GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da mimola78 » 14 apr 2010, 17:59

ciao ragazze,
ieri fortunatamente è riuscito tutto bene appena ho 5 min mi ricollego ora Flavia mi reclama.

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da barbara » 14 apr 2010, 21:09

vaccino fatto tutto ok grazie..
auguri lin
e in bocca al lupo per arowy
baby

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 apr 2010, 22:27

Buonanotte :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 apr 2010, 12:20

buongiorno ragazze :bacio

che latitanza generale...... :urka

mimola.... :yeee per battesimo

:ok per il vaccino di nicolò

:congratulations: ad arowy

:festa AUGURI LIN :festa
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 15 apr 2010, 12:22

'giorno :sorrisoo
Ieri abbiamo fatto una bellissima gita a Torino a vedere la Sindone(enrica, perdonami, ma a conti fatti, avevamo tutto programmato minuto per minuto!)...Ci voleva proprio per staccare :sorrisoo

Noi il prossimo vaccino lo faremo il 6 maggio.
Dite che è il caso visto che il 9 abbiamo il battesimo o lo sposto? (Tenete conto che l'altra volta non ha avuto nessunissima reazione)
Peccato, perchè il 5 è il nostro anniversario...e volevamo andarcene via quella notte...Ma niente! :buuu
Arowy: bene per il lavoro!
Nico: come va Andrea?
Claudia: ma sei sommersa dai cibi preparati col bimby che sei sparita? :ahaha
Sonia: come va col ciuccio? Continua a prenderlo?
Barbara: bene per il vaccino :ok
Fede e Ambra: tornate, MI MANCATE!!!!! :buuu :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 apr 2010, 12:24

ALESSANDRA...COM'è ANDATA LA VISITA IERI SERA?
:martello PER IL TIZIO CHE TI E' VENUTO ADDOSSO
:congratulations: PER LORENZO MANGIONE.....ci credo che gioisci per ogni minima conquista e progresso :emozionee
le orecchie anch'io le pulisco con il cotton fiocc ma senza entrare nel buco...pulisco solo quello che si deposita fuori.

alessia...com'è andata la ginnastica ieri????
deve essere troooooppo bello!!!!! :-D

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 apr 2010, 12:28

ciao katia :bacio
lisa non ha avuto nessuna reazione al primo vaccino e così è stato anche per il secondo e comunque secondo me se anche dovesse venirgli un po' di febbre ora del 9 si è rimesso benissimo :ok
il ciuccio continua a prenderlo....ormai lo apprezza proprio e se lo perde si incavola!!!!!!! :-D
riesco finalmente ad andare in giro tranquilla senza l'incubo che da un momento all'altro inizi a fare le scenate isteriche per il sonno...da quando prende il ciuccio in generale è moooolto più tranquilla e rilassata :sorrisoo

Immagine

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 15 apr 2010, 12:29

Alessandra: che scocciatura gli incidenti! Oltre al nervoso, ti ritrovi per una vita senza macchina...Meno male che non vi siete fatti male... :bacio
E bene per Lorenzo buongustaio :ok

Cotton Fioc: io lo uso appena appena dentro. Ma che altro si può usare per pulire? :domanda

Voi a che taglia di pannolini siete arrivati? Io ho quasi finito la 3...ora non so se passare alla 4...Diego pesa 7 chili e qualcosa...

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 15 apr 2010, 12:34

Sonia: benissimo per Lara! Diego invece ha risolto prendendosi il pollicione...Ma lui è un patatone ed è difficile che scleri in giro per il sonno...Però mio marito dice che quando sono al lavoro se lo cerca proprio...come a supplire alla mia manncanza! :emozionee

E poi sono contentissima perchè prende il bibe!!! :clap Così sono più tranquilla.
E' proprio vero che hanno uno spirito d'adattamento pazzesco i nostri pulcini! :cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 apr 2010, 13:13

lunedi inizio... da una parte sono felicissima da un altra muoio dentro!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 apr 2010, 13:54

Ciao ragazze!
Qui tutto tranquillo, anche oggi Pietro benissimo all'asilo.
Beh, terrò conto che potranno esserci altri giorni di crisi, ma per ora prendo la situazione tornata positiva.

