GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
yasminelle
-
- New~GolGirl®
yasminelle
Salve a tutte, avrei bisogno di un informazione. Il 4 marzo ho smesso la pillola jasminelle e il ciclo mi è comparso il mercoledì 10. Quando avrei dovuto riprenderla ovvero il venerdì 12, ho deciso di nn riprenderla definitivamente! Adesso è quasi passato un mese dall'ultimo ciclo. Mi chiedevo se è normale che nn sia ancora arrivato e quanti giorni eventualmente dovrei aspettare prima che arrivi quello naturale. Però nell'arco del mese di marzo ad oggi ho avuto rapporti nn protetti!!! Eventualmente quando potrei fare il test? Grazie x le risposte....Chicchi.

Ultima modifica di kik il 11 apr 2010, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: SPOSTATO DAL GENERICO
Motivazione: SPOSTATO DAL GENERICO
- aryra
- New~GolGirl®
Re: yasminelle
Sulle istruzione di tutte le pillole c'e' scritto che il primo mese dopo la sospensione della pillola e' possibilissimo che non venga il ciclo.
Prendevo anche io la yasminelle e ho saltato 3 mesi.. neanche male!
Per quanto riguarda i rapproti non protetti non ti so essere d'aiuto perche ho sempre evitato di "inguaiarmi".. per avere un bimbo ho preferito prima "disintossicarmi" bene dagli ormoni della pillola!
Ciao!
Prendevo anche io la yasminelle e ho saltato 3 mesi.. neanche male!

Per quanto riguarda i rapproti non protetti non ti so essere d'aiuto perche ho sempre evitato di "inguaiarmi".. per avere un bimbo ho preferito prima "disintossicarmi" bene dagli ormoni della pillola!
Ciao!
Arianna (da Venezia)
... Cicogne, mannaggia a voi! :-/
- meri
- Active~GolGirl®
io direi comunque di aspettare perche' e' una cosa del tutto normale che dopo la sospensione della pillola ritardi il ciclo, nel corpo hai ancora in circolo gli ormoni!!!
Un bacione e tanti
per la tua caccia
Un bacione e tanti

MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- australia08
- Basic~GolGirl®
guarda, io avevo preso arianna per 2 anni e mezzo....e quando l'ho smessa sono stata 9 mesi senza ciclo...semplicemente si era addormentata l'ipofisi....
comunque meglio aspettare 2-3 mesi dopo la sospensione prima di concepire, in modo che il tuo corpo smaltisca gli ormoni sintetici che hai accumulato.
comunque meglio aspettare 2-3 mesi dopo la sospensione prima di concepire, in modo che il tuo corpo smaltisca gli ormoni sintetici che hai accumulato.
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- aryra
- New~GolGirl®
Due-tre mesi? Solo? A me avevano consigliato di piu .. forse perche la prendevo da parecchi anni.... (oltretutto a me 2-3 mesi sono il minimo per farmi tornare il ciclo naturale!!!!)australia08 ha scritto:guarda, io avevo preso arianna per 2 anni e mezzo....e quando l'ho smessa sono stata 9 mesi senza ciclo...semplicemente si era addormentata l'ipofisi....
Arianna (da Venezia)
- boby
- Active~GolGirl®
per quanto riguarda il ritorno del ciclo credo che sia del tutto soggettivo.
io l'ho usata 7 mesi e il ciclo mi è tornato 1 mese dopo, eppure non ho mai avuto mestruazioni regolari...per il concepimento a me avevano detto che non c'erano problemi, perchè il corpo smaltisce gli ormoni nel giro di pochi giorni, comunque credo che per precauzione sia bene aspettare almeno il 2° o 3° ciclo naturale!
io l'ho usata 7 mesi e il ciclo mi è tornato 1 mese dopo, eppure non ho mai avuto mestruazioni regolari...per il concepimento a me avevano detto che non c'erano problemi, perchè il corpo smaltisce gli ormoni nel giro di pochi giorni, comunque credo che per precauzione sia bene aspettare almeno il 2° o 3° ciclo naturale!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Chicchi è molto soggettivo, io il primo ciclo naturale l'ho avuto dopo 6 mesi e il sucessivo dopo altri 6, eppure sono regolarissima... non tutte ripartono subito... comunque, il mio caso è molto raro, aspetta ancora fino al 25 e poi fai un test! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN