GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..
OGGI LE NOVEMBRINE LATITANO LATITANO!!!!
fra poco me ne vado a casina:
prOgrammino alle 15 massaggio per me
DALLE 16 ALLE 16.25 ritiro bimbi agli asili
ore 16.30 parchetto con bimbi amiche e relativa figliolanza!!!!
non male no per oggi????
fra poco me ne vado a casina:
prOgrammino alle 15 massaggio per me
DALLE 16 ALLE 16.25 ritiro bimbi agli asili
ore 16.30 parchetto con bimbi amiche e relativa figliolanza!!!!
non male no per oggi????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- delfi
- Original~GolGirl®
Lady: anche da noi niente bottoni, tutto con l'elastico se no ti arrangi
. La prox volta meglio stropicciato che con i bottoni
Printemps: cosa farai per festeggiare i tuoi primi 40 anni?
Ieri sera sono andata a cena con il maritino e i miei due figlioli, una serata bellissima, un quadretto stupendo

Printemps: cosa farai per festeggiare i tuoi primi 40 anni?
Ieri sera sono andata a cena con il maritino e i miei due figlioli, una serata bellissima, un quadretto stupendo

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
BABY: Forza non mollare ! Ti aspeettiamo 

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri! e soprattutto a nath
che mi ha dato della ragazzina 

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan
Carissime, per festeggiare domenica andrò a pranzo fuori con mamma fratelli e bimbi in un bell'agriturismo... poi ho già festeggiato un po' con Vasco
Lacla Mio metodo stenditura (con questo non stiri più praticamente NULLA):
i panni umidi li devi aprire bene e tirare in modo da lisciarli il più possibile, sbatacchiarli anche un po', insomma fare in modo che siano il più possibile lisci... dopodichè li stendi sempre con le pinze, mai piegati qui e là se no restano le righe; tipo le magliette e le felpe dei bimbi, a testa in giù con due mollettine messe bene proprio in fondo. I pantaloni con due mollette in vita, e così via... quando ritiri, devi piegare per bene ogni cosa lisciandola un po' con le mani e impilando i capi uno sull'altro per comprimerli un po'.
Dato che mio marito non indossa quasi mai camicie nè nulla di elegante sono a posto, mi restano solo come dicevo i grembiulini e alcune cosine sparse, ma niente a che vedere con prima, che stendevo in fretta e buttavo lì... poi lasciavo il mucchio da stirare qualche giorno e, seccando, le grinze erano sempre più dure da mandare via... che incubo!!

Lacla Mio metodo stenditura (con questo non stiri più praticamente NULLA):
i panni umidi li devi aprire bene e tirare in modo da lisciarli il più possibile, sbatacchiarli anche un po', insomma fare in modo che siano il più possibile lisci... dopodichè li stendi sempre con le pinze, mai piegati qui e là se no restano le righe; tipo le magliette e le felpe dei bimbi, a testa in giù con due mollettine messe bene proprio in fondo. I pantaloni con due mollette in vita, e così via... quando ritiri, devi piegare per bene ogni cosa lisciandola un po' con le mani e impilando i capi uno sull'altro per comprimerli un po'.
Dato che mio marito non indossa quasi mai camicie nè nulla di elegante sono a posto, mi restano solo come dicevo i grembiulini e alcune cosine sparse, ma niente a che vedere con prima, che stendevo in fretta e buttavo lì... poi lasciavo il mucchio da stirare qualche giorno e, seccando, le grinze erano sempre più dure da mandare via... che incubo!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan
Nat E il tuo maritino quanti anni "compra" ????
Che farete per festeggiare?