Ieri la visita...... NO COMMENT! :x:
Quando ho visto chi era la gine (sono andata su consiglio, ma un po' alla cieca :martello ) mi è venuto un colpo e volevo andare via, ma ormai ero lì e ho fatto la visita, l'eco e il pap test! :ok
Io l'avevo incontrata in H una volta durante la gravidanza di Pietro e mi sono augurata di non vederla più. Una mano pesante e un modo di fare da scaricatore di porto! :urka
Beh, mi ha detto che va tutto bene, le ovaie funzionano bene, l'utero è ok, non ci sono più tracce di placenta e forse con il capoparto mi si è pulito ben bene. Mi ha fatto il pap test e avrò gli esiti tra 10 giorni circa.
Il pap test è quello nuovo con quella specie di scovolino che va a vedere anche hpv ecc...
Non vi dico il male che mi ha fato e ancora oggi ho delle piccole perdite.
Le ho detto che vorrei iniziare a prendere la pillola e mi ha detto ok ma prima devo vedere gli esiti degli esami del sangue che ho fatto ieri.
Io parecchi anni fa prendevo fedra (conoscete) e le ho chiesto che pillola posso prendere ora. Mi ha detto di prendere ancora quella che comunque è già una di quelle a basso dosaggio ormonale.
Avevo provato anche l'anello dopo aver partorito Pietro, ma non fa per me :urka Non l'ho tenuto nemmeno un ciclo intero!

Arowy.... bene per il lavoro! Sarai occupata per tante ore? Sai già a chi lasciare Emma?
Io non ho ancora deciso per settembre, ma credo proprio mi prenderò un po' di mesi di aspettativa! Mah...... vedremo! :fischia

Sonia.... benissimo per Lisa che prende il ciuccio!!!
Quando hai voglia ci vediamo per un gelato con i bimbi.... anche con Luca e Pietro. :bacio

Nico.... so che sei impegnatissima, ma ti mando un bacio comunque :bacio

Anzi..... mando un bacio a tutte, ma tutte tutte!!! :cuore
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 apr 2010, 14:14

maestrina, farò 6 ore al giorno per 6 giorni a turno anche la domenica con un altro giorno libero... li è aperto dalle 7 alle 22 lascerò emma tra i miei suoceri e mio marito... alle volte verrà giù anche mia mamma...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 apr 2010, 14:25

buongiorno,
scusate la latitanza ma il week-end impegnato con il battesimo ed i giorni scorsi in giro a far dei cambi vestiti x le taglie e commissioni varie

Con il Bimby per ora ho fatto solo la pizza e la crema Bimby (una bontà :-D )...mi sto segnando le prime ricette che voglio fare e sabato che si va a fare la spesa grossa prendo gli ingredienti :ok

Per il resto tutto OK...Noemi apprezza molto il marsupio e si fa di quelle dormite a passeggio...nel passeggino non vuole starci in qs. periodo xchè nn le piace il sole in faccia :sberla:

Sta migliorando sempre più nel star seduta da sola e quando la cambio il suo "gioco" preferito è ciucciarsi l'alluce del piede :ahaha ...x il resto rimane una patata lessa :emozionee

Leggo gli arretrati a ritroso....spero sia tutto OK :incrocini
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 apr 2010, 14:55

maestrina ha scritto:
Sonia.... benissimo per Lisa che prende il ciuccio!!!
Quando hai voglia ci vediamo per un gelato con i bimbi.... anche con Luca e Pietro. :bacio
sììììì :-D
magari possiamo trovarci un pomeriggio al parco di monza :ok
prima di rimanere incinta di luca ho preso fedra per diversi anni e mi sono sempre trovata bene :ok
:congratulations: per la tua visita
Libellula78 ha scritto:Sonia: benissimo per Lara!
lara?????????? :ahah :ahah
che tenero diego con il pollicione :emozionee
come pannolini noi siamo alla taglia 3 ma la mia velina li utilizzerà ancora per molto ....

