GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati

Bloccato
maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati

Messaggio da maritrupo » 14 apr 2010, 13:40

ciao ragazze che bei nomi che avete scelto :ok

al buzzi a milano per l'amnio la fanno gratuita se il rischio della translucenza + bi test è alto nonostante l'età, cosi' ci hanno spiegato.

domani ho l'eco le nausee sembrano sparite :sorrisoo finalmente anche se per sicurezza ho ancora i braccialetti :spiteful:
Sara 15/11/2010

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2010, 13:49

lolina chiedevo informazioni perchè il mio/a sarà scorpione,mia madre è scorpione ma non riesco a capire il suo carattere,per i suoi gusti sono troppo una sognatrice :perplesso io sono pesci,mio figlio è ariete,mio marito gemelli...tu con quale segno vai d'accordo???
mari domani hai l'eco :yeee :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 14 apr 2010, 13:56

Valery 83 mio marito è ariete e andiamo molto d'accordo, mia mamma è pesci e mio papà leone!
Con loro vado molto d'accordo! poi mia sorella e mio fratello sono tutti e due cancro e ti posso dire che con mio fratello siamo sempre stati un pò cane e gatto!!!!!

Non ho un segno affine preferito!!!! Vado d'accordo un pò con tutti!!!!
Anche io sono sognatrice e nei sentimenti dò l'anima!!!
Forse un mio difetto è che a volte mi mancano le mezze misure o è bianco o è nero...stessa cosa l'ho ritrovata in alcune mie amiche scorpione come me!!!!!!
Poi si dice che lo scorpione sia velenoso....questo no...non mi ci ritrovo e non lo sento neanche negli altri del segno...sicuramente sinceri nel dire quello che pensiamo!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 apr 2010, 14:25

Buongiorno a tutte,
Benvenuta a Lolina
Ely e Pippic per l'eco :ok
Anche Mattia ci piace come nome, poi lo ha suggerito la futura madrina per cui sarebbe bello, se maschio, dargli questo nome.
Makotina ha scritto: a me piace solo diana.. la chiamerò DIANA JUNIOR :ahaha
:ahaha
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 apr 2010, 15:02

buondì a tutte!!!
oggi giornata un po' così...e cosà... bha!
stamat sn andata al mercato del mio paese e mi sn presa un paio di panta di tuta... i jeans nn riesco più a portarli... e si che nn li uso stretti, sarà il tipo di stoffa che mi sembra mi costringa troppo... vabbè andremo di tuta!!!

mi pongo alcuno quesiti.... vediamo se siete pazze come me...

allora, una volta alla settimana mi peso, mi misuro e mi fotografo! :urka si si, sn sc**a lo so... ma a me sta cosa mi piace tanto!!!

bhe tornando alle domande... fate qlc anche voi di queste tre??? tanto per confrontare un po' le misure...

ieri ho scoperto che in 15 gg il giropancia (misura presa appena sotto l'ombellico) è cresciuto di 1 cm. è possibile? o mi sono sognata tutto???

per il peso siamo nel giro di circa 3/4/500 gr a settimana (dipende da qnt cacca faccio :ahaha )
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2010, 15:04

lolina grazie mille sto sognando attraverso te :sorrisoo che bello che con ariete e pesci lo scorpione va d'accordo :hi hi hi hi il fatto ò è bianco ò e nero è verissimo adesso che ci penso è così anche mia madre :sorrisoo e come vedo sono anche molto disponibili :bacio grazie cara!!
nomi :emozionee noi siamo molto decisi se è femmina si chiamerà SAMANTHA :emozionee se è maschio si chiamerà ALESSANDRO :emozionee
solo al pensiero ragazze mi commuovo....
mi sono dimenticata di dirvi una cosa l'eco di venerdì la misura a 9+2 era 22,7mm e poi ho visto un'eco di emmanuel 9+2 la misura era 22,7mm non ci credevooo :-D solo che le ho messe vicine e quello di venerdì il cucciolo dentro a vista sembra + piccolo mah... :perplesso ke ne pensate sarà un'altro maschio???.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2010, 15:20

ale :-D ma bravaaaa no io non lo faccio per i cm e foto perchè ho la ciccia quindi non fa testo :sorrisoo però il peso si ho preso 2kg in 3 mesi però con i vestiti quindi dice la mia gine ho preso solo un kg

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 apr 2010, 15:25

Valery83 ha scritto:ale :-D ma bravaaaa no io non lo faccio per i cm e foto perchè ho la ciccia quindi non fa testo :sorrisoo però il peso si ho preso 2kg in 3 mesi però con i vestiti quindi dice la mia gine ho preso solo un kg
eh eh eh ... bisogna vedere se resito fino alla fine o mi stanco prima... speriamo di no!!!! per i kg io all'inizio, dato che stavo male per le nausee, ne avevo persi 2 e ora mi sa che pian piano li sto reuperando. cmq mi peso alla mattina in mutande e canotta appena fatta la pipì (oridini del gine), così nn ho niente che influenza il peso!
per il giro pancia anch'io ho un po' di pancetta e diciamo che mi sto illudendo che sia tutta della carotina :che_dici anche se so' che nn è così :spiteful: ... e qnd senza vergogna me ne vado in giro sfoggiando sta "finta" panza! :ahaha :ahaha

Immagine

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 apr 2010, 15:28

hei ma insomma... :aargh quand'è che vi decidete di mettere un po' di fotine delle eco??? :ahaha io sn curiosa come una scimmia e vorrei vedere i vs frugoletti...
dai dai aggiungete aggiungete!!!

