GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE 149

Bloccato
ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE 149

Messaggio da ile » 14 apr 2010, 13:41

katiuscia ha scritto:
ile ha scritto:
katiuscia ha scritto:
ile ha scritto:
katiuscia ha scritto:
ile ha scritto:senti ma giuliano l'ha buttata lì o è proprio convinto?
SECONDO ME UN PO' TUTTE E DUE..DICIAMO CHE VIVE LE STESSE SENSAZIONI DI GIOIA DICIAMO
che sono normali... tu invece sei assolutamente convinta per il no? cioè se pensi ad un altro bimbo nella carrozzina di martina che effetto ti fa?
NN CE L'ABBIAMO PIU' LA CARROZZINA DI MARTINA :hi hi hi hi
non glissare! la tua è una porta definitivamente chiusa?
E' CHIUSA
bon allora sei in una botte di ferro :ok
al massimo avete un motivo in più per bisticciare :ahaha
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 13:43

ile ha scritto:
katiuscia ha scritto:
ile ha scritto:
katiuscia ha scritto:
ile ha scritto:
katiuscia ha scritto:
ile ha scritto:senti ma giuliano l'ha buttata lì o è proprio convinto?
SECONDO ME UN PO' TUTTE E DUE..DICIAMO CHE VIVE LE STESSE SENSAZIONI DI GIOIA DICIAMO
che sono normali... tu invece sei assolutamente convinta per il no? cioè se pensi ad un altro bimbo nella carrozzina di martina che effetto ti fa?
NN CE L'ABBIAMO PIU' LA CARROZZINA DI MARTINA :hi hi hi hi
non glissare! la tua è una porta definitivamente chiusa?
E' CHIUSA
bon allora sei in una botte di ferro :ok
al massimo avete un motivo in più per bisticciare :ahaha
SI PERO' MI DISPIACE SE LUI LO DESIDERA TANTO E SO CHE ANCHE A MARTINA NN DISPIACEREBBE E ADESSO IO MI SENTO UNA CACCA
:buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 14 apr 2010, 13:47

ma perchè se lo desideri è un conto ma se tu ti senti completa va bene così! poi l'avevo già detto e te lo ridico.
Scelgliere di non dare un fratellino o una sorellina io penso che si sia anche una scelta egoistica! lo riconosci tu stessa no?
ma è una scelta legittima e sacrosanta e nel momento in cui una ne è consapevole non ha nessun motivo di sentirsi una cacca

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE 149

Messaggio da Nymphalidae » 14 apr 2010, 13:51

Grazie per le vostre belle parole! :sorrisoo

Specie quelle di Katia, mi sa che il tuo post glielo metto su un bigliettino per regalo di compleanno! :ahah
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 13:51

Io se penso a neonati, carrozzine, primi passi, prime conquiste.....
Uhmamma, mi viene una nostalgia.... :buuu :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:00

SIA CHIARO CHE A ME I BAMBINI PIACCIONO UN SACCO...LI ADORO..SOPRATTUTTO I NEONATI....ALLATTARE E' STATA L'ESPERIENZA PIU' GRATIFICANTE DELLA MIA VITA......MARTINA E' IL MIO ORGOGLIO PIU' GRANDE...... E' CHE HO PIU' PAURA DELLE DIFFICOLTA'....IO E GIULIANO SIAMO SOLI NELLA GESTIONE DI MARTINA E GIA' COSI' POTETE IMMAGINARE...FIGURIAMOCI CON DUE....IO NN POSSO NEANCHE PERMETTERMI DI CHIEDERE IL PART-TIME..........E POI SENTO PROPRIO IL BISOGNO DI RIPRENDERE IN MANO LA MIA VITA.......UN POCHINO DI LIBERTA'...........SIA COME DONNA CHE COME COPPIA..........VADO VERSO I 40 ANNI..IO MI SENTO VERAMENTE COMPLETA COSI'.........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2010, 14:09

KAT E ALLORA SERIAMENTE, GUARDA CHE NON C'E' NULLA DI MALE INC OME TI SENTI EH?
ANZI,IO PREFERISCO CHI AMMETTE DI STARE BENE COSI' COME STA CHE QUELLE CHE FANNO UN FIGLIO SOLO PERCHE' "BISOGNA" (PASSATEMI IL TERMINE). E CE NE SONO TANTE EH? DAVVERO, IO NE CONOSCO TANTE.
E POI NON SONO PER NIENTE SERENE, IL SECONDO FIGLIO E' PIU' UN PESO CHE UNA GIOIA.
ECCO QUELLO NON VA BENE, QUELLO NO.

QUELLO CHE PROVI TU E' GIUSTO E SACROSANTO, CHI L'HA DETTO CHE E' GIUSTO AVERNE DUE? OGNUNO HA IL SUO EQUILIBRIO, ABITUDINI, ESIGENZE. TU HAI QUELLE E STAI SERENA, E' GIUSTO COSI'.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:11

GIOIA77 ha scritto:KAT E ALLORA SERIAMENTE, GUARDA CHE NON C'E' NULLA DI MALE INC OME TI SENTI EH?
ANZI,IO PREFERISCO CHI AMMETTE DI STARE BENE COSI' COME STA CHE QUELLE CHE FANNO UN FIGLIO SOLO PERCHE' "BISOGNA" (PASSATEMI IL TERMINE). E CE NE SONO TANTE EH? DAVVERO, IO NE CONOSCO TANTE.
E POI NON SONO PER NIENTE SERENE, IL SECONDO FIGLIO E' PIU' UN PESO CHE UNA GIOIA.
ECCO QUELLO NON VA BENE, QUELLO NO.

QUELLO CHE PROVI TU E' GIUSTO E SACROSANTO, CHI L'HA DETTO CHE E' GIUSTO AVERNE DUE? OGNUNO HA IL SUO EQUILIBRIO, ABITUDINI, ESIGENZE. TU HAI QUELLE E STAI SERENA, E' GIUSTO COSI'.
:bacetto

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:11

GIOIA77 ha scritto: CHI L'HA DETTO CHE E' GIUSTO AVERNE DUE? OGNUNO HA IL SUO EQUILIBRIO, ABITUDINI, ESIGENZE. TU HAI QUELLE E STAI SERENA, E' GIUSTO COSI'.
Santissime parole, Francy!!!
Per fortuna non siamo fatte tutte con lo stampino e ognuna di noi deve essere libera di costruirsi la vita come meglio crede!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:13

Sapete qual'é il mio unico dubbio???
Se il discorso fosse ribaltato, e cioé se la donna desiderasse il secondo e l'uomo no...la penseremmo allo stesso modo???

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:14

tournesol ha scritto:
GIOIA77 ha scritto: CHI L'HA DETTO CHE E' GIUSTO AVERNE DUE? OGNUNO HA IL SUO EQUILIBRIO, ABITUDINI, ESIGENZE. TU HAI QUELLE E STAI SERENA, E' GIUSTO COSI'.
Per fortuna non siamo fatte tutte con lo stampino e ognuna di noi deve essere libera di costruirsi la vita come meglio crede!!
SI MA IO DOVE MI GIRO GIRO VEDO TUTTE COPPIE CON ALMENO DUE FIGLI E ANCHE GIULIANO ME LO FA NOTARE...E I PARENTI E GLI AMICI MI RINFACCIANO CHE COSI' FACENDO MARTINA RIMARRA' SOLA..SOPRATTUTTO QUANDO NOI NN CI SAREMO PIU'.....ED IO MI SENTO ANCORA PIU' UNA CACCA...UFFI......

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:15

tournesol ha scritto:Sapete qual'é il mio unico dubbio???
Se il discorso fosse ribaltato, e cioé se la donna desiderasse il secondo e l'uomo no...la penseremmo allo stesso modo???
PROBABILMENTE NO........PERO' LA FATICA DEI 9 MESI E IL PARTO PROPRIO NN LI VOGLIAMO METTERE IN CONTO????? IO NN L'HO ANCORA DIMENTICATO E???????

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:18

katiuscia ha scritto:
tournesol ha scritto:
SI MA IO DOVE MI GIRO GIRO VEDO TUTTE COPPIE CON ALMENO DUE FIGLI E ANCHE GIULIANO ME LO FA NOTARE...E I PARENTI E GLI AMICI MI RINFACCIANO CHE COSI' FACENDO MARTINA RIMARRA' SOLA..SOPRATTUTTO QUANDO NOI NN CI SAREMO PIU'.....ED IO MI SENTO ANCORA PIU' UNA CACCA...UFFI......
Kat...nessuno di quelli che elenchi é un motivo valido per fare un figlio!
E nessuno ha il diritto di "rinfacciarti" niente, se non, eventualmente Giuliano.

E per la fatica dei nove mesi e del parto..boh...in questo non riesco a capirti...l'ho vissuta in modo troppo diverso...
Mi sono solo chiesta per un attimo come mi sarei sentita di fronte ad un no deciso di Andrea al secondo figlio, che io desideravo con tutta me stessa.

