GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
- Pierangela
 - Active~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
Grazie boby anch'io son tanto felice!!!!!non vedo l'ora di cominciare a far dei veri e propri progetti!!!!
A cmq a proposito di sacchettini...a me hanno chiesto soltanto quello da mattere nel borsone che sarebbe quello con i vestitini per il primo giorno!!!
e me lo son fatta fare da mia mamma^_^ di stoffa a quadrettini azzurri e bianchi e poi al centro la fascia a punto croce con dei fiochettini è davvero bellissimo!!!!ed ho messo dentro le 1 paio di scarpine,1 paio di calzine,una bavetta,il coprifasce,un bodino, ed una camicina intima...a ed un cappellino hihihih^_^
Per il resto invece gli altri vestitini li ho messi in valigia...tanto negli altri giorni lo devo cambiare io^_^

A cmq a proposito di sacchettini...a me hanno chiesto soltanto quello da mattere nel borsone che sarebbe quello con i vestitini per il primo giorno!!!
e me lo son fatta fare da mia mamma^_^ di stoffa a quadrettini azzurri e bianchi e poi al centro la fascia a punto croce con dei fiochettini è davvero bellissimo!!!!ed ho messo dentro le 1 paio di scarpine,1 paio di calzine,una bavetta,il coprifasce,un bodino, ed una camicina intima...a ed un cappellino hihihih^_^
Per il resto invece gli altri vestitini li ho messi in valigia...tanto negli altri giorni lo devo cambiare io^_^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
						- fioccorosa
 - Master~GolGirl®

GIORDIE
ho letto la tua storia e mi dispiace infinitamente

Sai, io sono una miracolata che non riusciva ad avere figli e già avere Greta, la primogenita, è stata la sorpresa + bella della mia vita.
Mai avrei immaginato di avere tanta grazia da aspettare addirittura un altro figlio e quando leggo di storie come la tua penso di essere stata troppo fortunata.
Auguro anche a te la stessa fortuna, dopo quello che hai passato direi che ti meriti un pò di felicità

Ti sento comuqnue molto positiva e molto serena...NON MOLLARE MAI!!! E CREDICI

ho letto la tua storia e mi dispiace infinitamente
Sai, io sono una miracolata che non riusciva ad avere figli e già avere Greta, la primogenita, è stata la sorpresa + bella della mia vita.
Mai avrei immaginato di avere tanta grazia da aspettare addirittura un altro figlio e quando leggo di storie come la tua penso di essere stata troppo fortunata.
Auguro anche a te la stessa fortuna, dopo quello che hai passato direi che ti meriti un pò di felicità
Ti sento comuqnue molto positiva e molto serena...NON MOLLARE MAI!!! E CREDICI
- fioccorosa
 - Master~GolGirl®

TI FACCIO COMPAGNIA IOwally1706 ha scritto:mi sa che sono rimasta l'unica che non ha ancora preparato la valigia
![]()
Io non so cosa metterci!!
Poi mi hanno sempre detto che il bimbo è grosso allora ormai aspetto la prox settimana che ho la visita di controllo così il gine mi dice il peso stimato di Giulio e vedo se devo mettere tutine da nascita o misura 0-1 o 1 o 1-3
- Pierangela
 - Active~GolGirl®

io per le tutine ne ho messa qualcuna piccolina 00 mentre altre un pò più grandette... 

-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
						- fioccorosa
 - Master~GolGirl®

Alekikka
cavolo per tuo cugino!

ma meglio ora che dopo il matrimonio!
Senti questa, una coppia di qui: si sono sposati, sono andati in viaggio di nozze e quando sono tornati in Italia sono andati direttamente ognuno a casa propria (delle rispettive famiglie intendo)
Non ho idea di cosa sia successo ma praticamnete si sono lasciati in viaggio di nozze e neppure hanno inaugurato la loro casa da sposi

cavolo per tuo cugino!
ma meglio ora che dopo il matrimonio!
Senti questa, una coppia di qui: si sono sposati, sono andati in viaggio di nozze e quando sono tornati in Italia sono andati direttamente ognuno a casa propria (delle rispettive famiglie intendo)
Non ho idea di cosa sia successo ma praticamnete si sono lasciati in viaggio di nozze e neppure hanno inaugurato la loro casa da sposi
- fioccorosa
 - Master~GolGirl®

Pierangela
ho letto del posto fisso di tuo marito

è una bellissima notizia che arricchisce questo momento già bellissimo per voi!!!
Adesso manca solo GIULIO

ho letto del posto fisso di tuo marito
è una bellissima notizia che arricchisce questo momento già bellissimo per voi!!!
Adesso manca solo GIULIO
- fioccorosa
 - Master~GolGirl®

