GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
- MartaM
- Original~GolGirl®
Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Cookina hai ragionissima... solo che un conto e non fare sforzi, stare a letto e tutto il resto che, anche se non piacevole, uno se lo impone e lo fà... la mia preoccupazione più grande è lo stress emotivo la gine dice bene ma capite che non è facile dire... ah si la mamma di mio marito ha il 50% di speranze di curarsi... chi se ne frega...

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Marta leggo solo ora, mi dispiace per la suocera ... ora come ti senti? Hai sentito il gine? 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
E quindi io sono tra l'incudine e il martello ho il panico al pensiero che il pupo nasca troppo presto e ho un peso enorme per tutto quello che sta succedendo... conseguenza: piango in continuo e tutti a dirmi tu devi star tranquilla... io risponderei: bhè se è così facile perchè non mi insegnate come si fà????
Scusate lo sfogo ma avrei solo la voglia di prendere i bagagli e fuggire via
Scusate lo sfogo ma avrei solo la voglia di prendere i bagagli e fuggire via

- MartaM
- Original~GolGirl®
Ele ora fisicamente sto bene, con la gine non sono ancora riuscita a parlarci... spero che prima o poi torni raggiungibile
Grazie mille a tutte quante che mi sopportate

Grazie mille a tutte quante che mi sopportate

- chuky
- Silver~GolGirl®
MartaM,

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonjour luglioline!
marta mi dispiace per tua suocera, ma che vuol dire che ha solo il 50% di possibilità di curarsi?
è difficile vivere la gravidanza con un peso simile...non ascoltare nessuno, tenta solo di rilassarti, vai in piscina se serve, salta la scuola, ma cerca di stare tranquilla il pù possibile, anche se è dura
ho visto le foto, che belle siete! cookie tu sei in splendida forma, un fiore! ma la mia panza è più simile a quella di Muzzi
Luna per me è la bimba che ti ravana con le manine, io non ho mai avuto contrazioni, ma a volte lo sento che tocca la vescica e automaticamente il fastidio si espande alla patata. mi hanno spiegato che le contrazioni invece prendono tutta la pancia, non solo una parte. io credo di non averle mai avute nemmeno per il mio principe, solo una volta che io e suo papà giocavamo a bussargli sulla pancia e lui rispondeva coi calci. a un certo punto la pancia si indurì tutta, ma l'ostetrica poi mi disse che lo avevamo sollecitato troppo e a furia di tirare calci sulle pareti dell'utero ecco che si era indurito. ero alla 28 se non ricordo male!
marta mi dispiace per tua suocera, ma che vuol dire che ha solo il 50% di possibilità di curarsi?
è difficile vivere la gravidanza con un peso simile...non ascoltare nessuno, tenta solo di rilassarti, vai in piscina se serve, salta la scuola, ma cerca di stare tranquilla il pù possibile, anche se è dura

ho visto le foto, che belle siete! cookie tu sei in splendida forma, un fiore! ma la mia panza è più simile a quella di Muzzi

Luna per me è la bimba che ti ravana con le manine, io non ho mai avuto contrazioni, ma a volte lo sento che tocca la vescica e automaticamente il fastidio si espande alla patata. mi hanno spiegato che le contrazioni invece prendono tutta la pancia, non solo una parte. io credo di non averle mai avute nemmeno per il mio principe, solo una volta che io e suo papà giocavamo a bussargli sulla pancia e lui rispondeva coi calci. a un certo punto la pancia si indurì tutta, ma l'ostetrica poi mi disse che lo avevamo sollecitato troppo e a furia di tirare calci sulle pareti dell'utero ecco che si era indurito. ero alla 28 se non ricordo male!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Marta

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- chuky
- Silver~GolGirl®
Luna,probabilmente possono essere piccole contrazioni,ma non ti preoccupare!
piuttosto,la tocchi molto la pacia? l'accarezzi? tutto questo può provocare appunto le contrazioni!
se ti senti più tranquilla però,chiama il gine!!!!
piuttosto,la tocchi molto la pacia? l'accarezzi? tutto questo può provocare appunto le contrazioni!
se ti senti più tranquilla però,chiama il gine!!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®
ho letto che chiedevate se comprare sterilizzatore prima o dopo ecc ecc.
aspettate!!!!!
tenete presente che amici e parenti vorranno farvi qualche regalo! tenete tutto a mente,nel caso proponete tutto ciò che vi occorre!!!!
aspettate!!!!!
tenete presente che amici e parenti vorranno farvi qualche regalo! tenete tutto a mente,nel caso proponete tutto ciò che vi occorre!!!!

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Marta

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cookie
- Master~GolGirl®
Marta....guarda, ti prego di credermi... IO POSSO CAPIRTI.
Ma... devi importi anche di stare un po' più serena.. leggi, ascolta musica...
fa qualcosa che ti distragga.... l'importante, ORA, è il tuo piccolo!
Almeno per le prossime 6/7 settimane LUI HA LA PRIORITA' SU TUTTO.

Ma... devi importi anche di stare un po' più serena.. leggi, ascolta musica...
fa qualcosa che ti distragga.... l'importante, ORA, è il tuo piccolo!
Almeno per le prossime 6/7 settimane LUI HA LA PRIORITA' SU TUTTO.

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- MartaM
- Original~GolGirl®
Ciao Teddina, nel senso che ha il 50% di possibilità che la cura fermi il male...
quello che farò sarà quello che hai detto tu... senza strafare ma se stare a casa mi fa peggio la maratona di NY mi concederò al male minore.
Grazie mille a tutte... VVB
quello che farò sarà quello che hai detto tu... senza strafare ma se stare a casa mi fa peggio la maratona di NY mi concederò al male minore.
Grazie mille a tutte... VVB

- cookie
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto: cookie tu sei in splendida forma, un fiore!!
TEDDINA........troppo buona!

- MartaM
- Original~GolGirl®
cookie hai ragione e... mi dipiace che tu possa capirmi...
sarebbe bello non dover affrontare anche questa prova, mai ma sopratutto ora. Ma la mia priorità DEVE essere LUI, l'unico che da solo non ce l'ha può fare.
Sono riuscita a parlare con la gine, mi ha prescritto la vasosuprina da iniziare subito per non correre pericoli e domani mattina alle 8 mi visita... speriamo bene...

Sono riuscita a parlare con la gine, mi ha prescritto la vasosuprina da iniziare subito per non correre pericoli e domani mattina alle 8 mi visita... speriamo bene...

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Marta io ti auguro che vada tutto bene, alla suocera con le cure e per te e pisello che non faccia il monello 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®
Marta

- scriciolina
- Original~GolGirl®
ottimo marta .poi cerca di aggiornarci quando puoi 

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®
Si tesorini
appena posso poi vi aggiornerò. 

- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciao luglioline, mi risveglio ora dal sonno profondo....dalle 2 che dormo...
Marta ho letto, mi dispiace tanto per la suocera
, domani vai a farti vedere e cura te stessa prima di ogni altra cosa, devi proteggere il tuo bimbo dalle siuazioni di stress anche psicologico, è difficile ma devi fare così. 

Marta ho letto, mi dispiace tanto per la suocera

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
scri muzzi finalmente vi siete svelate anche voi, complimenti!!
E'vero muzzi, tu e tua figkia siete 2 gocce d'acqua!! 

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza