GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE 149

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE 149

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:38

GIOIA77 ha scritto:KAT I NOVE MESI E IL PARTO SONO IL MENO.
DICIAMO PURE CHE QUELLI SONO NIENTE, PERCHE' QUELLI PASSANO.
E' IL FIGLIO , COME STRAVOLGE E CAMBIA LA VITA E LA COPPIA IL "PROBLEMA" ....PROBLEMA NEI CASI COME I TUOI/MIEI OVVIAMENTE
Che poi....lo so che finché non provi non puoi crederci...ma il secondo figlio sconvolge la coppia le metà della metà della metà rispetto al primo.
Io, in tutta sincerità, vi posso dire che l'Annona forse può avere spostato qualche equilibrio, ma non ne ha rotti, non c'é stato niente da ricostruire...
Non mi sono mai sentita "smarrita" e in preda all'uragano come quando é arrivato Gio...Di lui a tratti sono stata anche "gelosa" anche se fa ridere dirlo, per come si era "intrufolato" fra me e Andrea....E pensare che adesso darei la mia vita per lui!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:39

Francy....dovresti venire in villeggiatura una settimanella a Crema...
Ti faccio un po' di lavaggio del cervello...vedi l'adorazione incondizionata che Anna ha per Gio e...voilà, les jeux sont faits!!!! :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2010, 14:41

tournesol ha scritto:Francy....dovresti venire in villeggiatura una settimanella a Crema...
Ti faccio un po' di lavaggio del cervello...vedi l'adorazione incondizionata che Anna ha per Gio e...voilà, les jeux sont faits!!!! :hi hi hi hi

NON FARO' MAI LEGGERE A MILO QUESTO TUO MESSAGGIO O MI CI MANDA SUBITO A CREMA :ahaha
LUI SONO SINCERA, LO VORREBBE MOLTO PIU' DI ME NONOSTANTE SAPPIA BENE LE DIFFICOLTA' CHE ABBIAMO AVUTO CON ELIA.
SE GLI DICESSI CHE SONO PRONTA LO FAREBBE SUBITO, DI QUESTO SONO ERTA.
MA E' COSI' BRAVO CHE STA BUONO BUONO AD ASPETTARE CHE IO SIA PRONTA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2010, 14:41

giorno :sorrisoo
asincopo un poco, ma solo un poco... :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2010, 14:47

tourn mi spiace x la macchina :coccola
e per lo spavento... :coccola

kat alla fine non ho capito se vuoi il secondo o no....

qui c'è simpa ancora da sola :perplesso
LORENZO 15.07.09

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:47

TOURNE...C'E' DA DIRE CHE NN SIAMO TUTTI UGUALI........CHE NON TUTTE LE PERSONE SONO PORTATE PER FARE QUALSIASI COSA.......COSI' COME NN TUTTE LE DONNE SONO PORTATE PER FARE LE MAMME E IDEM GLI UOMINI.......COSI' COME CI SONO OMINI CHE NN SI SOGNANO MINIMANETE DI CAMBIARE PANNOLINI ED IL MIO INVECE L'HA SEMPRE CAMBIATA, LE HA PREPARATO LE PAPPE, FATTO IL BAGNETTO, DATO IL BIBE, LE MEDICINE........HA SOLO QUALCHE DIFFICOLTA' CON L'AEROSOL :che_dici
EBBENE....IO NN MI SENTO TAGLIATA PER ESSERE MAMMA DI PIU' DI 1 BAMBINO...SONO CATEGORICA PERCHE' E' QUELLO CHE PROVO........PERCHE' NN VORREI FARE QUALLA CHE SI...MA COSA VUOI CHE SIA.......LO FA E POI SCLERA O DIVENTA MATTA O SI SENTE PIU' FRUSTRATA DI QUANTO GIA' NN SI SENTA......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:48

vale77 ha scritto:tourn mi spiace x la macchina :coccola
e per lo spavento... :coccola

kat alla fine non ho capito se vuoi il secondo o no....

qui c'è simpa ancora da sola :perplesso
ASINCOPA E CAPIRAI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2010, 14:48

oggi sono andata a parlare con la vicepreside per il mio rientro.
non vi sto a tediare ma sono contanta della soluzione che abbiamo trovato.
mi mancao solo da capire gli orari...

e poi ho preso appunetanto con il preside per parlare dell'anno prossimo e tenterò tutte le mie armi seduttive per stare dove vorrei :spiteful:
LORENZO 15.07.09

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 14 apr 2010, 14:50

tournesol ha scritto:
E' IL FIGLIO , COME STRAVOLGE E CAMBIA LA VITA E LA COPPIA IL "PROBLEMA" ....PROBLEMA NEI CASI COME I TUOI/MIEI OVVIAMENTE
Che poi....lo so che finché non provi non puoi crederci...ma il secondo figlio sconvolge la coppia le metà della metà della metà rispetto al primo.
Io, in tutta sincerità, vi posso dire che l'Annona forse può avere spostato qualche equilibrio, ma non ne ha rotti, non c'é stato niente da ricostruire...
Non mi sono mai sentita "smarrita" e in preda all'uragano come quando é arrivato Gio...Di lui a tratti sono stata anche "gelosa" anche se fa ridere dirlo, per come si era "intrufolato" fra me e Andrea....E pensare che adesso darei la mia vita per lui!!!
no per me non è stato così... ha sconvolto parecchio, forse per i suoi problemi più che altro, ma il nervosismo che si respirava a casa mia non era quello ai tempi di simone.
poi a livello organizzativo e a livello di pare mentali ok, il secondo è una passeggiata! Infatti penso che se li avesse avuti simone i problemi di fabio avrei reagito in maniera decisamente più nevrotica
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2010, 14:50