Pier,Pierangela ha scritto:io per le tutine ne ho messa qualcuna piccolina 00 mentre altre un pò più grandette...
per Greta comprai taglia 0-1 da Prenatal
lei è nata di 52 cm e ci stava giusta giusta
ora ne ho 3 da nascita di Zeta e mi sembrano proprio piccine, mi sembra sono 50 cm
poi ho varie marche 0-1 1 e 1-3
e non so cosa mettere dentro
- Pierangela
 - Active~GolGirl®

grazie fiocco 
 si infatti è meglio mettere più cosine nella valigia cosi è sicuro che qualcosa cmq dovrà entrarci anche se nasce più cicciotello 

La mia valigia è stra piena...ho messo: vestaglia
camicia da notte da parto
3camicie da notte normali per dopo
dichetti assorbilatte
salviettine disinfettanti
3quadrati di spugna
3 quadrati di garba
assorbenti per me
3 paia di calzine
2 reggiseni
2 coprifasce oltre quello del borsone
3 tutine
calzine per il piccolo
bavaglini
4 camicine intime
4 body
3 lenzuolini
3 copertine
cariglion per il cucciolo
mutandine di carta
mutandine stoffa più grandi
bacinella
giubbottino per giulio qnd esce^_^
orsacchiotto di IO

poi nel beuty invece ho messo: trucchi, specchio,spazzolino,dentrificio,spugna,sapone,bagnoschiuma, crema per le mani,olio di mandorla,lametta,deodorante,shampo...
mmmmmmmmmm e poi mi sembra basta...

La mia valigia è stra piena...ho messo: vestaglia
camicia da notte da parto
3camicie da notte normali per dopo
dichetti assorbilatte
salviettine disinfettanti
3quadrati di spugna
3 quadrati di garba
assorbenti per me
3 paia di calzine
2 reggiseni
2 coprifasce oltre quello del borsone
3 tutine
calzine per il piccolo
bavaglini
4 camicine intime
4 body
3 lenzuolini
3 copertine
cariglion per il cucciolo
mutandine di carta
mutandine stoffa più grandi
bacinella
giubbottino per giulio qnd esce^_^
orsacchiotto di IO
poi nel beuty invece ho messo: trucchi, specchio,spazzolino,dentrificio,spugna,sapone,bagnoschiuma, crema per le mani,olio di mandorla,lametta,deodorante,shampo...
mmmmmmmmmm e poi mi sembra basta...
						- Pierangela
 - Active~GolGirl®

poi il borsone è apparte con tutte le cosine per lavare giulio...asciugare ecc...ecc...cmq adesso scappo...mi vado a buttare nel divano e a rilassarmi un pò...aguro a tutte voi una dolcissima notte...(sperando che riesca a dormire)Un bacione a domani vi voglio bene

- 
				pulcexxx
 - Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!
sono tornata a casa mia, mi sono divanizzata e mi guardo montalbano

sono tornata a casa mia, mi sono divanizzata e mi guardo montalbano
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
						Febbrarina 2012
- Sesy74
 - Active~GolGirl®

buonanotte a tutte 

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
						dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- Alekikka69
 - Active~GolGirl®

daneb81 ha scritto:val978 ha scritto:ale, li ho trovati proprio ieri a Panorama. sono apposta per la biancheria, in zona deodoranti per armadi ecc...Una domanda, Ma i sacchettini per il corredino del bimbo per l' ospedale, quali avete usato?
li ho usati anche per le cose mie, sono molto comodi!
gli stessi che ho usato io
credo di averli trovati anche io ( almeno sono qualcosa di alternativo al sacchetto gelo, che cmq terro' in considerazione) Sono sacchetti per biancheria, trovati all conad sotto casa, sono come quelli per abiti e giacche- cappotti, pero' piu' piccoli, (sono per le maglie) , la misure e' circa 50x40 mi pare. li pieghero' un po'...
Richard, Amore Grande di mamma e papà.  Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- Alekikka69
 - Active~GolGirl®

daneb81 ha scritto:mi sono appena vista una puntata di reparto maternità...ma sono l'unica che quando nascono i bimbi piange come una fontanella?
Eccomi! Presente! ma dei pianti che mi sembro sc**a!!!
Giiordie cara, lo dico a Max per i sacchettini!!! grazie. ci sentiamo domani sera!
per quanto riguarda i libri.. ho sentito anche io parlare de 'il linguaggio segreto del neonato' da una mia amica che l'ha letto quando e' nata la sua bimba!
Wally, bella nottata!!! E con il marito che ti ha fatta un po' alterare... immagino lo stile della mail alla capa!
Ti ha risposto???? sono curiosa!
Ho mangiato troppe caramelle oggi! non ne mangio quasi mai, poi se inizio devo dare fine al pacchetto!
Molto meglio le fragole!!
Ah!! qualcuna ci mette la panna eh????? Porcellinaaaa!! chi era piu' che non ricordo??? buone!!!
Io le adoro con il limone e lo zucchero, poi le lascio un po' li' nel frigo, e si forma quel succo delizioso che alla fine della scorpaciata di fragole... mi faccio fuori tutto il succo!!!
 panzerotte, vi lancio la buonanotte! Vado a fare doccetta...
Richard, Amore Grande di mamma e papà.  Tre angioletti vegliano su di te
- VaLiNa78
 - Basic~GolGirl®

OOOHH RAGAZZE MA SIETE IMPAZZITE??QUANTO AVETE SCRITTOOOO?????? 

Ho cercato di leggere gli arretrati ma accidenti alla mia memoria da lombrico, non mi ricordo una cippa...solo devo, come al solito, dire a TUTTE un infinito GRAZIE per esserci, e per condividere insieme a me e ad Ale i nostri piccoli progressi...siete tanto dolci

Oggi sono stata assente perchè sono stata in ospedale tutto il giorno per gli esami pre parto, tutto ok a parte i fastidiosissimi tamponi (due...ma perchè?????
 ), ho trovato personale gentilissimo, e dovrò tornare la settimana prossima per il colloqui con il primario per il cesareo, e poi con l'anestesista.
Per quanto riguarda Ale, c'è un piccolo particolare che non vi ho raccontato, e boby stai attenta che magari così ti rendi conto che il tuo piccolino NON ha un arresto della crescita. Alessandro è cresciuto, è bello che abbia superato i due chili, è crescita la testa, il femore, tutto, tranne la circonferenza addominale.La C.A.è rimasta esattamente identica a due settimane fa, non un millimetro in più. Questo significa che il bambino proprio bene bene non sta crescendo. Io ieri ero talmente esaltata che non ho pensato a questo piccolo particolare, perchè il peso finalmente accettabile mi ha fatto andare fuori di testa dalla gioia, ma in effetti, il piccoletto è secco come un chiodo!!
 Vorrà mica fare il modello di Calvin Klain??? 
 Questo sì che potrebbe essere un segnale di blocco della crescita, capito boby? Quando il parametro della c.a. resta invariato dopo almeno un paio di settimane. Beh onestamente, non mi sono allarmata più di tanto.Lo sapevamo che potevamo incorrere a tutto ciò. Sentirò cosa dirà il primario la prossima settimana, e poi vedremo, se dovremo farlo nascere va bene lo stesso  
 Sarà piccino,ma potrò portarmelo a casa e non desidero altro 

Questi sono gli ultimi aggiornamenti, per stasera mando un bacio generale a tutte, domani avrò un po' di tempo e di tranquillità per mandare il solito pensierino quotidiano ad ognuna di voi.
Solo un bacio alla mia tesorissima Sabo che ha bisogno di taaante taante coccoleeeee

Vi voglio beneeeeee

Ho cercato di leggere gli arretrati ma accidenti alla mia memoria da lombrico, non mi ricordo una cippa...solo devo, come al solito, dire a TUTTE un infinito GRAZIE per esserci, e per condividere insieme a me e ad Ale i nostri piccoli progressi...siete tanto dolci
Oggi sono stata assente perchè sono stata in ospedale tutto il giorno per gli esami pre parto, tutto ok a parte i fastidiosissimi tamponi (due...ma perchè?????
Per quanto riguarda Ale, c'è un piccolo particolare che non vi ho raccontato, e boby stai attenta che magari così ti rendi conto che il tuo piccolino NON ha un arresto della crescita. Alessandro è cresciuto, è bello che abbia superato i due chili, è crescita la testa, il femore, tutto, tranne la circonferenza addominale.La C.A.è rimasta esattamente identica a due settimane fa, non un millimetro in più. Questo significa che il bambino proprio bene bene non sta crescendo. Io ieri ero talmente esaltata che non ho pensato a questo piccolo particolare, perchè il peso finalmente accettabile mi ha fatto andare fuori di testa dalla gioia, ma in effetti, il piccoletto è secco come un chiodo!!
Questi sono gli ultimi aggiornamenti, per stasera mando un bacio generale a tutte, domani avrò un po' di tempo e di tranquillità per mandare il solito pensierino quotidiano ad ognuna di voi.
Solo un bacio alla mia tesorissima Sabo che ha bisogno di taaante taante coccoleeeee
Vi voglio beneeeeee
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
						Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- mirta
 - Expert~GolGirl®