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!
STIRO io cerco di stendere bene, ma mi ritrovo la roba sempre stropicciata quindi stiro! riesco a evitare solo certe cose mie sintetiche o la roba sportiva del socio...invece delle bimbe stiro quasi tutto
il socio poi si mette la camicia tutti i giorni anche il sabato e la domenica
LACLA bel programmino per il pomeriggio
BABY forza, siamo tuttte con te!!!!!
ieri sera abbiamo festeggiato i due anni di anita, ed è andato tutto bene fino al momento di aprire i regali...perché diana ha fatto la sua bella crisi di gelosia, che non era giusto che anche lei voleva i regali, ecc ecc ed è andata a letto bella piangente
è capitato anche ai vostri o solo lei è un caso patologico??? c'è anche da dire che tra sabato e lunedi' sia io che mio marito le abbiamo preso due regalini piccoli apposta per non lasciarla "da parte" e un regalino piccolo l'ha ricevuto anche lei ieri sera...pero' lei voleva i regali della sorella
non so come prenderla, a me da proprio fastidio che non apprezzi quello che ha...e che voglia sempre di piu'!!!
STIRO io cerco di stendere bene, ma mi ritrovo la roba sempre stropicciata quindi stiro! riesco a evitare solo certe cose mie sintetiche o la roba sportiva del socio...invece delle bimbe stiro quasi tutto

LACLA bel programmino per il pomeriggio

BABY forza, siamo tuttte con te!!!!!

ieri sera abbiamo festeggiato i due anni di anita, ed è andato tutto bene fino al momento di aprire i regali...perché diana ha fatto la sua bella crisi di gelosia, che non era giusto che anche lei voleva i regali, ecc ecc ed è andata a letto bella piangente

è capitato anche ai vostri o solo lei è un caso patologico??? c'è anche da dire che tra sabato e lunedi' sia io che mio marito le abbiamo preso due regalini piccoli apposta per non lasciarla "da parte" e un regalino piccolo l'ha ricevuto anche lei ieri sera...pero' lei voleva i regali della sorella

non so come prenderla, a me da proprio fastidio che non apprezzi quello che ha...e che voglia sempre di piu'!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
STIRO io stiro perche' non riesco a stendere bene, per cui alla fine la roba e' sempre un po' stroppicciata per cui ...via di stiro!
il marito usa sempre e solo camicie...a scuola da Riccardo non hanno il grembiulino quindi, lo cambio ogni giorno causa macchie di sugo-colore-terra e co.
mi credete che quando stiro non ho mai o se proprio 1 0 2 robe mie?
Quando acquisto abiti o magliette per me , sto' sempre attenta che sia lycra o contenga una percentuale di questa così la lavo e la ripiego senza stirarla!
Messa male, eh????
SUN e' una bambina e per giunta piccola! non ti rattristare per questa scenata di gelosia per i regali, e' normale!hanno 4 anni, ma lì vediamo gia' grandicelli verso i fratellini\sorelline piu' piccoli\e ma se ci pensi sono piccolini anche loro e una scenata così e' normale!
Riccardo qualche tempo fa si arrabbiava (per modo di dire perche' veniva a dirmi che accontentavo sempre Nicolino) al momento della scelta del programma tv.
In effetti molto spesso gli chiedevo di capirmi e di portar pazienza se accontentavo 5 volte su 7 Nicola per la scelta del cartone da guardare alle 18.
Ma era un modo per darmi la tranquillita' di sapere Nicola seduto sul divano mentre mi cambiavo e cambiavo loro appena rincasavo.e siccome guardano la tv solo mez'ora dalle 18 alle 18.30, Riccardo rimaneva poco tempo per vedersi il suo programma...
ora alle 18 inizia Nicola e poi alle 18.15 sceglie il cartone Riccardo....
pensavo che Nicolino non volesse sentir ragione di vedersi cambiato il programma, ed invece quando lo avviso che cambio cartone, mi dice si, perche' tocca a Riccardo!(non lo dice perche' parla poco, ma comprendo oramai il nicolese!)
STIRO io stiro perche' non riesco a stendere bene, per cui alla fine la roba e' sempre un po' stroppicciata per cui ...via di stiro!
il marito usa sempre e solo camicie...a scuola da Riccardo non hanno il grembiulino quindi, lo cambio ogni giorno causa macchie di sugo-colore-terra e co.
Quando acquisto abiti o magliette per me , sto' sempre attenta che sia lycra o contenga una percentuale di questa così la lavo e la ripiego senza stirarla!
Messa male, eh????

SUN e' una bambina e per giunta piccola! non ti rattristare per questa scenata di gelosia per i regali, e' normale!hanno 4 anni, ma lì vediamo gia' grandicelli verso i fratellini\sorelline piu' piccoli\e ma se ci pensi sono piccolini anche loro e una scenata così e' normale!
Riccardo qualche tempo fa si arrabbiava (per modo di dire perche' veniva a dirmi che accontentavo sempre Nicolino) al momento della scelta del programma tv.
In effetti molto spesso gli chiedevo di capirmi e di portar pazienza se accontentavo 5 volte su 7 Nicola per la scelta del cartone da guardare alle 18.
Ma era un modo per darmi la tranquillita' di sapere Nicola seduto sul divano mentre mi cambiavo e cambiavo loro appena rincasavo.e siccome guardano la tv solo mez'ora dalle 18 alle 18.30, Riccardo rimaneva poco tempo per vedersi il suo programma...
pensavo che Nicolino non volesse sentir ragione di vedersi cambiato il programma, ed invece quando lo avviso che cambio cartone, mi dice si, perche' tocca a Riccardo!(non lo dice perche' parla poco, ma comprendo oramai il nicolese!)
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Messa male, eh????
Messa male, eh????

- Lady
- Master~GolGirl®
NAT sembrerebbe finora che tutto proceda bene per quanto riguarda l'arrivo del piccolo e di come mia sorella si sia gia' abituata al nuovo ruolo di mamma! Si CECIL mia sorella si era sposata lo scorso maggio!
baci a tutte!
baci a tutte!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Printemps, io cerco di stendere proprio come te
Il problema è quando stende mio marito
però lo lascio fare, perché almeno la buona volontà di aiutare c'è. POi cerco di stiracchiare tutto ben bene se casualmente passo per controllare se le cose sono asciutte
Lady, che brava che hai trovato un modo per accontentare tutti e due con i cartoni. Lo terrò a mente per il futuro
Sun, molte persone quando portano un regalo per il compleanno di un bimbo, portano anche un regalo per il fratello/sorella. Io non trovo strana la scenata, soprattutto se erano regali che paicevano anche a Diana. Io con Axel ho sempre problemi quando regalo giocattoli ad altri maschi, per quasto ormai compro solo vestiti
Io sono sempre preoccupata per l'intestino in disordine di Lisa. Ormai sono 3 settimane. Meno male che domani vado dalla pediatra, speriamo che mi dia qualcosa per sistemarla...
Printemps, io cerco di stendere proprio come te

Lady, che brava che hai trovato un modo per accontentare tutti e due con i cartoni. Lo terrò a mente per il futuro
Sun, molte persone quando portano un regalo per il compleanno di un bimbo, portano anche un regalo per il fratello/sorella. Io non trovo strana la scenata, soprattutto se erano regali che paicevano anche a Diana. Io con Axel ho sempre problemi quando regalo giocattoli ad altri maschi, per quasto ormai compro solo vestiti

Io sono sempre preoccupata per l'intestino in disordine di Lisa. Ormai sono 3 settimane. Meno male che domani vado dalla pediatra, speriamo che mi dia qualcosa per sistemarla...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Peffina, intanto tantipeffa ha scritto:Buongiorno!
Printemps, io cerco di stendere proprio come teIl problema è quando stende mio marito
però lo lascio fare, perché almeno la buona volontà di aiutare c'è. POi cerco di stiracchiare tutto ben bene se casualmente passo per controllare se le cose sono asciutte
![]()

- delfi
- Original~GolGirl®
Peffa: mi dispiace per Lisa, quando ci mettono tanto a rimettersi di solito si prescrive un antibiotico intestinale.
Stiro: io stiro tutto perchè stendo male
tranne le mutande.
Baby: come stai?
Stiro: io stiro tutto perchè stendo male