BENE VALE! :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:51

vale77 ha scritto:oggi sono andata a parlare con la vicepreside per il mio rientro.
non vi sto a tediare ma sono contanta della soluzione che abbiamo trovato.
mi mancao solo da capire gli orari...

e poi ho preso appunetanto con il preside per parlare dell'anno prossimo e tenterò tutte le mie armi seduttive per stare dove vorrei :spiteful:
:ok

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:58

ile ha scritto:
tournesol ha scritto:
no per me non è stato così... ha sconvolto parecchio, forse per i suoi problemi più che altro, ma il nervosismo che si respirava a casa mia non era quello ai tempi di simone.
poi a livello organizzativo e a livello di pare mentali ok, il secondo è una passeggiata! Infatti penso che se li avesse avuti simone i problemi di fabio avrei reagito in maniera decisamente più nevrotica
Davvero, Ile??? Invece per noi no....
Quando é arrivato Gio io ero "impreparata" e ho fatto fatica a uscire dalla dimensione "coppia" per diventare famiglia, per quanto bene gli volessi...
L'Annona invece mi ha trovata già "mamma"...preparata a giornate in cui non avrei avuto nemmeno un minuto per me...preparata a scendere a patti con una nuova definizione della parola "notte"...preparata a non riuscire sempre a stare con Andrea come avrei voluto...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2010, 14:59

vabbuo' donne, vado a prendere il nano e lo porto al mac e poi alle giostrine che lo faccio divertire un po'!

a domani sciauuuu

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 15:01

GIOIA77 ha scritto:vabbuo' donne, vado a prendere il nano e lo porto al mac e poi alle giostrine che lo faccio divertire un po'!

a domani sciauuuu
UGUALI UGUALI PROPRIO
STESSO POMERIGGIO :ahaha
:bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 15:01

katiuscia ha scritto:TOURNE...C'E' DA DIRE CHE NN SIAMO TUTTI UGUALI........CHE NON TUTTE LE PERSONE SONO PORTATE PER FARE QUALSIASI COSA.......COSI' COME NN TUTTE LE DONNE SONO PORTATE PER FARE LE MAMME E IDEM GLI UOMINI.......COSI' COME CI SONO OMINI CHE NN SI SOGNANO MINIMANETE DI CAMBIARE PANNOLINI ED IL MIO INVECE L'HA SEMPRE CAMBIATA, LE HA PREPARATO LE PAPPE, FATTO IL BAGNETTO, DATO IL BIBE, LE MEDICINE........HA SOLO QUALCHE DIFFICOLTA' CON L'AEROSOL :che_dici
EBBENE....IO NN MI SENTO TAGLIATA PER ESSERE MAMMA DI PIU' DI 1 BAMBINO...SONO CATEGORICA PERCHE' E' QUELLO CHE PROVO........PERCHE' NN VORREI FARE QUALLA CHE SI...MA COSA VUOI CHE SIA.......LO FA E POI SCLERA O DIVENTA MATTA O SI SENTE PIU' FRUSTRATA DI QUANTO GIA' NN SI SENTA......
Kat....io non sto dicendo che tu sia sbagliata, neh???
Né che tu debba per forza fare il secondo...
La mia riflessione riguarda semplicemente la posizione "difficile" nella quale si trova Giuliano...
Cerca, se ci riesci, di ribaltare un attimo la prospettiva...non credi che sia una cosa difficile da elaborare? Poi é logico che se amo una persona cerco di rispettarla, di rispettare il suo essere....e prima o poi me ne faccio una ragione...ma non é semplice. Tutto qua, quel che volevo dire.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 15:11

Benissimo, Vale!!!!

Per la macchina stiamo aspettando che il carrozziere ci faccia sapere qualcosa, ma forse forse forse ci riesce una specie di inciucio...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 15:14

MA IO MI CI METTO NEI PANNI DI GIULIANO E HO GIA' DETTO CHE MI DISPIACE E CHE MI SENTO UNA CACCA SIA PER LUI CHE PER MARTINA MA RIPETO...SE CEDESSI AVREI FATTO PIACERE A LORO E QUINDI DOVREBBE POI SENTIRSI LUI UNA CACCA NEI MIEI CONFRONTI????? E' UN CANE CHE SI MORDE LA CODA.......COMUNQUE SIAMO GENITORI........NON HO NEGATO A MIO MARITO O A ME STESSA LA GIOIA DI ESSERE PADRE E MADRE.......

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 14 apr 2010, 15:15

che discorsoni
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 15:16

katiuscia ha scritto:MA IO MI CI METTO NEI PANNI DI GIULIANO E HO GIA' DETTO CHE MI DISPIACE E CHE MI SENTO UNA CACCA SIA PER LUI CHE PER MARTINA MA RIPETO...SE CEDESSI AVREI FATTO PIACERE A LORO E QUINDI DOVREBBE POI SENTIRSI LUI UNA CACCA NEI MIEI CONFRONTI????? E' UN CANE CHE SI MORDE LA CODA.......COMUNQUE SIAMO GENITORI........NON HO NEGATO A MIO MARITO O A ME STESSA LA GIOIA DI ESSERE PADRE E MADRE.......
Infatti, Kat....
Deve essere brutto proprio non trovarsi daccordo!! :sorrisoo

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 15:16

5aprile ha scritto:che discorsoni
Ciao, Lauretta!!!
Come va???