mangiatino?

Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 14:00
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 14:09
Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 14:42
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 14:56
Mi spiace che tu non abbia voglia di sfogarti. A me fa smepre bene.nelly67 ha scritto:CIAO AMICHE MIE , PASSO PER DARVI UN SALUTO E UN ABBRACCIO FORTE FORTE
MA NON HO VOGLIA DI PARLARE , HO LETTO UN PO GLI ARRETRATI E MI SPIACE PER PAOLA VERAMENTE TANTO
STASERA HO IL CONTROLLO POI VI FARò SAPERE CIAO A TUTTE
Messaggio da vanessa » 9 nov 2007, 15:01
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 15:21
rocciajubba ha scritto:Mi spiace che tu non abbia voglia di sfogarti. A me fa smepre bene.nelly67 ha scritto:CIAO AMICHE MIE , PASSO PER DARVI UN SALUTO E UN ABBRACCIO FORTE FORTE
MA NON HO VOGLIA DI PARLARE , HO LETTO UN PO GLI ARRETRATI E MI SPIACE PER PAOLA VERAMENTE TANTO
STASERA HO IL CONTROLLO POI VI FARò SAPERE CIAO A TUTTE
Ti lascio lo stesso una coccolae tanti
per la visita. Facci sapere!
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 15:21
vanessa ha scritto:ciao eccomi con gli aggioramenti
intanto grazie a tutte per le condolianze...non è stata una perdita improvvisa, ce lo aspettavamo da giorni.
comunque mi hanno chiamata tutti i parenti perché non vogliono che vada, reputando la cosa troppo rischiosa e faticosa. i funerali alla fine saranno lunedì. ora mi consulterò con luca e vediamo anche lui che dice.
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 15:31
scarlet ha scritto:noi bene, grazie, chicca...io al mattino ho sempre indolenzimento alla testa e all'arcata superiore dei denti...prima pensavo fosse catarro ancora in circolo...ora aspett se no chiamo il gine....ma in generale sto bene..
Pietro oggi e ieri è andato al nido entrando da solo e senza fare ba'...sto prendendo contatto colle mamme per quando ci sarà la piccola così magari se ci vengono a trovare posso far giocare pietro seguendo la piccola e magari ciacolando anche con qualche...adulto! Ci sono delle belle personcine al nido, parlo delle mamme e a volte ci scambiamo due chiacchere quando li andiamo a portare o prendere...e ne ho addocchiate due...oggi dovrei uscire con la mia ex datrice di lavoro....dell'agenzia interinale...ha un bimbo coetaneo di pietro ed è a casa con maternità a rischio di 3 mesi...quindi spero che ci vedremo questo inverno..oggi capatina in biblioteca, quella dei piccoli...
a pranzo fefy io ho fatto sughino di porri e pomodoro e basilico e poi tacchino...ma mi sono rifatta con due pastiglie della droste di cioccolato bianco e nero....
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 15:33
quoto, e' un momento delicato..per te...di funnylove il Ven Nov 09, 2007 4:21 pm
vanessa ha scritto:
ciao eccomi con gli aggioramenti
intanto grazie a tutte per le condolianze...non è stata una perdita improvvisa, ce lo aspettavamo da giorni.
comunque mi hanno chiamata tutti i parenti perché non vogliono che vada, reputando la cosa troppo rischiosa e faticosa. i funerali alla fine saranno lunedì. ora mi consulterò con luca e vediamo anche lui che dice.
fa ciò che ti senti.
Messaggio da Mamymary » 9 nov 2007, 15:39
Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 16:17
oniria ha scritto:Salve a tutte![]()
visita dal ginecologo e aggiornamento, Ale è in posizione, il collo dell'utero è ancora chiuso, la pressione è ok e gli esami anche, mi ha rimproverata un pochino per il peso che non oso riferirvie poi mi ha dato una sfilza di ultimi esami
![]()
come state?
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 16:19
Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 16:20
valemilla ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri! Appena torna Lu scarico e posto le foto del giuramento.
Ci sentiamo tra poco.
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 16:22
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 16:22
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 16:22
Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 16:24
chiccagiambi ha scritto:ciau tizzi.....sono contenta che stai meglio..
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 16:24
Ciao cucciola!funnylove ha scritto:AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END A TUTTE!!
A LUNEDì!
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 16:24
Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 16:24
funnylove ha scritto:AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END A TUTTE!!
A LUNEDì!