Messaggio da ishetta » 15 apr 2010, 9:34
Messaggio da M76 » 15 apr 2010, 9:35
Messaggio da clo'76 » 15 apr 2010, 9:53
Seeeeeeee vabè.....ma non fasciamoci la testa prima di cadere......non sono ancora incinta e poi potrei bissare con una femminuccia e quindi problema per me eliminatoM76 ha scritto:clo dai... pensa a Gattuso...
lui lo porta bene il nome!
Messaggio da ishetta » 15 apr 2010, 9:54
Ma a tuo marito piace?clo'76 ha scritto:Seeeeeeee vabè.....ma non fasciamoci la testa prima di cadere......non sono ancora incinta e poi potrei bissare con una femminuccia e quindi problema per me eliminatoM76 ha scritto:clo dai... pensa a Gattuso...
lui lo porta bene il nome!![]()
Oppure potrebbe rimanere incinta mia cognata (ed è lei che fatto il guaio un anno fa) e lei è ben lieta di dare questo nome a suo figlio....anzi lo desiderava tanto
![]()
![]()
Messaggio da clo'76 » 15 apr 2010, 10:00
Messaggio da M76 » 15 apr 2010, 10:02
Messaggio da garden » 15 apr 2010, 10:02
ti capisco perfettamente...mia madre è sempre presa dal lavoro, mia sorella, mia nipote, i miei nonni, il marito, la casa, gli amici...e io sono sempre l'ultima ruota del carro, sempre. Dal suo punto di vista è in perfetta buona fede perchè in sintesi pensa che tanto io me la cavo da sola invece gli altri la reclamano e hanno bisogno quindi non può fare diversamente altrimenti magari sono pure egoista. Poi dice quanto mi vuole bene e che darebbe la vita per me, magari è vero ma che mi importa, non voglio gesti eclatanti, voglio piccoli gesti e attenzioni concrete, poche ma costanti. Ma non c'è verso, e poi dice che tutti si lamentano di lei perchè la vorrebbero più presente e lei si ammazza e nessuno apprezza e tutti vogliono di più. Se si lamentano tutti, forse dovresti seguire meno cose e persone ma farlo meglio, rivedere le tue priorità, magari trovi il tempo per infilarci pure tua figlia, che ne dici?Tweetie72 ha scritto:Garden la penso come te sui parenti, poi come sapete ce l'ho un pò su con la famiglia del socio perché non muovono mai un dito, insomma ce la caviamo ma preferirei per le cucciole un esempio migliore di famiglia da parte loro..ma vabbè quanto a suoceri c'è sempre di peggio! Da mia mamma non andrò se non più avanti, dopo la nostra lite mi rende troppo nervosa. Per ora riposo e cerco di non pensare alle piccole sfighe pre e post parto. Sul latte stendiamo un velo, stessi problemi da post Maia, ma se qualcuno mi rompe su cosa devo fare stavolta tiro fuori il fucile!
Messaggio da garden » 15 apr 2010, 10:05
parenti invadenti, pettegoli e pure inutili? manco una qualità, proprio il peggio del peggio!clo'76 ha scritto:Per la questione parenti invece per me meglio assenti che invadenti, pettegoli e che non ti sanno dare una mano.
Messaggio da clo'76 » 15 apr 2010, 10:08
No ma stiamo sempre lì, farebbe piacere al padre!! Mio suocero è una splendida persona ma con un nome orribile, non ne fa neanche una questione di rispetto ma di tradizione, ma da qui a cento anni che mio suocero non ci sarà più.....a mio figlio il nome orribile rimarrà e non mi sembra un bel regaloishetta ha scritto:Ma a tuo marito piace?clo'76 ha scritto:Seeeeeeee vabè.....ma non fasciamoci la testa prima di cadere......non sono ancora incinta e poi potrei bissare con una femminuccia e quindi problema per me eliminatoM76 ha scritto:clo dai... pensa a Gattuso...
Oppure potrebbe rimanere incinta mia cognata (ed è lei che fatto il guaio un anno fa) e lei è ben lieta di dare questo nome a suo figlio....anzi lo desiderava tanto
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 15 apr 2010, 10:12
Digli che hai sognato San XXX e che ti ha detto di dare il nome a tuo figlio :ahah :ahah :ahah magari funziona.clo'76 ha scritto:No ma stiamo sempre lì, farebbe piacere al padre!! Mio suocero è una splendida persona ma con un nome orribile, non ne fa neanche una questione di rispetto ma di tradizione, ma da qui a cento anni che mio suocero non ci sarà più.....a mio figlio il nome orribile rimarrà e non mi sembra un bel regaloishetta ha scritto:Ma a tuo marito piace?clo'76 ha scritto:Seeeeeeee vabè.....ma non fasciamoci la testa prima di cadere......non sono ancora incinta e poi potrei bissare con una femminuccia e quindi problema per me eliminatoM76 ha scritto:clo dai... pensa a Gattuso...
![]()
![]()
Messaggio da clo'76 » 15 apr 2010, 10:12
No ma parlavo in generale!!! Fortunatamente io dalla mia parte ho una famiglia presente e discreta e poi mia madre per me è fondamentale, si farebbe in 4 per noi!!! La famiglia di mio marito è quasi assente, loro la fanno passare per discrezione e a me va bene cosìgarden ha scritto:parenti invadenti, pettegoli e pure inutili? manco una qualità, proprio il peggio del peggio!clo'76 ha scritto:Per la questione parenti invece per me meglio assenti che invadenti, pettegoli e che non ti sanno dare una mano.
Messaggio da ishetta » 15 apr 2010, 10:12
Messaggio da M76 » 15 apr 2010, 10:15
clo'76 ha scritto:
La famiglia di mio marito è quasi assente, loro la fanno passare per discrezione e a me va bene così
Messaggio da clo'76 » 15 apr 2010, 10:18
Brava!!!!!ishetta ha scritto:Digli che hai sognato San XXX e che ti ha detto di dare il nome a tuo figlio :ahah :ahah :ahah magari funziona.clo'76 ha scritto:No ma stiamo sempre lì, farebbe piacere al padre!! Mio suocero è una splendida persona ma con un nome orribile, non ne fa neanche una questione di rispetto ma di tradizione, ma da qui a cento anni che mio suocero non ci sarà più.....a mio figlio il nome orribile rimarrà e non mi sembra un bel regaloishetta ha scritto:Ma a tuo marito piace?clo'76 ha scritto:Seeeeeeee vabè.....ma non fasciamoci la testa prima di cadere......non sono ancora incinta e poi potrei bissare con una femminuccia e quindi problema per me eliminatoM76 ha scritto:clo dai... pensa a Gattuso...
![]()
![]()
Messaggio da garden » 15 apr 2010, 10:19
Messaggio da M76 » 15 apr 2010, 10:21
Messaggio da garden » 15 apr 2010, 10:37
Messaggio da garden » 15 apr 2010, 10:37
Messaggio da FedeZù » 15 apr 2010, 10:39
Messaggio da ishetta » 15 apr 2010, 10:39
ma sei sicura che si trasferiscono.M76 ha scritto:garden, ma è peggio così, ne sono certa.
avrò vacanze vincolate, natale da loro, pasqua idem...
una volta al mese me la ritroverò in casa x una settimana.
e la chiami vita?!?!?!?!