GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Bloccato
giordie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da giordie » 14 apr 2010, 11:46

Figette (che vuol dire bimbette in genovese)
ho gia chiamato il secondo centro dove ero in lista...a settembre si rifà...vista la mia veneranda età (40)...se trovavo mio maritino prima avremmo già avuto una squadra di calcio...o in terra o in cielo :prr
Pamela grazie dei cnsigli vado a fare un giro nelle poli.....che brutta parola!!!
vadooooooooooooo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 11:50

AAAHHHHHH!!!!!
dimenticavo!
notizione!!!! :spiteful:
ieri sera ho iniziato a preparare la valigia! :clap (era ora!)
adesso è là, sul divano, già piena :x: ma ci devo mettere dentro ancora un po' di cose...
(la cosa più ingombrante in assoluto sono gli assorbentoni per me...il pacco è da 30, ma ne ho messi in valigia la metà, basteranno :domanda ? altrimenti mi ci vuole un'altra valigia più grande e non mi sembra il caso...)

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 apr 2010, 11:55

Val io ho messo in valigia il pacco da 15 poi in caso di emergenza mando qualcuno a prendermeli!
Ho messo anche il pacco delle coppette assorbilatte ma occupa troppo spazio, ne prenderò qualcuna sfusa e basta!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 apr 2010, 11:56

val978 ha scritto:AAAHHHHHH!!!!!
dimenticavo!
notizione!!!! :spiteful:
ieri sera ho iniziato a preparare la valigia! :clap (era ora!)
adesso è là, sul divano, già piena :x: ma ci devo mettere dentro ancora un po' di cose...
(la cosa più ingombrante in assoluto sono gli assorbentoni per me...il pacco è da 30, ma ne ho messi in valigia la metà, basteranno :domanda ? altrimenti mi ci vuole un'altra valigia più grande e non mi sembra il caso...)
Portane solo una parte, poi fai vedere a tuo marito dove sono e quando ne hai bisogno te li fai portare... :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 apr 2010, 12:18

Vado il mio pranzo mi attende...panino con il cotto....
poi alle 13.30 vado a prendere Martina all'asilo e mi faccio raccontare come è andata la prima gita!!!! sono andati a teatro a vedere uno spettacolo che non mi ricordo più come si intitola... :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 12:23

pamela, roby
:ok

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 14 apr 2010, 12:39

Buona Giorno panzerotte!

val978 ha scritto:Alekikka
quanto sei brava a fare il riassunto degli incontri del corso! :clap

io adoro la focaccia di Recco! ho dei parenti che hanno una pizzeria a Sestri (per anni l'hanno avuta proprio a Recco!)
e quando vado mi faccio una scorpacciata!!!!!!!!!!!!!
invece la focaccia genovese a volte me la faccio da sola, anche se mi viene sempre molto unta...ma quanto è buonaaaaa!
e comunque l'italia è piena di cose tipiche delle altre regioni...che nelle regioni corrispondenti non esistono!
per esempio, qua fanno un pane siciliano che sinceramente in sicilia non si è mai visto!
in sicilia fanno un pane toscano che di toscano non ha niente! (non è neanche sciapo!) :ahaha

ah.. bene!!! brava che ti fai la focaccia, io qualche volte la faccio... anche se devo essere sincera, ancora non mi viene come vorrei!! Se capiti nei dintorni, anche se Recco o Sestri L. distano circa 40 km da me, io sono a Sestri ponente, dall'altra parte totalmente, dimmelo!!! Ma tu sei Toscana? Io sono di origine da parte di mio papa' ( quindi nonno paterno) di Arezzo ( provincia) mio papa' e' nato a genova e mia mamma pure.. pero' il papa' di lui e' Toscano

Cmq in Italia si mangia bene ovunque, la cucina italiana e' la migliore secondo me e secondo molti! Anche nelle cose semplici conserva sapori e gusti stupendi... persino un buon pomodoro condito con Olio extra, sale e origano e' una bonta' :-D
La cucina toscana pur essendo semplice e' molto buona, quella Ligure, l'emiliana, la napoletana, la siciliana, la piemontese.. insomma tutta tutta tutta!!!