Dai claudia...fai una bella scorta al supermercato e poi sbizzarrisciti con il bimby che è meraviglioso :yeee ...anzi adesso che ci penso devo andare a mantecare il gelato :hi hi hi hi

Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 apr 2010, 14:58

ciao ragazzeeeeeeeeeeee

scusate la latitanza...sono giorni pesanti...(barbara :bacio )
sto preparando le cose per il battesimo, la signora della pulizie mi ha abbandonato per qualche giorno...Andrea mi assorbe ore ed ore tra le cure e le attenzioni che vuole :emozionee
lascio quasi sempre aperto fb, ma non riesco molto a leggere e starvi dietro..

Lin...auguri!!! scusa il ritardo... :martello

Arowy..complimenti per il lavoro!!

maestrina... :bacio
Dani ha sempre avuto problemi di eccessiva produzione di cerume e l'ho già portato non so quante volte dall'otorino e a togliere i "tappi" che gli si formano...mi hanno raccomandato di NON usar mai il ctton fiock....anche se io non l'ho mai usato.
io gli pulisco le orecchie con della carta morbida (tipo salviette umdificate) son le dita, solo esternamente. dicono che non bisogna mai entrare nell'orecchio.
di più non so dirti...
per sciogliere il cerume uso la cerulisina ogni tanto e la pediatra l'anno scorso mi aveva dat un prodotto tipo libenar ma apposta per le orecchie da "spruzzare" dentro l'orecchio, a base di acqua termale...ma non mi sembra che faccia molto...

Andrea sta meglio anche se ha sempre tosse e catarro...ma è bello arzillo,ride, fa i versetti, afferra benissimo le cose...quando vedere qualcuno della famiglia fa i versetti con gli acuti per salutare...è propriobello vederlo così... :emozionee :emozionee

Il 22 abbiamo fissato la visita privata con la broncopneumologa pediatra....speriamo... :incrocini

Abbiamo iniziato con le pappe da qualche giorno...molto molto con calma...
solo con brdo di sedano/carota/zucchina con crema di riso e un filino d'olio ...poi nei prossimi giorni inizierò introddure piano piano il resto...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 15 apr 2010, 14:58

se, ciao! avevo in mente la bimba della mia amica! :ahah Scusami, Sonia! :bacio

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 apr 2010, 15:00

dimenticavo...l'ho pesato ieri....ora pesa 7 kg e 100 :sorrisoo

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 15 apr 2010, 15:03

Arowy: un bell'impegno! :thank_you:
Nico:bene per Andrea :ok

Oggi ho le tette roventi :x: Diego si vuole attaccare spessissimo....Cos'è? Scatto di crescita? O coccolite? :impiccata:

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 apr 2010, 15:03

metodi anticoncezionali....io ho una scatola in più di Cerazete...che ormai non prendo più da febbraio...a qualcuna interessa? la posso spedire...

io ora ho deciso di evitare pillola and co per tornare a Persona....sono già regolare con il ciclo :ok

poi da maggio ho deciso di intensificare l'acquagym a due volte la settimana, la sera...così ho la scusa per rilassarmi due sere la settimana senza i bimbi...distrarmi e farli mettere a nanna dal papà :fischia

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 apr 2010, 15:05

Katia :bacio

comunque ...di Ambra ....so che ultimamente ha problemi con il pc e che ora sta imparando a usare il mac... :prr
non la incrocio praticamente più nè su skype nè su msn...

a proposito di skype...sonia...ti avevo mandato l'invito....l'hai ricevuto?

Bloccato

Torna a “Novembre”