asia ci sono troppi maschietti, qualcuno deve compensare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (V)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)
asia ci sono troppi maschietti, qualcuno deve compensare
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ps... di alle altre di lasciartelo uno, o come diceva la mia vicina di casa (9 anni)... se è una femmina me la regali? 
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Uaina: per glicata si intende l'emoglobina glicata questo esame da un'immagine di come è stato l'andamento della glicemia nelle ultime 6-8 settimane. Se ti interessa ti spiego meglio come funziona...
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Oggi, che finalmente non pioveva, Francesco ed io ci siamo ammazzati di lavoro per sistemare il giardino. Abbiamo fatto quasi tutto quello che ci eravamo prefissi di fare in tre giorni... ma i primi due giorni delle sue ferie è piovuto continuamente. Le prossime ferie costruiamo l'arca!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ieri siamo andati dalla ginecologa (non è la stessa persona che ci fa le ecografie) e mi ha detto: ogni tanto ti penso e credevo avessi cambiato medico... poi guardando la cartella ostetrica si è accorta che non mi aveva mai visitata. Comunque tutto bene, ho solo il collo un po' "svasato" ma dice che al terzo figlio è normale. Devo solo farlo controllare alla morfologica.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
Oggi giornata di giardinaggio anche per noi, e infatti..mi sento un po' stanchina..
vado a buttarmi sul divano e a guardarmi le iene fino a quando non crollerò dal sonno (come al solito)
Tulipano77
per la visita!!!
e per la femminuccia
Oggi sono entrata nella 21esima settimana, ma la mia piccolina ancora non si sente
vado a mangiarmi un po' di cioccolato...
a domani
Irene
Oggi giornata di giardinaggio anche per noi, e infatti..mi sento un po' stanchina..
vado a buttarmi sul divano e a guardarmi le iene fino a quando non crollerò dal sonno (come al solito)
Tulipano77
Oggi sono entrata nella 21esima settimana, ma la mia piccolina ancora non si sente
a domani
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- exomacco
- BigDaddy

buonasera settembrine!!!!!!!!!
vado, leggo e torno!!!!

vado, leggo e torno!!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

Sandreli, quello che ha fatto tuo cognato è strepitoso!!!
nicoleb5, chissà se sarà un maschietto o una femminuccia...
io spero di riuscire a creare qualcosa di speciale tra il/la nostro/a cucciolo/a e me. spero che sia contento/a quando mi vede, che mi voglia bene, così come io già ne voglio a lui/lei! queste sono cose che mi devo creare, e spero tanto di riuscirci!!!
da come ho capito una femmina sarà più coccolosa con me rispetto a un maschio... chissà...
nicoleb5, chissà se sarà un maschietto o una femminuccia...
io spero di riuscire a creare qualcosa di speciale tra il/la nostro/a cucciolo/a e me. spero che sia contento/a quando mi vede, che mi voglia bene, così come io già ne voglio a lui/lei! queste sono cose che mi devo creare, e spero tanto di riuscirci!!!
da come ho capito una femmina sarà più coccolosa con me rispetto a un maschio... chissà...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

facocerina, quindi devo sperare che sia femmina????!???? (uff io già lo so ma non ne posso parlare, tutta colpa di kaaaaaaaaaaaaaaaaaattttt!!!)
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

stasera kat è stanca e non passerà, ma vi saluta tanto!!!
domani visita di controllo da val, con contorno di 2 eco, visita cardiologica e analisi........... sentiamo che dice......

domani visita di controllo da val, con contorno di 2 eco, visita cardiologica e analisi........... sentiamo che dice......
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

