A me tocca uscire lunedi sera prossimo per una cena di lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN
Ele buona serata!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
ele, buona serata!
greta, sono tutta incrociata per te!!!
io ieri volevo fare una torta di mandorle con crema alla cannella e ricoperta di cioccolata, ma alex ed il suo amico l'hanno assaggiata prima che la potessi farcire e rovinata... cosí ho messo la crema in frigo ed é venuta fuori una panna cotta alla cannella
buona, né, ma un po' pesantina
greta, sono tutta incrociata per te!!!
io ieri volevo fare una torta di mandorle con crema alla cannella e ricoperta di cioccolata, ma alex ed il suo amico l'hanno assaggiata prima che la potessi farcire e rovinata... cosí ho messo la crema in frigo ed é venuta fuori una panna cotta alla cannella
buona, né, ma un po' pesantina
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ho visto che scrivi un po' dappertutto!!Pluga ha scritto:...cazzeggiando l'altro giorno sono capitata sul post delle golline che fanno la dieta a zonaSpero che la tua sia più semplice
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
Io ho perso un altro chilo.. Sono a -8! Anche oggi ho fatto mezzoretta di cyclette (meno intensa però) ms mi sono strafogata due piadine ENORMI!!!!
ma avevo tanta fameeeeee!!!!!! Una classica con aglio e pomodorini ed una con patè di olive, scagliette di pecorino sardo e verdurine.
Greta!!!!
dai che ti arrivano!!!!!
Ele buonissima serata!!!!
Greta!!!!
Ele buonissima serata!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eh 10 giorni da sola in ufficio.... ma son finitichinawhite ha scritto:ho visto che scrivi un po' dappertutto!!Pluga ha scritto:...cazzeggiando l'altro giorno sono capitata sul post delle golline che fanno la dieta a zonaSpero che la tua sia più semplice
![]()
![]()
![]()
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

carissime mi congedo, stasera sono semi-cotta e domattina ho la Bonnet Parade al nido, dove sfoggerò il mio orrido cappellino
no dai, non mi lamento, se riesco vi posterò una foto. i muffins sono venuti ottimi e cosi spero di acquisire qualche punto in più
nite nite

nite nite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io sono appena uscita dalla vasca... sono abbastanza cotta anche io stasera, ora mi asciugo i capelli, mi impigiamo e vado a nanna (visto che ieri notte non ho dormito un kaiser)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Mi abbandonate tutte stasera che son pimpante??? Vabbè, mi recherò verso altri lidi allora 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice, io proporrei un assalto al maritino 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

io ho appena finito di pulire decentemente la cucina... é da quando sono arrivati gli unni dal belgio che eravamo pieni di moschine
adesso basta mobili e tavolo sbriciolati e cerchi di bicchieri da tutte le parti
(io sono per la teoria "meno sporco e meno pulisco", ma quando c'é altra gente in giro per casa funziona poco!
)
adesso basta mobili e tavolo sbriciolati e cerchi di bicchieri da tutte le parti
(io sono per la teoria "meno sporco e meno pulisco", ma quando c'é altra gente in giro per casa funziona poco!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA il maritino sta mettendo a letto Veronica, il mercoledì sera va a letto più tardi perché io torno dalla piscina alle 21.30 e mi aspetta
Appena la prole è tranquilla seguirò il tuo consiglio, per adesso mi guardo le Iene 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ALE io sposo appieno la tua filosofia 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONANOTTE a tutte!! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Cioe', e' mezzanotte e io sono in coda in tangenziale!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui niente di niente.... va beh, domani è venerdì, se non succede nulla domani compro il test e domani sera lo faccio
Ho una carogna addosso..... oggi non mi leggerete perchè viene il capo da Milano per cui mi fingerò impiegata modello
qui niente di niente.... va beh, domani è venerdì, se non succede nulla domani compro il test e domani sera lo faccio
Ho una carogna addosso..... oggi non mi leggerete perchè viene il capo da Milano per cui mi fingerò impiegata modello
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sono furba come una volpe
Mi sono messa una camicia bianca fatta a doby (a perizoma) così se il ciclo deve venire son certa che lo farà oggi così me la potrà macchiare e la sottoscritta ci metterà una vita a farla tornare perfettamente bianca

Mi sono messa una camicia bianca fatta a doby (a perizoma) così se il ciclo deve venire son certa che lo farà oggi così me la potrà macchiare e la sottoscritta ci metterà una vita a farla tornare perfettamente bianca
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme
GRETA
e :ahah :ahah :ahah per la scelta del body
GRETA
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
GRETA sempre
GRETA sempre
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Ma perché mia figlia quando dobbiamo uscire presto non vuol svegliarsi e quando si potrebbe dormire si sveglia presto????
GRETA ottima la scelta del "doby"
Vado a fare colazione
Ma perché mia figlia quando dobbiamo uscire presto non vuol svegliarsi e quando si potrebbe dormire si sveglia presto????
GRETA ottima la scelta del "doby"
Vado a fare colazione
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!
Qui il bel tempo continua forse è arrivata la primavera davvero!!!
GRETA
secondo me adesso è solo una questione di tensione! vedrai che appena farai il test, che sarà negativo sicuramente, ti arriveranno! Cmq se prima di Gloria avevi cicli irregolari direi che il tuo corpo è tornato alla normalità 
Qui il bel tempo continua forse è arrivata la primavera davvero!!!
GRETA