giordie ha scritto:fiocco rosa 1° fivet dopo 3 gravidanze andate male il tutto in poco più di un anno
:angelo: :angelo:
(+ una che io conto ma i medici no.. xche il test era positivo poi sono arrivate le rosse)
con l'ultima extra uterina ho perso la tuba e rischiato la vita..
mi hanno mandato a casa con il fagottino di 2 cm x 3...nella tuba(dopo 2 punture di methotrexate l'embrione è....non è più' cresciuto ma non si riassorbiva) ho incontrato x strada Max di Alekikka che mi ha parlato bene del suo gine e dopo una visita urgente da lui sono stata operata con la conseguente asportazione della tuba e la triste notizia che l'altra tuba è chiusa!!!!
questa è la mia triste storia che mi dispiace avervi raccontato in questi giorni x voi delicati!!!
ma Alekikka a ragione siete un bel gruppo e mi piacerebbe fare a tutte la FOCACCIA DI GENOVA nel forno a legna..(anche quella con la pata...[paté di olive] )....chissà'!!!!!!!!!!!!!
:buuu le rosse sono arrivate a domani l'esame si fa lo stesso scongiuriamo qualche miracolo che x caso mi ha colpito!!!!!!!!! :incrocini
ps..cosi vi dico tutto!! in tutto questo marasma ho aperto e chiuso un outlet x bimbi e 1 mese esatto dopo aver chiuso il mio negozietto x seguire il mio babbo lui mi ha lasciato...x questo capisco bene Sabo!!! sono passati pochi mesi!!

Giordie
cara, stamattina al telefono... beh... ti ho sentito ok, ( e ragazze Giordie e' davvero una ragazza super, prima di tutto e' instancabile, fa diecimila cose, si occupa di tutto e di tutti...e' piena di idee e iniziative) Io voglio che sia fortunata!!! E deve esserlo!!! :bacio
IO scongiuro :incrocini per le beta di domani, e lo so che non ti arrenderai e ti preparerai eventualmente per la prossima, come dice Pam qui ci sono tante amiche che potranno raccontarti le loro storie, tra un motivo o l'altro qui abbiamo sempre qualcosa da raccontare, di poco bello, ma poi prima o poi ce la faremo!!! il sole arriva, magari con un po' di ritardo ma poi splende anche per noi!!!

Per quanto riguarda la Focaccia, prima ci sono io!!! Poi la farai per Pulce e per Molly, Val e per chi la voleva!!!! :prr

Sesy per la tua piccola :emozionee

Pam
anche io ho il fuoco nello stomaco spesso!! Riflusso ect... pero' non avrei resistito alla cucina messicana!!! :sorrisoo mi spiace che sei dovuta correre in bagno!

Ho lavato le tutine, calzini, body ect!!! Ora vado a stendere...
Cmq giusto per parlare di ansie, io oggi il mio piccino non lo sento... dorme... pero' sono gia' :urka :perplesso
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 apr 2010, 12:39

Cosa mangiate di buono per pranzo donzelle??
Io ho fame ma ho troppa acidità di stomaco!!! :buuu
Possibile che anche con cibo secco ho problemi? Anche mettendo in bocca un crackers... :impiccata:
Voi sapete che consigliarmi?

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 apr 2010, 12:40

Ale anche io oggi non l'ho sentito molto!
Però tranquilla ormai non riusciremo a sentirlo + tanto spesso! Lo spazio è quello che è!
Comunque se entro sera non l'hai ancora sentito un salto al ps per tranquillizzarti lo farei!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 14 apr 2010, 12:43

pamela ha scritto:Ale anche io oggi non l'ho sentito molto!
Però tranquilla ormai non riusciremo a sentirlo + tanto spesso! Lo spazio è quello che è!
Comunque se entro sera non l'hai ancora sentito un salto al ps per tranquillizzarti lo farei!

si, :ok pero' uffa, proprio ieri ci hanno parlato di questo... mi sa che lo sto influenzando!!!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 14 apr 2010, 12:46

buongiorno maggioline belle!!!

Mi avete ricordato di mettere le coppette assorbilatte in valigia! non ci avevo pensato...Però in effetti ingombrano trooooppo! ne metto anche io un po' e se le esaurisco mi faccio portare le altre da mio marito :ok

Come state?
io ormai praticamente vegeto...la mattina mi alzo sempre alle 10...che schifezza :ahaha
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 14 apr 2010, 12:49

Io e mio marito abbiamo deciso la data per il cesareo qualora il pigrotto non si girasse (e sperando che al gine vada bene!!!! :incrocini ) il 18 maggio!!!
Sarei a 38+4....e io e mio marito ci siamo sposati il 18 ottobre...mi piacerebbe troppo che nostro figlio nascesse lo stesso giorno :emozionee

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 14 apr 2010, 12:55

Pam, a me il gine aveva ordinato delle compresse per l'acidita' che pero' non ho mai comprato, e non ricordo il nome... devo guardare se trovo la ricetta..
Cmq per il reflusso e acidita', a parte che il nostro problema e' dovuto alla posizione dello stomaco che e' alta, e quindi non ci sara' molto da fare finche' non arriveremo al parto,... si dovrebbero evitare:
Cibi che fermentano ( pomodori, che io adoro, limone, aranci, bibite gassate anche acqua gassata non andrebbe bene).. dormire un poco rialzate, con due cuscini, non mangiare tanto in una volta sola ma distribuire un po' i pasti... non mangiare le cose troppo calde... Questi sono accorgimenti, ma non so se serviranno!

