GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Messaggio da M76 » 14 apr 2010, 13:25

Bice mamma mia che ansia.
ma finora non le hanno mai fatto visite a livello neurologico?
tienici aggiornate
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 apr 2010, 13:29

Buon pomeriggio.
Che bello il titolo del nuovo post!

Bice :incrocini :incrocini speriamo non sia nulla di grave.

Martina speriamo che pulce stia bene :incrocini il tempo dovrebbe essere buono.

Gelato:mi piace solo quello della gelateria o al max il cart d'or(si scrive così??)
Qui mi pare siamo sugli 11-12 al Kg.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 apr 2010, 13:36

Martina non ti scoraggiare, punta sulsignificato del nome che è bellissimo

http://www.significatodeinomi.net/lettera_c/carmelo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 apr 2010, 13:40

minù, io l'ho buttata sul ridere, ma sinceramente ci sono nomi peggiori.
non mi fa impazzire, ma non lo vedo nemmeno così brutto

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 apr 2010, 13:44

Noemi a proposito di nomi avete mai pensato a Giordano coem il filosofo visto che Bruno è il cognome?O avete già deciso, non ricordo.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 apr 2010, 13:45

Piccola che misure ha Claudio, complimenti.
Per la stanchezza ti capisco :coccola :incrocini a Lucilla.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 apr 2010, 13:49

'Giorno!
Lucy è ancora "per aria".. oggi si è addormentata alle 12.15... dorme ancora...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2010, 13:50

sissi1978 ha scritto: Clo qualche fotina della Crociera..senti ma com'è su quelle navi..si sente il beccheggio...io sto malissimo in mare su qls tipo di imbarcazione..ho mal di testa e nausea in continuazione...lo soffrò davvero tanto ma mi piacerebbe provare una costa o msc...ma ho paura di buttare via i soldi e stare male tutto il tempo... :x: la nave più grande che ho preso è stata la Grimaldi per andare in sicilia...22 ore di angoscia stavo malissimo...
ti rispondo io visto che ne ho fatte due.
Allora se fai una crociera nel mediterraneo è altamente improbabile trovare mare mosso e quindi la nave di conseguenza si sente pochissimo, in caso di mal di mare cmq in infermeria danno delle pastigliette apposite o dei cerotti che si applicano dietro l'orecchio. Non ho idea del loro effettivo funzionamento visto che io non soffro di mal di mare.
Invece quando abbiamo fatto da Capo Nord all'Islanda abbiamo beccato tanto mare mosso e ho visto mio marito vomitare, prima e unica volta in quasi 9 anni che stiamo insieme. :x: Tanto per farti capire avevano messo sacchetti ovunque, pure sulle scale. Io per fortuna stavo benissimo :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2010, 13:52

Bice per tua nipote :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 apr 2010, 14:02

carmpan ha scritto:Noemi a proposito di nomi avete mai pensato a Giordano coem il filosofo visto che Bruno è il cognome?O avete già deciso, non ricordo.
eh, Giordano è un nome che piace molto ad entrambi però proprio per via del cognome è stato escluso, non mi piacciono i nomi e cognomi che replicano personaggi noti.
Ad ogni modo al momento il nome più probabile è Livio.

Per Carmine ripeto che non mi piace ma nemmeno è così male. Insomma, molto meglio un nome tradizionale che certi obbrobri che sento. A proposito di nomi... :fischia per la serie che il nome dice più dei genitori che del bambino, non scendo in particolari (non sia mai la madre legga questo forum, non voglio essere scortese) ma è capitato di sentire nominare all'asilo un bambino, di quelli con i nomi anglofoni, non posso scendere in dettagli. Io subito ho pensato che il padre doveva essere un tamarro che si sentiva figo, e ho azzardato pure un'ipotesi su chi potesse essere. Ebbene, C'HO AZZECCATO!! :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 apr 2010, 14:06

bice per tua nipote :incrocini :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2010, 14:08

garden ha scritto:
carmpan ha scritto:Noemi a proposito di nomi avete mai pensato a Giordano coem il filosofo visto che Bruno è il cognome?O avete già deciso, non ricordo.
eh, Giordano è un nome che piace molto ad entrambi però proprio per via del cognome è stato escluso, non mi piacciono i nomi e cognomi che replicano personaggi noti.

Per Carmine ripeto che non mi piace ma nemmeno è così male. Insomma, molto meglio un nome tradizionale che certi obbrobri che sento. A proposito di nomi... :fischia per la serie che il nome dice più dei genitori che del bambino, non scendo in particolari (non sia mai la madre legga questo forum, non voglio essere scortese) ma è capitato di sentire nominare all'asilo un bambino, di quelli con i nomi anglofoni, non posso scendere in dettagli. Io subito ho pensato che il padre doveva essere un tamarro che si sentiva figo, e ho azzardato pure un'ipotesi su chi potesse essere. Ebbene, C'HO AZZECCATO!! :ahah
e ora mi dici in mp il nome.
Tiro a indovinare. Inizia con la K e finisce con EVIN?

Per lo zuccotto la ricetta è questa
http://www.alice.tv/Blog/ivanbacchi/pos ... agole.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
sostituendo i frutti di bosco alle fragole.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 apr 2010, 14:10

carmpan ha scritto:Martina non ti scoraggiare, punta sulsignificato del nome che è bellissimo

http://www.significatodeinomi.net/lettera_c/carmelo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
si, mi ero informata anni fà sul significato. Consolante. :065-Basta_me_lo_credo:

Sabato dovrebbe essere una bella giornata, dalla sett. prox, invece, ricomincia la pioggia: NON possiamo lasciarci sfuggire l'occasione. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Myriam, se la bronchite non viene diagnosticata dal dottore, non do nulla a Claudia; solo Ventolin col distanziatore se vedo che respira male. Voglio l'ok per antibiotico ed eventuale bentelan
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 apr 2010, 14:11

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:

e ora mi dici in mp il nome.
Tiro a indovinare. Inizia con la K e finisce con EVIN?
stavo per dire lo stesso!!! terribilmente alla "moda"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 apr 2010, 14:15

Minù ha scritto:
carmpan ha scritto:

Myriam, se la bronchite non viene diagnosticata dal dottore, non do nulla a Claudia; solo Ventolin col distanziatore se vedo che respira male. Voglio l'ok per antibiotico ed eventuale bentelan
ah ok, anche io faccio così, di mio non dò nulla. antibiotico e bentelan solo se prescritto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2010, 14:15

Domanda: quanto resistono gli spermini?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 apr 2010, 14:17

se belli forti anche 72 ore (ma è quasi un'utopia). Come va con la seconda linea?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 apr 2010, 14:18

ish non lo so.. dipende da tuo marito!!
so che hanno vita "variabile".

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 apr 2010, 14:19

Bice Mi dispiace molto, mi raccomando tienici informate e speriamo non sia nulla di che :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 apr 2010, 14:23

Minù ha scritto:se belli forti anche 72 ore (ma è quasi un'utopia). Come va con la seconda linea?
SEMPRE FLEBILISSIMA. MA MANCANO ANCORA 4 GIORNI QUINDI DIREI CHE VA BENE.
PER QUELLO CHIEDEVO...

Ma una mia collega ha detto che ha letto su un libro di Piero Angela che se il rapporto avviene prima dell'ovulazione allora è probabile che nasca una femmina perchè l'ambiente è più acido, se invece avviene il giorno dell'ovulazione è più probabile che nasca maschio.
A me... me pare 'na strunzata.

Bloccato

Torna a “Novembre”