GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTA

Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 18:28

Vale: ha ragione Elasty, fortuna che ti ricoverano nel pomeriggio, così almeno riposi un po' :ahaha :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Messaggio da Monsterina900 » 14 apr 2010, 18:29

rieccomi dopo cambio pannolino + poppata... adesso siamo alle prese col singhiozzo... mi balla sulle gambe piccola :emozionee

ho letto al volo qualche arretrato:

MILA BENTORNATA :yeee :yeee che bello Alessio :congratulations: :emozionee

:incrocini :incrocini x YLE che si riprenda presto

:incrocini :incrocini per malanni/acciacchi e acidità: tenete duro panciotte! manca poco :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 14 apr 2010, 18:32

Vale70 ha scritto:E' nata ANNALISA DI SARA 33 :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:yeee :yeee :yeee :yeee
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:32

Pottini ha scritto:Vale: ha ragione Elasty, fortuna che ti ricoverano nel pomeriggio, così almeno riposi un po' :ahaha :coccola
sì mi porto via un bel libro :hi hi hi hi

sono qui con scartoffie sulle gambe del bilancio :che_dici sto correggendo errori ma da casa è difficile
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:33

sto pure preparando le borse per le nonne con i cambi di vestiti
mi mancano body per mattia domattina vado a comprarne da iana
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 14 apr 2010, 18:35

ragazze

mando un grossissimo in bocca al lupo a VALE
per domani!!!!!!! :sorrisoo

un bacione grandissimo alle altre!!!!!!!!!!!!! :bacio

vado a fare un po di cena!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!
'76ina e APRILINA'10

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 18:35

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:Vale: ha ragione Elasty, fortuna che ti ricoverano nel pomeriggio, così almeno riposi un po' :ahaha :coccola

sono qui con scartoffie sulle gambe del bilancio :che_dici sto correggendo errori ma da casa è difficile
Poi correggere gli errori del bilancio è una di quelle attività esilaranti proprio :impiccata: :impiccata:

Io sto pensando di mettere in valigia "I love shopping"... così, proprio da svago nel caso in cui dovessi rompere il sacco e non partissero le contrazioni. Almeno leggo in inglese e mi tengo in esercizio ma sforzo cerebrale zero! :hi hi hi hi
Tu cosa ti porti?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:36

ho pure il socio intrattabile :che_dici
ha un dolore che parte da metà coscia dietro, ma non può essere sciatica partendo così basso ... e così tra vari medici e fisio che conosce è andato a farsi delle infiltrazioni di ozono :impiccata:
ha detto che fanno malissimo ... e se lo dice lui vuol dire che è doloroso ... però da quando l'ha fatto sta peggio di prima
quindi passa le serate mattinate tra elettrostimolatore e massaggiatore shatsu (perché poi le ha fatte pure alla schiena su delle vecchie contratture ...)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:36

baffy, grazie :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 18:37

baffy ha scritto:ragazze

mando un grossissimo in bocca al lupo a VALE
per domani!!!!!!! :sorrisoo

un bacione grandissimo alle altre!!!!!!!!!!!!! :bacio

vado a fare un po di cena!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!
Ciao cara :bacio

Che brava mogliettina.
Io ho messo su il pane e ora vorrei metter su l'arrosto ma ho la schiena A PEZZI nonostante il massaggio... maledetto giardinaggio. :che_dici

Ma ora mi convinco e lo faccio, marito se lo merita, povero! :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:37

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:

Poi correggere gli errori del bilancio è una di quelle attività esilaranti proprio :impiccata: :impiccata:

Io sto pensando di mettere in valigia "I love shopping"... così, proprio da svago nel caso in cui dovessi rompere il sacco e non partissero le contrazioni. Almeno leggo in inglese e mi tengo in esercizio ma sforzo cerebrale zero! :hi hi hi hi
Tu cosa ti porti?
la valigia è piena e devo fare una borsetta supplementare per forza
sto leggendo Il simbolo perduto di Dan Brown e visto che sono a metà ed è grosso forse riesco a finirlo in pace :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 apr 2010, 18:39

Vale: ma l'ozono non si fa tipo in caso di ernie o discopatie? Cosa c'entra la gamba? Non può essere muscolare???

