portano dritta in ospedale: Distacco di placenta cesareo d'urgenza in ANESTESIA TOTALE (quindi priivata della possibilità di veder anscre la figlia) 3 mesi di TIN, La bimba ora ha circa 3 anni, e ha riportato danni permanenti ai polmoni..
Ora come dovrebbe sentirsi questa madre?..io personalmenete fosre sarei morta ( emotivamentente intendo) dal senso di colpa..ma capite la tragedia, capite l'irresponsabilità TOTALE..cosa racconterà alla figlia quando cresce..sai avevo cose più urgenti da fare e ti ho rovinato la salute (senza contare il traume di una TIN che ti separa dai gneitori, dal calore materno ecc.)
Messaggio da milly73 » 15 apr 2010, 13:03
Messaggio da ely66 » 15 apr 2010, 13:10
BOOOOMMMMMvolevo ben dire che Incintaf acessi il bagno del Nilo..scusami ma quello si sarebbe stato da denuncia
Messaggio da caracalla » 15 apr 2010, 14:08
e tu ISWARA, che gravidanza hai avute?Cla, ti racconto questa: una mia amica ebbe problemi
Messaggio da Iswara » 15 apr 2010, 14:21
Messaggio da bibiola » 15 apr 2010, 15:26
diciamo che mi sono arresa al fatto che "a lavar la testa all'asilo si butta acqua e sapone".. ho rischiato la crisi iperglicemica (ed essendo in attesa devo star attenta al diabete gestazionalesashimi ha scritto:Ma oggi manca Bibiola!... mi sa che ha smesso di rianimare le idee di Iswara e ne ha constatato il decesso![]()
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”