RAGAZZE sono quasi sicura di averlo sentito ieri, ero con i miei alunni all'ora di musica e ho sentito dei colpetti in alto a sinistra...era già qualche giorno che sentivo qualche sfarfallio ma non ero sicura..ieri invece mi sembrava proprio il bimbo
HAILI hai fatto bene
Anche noi ogni tanto andiamo al cinema e lasciamo la piccola ai nonni
PHOEBE
TULIPANO finalmente un'altra femminuccia
LAURA scusa l'ignoranza,cosa significa "collo dell'utero svasato"?
HAILI hai fatto bene
PHOEBE
TULIPANO finalmente un'altra femminuccia
LAURA scusa l'ignoranza,cosa significa "collo dell'utero svasato"?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine!
Scusate se non riesco ad essere particolarmente presente, ma le giornate sono stra-piene e riesco a sedermi solo la sera dopo-cena, verso le 22 (le bimbe ed io ceniamo alle 19 e poi loro vanno a nanna alle 20; il papi rientra dolo le 20:30; quindi: tempo di perparargli la cena, sbrogliare..... ecco che arrivano le 22), quando il maritinom mi raggiunge sul divano..... per cui pochissimo PC.
Vi chiedo scusa per la poca prsenza, ma appena ho un secondo... eccomi qui
Vi ho lette super velocemente mentre facevo colazione.
per le vostre nuove visite
Ho letto che parlavate del forte legame bimba-papà...... mio marito sta ancora aspettando il momento in cui gli si attaccheranno
Egle è leggermente più legata a lui di quanto lo sia Nui che - a 4 anni e mezzo - non dà segni di volersi attaccare di più... anzi.....
Lei è - come vi avevo scritto - una bimba alquanto schiva e poco coccolosa, molto solitaria e sensibile; papà adorerebbe arrivare in casa e trovarsi le bimbe appiccicate e attaccate al collo;lei lo degna appena di uno sguardo..... io capisco che questo sia il suo carattere (molto molto simile al mio), ma lui no; per cui tra loro c'è semrpe un certo distacco. Ho aprlato e riparlato ad entrambi, ma ognuno resta sulole sue posizioni.
La piccolina accetta papà più volentieri, ma quando è stanca o qualcosa non va..... esiste solo "mammina patatina" (
così mi chiama la mia piccina).
Chissà... magari col tempo le cose cambieranno.....
Ecco scaduto il mio tempo; vado a svegliare le popine.
Ahhhhhhh!!! Sono già alla quarta anguria della stagione!!!!!!!! Altroché risvegli notturni per pipì
Stanotte ne ho contati 6...... ma tanto... anche io e l'insonnia andiamo a braccetto, quindi... pipì in più o in meno......
Buona giornate fantastiche mammine
Scusate se non riesco ad essere particolarmente presente, ma le giornate sono stra-piene e riesco a sedermi solo la sera dopo-cena, verso le 22 (le bimbe ed io ceniamo alle 19 e poi loro vanno a nanna alle 20; il papi rientra dolo le 20:30; quindi: tempo di perparargli la cena, sbrogliare..... ecco che arrivano le 22), quando il maritinom mi raggiunge sul divano..... per cui pochissimo PC.
Vi chiedo scusa per la poca prsenza, ma appena ho un secondo... eccomi qui
Vi ho lette super velocemente mentre facevo colazione.
Ho letto che parlavate del forte legame bimba-papà...... mio marito sta ancora aspettando il momento in cui gli si attaccheranno
Egle è leggermente più legata a lui di quanto lo sia Nui che - a 4 anni e mezzo - non dà segni di volersi attaccare di più... anzi.....
Lei è - come vi avevo scritto - una bimba alquanto schiva e poco coccolosa, molto solitaria e sensibile; papà adorerebbe arrivare in casa e trovarsi le bimbe appiccicate e attaccate al collo;lei lo degna appena di uno sguardo..... io capisco che questo sia il suo carattere (molto molto simile al mio), ma lui no; per cui tra loro c'è semrpe un certo distacco. Ho aprlato e riparlato ad entrambi, ma ognuno resta sulole sue posizioni.
La piccolina accetta papà più volentieri, ma quando è stanca o qualcosa non va..... esiste solo "mammina patatina" (
Chissà... magari col tempo le cose cambieranno.....
Ecco scaduto il mio tempo; vado a svegliare le popine.
Ahhhhhhh!!! Sono già alla quarta anguria della stagione!!!!!!!! Altroché risvegli notturni per pipì
Stanotte ne ho contati 6...... ma tanto... anche io e l'insonnia andiamo a braccetto, quindi... pipì in più o in meno......
Buona giornate fantastiche mammine
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
-
haili
- Active~GolGirl®

