marò sei quasi al giro di boa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua
tulipano77 per oggi
dai che magari si svela !!!!
come corre il tempo . . .
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

si sta volando abbastanza...Timandra ha scritto:tulipano77 per oggidai che magari si svela !!!!
![]()
marò sei quasi al giro di boacome corre il tempo . . .
non so se la gine si sbilancia oggi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- XXX
- Master~GolGirl®

giorno
tulipano autorizzata al tiraggio orecchie
e x la visita
tiziana non ci conosciamo ma
io oggi porte le analisi fatte al doc paura
tulipano autorizzata al tiraggio orecchie
tiziana non ci conosciamo ma
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

grazieXXX ha scritto:giorno
tulipano autorizzata al tiraggio orecchiee x la visita
![]()
tiziana non ci conosciamo ma![]()
allora
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

eh ma loro non si sbilanciano mai...però..però..magari qlcosa si vede.. moltitulipano77 ha scritto:si sta volando abbastanza...Timandra ha scritto:tulipano77 per oggidai che magari si svela !!!!
![]()
marò sei quasi al giro di boacome corre il tempo . . .
non so se la gine si sbilancia oggiil suo ecografo è un pò anteguerra... io la domanda gliela faccio lo stesso
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- dottbaby
- Collaboratore

Buondì, scusate, sto passando pochissimo, ma sono ipersupermegaincasinata...non pensate che stia lavorando come un'ossessa, eh...magari! E' che mia sorella è partita di nuovo, mia mamma ha bisogno di una mano,ieri ero senza baby sitter....aaargh!!!
Allora, grazie mille a tutte per gli auguri, vi lovo anche io, lo sapete tutte!
E....auguri a Tiziana!!!!!!!!!!!!!!!
Ora scappo di nuovo...uffi!

Allora, grazie mille a tutte per gli auguri, vi lovo anche io, lo sapete tutte!
E....auguri a Tiziana!!!!!!!!!!!!!!!
Ora scappo di nuovo...uffi!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- fly
- Original~GolGirl®

e oggi.............................................................................
.....................................................................
................................................
................................
........................
................
.........
....
auguri tiziana
sì, ok,ma che gerontocomio questo gruppo.....

........................
................
.........
....
auguri tiziana
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

XXX ha scritto: io oggi porte le analisi fatte al doc paura
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

fly ha scritto:e oggi.............................................................................
........................
................
.........
....
auguri tiziana
![]()
- Timandra
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
Bea !!!! Per gli esami
Caffè !!!!
Bea !!!! Per gli esami
Caffè !!!!
2004 * Scontrinata
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

fly ha scritto:e oggi.............................................................................
........................
................
.........
....
auguri tiziana
![]()
eggià, vero..ma vedi io vorrei andare in pensione..secondo me sono vecchia abbastanza..ma lo Stato dice di no..
- fly
- Original~GolGirl®

sì, sogna bellatiziana72 ha scritto:fly ha scritto:e
![]()
eggià, vero..ma vedi io vorrei andare in pensione..secondo me sono vecchia abbastanza..ma lo Stato dice di no..Se avesi uan bella pensioncina da 3-4000euro al mese, mica tanto, non starei nemmeno qui..non passerei le giornate su internet..girerei l'italia e il mondo..vacanze.!!! e poi verrei a visitare i vostri negozi
dove ovviamente mi fareste uno sconto folle
soprattutto lo sconto
noi siamo aaaaavideeeeeeee
- fly
- Original~GolGirl®

ragazze, ieri mentre aspettavo con i bimbi mia mamma dal dentista il sebi si è fatto la cacca addosso
un quintale.
ha sporcato mutande, pantaloni, calze
abbiamo dovuto aspettare mia mamma per un'altra mezzora (abitiamo distanti dal dentista e lei non ha la patente) e l'infermiera ci ha gentilemnte prestato una copertina per avvolgergli le gambe
da questo divertentissimo fatto mi è venuto in mente di giocare i numeri del lotto.
voi sapete i numeri corrispondenti a:
cacca
l'unghia
il pollicione
il suocero(che è in ospedale)
chi mi aiuta?
e, chi sa quando estraggono? devo nadare oggi?

un quintale.
ha sporcato mutande, pantaloni, calze
abbiamo dovuto aspettare mia mamma per un'altra mezzora (abitiamo distanti dal dentista e lei non ha la patente) e l'infermiera ci ha gentilemnte prestato una copertina per avvolgergli le gambe
da questo divertentissimo fatto mi è venuto in mente di giocare i numeri del lotto.
voi sapete i numeri corrispondenti a:
cacca
l'unghia
il pollicione
il suocero(che è in ospedale)
chi mi aiuta?
e, chi sa quando estraggono? devo nadare oggi?
- Timandra
- Master~GolGirl®

cacca 23
unghia 62
pollice 7
suocero 82
4 numeri da giocare su cagliari, palermo e tutte . . .nin zo 2 euro ambo, 0,80 terno e 0,20 quaterna. . .in tot spendi 9 euro. . .puoi giocare tutto oggi e domani sino alle 19:30 e domani sera vedi se hai vinto. . .non per dire, ma nel gioco del lotto la cacca porta fortuna
io li gioco
unghia 62
pollice 7
suocero 82
4 numeri da giocare su cagliari, palermo e tutte . . .nin zo 2 euro ambo, 0,80 terno e 0,20 quaterna. . .in tot spendi 9 euro. . .puoi giocare tutto oggi e domani sino alle 19:30 e domani sera vedi se hai vinto. . .non per dire, ma nel gioco del lotto la cacca porta fortuna
io li gioco
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