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2010, 15:30

ale ma siamo nel 3 mese la pancia c'è e si vede :-D io ho più che un pò di pancia,ora ti faccio fare due risate ieri sono andata alla chicco per prendere un cappello ad una neonata (lo devo regalare) chiedo la misura mi fa la commessa signora ma lei già la circonferenza cranica :urka l ho guardata e ho detto non è per me ancora non niente neanche il sesso ma si vede tanto??? e lei mi ha detto si è di 5 mesi vero ha una bella forma tonta sembra femmina :urka .....io mi peso solo dalla mia gine :ok

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 apr 2010, 15:38

:fuck: alla commessa impertinente!!! magari lei era uno stecco stecchetto... meglio la carne che le ossa... almeno li si "mangia" sull'osso ciucci e basta!!! :ahaha :ahaha

Immagine

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 apr 2010, 15:40

ora che hai nominato chicco... domenica ho il primo compleanno della figlia della mia testimone di nozze... qlc idea per il regalo??? considerate che nn vorrei spendere una fortuna... al max 50 euri... anche meno se possibile...

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 apr 2010, 15:41

Valery, non vorrei darti false speranze, però tanto per parlare... se ad occhio ti sembra più minuto, questo cucciolo può essere...femmina
Per la questione peso e misure, mi peso ogni giorno ed ho già preso un chilo, in 20 gg circa, per le misure no però ultimamente avevo perso peso, quindi avevo pantaloni larghi che mettevo al secondo bottone ed ora, quasi non ci riesco.
La pancia comunque, si è alzata, nel senso che la ciccetta che già c'era ed era bassa, si è alzata e mi riempe pure ad altezza vita.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 apr 2010, 15:52

Ale Non so che prezzi ci sono da voi, però con 50 un completino ci viene in negozi "commerciali" - tipo original marines, ed altri da centro commerciale. Oppure giochi, anche una bambola è un pò prestino però ci sono bimbe che già a 15 mesi ci giocano, presso "giocoleria" c'è assortimento diverso dai soliti negozi per bimbi. Io per il compleanno del bimbo di mia commare, con 30 circa comprai un libro di stoffa ed un puzzle di legno, con segnate delle rotaie ed il trenino. O ancora, in questi negozi con linee ecologiche trovi giochi diversi.

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 14 apr 2010, 15:59

Ciao ragazzuole....sono andata a ritirare le analisi del sangue...tutto ok...ho l'ematocrito al minimo quindi credo proprio che mi darà il ferro da prendere :fischia uff...
Per il resto bene...ho sempre un po' di mal di testa :aargh
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2010, 16:10

ale puoi prendere alla chicco un bel vestitino rosa io ne ho visti di belli e con 50 euro ce la fai benissimo :ok io non vesto mio figlio chicco perchè costa un bel pò,ma ho sempre regali chicco ed è una qualità unica :sorrisoo
ma nessuno piacciono i miei nomi ??? :domanda
lory :-D wow wow magariii ma anche se avevano le stesse misure??? io cmq mi sento femmina ma non voglio dirlo ho paura..voi che vi sentite???

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2010, 16:14

ale79 ha scritto::fuck: alla commessa impertinente!!! magari lei era uno stecco stecchetto... meglio la carne che le ossa... almeno li si "mangia" sull'osso ciucci e basta!!! :ahaha :ahaha
si ale era magrissima beata lei!!!! :fischia

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 14 apr 2010, 16:19

no no no ho detto chicco per collegarmi a giochi e vestitini non perchè devo per forza prenderlo lì o di marca!!!! no no anzi, sono proprio del parere opposto io!!! vedere sti bimbi supermegafirmati... saranno anche belli, ma a me sembra proprio un'esagerazione! spero di nn aver offeso nessuna!

vale belli si anche i tuoi di nomi!!! bhe x alessandro sono di parte ( :hi hi hi hi ) ma anche samantha mi piace (anche senz'acca)... ma il cognome di tuo marito è lungo o corto? perchè noi guardiamo anche quello... franz avendo un cognome lungo preferiamo dare un nome corto... così nn ha tanto da scrivere qnd firma :ahaha !!! e in più preferiamo il corto perchè così nn viene storpiato... sai a quasi 31 anni sono poche le volte che mi sono sentita chiamare alessandra... sempre ale e qlc volta sandra... per questo siamo un po' riluttanti per i nomi lunghi...

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 apr 2010, 16:26

Valery ti ho detto così perchè le femminucce sono, generalmente, più minute, invece la misura che hanno preso dovrebbe essere riferimento dell'altezza.
Per il nome anch'io sono di parte perchè mio marito si chiama Alessandro :fischia

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2010, 16:31

alessandra :prr il cognome di mio marito è corto....infatti il mio primo figlio si chiama Emmanuel un nome lungo e ci sta bene con il cognome anche noi guardiamo queste cose,per i vestitini a me piace più la marca la qualità,io prendo anche qualcosa per al mercato ma solo per casa...cmq puoi regalarle un gioco ma quanto ha???

Bloccato

Torna a “Novembre”