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 14 apr 2010, 12:57

la mia bimba mi picchia le costole :buuu che dolorrrre
è scatenatissima e tutti mi dicono "chissà che si sfoghi adesso, poi magari ti lascia dormire quando è nata" ma che è 'sto modo di dire?? :domanda
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 13:16

Alekikka69,
io sono siciliana, trapiantata in toscana solo da qualche anno...
allora ti prometto che quando vado a sestri L ti avviso :ok (spero di riuscire prima del parto...ma non so...)

per pranzo non so cosa mangerò...
se torna il marito (che ancora non risponde al tel :bomba ) forse un filetto di pescetto surgelato, con insalatina amuchinizzata :x:
se non torna mi faccio una cofana di minestrone... :prr che lui non ama molto...ma a me fa tanto bene..

mirta anche a me ogni tanto viene una fitta alle costole...
il bimbo in questi giorni si muove meno, almeno la mattina, mi lascia un po di tregua
ma il pomeriggio, verso le 5 (dopo una giornata seduta al pc) è una tortura :che_dici , mi costringe ad alzarmi...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 apr 2010, 13:17

daneb81 ha scritto:buongiorno maggioline belle!!!

Mi avete ricordato di mettere le coppette assorbilatte in valigia! non ci avevo pensato...Però in effetti ingombrano trooooppo! ne metto anche io un po' e se le esaurisco mi faccio portare le altre da mio marito :ok

Come state?
io ormai praticamente vegeto...la mattina mi alzo sempre alle 10...che schifezza :ahaha
si veramente una schifezza... :martello
io NON VEDO L'ORA! tra 2 settimane sarò anch'io in vacanza e spero di farmi delle grandissime dormite!!!!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 14 apr 2010, 13:38

Daneb ma come alle 10???? :urka
Ma solo io non dormo + ???????? :buuu

Non vedo l'ora che arrivi il 22 ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!! Fuochi d'artificio!!! :clap :yeee

Mirta anche a me hanno detto che se è scatenato in pancia fuori sarà tranquillo!! Ma sono i classici detti del cavolo che non sono veri per niente! :x:
Dicono anche che l'acidità di stomaco viene perchè il bimbo ha tanti capelli!!! Scommetto che sarà pelatissimo come la mamma appena nata! :ahaha

Ale grazie mille per le dritte sull'acidità di stomaco! :ok Adesso sto bevendo del the! Ed è vero che le anche le cose calde fanno venire acidità.... :impiccata:
Ora lo faccio raffreddare!

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 14 apr 2010, 13:40

Ciao ragazze !!!!
Giordie quante ne hai passate cara, mi sembri e da come parla Alekikka devi essere molto forte..... Ti Auguro davvero con tutto il :cuore di riuscire a realizzare il tuo sogno!!! :incrocini
Bene per chi ha preparato valigia, ragazze ci siamo quasi,... nche io come scriveva qualcuna di voi ho messo solo poche coppette e assorbenti, ho già fatto vedere a mio marito dove sono gli altri (speriamo non passi molto tempo altrimenti se ne dimenticherà)....

Mirta vedrai che dai tuoi ti svagherai un pochino e ti farai coccolare un pò, almeno quando sarai in crisi ci sarà qualcuno con te!!!!

Aiutooooo non ricordo più nulla...

Io questa mattina esami del sangue 2 ore di attesa, e ben 4 buchi per riuscire a trovare le vene, visto che avevo pressione a zero non riuscivano a fare prelievo :urka :impiccata:
Poi sono uscita troppo tardi e non sono più riucita a fare ECG, comunque dopo mi sono rifocillata con ben 2 brioches :prr

baci a tutte oggi contrazioni permettendo vado all'outlet devo comprare scarpine per Alessandro, chissà magari scapperà anche qualcosina per il cuccciolo dispettoso......
:bacio
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 14 apr 2010, 13:40

...ve l'ho detto che mi sento un vegetale!!! :ahaha

Vado a dormire a mezzanotte...poi mi alzo un paio di volte per la solita pausa pipì notturna...(in genere se mi alzo verso le 3 poi Ale mi scalcia per una buona mezz'oretta...)...e poi via dritto fino alle 10....

Dormo ora, chissà poi se potrò :fischia

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MA

Messaggio da molly77 » 14 apr 2010, 13:42

mi sono ricordata ora una cosa....

pamela anche io in questi giorni sto soffrendo m olto per reflusso, si ouò prendere maloox, gaviscon, oppure la citrosodina..... io non so se è stato un caso da ieri ho iniziato gaviscon e stanotte ho dormito bene tutta la notte :bacio
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Maggio”