ciao ragazze
(scusate se faccio qualche errore di battitura ma la gatta mi sta leccando le mani mentre scrivi
 )
Pierangela, sono cpntenta per il posto fisso di tuo marito
daneb, reparto maternità lo guard sempre mio padre (mia madre ha detto che non ne può più
 )
per il nido... noi abbiamo dovuto prendere il posto per Diana 4 mesi fa, ma è un nido nintegrato, quindi prendono i bambini dopo i 10 mesi, quindi mi faccio anche tutta la facoltativa... poi per fortuna io lavoro pt, quindi all'una passo a prendere la piccola
in realtà ho un mese "scoperto" tra la fine della facoltativa e l'inizio del nido, ma ci penserò più avanti
p.s. nessuna vuole una gatta leccona e obesa per 5 minuti???

(scusate se faccio qualche errore di battitura ma la gatta mi sta leccando le mani mentre scrivi
Pierangela, sono cpntenta per il posto fisso di tuo marito
daneb, reparto maternità lo guard sempre mio padre (mia madre ha detto che non ne può più
per il nido... noi abbiamo dovuto prendere il posto per Diana 4 mesi fa, ma è un nido nintegrato, quindi prendono i bambini dopo i 10 mesi, quindi mi faccio anche tutta la facoltativa... poi per fortuna io lavoro pt, quindi all'una passo a prendere la piccola
in realtà ho un mese "scoperto" tra la fine della facoltativa e l'inizio del nido, ma ci penserò più avanti
p.s. nessuna vuole una gatta leccona e obesa per 5 minuti???
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
						- mirta
 - Expert~GolGirl®

tra poco mi passa a prendere mio padre
oggi pomeriggio oer 16.00 visita + eco
se riesco vi aggiorno questa sera, ma visto che mangiamo dai miei al massimo le news ve le do domani

oggi pomeriggio oer 16.00 visita + eco
se riesco vi aggiorno questa sera, ma visto che mangiamo dai miei al massimo le news ve le do domani
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
						- 
				Ale203ke
 - New~GolGirl®

Buongiorno a tutte, cara  

Sabo, ti sono vicina... non sai quanto!
Il piccolo Ale sta facendo miracoli, e che felicità aver letto le parole della sua mamma

Qui tutto normale, tra poco vado dalla dietologa (che avrà da ridire mi sa... ma pazienza!! Entro nel 9° con un + 8 kg circa... NON PUO' LAMENTARSI!!!) e stasera piscina... nzomma le solite cose da panzona... come dice il mio compagno!
Auguro a tutte una buonissima giornata!

Sabo, ti sono vicina... non sai quanto!
Il piccolo Ale sta facendo miracoli, e che felicità aver letto le parole della sua mamma
Qui tutto normale, tra poco vado dalla dietologa (che avrà da ridire mi sa... ma pazienza!! Entro nel 9° con un + 8 kg circa... NON PUO' LAMENTARSI!!!) e stasera piscina... nzomma le solite cose da panzona... come dice il mio compagno!
Auguro a tutte una buonissima giornata!
- 
				pandora3
 - Basic~GolGirl®

ci sono anche io.....RobyB ha scritto:Sei in compagnia....wally1706 ha scritto:mi sa che sono rimasta l'unica che non ha ancora preparato la valigia
![]()
ma devo aspettare che i miei figli vadano e poi tornino dalle loro vacanze il primo di maggioperchè i trolley due sono e due se li prendono
io non credo di poter aspettare dopo il 1° maggio visto che il ricovero è previsto il 3 sera, se riesco sabato provo a farla...
- 
				pandora3
 - Basic~GolGirl®

daneb grazie per la dritta su reparto maternità...dalla prossima settimana non me lo leva nessuno mentre starò spaparanzata sul divano!mirta ha scritto:daneb, reparto maternità lo guard sempre mio padre (mia madre ha detto che non ne può più)
mirta troppo buffo tuo padre che guarda reparto maternità!
- 
				pandora3
 - Basic~GolGirl®

pierangela 

per tuo marito!!!
e noi chissà che pensavamo che ieri non ti abbiamo sentita! Giulio vuoe giustamente stare un altro po' al calduccio prima di nascere!

e noi chissà che pensavamo che ieri non ti abbiamo sentita! Giulio vuoe giustamente stare un altro po' al calduccio prima di nascere!