buongiorno........ speriamo che sia una fantastica giornata...... anche se all'orizzonte mi aspettano ... una catasta di panni da stirare.....
tulipano
per la femminuccia.... se non sbaglio era quello che desideravi......
tulipano
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Nicole, significa che è un po' aperto in fondo. Come un polsino un po' allentato
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Finalmente oggi inizia l'ultima settimana prima della morfologica, non ce la facevo più! voglio vederla, visto che ancora non sento "quasi" nulla: ieri sera avevo dei piccoli gorgoglii a livello del pube..ma non so se era lei o io...
dove si sentono di più? in basso o ai lati?
Nicoleb che emozione!
Haili io mi sono rifiutata di stirare da una vita, mio suocero si porta via i miei panni e me li riporta stirati..è forse una delle poche cose che odio di più!
Finalmente oggi inizia l'ultima settimana prima della morfologica, non ce la facevo più! voglio vederla, visto che ancora non sento "quasi" nulla: ieri sera avevo dei piccoli gorgoglii a livello del pube..ma non so se era lei o io...
Nicoleb che emozione!
Haili io mi sono rifiutata di stirare da una vita, mio suocero si porta via i miei panni e me li riporta stirati..è forse una delle poche cose che odio di più!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
TULIPANO:
CHE BELLOOOOOOO!! la femminuccia, son proprio contenta per voi!!!
scusa se non ti ho fatto gli incrocini ieri ma mica avevo capito che avevi un'ecografia...
Pipì: è da 5/6 giorni che sono sempre in bagno, ogni 5 minuti. Credo che il bimbo ci si sia posizionato sopra (il gine dice che è di traverso) ma io sento che calpesta la vescica...ad ogni modo da ieri è iniziato anche un pò di bruciore quindi mi sa che si è trasformato in cistite...uffa!!!
Il gine mi ha anche detto che essendo la terza gravidanza il pavimento pelvico regge di meno e si abbassa di più gravando sulla vescica
sono a pezzi, non riesco più a fare nulla, dovrei avere un water portatile!!
Ho calcolato la lunghezza su gol e mi dice 26 cm!!!
per chi mi chiedeva dell'aspirinetta, la prendo perchè ho sempre avuto delle placente invecchiate precocemente, con rischio gestosi, pressione alta e bimbi piccoli.
Questa volta il piccolo sembra (per ora) crescere regolarmente, anzi è un pò più grandino
ecco, il piccolo mi reclama...con i miei suoceri non c'è storia.....a meno che non li portino fuori loro vogliono stare con me....ieri poi non sono tornata perchè han fatto un mucchio di capricci e i miei suoceri mi han fatto inkakkiare alla grande, ho perfino "urlato" con loro....non vi dico la pancia dura...
torno dopo, baci
TULIPANO:
scusa se non ti ho fatto gli incrocini ieri ma mica avevo capito che avevi un'ecografia...
Pipì: è da 5/6 giorni che sono sempre in bagno, ogni 5 minuti. Credo che il bimbo ci si sia posizionato sopra (il gine dice che è di traverso) ma io sento che calpesta la vescica...ad ogni modo da ieri è iniziato anche un pò di bruciore quindi mi sa che si è trasformato in cistite...uffa!!!
Il gine mi ha anche detto che essendo la terza gravidanza il pavimento pelvico regge di meno e si abbassa di più gravando sulla vescica
Ho calcolato la lunghezza su gol e mi dice 26 cm!!!
per chi mi chiedeva dell'aspirinetta, la prendo perchè ho sempre avuto delle placente invecchiate precocemente, con rischio gestosi, pressione alta e bimbi piccoli.
Questa volta il piccolo sembra (per ora) crescere regolarmente, anzi è un pò più grandino
ecco, il piccolo mi reclama...con i miei suoceri non c'è storia.....a meno che non li portino fuori loro vogliono stare con me....ieri poi non sono tornata perchè han fatto un mucchio di capricci e i miei suoceri mi han fatto inkakkiare alla grande, ho perfino "urlato" con loro....non vi dico la pancia dura...
torno dopo, baci
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Tulipano: auguri per la bimba!!!
E' bellissimo sentirli muovere (le prime volte
).
Phobe curati la cistite, subito, e inizia a bere tanto tanto .
E' bellissimo sentirli muovere (le prime volte
Phobe curati la cistite, subito, e inizia a bere tanto tanto .
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
haili
- Active~GolGirl®