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 14 apr 2010, 14:22

tournesol ha scritto:Sapete qual'é il mio unico dubbio???
si penso proprio di si.... è il mio caso poi.
mio marito ha chiuso definitivamente io la femminuccia la tenterei anche ma davanti al suo no non mi imparanoio neanche è più che rispettabile e io mi sento più che completa anche così!

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2010, 14:23

EH VERO TOURN , NON LO SO SE LA PENSEREI ALLA STESSA MANIERA.....MA BOH, SE IO DESIDERASSI FORTEMENTE UN FIGLIO E MILO NO NON SO....CREDO CHE UNA PICCOLA/GRANDE GUERRA LA FAREI...
E SICURO CHE NON GLI DAREI TUTTE LE GIUSTIFICAZIONI CHE STO DANDO A KAT...MA QUELLO SAREBBE MIO PURO EGOISMO EH?
SE E' L'UOMO DI UN'ALTRA ALLORA IL DISCORSO PER ME VALE UGUALE SIA PER LA DONNA CHE PER L'UOMO :ahaha

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2010, 14:24

A ME IL PARTO MI HA TRAUMATIZZATO.........12 ORE DI TRAVAGLIO DOLOROSISSIMO...LA GRAVIDANZA L'HO VISSUTA MALISSIMO...ERO GONFISSIMA, NAUSEA DA PAURA E SONO CADUTA ANCHE IN DEPRESSIONE A TAL PUNTO DA VOLER COMMETTERE QUELLA CHE SAREBBE STATA LA DECISIONE PIU' GRAVE DELLA MIA VITA.......NN FOSSE STATO PER GIULIANO.............VA BE....

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2010, 14:32

KAT I NOVE MESI E IL PARTO SONO IL MENO.
DICIAMO PURE CHE QUELLI SONO NIENTE, PERCHE' QUELLI PASSANO.
E' IL FIGLIO , COME STRAVOLGE E CAMBIA LA VITA E LA COPPIA IL "PROBLEMA" ....PROBLEMA NEI CASI COME I TUOI/MIEI OVVIAMENTE

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:34

GIOIA77 ha scritto:EH VERO TOURN , NON LO SO SE LA PENSEREI ALLA STESSA MANIERA.....MA BOH, SE IO DESIDERASSI FORTEMENTE UN FIGLIO E MILO NO NON SO....CREDO CHE UNA PICCOLA/GRANDE GUERRA LA FAREI...
E SICURO CHE NON GLI DAREI TUTTE LE GIUSTIFICAZIONI CHE STO DANDO A KAT...MA QUELLO SAREBBE MIO PURO EGOISMO EH?
SE E' L'UOMO DI UN'ALTRA ALLORA IL DISCORSO PER ME VALE UGUALE SIA PER LA DONNA CHE PER L'UOMO :ahaha
Sai cosa, Gioia???
A me fanno paura le affermazioni che non lasciano spiragli, ecco...
Noi una storia in cui una delle due parti ha deciso unilateralmente che uno era più che sufficiente e ha chiuso definitivamente le porte la conosciamo....E conosco bene il tuo parere al riguardo...
Non so....e badate bene, non dico che i sentimenti di Kat siano condannabili, eh??? Tutt'altro..
Penso solo come deve essere diffcile stare nei panni di chi il figlio invece lo vorrebbe e ringrazio di non averci dvuto stare io...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2010, 14:35

GIOIA77 ha scritto:KAT I NOVE MESI E IL PARTO SONO IL MENO.
E' IL FIGLIO , COME STRAVOLGE E CAMBIA LA VITA E LA COPPIA IL "PROBLEMA" ....PROBLEMA NEI CASI COME I TUOI/MIEI OVVIAMENTE
Francy...tu hai solo paura...
Ma, secondo me, Elia alla fine non rimarrà solo..
E tu sarai una splendida bis-mamma!!! :sorrisoo

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2010, 14:37

tournesol ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:KAT I NOVE MESI E IL PARTO SONO IL MENO.
Francy...tu hai solo paura...
Ma, secondo me, Elia alla fine non rimarrà solo..
E tu sarai una splendida bis-mamma!!! :sorrisoo

SI MA INFATTI IO CREDO CHE IL SECONDO FILGIO LO FARO' ALLA FINE. SOLO CHE MI DEVO SOLO DECIDERE :ahaha
E' QUELLO IL MIO DI PROBLEMA :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”