Baby: come stai?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
Qualcuna di voi è mai stata a Cervia? Com'è come posto di villeggiatura?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®
DELFI A Cervia ci sono passata (ero di ritorno da riccione) e ci siamo fermati una giornata. E' una bella cittadina...curata, piena di zone pedonali e ricca di vita.
C'e' una sezione qui su GOL dove si parla di posti di mare...sicuramente parleranno anche di Cervia!
PEFFA come sta oggi Lisa? Speriamo che la pediatra ti dia la dritta giusta affinche' si sistemi del tutto!
BABY non ti colleghi piu'?????????????????????????????????????????????''
Ti aspettiamo!
C'e' una sezione qui su GOL dove si parla di posti di mare...sicuramente parleranno anche di Cervia!
PEFFA come sta oggi Lisa? Speriamo che la pediatra ti dia la dritta giusta affinche' si sistemi del tutto!

BABY non ti colleghi piu'?????????????????????????????????????????????''
Ti aspettiamo!
- delfi
- Original~GolGirl®
Lady: avevo già letto il post e si parlava di Cervia , ma volevo sapere un parere da Voi 

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®
Allora se vuoi un parere, per me e' molto bella! sicuramente piu' di Riccione...si avvicina a cattolica, ci sei mai stata????????? Anche cattolica e' bella... ha moltissime fontane e d'estate alla sera fanno giochi d'acqua con musica!delfi ha scritto:Lady: avevo già letto il post e si parlava di Cervia , ma volevo sapere un parere da Voi
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Io sono stata anni con i miei genitori nella zona di Rimini: a Torre Pedrera, a Cattolica e a Rivazzurra di Rimini.
Torre Pedrera è più tranquilla... Rivazzurra è più 'da ragazzi'.
I miei sono stati a Cervia e hanno detto che è molto carina
Torre Pedrera è più tranquilla... Rivazzurra è più 'da ragazzi'.
I miei sono stati a Cervia e hanno detto che è molto carina
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!!
PEFFA cosa ha detto il pediatra?
LADY a stiro siamo uguali..anch'io per me stirero' tre cosine e i mucchi me li fanno marito e figlie!!!
anche le mie bisticciano per i cartoni, anita guarderebbe solo la casa di topolino ma giustamente diana si scoccia a guardare solo quello e cerco di accontentare un po' l'uno e un po' l'altra
BABY come stai cara? ti aspettiamo!!!!
vado che devo svuotare una libreria che abbiamo in camera in previsione dell'imbiancatura di sabato....
PEFFA cosa ha detto il pediatra?

LADY a stiro siamo uguali..anch'io per me stirero' tre cosine e i mucchi me li fanno marito e figlie!!!
anche le mie bisticciano per i cartoni, anita guarderebbe solo la casa di topolino ma giustamente diana si scoccia a guardare solo quello e cerco di accontentare un po' l'uno e un po' l'altra
BABY come stai cara? ti aspettiamo!!!!
vado che devo svuotare una libreria che abbiamo in camera in previsione dell'imbiancatura di sabato....

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
- Original~GolGirl®
Ciao belle, come state??
BABY sapete se è a casa?
PEFFA: ma povera piccina, tanti
per la visita di domani.
SUN: devo dire che Aurora non ha mai fatto storie per i regali nè di sua sorella, nè per i regali che facciamo agli altri bimbi quando andiamo alle feste di compleanno. Cmq quella di Diana credo sia una reazione più che normale, sono ancora così piccole le nostre signorine
.
Ragazze stasera sono proprio stanchissima, l'Ally mi sfianca, non obbedisce e fa tutto il contrario di ciò che le dico, ho il mal di gola dal tanto che ho urlato oggi
!!
Vi abbraccio belle.
BABY sapete se è a casa?
PEFFA: ma povera piccina, tanti

SUN: devo dire che Aurora non ha mai fatto storie per i regali nè di sua sorella, nè per i regali che facciamo agli altri bimbi quando andiamo alle feste di compleanno. Cmq quella di Diana credo sia una reazione più che normale, sono ancora così piccole le nostre signorine

Ragazze stasera sono proprio stanchissima, l'Ally mi sfianca, non obbedisce e fa tutto il contrario di ciò che le dico, ho il mal di gola dal tanto che ho urlato oggi

Vi abbraccio belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43