io ho aggiunto anche la nazionale 
2004 * Scontrinata
- fly
- Original~GolGirl®

e che numero è la nazionale?Timandra ha scritto:io ho aggiunto anche la nazionale
dai che facciamo il bottoooooooo!!!!!!!!
miiii, ma 9 euro?
va che ho le braccine corte io.........
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Oggi è una bella giornata ma di fare shopping la gente non ha voglia..aimè..
Per il mio compleanno Roberto, il mio compagno, voleva regalarmi un completo intimo..sa che mi piacciono e..piacciono pure a lui... solo che visto che io li vendo..be'..alle 15,30 è entrato in negozio e ne ha comprato uno qui da me..per me... e non ha voluto sconti niente di niente...però lo ha scelto lui.. è stato carino..molto carino..giusto per farmi battere uno scontrino..
Nel pomeriggio mia mamma ha portato due sue amiche, che però abitano lontanto ed erano capitate oggi a trovarla..e loro sì..mi hanno fatto un paio di acquisti...
Sono stata felice..anche se sono vendite assoltamente occasionali..occasionalissime..
Oggi Fedino (cioè Federico) è andato a casa della nonna paterna, che poi lo ha portato un po' all'asilo.. non so come mai ma le maestre non le dicono nulla..lei di tanto in tanto lo porta un'oretta lì..con la scusa che si ambienta, che a settembre poi così conosce già il posto... E' vero..ma io non mi oserei..
Tra l'altro è verissimo che Fedino ha bisogno di stare un po' con gli altri bimbi..è abbastanza "selvatico" da quel lato..vuol sempre e solo giocare con me o con i suoi fratelli piu' grandi (i figli del primo matrimonio del mio compagno 13 e 15 anni)..ma non mette in atto grandi socializzazioni con altri..domenica eravamo alla fiera di primavera a mondovì, si avvicina la bimba di un nostro amico e gli fa un sorriso "ciao"...mii..Fedino si è messo ad urlare e mi trascinava via.. penso che volesse andare dal tizio che vendeva palloncini e l'idea di essere fermato a poichi metri da lui l'abbia fatto arrabbiare..però..però non è bello che faccia così!
Per il mio compleanno Roberto, il mio compagno, voleva regalarmi un completo intimo..sa che mi piacciono e..piacciono pure a lui... solo che visto che io li vendo..be'..alle 15,30 è entrato in negozio e ne ha comprato uno qui da me..per me... e non ha voluto sconti niente di niente...però lo ha scelto lui.. è stato carino..molto carino..giusto per farmi battere uno scontrino..
Nel pomeriggio mia mamma ha portato due sue amiche, che però abitano lontanto ed erano capitate oggi a trovarla..e loro sì..mi hanno fatto un paio di acquisti...
Sono stata felice..anche se sono vendite assoltamente occasionali..occasionalissime..
Oggi Fedino (cioè Federico) è andato a casa della nonna paterna, che poi lo ha portato un po' all'asilo.. non so come mai ma le maestre non le dicono nulla..lei di tanto in tanto lo porta un'oretta lì..con la scusa che si ambienta, che a settembre poi così conosce già il posto... E' vero..ma io non mi oserei..
Tra l'altro è verissimo che Fedino ha bisogno di stare un po' con gli altri bimbi..è abbastanza "selvatico" da quel lato..vuol sempre e solo giocare con me o con i suoi fratelli piu' grandi (i figli del primo matrimonio del mio compagno 13 e 15 anni)..ma non mette in atto grandi socializzazioni con altri..domenica eravamo alla fiera di primavera a mondovì, si avvicina la bimba di un nostro amico e gli fa un sorriso "ciao"...mii..Fedino si è messo ad urlare e mi trascinava via.. penso che volesse andare dal tizio che vendeva palloncini e l'idea di essere fermato a poichi metri da lui l'abbia fatto arrabbiare..però..però non è bello che faccia così!
- marghe
- Master~GolGirl®

vi avevo perse
ciao a tutte, Tiziana tieni duro!!!
Tulipanza, e alloraaa???
ciao a tutte, Tiziana tieni duro!!!
Tulipanza, e alloraaa???
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ieri sera il mio FB si è "mosso" da solo e questa mattina non riuscivo a entrare in gmail . . . ora sto cambiando le pass di tutto quello che frequento
fly la nazionale è una ruota e se non investi non puoi vincere. . .braccine corte
fly la nazionale è una ruota e se non investi non puoi vincere. . .braccine corte
2004 * Scontrinata
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

'giorno...
Oggi parlavo con la dirimpettaia di negozio, che vedne generi alimentari e lei mi diceva che qui in paese i negozi son aperti anche di domenica mattina..il genere alimentare ovvio,sapevo anche io.. il resto non sapevo invece..in particolare mi diceva che il negozio di abbigliamento per adulti e ragazzi tiene aperto la domenica nei mesi primaverili-estivi..
Io contavo di tenere aperto le domeniche di dicembre..agli altri mesi non avevo pensato
però magari provare..anche se è una rottura..ma se vendo ben venga..potrei anche fare un orario ridotto tipo 9,30-12.. nei mesi di maggio-giugno-luglio e poi dicembre
..ma ne devo parlare con mamma..perchè lei così sarà molto piu' impegnata con il bimbo..
Oggi parlavo con la dirimpettaia di negozio, che vedne generi alimentari e lei mi diceva che qui in paese i negozi son aperti anche di domenica mattina..il genere alimentare ovvio,sapevo anche io.. il resto non sapevo invece..in particolare mi diceva che il negozio di abbigliamento per adulti e ragazzi tiene aperto la domenica nei mesi primaverili-estivi..
Io contavo di tenere aperto le domeniche di dicembre..agli altri mesi non avevo pensato
..ma ne devo parlare con mamma..perchè lei così sarà molto piu' impegnata con il bimbo..