Devo scappare perchè Ale mi chiama!
a dopo

Messaggio da Lara » 14 apr 2010, 19:13
Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 19:13
Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 19:14
Messaggio da iris71 » 14 apr 2010, 19:14
Vale70 ha scritto:E' nata ANNALISA DI SARA 33![]()
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 14 apr 2010, 19:19
Questa ero ioPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:devi entrare in ospedale e continuare a dire "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale"![]()
![]()
![]()
che scena! 'na pazza delirante!![]()
Messaggio da iris71 » 14 apr 2010, 19:23
Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 19:26
Be' allora, se funziona, lo faccio di certo!Mila75 ha scritto:Questa ero ioPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:devi entrare in ospedale e continuare a dire "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale" "voglio l'epidurale"![]()
![]()
![]()
che scena! 'na pazza delirante!![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 14 apr 2010, 19:29
Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 19:47
:ahah :ahah :ahahciufola23 ha scritto:Povera Yle!....speriamo torni presto a casa....capisco il magone nel non poter abbracciare il suo tato grande!!
![]()
Per l'epidurale...in bocca al lupo!...tu pensa che io sono arrivata a chiedere l'episiotomia "più grande che ci sia!"
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 19:48
Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 19:56
Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 20:09
Brava Vale!Vale70 ha scritto:auguri per sara
Messaggio da Monsterina900 » 14 apr 2010, 20:21
Messaggio da giuly80 » 14 apr 2010, 20:21
io è da quando mi son presa incinta che ho sempre tanto muco, penso sia normale se è solo mucoLara ha scritto:POTTI secondo me quando entri in H è la prima cosa che chiederai!!!![]()
CIUFOLA quando ho partorito ALe era così anche da me, poi l'hanno tirata via del tutto :fuck: invece che andare avanti son tornati indietro!![]()
mi dite qualcosa sul muco?
Messaggio da giuly80 » 14 apr 2010, 20:24
Messaggio da giuly80 » 14 apr 2010, 20:27
è infezione se spurga e se è arossato attorno all'ombelicocianci ha scritto:scusate gi errori ma scrvo con cosma in braccio
Mi è arrivato un po' di latte, poco, ma c'è. domani al controllo pesata vediamo.. spero possa bastare e aumenti attaccandolo. mi sto sorbendo beveroni di galega e finocchioche almeno serva!!
DOMANDA CORDONE: NELA PARTE DOVE IL MONCONE SI STA STACCANDO DALLA PELLE C'è COME UNA ROBA GIALLA...UNA PAPPETTA,,CHE è? INFEZIONE? DOMANI CHIEDO, MA MAGARI SAPETE QUALCOSA. io sono già in panico-
Messaggio da cianci » 14 apr 2010, 20:28
Messaggio da cianci » 14 apr 2010, 20:31
bohhhh!! io non riesco a spostare per guardare bene..faccio fare a loro domani!giuly80 ha scritto:è infezione se spurga e se è arossato attorno all'ombelicocianci ha scritto:scusate gi errori ma scrvo con cosma in braccio
Mi è arrivato un po' di latte, poco, ma c'è. domani al controllo pesata vediamo.. spero possa bastare e aumenti attaccandolo. mi sto sorbendo beveroni di galega e finocchioche almeno serva!!
DOMANDA CORDONE: NELA PARTE DOVE IL MONCONE SI STA STACCANDO DALLA PELLE C'è COME UNA ROBA GIALLA...UNA PAPPETTA,,CHE è? INFEZIONE? DOMANI CHIEDO, MA MAGARI SAPETE QUALCOSA. io sono già in panico-
Messaggio da cianci » 14 apr 2010, 20:32
giuly, sei tu su fb ad avermi chiesto l'amicizia?giuly80 ha scritto:è infezione se spurga e se è arossato attorno all'ombelicocianci ha scritto:scusate gi errori ma scrvo con cosma in braccio
Messaggio da cianci » 14 apr 2010, 20:33
ammazza che mangiona!!!Monsterina900 ha scritto:Mila e Ciufolacomplimenti! le apriline hanno proprio una marcia in più anche nel parto
![]()
Potti niente soggezione! urla come hanno scritto le altre: VOGLIO L'EPIDURAALEEEEEEE![]()
(hai pensato ad un tattoo all'henné da farti fare sulla fronte?? :ahah :ahah )
Vale nel dubbio che non riesca a passare ancora tantissimi![]()
per te e per Nicolò
superpanterona nostra, ti vogliamo in forma subitissimo
![]()
Ragazze stacco, vado a preparare la cena mentre l'idrovora dorme... prima s'è ciucciata 120ml di lattea quest'epoca dovrebbe mangiarne 90ml... vabbé
Un mega bacione a tutte e![]()
per tutte.
Dimenticavo: anche se non posso più collegarmi spesso, siete SEMPRE nei miei pensieri