sai come mi sono fatta 3 amiche speciali? frequentando lo spazio "coccole & giochi" presso uil consultorio!!!marins ha scritto:mamma mia quando avrò i l secondo figlio morirò... non ce la faccio gia adesso!!! hahaah ha aha
ma voi uscite da sole con bimbi??
io il piu grosso problema è che.... NON SAPREI DOVE ANDARE!!! SPIEGO...siccome sono sempre stata in giro neli ultimi anni, e abito qui da due anni ma lavoravo lontano, qui non ho piu amiche o meglio ne ho ma piu che amiche le reputo conoscenti, non mi trovo bene con nessuna e poi sono tutte al lavoro quindi non potrei cmq frequentarle al pomeriggio...
quindi o esco da sola... o sto in casa...aspettando mio marito...
mia mamma lavora quindi è un po incasinata e mia suocera meglio lasciarla a casa sua...
mia sorella fa i turni in ospedale quindi non c'è mai...
e io andare in giro da sola mi skazzo... si ogni tanto mi faccio il giro col passeggino ..ma se non ho commissioni da fare faccio il giretto e torno indietro!!poi mi sento piu sola ancora...
le mie amiche migliori purtroppo sono lontane e quindi mi rintano in internet, che per fortuna mi tiene un po compagnia mentre lorenzo dorme...
INSOMMA ...DOVE POTREI ANDARE DA SOLA? non me la sento molto di allontanarmi troppo da casa , lo so sono scewma ma forse col tempo mi passerà...
forse dovrei uscire e andare tipo ai gruppi di allattamento ma non so neanche se li fanno ...tanto per avere un po di vita sociale...
..
ora ci son tornata x filippo, non so se mi farò altre amiche... però... mai escludere la casualità dell'incontro!