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 14 apr 2010, 18:39

Ciao a tutte!! :sorrisoo
Finalmente riesco a stare un pò con voi!Ho appena finito di allattare Tommaso e ora è nel lettino che ronfa...speriamo tenga fino alle 21 :incrocini

Prima di tutto:

BENVENUTA ANNALISA!!!!BRAVA SARA33!!!! :congratulations: :-D :yeee

Poi un abbraccio e un bacio a tutte le pancine che si sono svuotate in mia assenza!!! :bacio

Caspita...si vede che molte sono già "in altre faccende affaccendate", cioè con i pupi....il nuovo post va a rilento rispetto agli altri... :ahaha :ahaha

Ora che ho più tempo vi racconto com'è andata stavolta....l'inizio è stato un replay del precedente: ho rotto le acque alle 2.30 di notte (stavolta a letto ho sentito un netto TAC da dentro e mi sono detta...mi sa che ci siamo!) - notare che 10 min prima avevo appena riaccompagnato Francesco a letto - Alle 3 sono cominciate le contrazioni abbastanza forti ma ancora sopportabili. Ho svegliato marito e chiamato mia madre che in preda all'agitazione del momento è arrivata a casa nostra in un battibaleno, ha suonato il campanello (rischiando di svegliare Francesco :che_dici ), è inciampata 2 volte nello stokke in cucina e in più mi chiede "Perchè hai rotto le acque?" :che_dici ...come se fosse dipeso da me....

Cmq, andiamo in H (se non altro abbiamo trovato parcheggio davanti all'ingresso) e alla visita in ginecologo conferma la rottura del sacco e mi trova dilatata di 3 cm. Vado con l'ostetrica in camera, mi cambio e la raggiungo per il monitoraggio in sala travaglio e lì mi dice "Beh il medico ti ha visitato alle 4.30, facciamo che ti riguardo per le 6.30 e vediamo come va..."

Meno di un'ora dopo vedendomi vedendomi praticamente sempre piegata in due dalle contrazioni (nota di merito al marito che ha resistito stoicamente allo stritolamento della mano ad ogni contrazione! :clap ) mi dice "Facciamo così, quando passa la contrazione di dò un'occhiata perchè mi sa che stai facendo in fretta"....ero a 7 cm!

Tempo mezz'ora vedo che inizia a prepararsi (praticamente si è scafandrata!) e a preparare il lettino per il parto, dice all'infermiera di chiamare il nido e a me di assecondare le spinte....alle 6.23 Tommaso è nato! :-D :cuore

L?emozione più grande è stata quando me lo hanno messo sulla pancia avvolto in un lenzuolo ma ancora legato a me dal cordone....che poi ha tagliato il socio coraggioso! :emozionee

Dopo le "rifiniture" (placenta, punti ecc..) siamo rimasti lì io, il socio e Tommaso a fare conoscenza per un paio d'ore..... :emozionee
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:40

Pottini ha scritto:Vale: ma l'ozono non si fa tipo in caso di ernie o discopatie? Cosa c'entra la gamba? Non può essere muscolare???
si fa anche per contratture e strappi muscolari
comunque ora dice che la gamba va un pò meglio ma non la schiena
e quando lui sta male è intrattabile
avesse la mia pancia con sciatica pubalgia reflusso dolori alle gambe 11 kg in più e sentirsi una balena che farebbe :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 apr 2010, 18:42