ireale... sei fortunata..... io non potrei proprio scaricarli a nessuno.... i panni da stirare... anzi se non sto attenta me ne arrivano degli altri.....
Phoebe..... come ti capisco... a me sembra di traslocare in bagno per quante volte ci vado...... ti conviene farti fare un controllino per verificare se effettivamente c'è un infezione in atto.......
Phoebe..... come ti capisco... a me sembra di traslocare in bagno per quante volte ci vado...... ti conviene farti fare un controllino per verificare se effettivamente c'è un infezione in atto.......
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ciao belle, grazie a tutte
haili... si io speravo nella femminuccia... speriamo abbia detto giusto
phoebe ah la cistite, che fastidio
sono felice di aver visto la pupa, e questo mi tranquillizza, ma non sto troppo bene... la gine in effetti mi ha trovata un pò gonfia e mi ha detto di stare attenta e di bere molto.. e di non strapazzarmi.. capirai.. oggi arriva il camion di fiori
in più stamattina ho vomitato di nuovo
ma quand'è che andrà meglio?
vedo che anche voi avete i vostri acciacchini, quindi ci consoliamo a vicenda
exomacco confessati con noi... mica glielo diciamo a kat se è maschio o femmina

haili... si io speravo nella femminuccia... speriamo abbia detto giusto
phoebe ah la cistite, che fastidio
sono felice di aver visto la pupa, e questo mi tranquillizza, ma non sto troppo bene... la gine in effetti mi ha trovata un pò gonfia e mi ha detto di stare attenta e di bere molto.. e di non strapazzarmi.. capirai.. oggi arriva il camion di fiori
in più stamattina ho vomitato di nuovo
vedo che anche voi avete i vostri acciacchini, quindi ci consoliamo a vicenda
exomacco confessati con noi... mica glielo diciamo a kat se è maschio o femmina
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pancine in crescita!!!
innanzitutto continuo a mantenere
per Tulipano così la patatina resta tale
attaccamento al papàanche io ho 2 femminucce e, come per Susy, il legame col papà non è proprio quello classico...lui vorrebbe che fossero papà dipendenti e invece sono ESTREMAMENTE MAMMONE!!! la grande ha già 8 anni ma se potesse contnuerebbe a starmi in braccio, la piccola ne ha 5 e 1/2 e ... mi sta sempre in braccio (le mamme della scuola mi chiamano "mamma koala").
Per qualsiasi cosa per loro esiste solo la mamma e sono io che ogni volta devo dir loro "raccontalo anche a papà che lo fai contento..."
magari col tempo le cose cambieranno, vedremo...
innanzitutto continuo a mantenere
attaccamento al papàanche io ho 2 femminucce e, come per Susy, il legame col papà non è proprio quello classico...lui vorrebbe che fossero papà dipendenti e invece sono ESTREMAMENTE MAMMONE!!! la grande ha già 8 anni ma se potesse contnuerebbe a starmi in braccio, la piccola ne ha 5 e 1/2 e ... mi sta sempre in braccio (le mamme della scuola mi chiamano "mamma koala").
Per qualsiasi cosa per loro esiste solo la mamma e sono io che ogni volta devo dir loro "raccontalo anche a papà che lo fai contento..."
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010