Ciao a tutte! :sorrisoo
Scusate ancora la latitanza di questi giorni ma siamo ancora in assestamento.. e non posso farcela con gli arretrati :x:
Ma ho letto di Sara!!!
E tantissimi :incrocini per Frà
Qui tutto bene.. poi con calma farò il racconto del parto.. ora vi racconto velocemente..
Giovedì dopo il monitoraggio, vi ricordate che ero andata a fare shopping??? Ho comprato un gioco per la WII in cui bisogna copiare delle coreografie.. non potevo resistere ed ho giocato tutta la sera. Alle 2.00 mi sveglio per una contrazione forte.. guardo l'ora.. 2.10 - 2.20 - 2.25 - 2.30 - 2.35 sveglio Shiro, chiamiamo sua mamma che arriva come un fulmine e noi andiamo in H. Mi fanno aspettare mezz'ora perchè c'erano due parti in corso.. mando Shiro a protestare (avevo paura che poi non riuscissero a farmi l'epidurale! :fischia ) così arriva il ginecologo e finalmente mi ricoverano.. 4cm :che_dici Vabeh.. non ci sono letti quindi mi mettono in una sala parto d'emergenza.. con le valigie. Chiedo subito l'anestesia.. UNA GODURIA :-D anche se, secondo me, hanno un po' esagerato con la dose perchè poi mi sentivo debolissima e mi hanno dovuto fare una flebo di glucosio.. beh.. nel frattempo ne arriva un'altra che deve partorire.. Il delirio.. Per fortuna questa l'ha fatto praticamente in corridoio.. Alla fine rimango solo io, così mi spostano di sala parto e finalmente mi ri-visitano (alle 8.00 circa ma io stavo benissimo) e l'ostetrica (un ANGELO) mi dice: "ti dò una buona notizia.. ci siamo quasi!" chiama la mia gine che le dice che sono terrorizzata dal 1° parto.. così le racconto e lei finalmente mi dice perchè ho sofferto così tanto: in pratica mi hanno fatto iniziare a spingere troppo presto!!! Così lei ha aspettato proprio la fine-fine.. tanto che ad un certo punto le ho detto: "ora devo spingere!" e lei: "ok allora ci prepariamo!" neanche tempo di mettersi i guanti che Alessio stava uscendo :-D .. l'ha praticamente preso al volo :ahaha Io sono scoppiata a piangere (insieme a Shiro) e poi me l'hanno messo sulla pancia pelle/pelle ed è stato lì per mezz'ora almeno :emozionee è stato bellissimo :cuore Mi hanno dato solo 2 punti (niente episiotomia :clap ) e solo perchè Alessio è uscito con la mano appoggiata alla guancia :che_dici Ragazze.. non pensavo di dirlo.. ma è stato bellissimo.. un parto che consiglio a tutte :emozionee Col senno di poi, sono davvero felice di essermela "cagata" e non aver fatto il cesareo.. sono stata proprio fortunata :emozionee

Non ho il tempo di rileggere.. spero si capisca qualcosa..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 apr 2010, 18:43

Vale millemila :incrocini per domani!!! Ti penserò tantissimo :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 14 apr 2010, 18:43

Vale!!! :incrocini :incrocini per domani!!!

Elasty ho visto le foto di Luca...che pacioccone!!! :emozionee

Francesca :coccola :resisti:

Ylenia ma cosa è successo??? :domanda
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 14 apr 2010, 18:49

CIUFOLA
MILA

:buuu :buuu :buuu :buuu

ma che parti bellissimi che avete avuto!!!!!!!!!!!!!

e tu ciufola praticamente in tre ore e mezza hai partorito!!!!!!!!!!! :-D
che bello!!!!!!!!!

mila
sono contenta che non hai avuto troppi dolori.......... a volte l epidurale va un po a fortuna!!!!!! :fischia
'76ina e APRILINA'10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:51

Mila75, ciufola23, che bei racconti :cuore

grazie a tutte e due :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2010, 18:52

borse quasi fatte ma devo comprare 4 body e 2 tute e dividere tra le nonne ... nell'armadio ha 18/24 mesi .. forse troppo piccole :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”